Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

sissy56
iNudistospite

IN made in Puglia

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

37 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 19:12:31  Mostra Profilo
Appena il tempo finirà di far le bize io mia moglie e Zeus79 veremmo a C. Marina anke x cambiare luogo, e chì sà che lì non sia migliore di C. marino.
Noi Venerdì e Domenica siamo liberi tutta la giornata, chi ci vuole invitare?

Sissy56
Torna all'inizio della Pagina

Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 01:12:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nude_Couple
noi domenica 4 Luglio ci saremo...

oreo
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 01:19:11  Mostra Profilo
Nude_Couple potresti spiegarmi velocemente come arrivare alla spiaggia partendo dal lungomare? Io arrivo da Taranto. Grazie

lince
iNudistamico

Regione: Lazio

104 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 10:54:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lince Invia a lince un Messaggio Privato
oreo ha scritto:

Nude_Couple potresti spiegarmi velocemente come arrivare alla spiaggia partendo dal lungomare? Io arrivo da Taranto. Grazie

Dal lungomare diventa molto più lungo il percorso a piedi in spiaggia x raggiungere la zona dove si mettono quei pochi nudisti. Inoltre il parcheggio lì e' a pagamento (strisce blu). Vi converrebbe parcheggiare nel piazzale della stazione di cast. m.na (parkeggio gratuito anke se talvolta ci sono i soliti parch. abusivi), entrare in stazione, girare a sinistra,attraversare i binari e appena scorgerete un sentierino sulla vs dx, percorretelo fino ad arrivare in spiaggia. Poi dirigetevi verso sx. Lì si comincia a mettersi nudi anke se come detto la presenza nudista è davvero scarsa.

oreo
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 16:01:07  Mostra Profilo
vi scrivo dalla spiaggia. è la prima volta qui x me. il posto è davvero molto bello e mi sono posizionato non lontano dal lido attrezzato. un solo naturista in spiaggia abbastanza distante, splendida giornata e mare limpido. perché non mi raggiungete? :)

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 18:40:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Beato te, oreo!
Comunque dove sei posizionato difficilmente troverai qualke praticante; ti consiglio di spostarti ancora più verso sinistra, camminando per un 15 minuti circa.
Oramai è piena stagione "tessile" e più ti sposti dai lidi, più probabilità hai d'incontrare qualche naturista.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 19:05:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nude_Couple
Anche questa Domenica è stata una splendida giornata, siamo stati benissimo ed abbiamo anche chiacchierato con una donna e due uomini tra cui estateta anch'essi nudisti che erano posizionati a pochi metri da noi.
Inoltre c'era un ragazzo ed un'uomo che stavano tranquillamente a prendere il sole, il tutto quindi in 200MT di spiaggia, adesso la zona è stata delimitata.

Piccolo intoppo...un segaiolo dietro la siepe che spiava la mia lei, ma appena sono andato e diretto verso lui è sparito e non si è più visto!

Bè, il gruppetto diciamo che si sta creando pian piano...

etabit
iNudistamico

Città: brindisi

55 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 23:25:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di etabit
Nude_Couple ha scritto:

Anche questa Domenica è stata una splendida giornata, siamo stati benissimo ed abbiamo anche chiacchierato con una donna e due uomini tra cui estateta anch'essi nudisti che erano posizionati a pochi metri da noi.
Inoltre c'era un ragazzo ed un'uomo che stavano tranquillamente a prendere il sole, il tutto quindi in 200MT di spiaggia, adesso la zona è stata delimitata.

Piccolo intoppo...un segaiolo dietro la siepe che spiava la mia lei, ma appena sono andato e diretto verso lui è sparito e non si è più visto!

Bè, il gruppetto diciamo che si sta creando pian piano...

..Confermo la splendida giornata in compagnia della sempre più nera Angela, ed il grande piacere di aver conosciuto e di aver condiviso 10 minuti di chiacchiere con "Nude_Cuple"...sempre che quel'Estateta di cui parlate sia io (Etabit http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=12249)!! Comunque ribadisco, splendida giornata, calda, rilassante e senza troppi passeggiatori che, notandoci in numero piu cospiquo in lontananza, spesso tornavano sui loro passi, come dire...piu gente saremo e meno scocciature avremo!!

Modificato da - etabit in data 04/07/2010 23:30:33

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 17:58:28  Mostra Profilo
ciao ragazzi, come vedo qualcosa si muove. Gli ultimi utenti non mi conosceranno ma se vorranno guardare nelle pagine precedenti di questo post vedranno come mi ci possa sentire un po' il papà di questa spiaggia (ho pubblicato anche foto e info x raggiungerla). Ora però non posso più andarci, causa trasferimento x lavoro in toscana (ora pratico il nido dell'aquila a s. vincenzo, dove la presenza nudista è fortemente radicata; domenica circa 250 persone anche famiglie). Ebbene sarò di ritorno a taranto dal 10 agosto in poi, mi piacerebbe ritornarci in questa spiaggia ma questa volta non più solo. Grazie, un ottimo sole nudo a TUTTI!!!!

oreo
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 18:25:27  Mostra Profilo
una domanda per Nude_Couple: io ero precisamente tra l'ingresso della spiaggia libera e il primo lido. I lidi sono due o tre attualmente e l'ultimo (quello dell'Hotel Kalidria) arriva prima di un fiumiciattolo che sfocia in mare. Ecco... Vorrei sapere devo arrivare in quel tratto di spiaggia e superare il fiumiciattolo?

Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 19:40:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nude_Couple
oreo ha scritto:

una domanda per Nude_Couple: io ero precisamente tra l'ingresso della spiaggia libera e il primo lido. I lidi sono due o tre attualmente e l'ultimo (quello dell'Hotel Kalidria) arriva prima di un fiumiciattolo che sfocia in mare. Ecco... Vorrei sapere devo arrivare in quel tratto di spiaggia e superare il fiumiciattolo?

...il posto è alla stazione ferroviaria di castellaneta marina...una volta arrivati in spiaggia guardando il mare dirigersi a sinistra per 300MT

Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 17:32:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nude_Couple
etabit ha scritto:

..Confermo la splendida giornata in compagnia della sempre più nera Angela, ed il grande piacere di aver conosciuto e di aver condiviso 10 minuti di chiacchiere con "Nude_Cuple"...sempre che quel'Estateta di cui parlate sia io (Etabit http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=12249)!! Comunque ribadisco, splendida giornata, calda, rilassante e senza troppi passeggiatori che, notandoci in numero piu cospiquo in lontananza, spesso tornavano sui loro passi, come dire...piu gente saremo e meno scocciature avremo!!

Ciao Estateta, certo che sei tu quello che abbiamo conosciuto , la mia lei non vede l'ora di diventare tutta nera come Angela e senza segni del costume!

Cmq condividiamo che stando più vicini tra noi si crea un gruppetto e le scocciature dei segaioli vengono risolte!

Forse domani giovedi staremo di nuovo in spiaggia....ed anche domenica prossima.

etabit
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 23:59:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di etabit
Nude_Couple ha scritto:

etabit ha scritto:

Ciao Estateta, certo che sei tu quello che abbiamo conosciuto , la mia lei non vede l'ora di diventare tutta nera come Angela e senza segni del costume!

Cmq condividiamo che stando più vicini tra noi si crea un gruppetto e le scocciature dei segaioli vengono risolte!

Forse domani giovedi staremo di nuovo in spiaggia....ed anche domenica prossima.

..lo spero davvero si possa affiatare e far crescere questo gruppo, ma dubito che Antonella possa raggiungere il color carboncino di Angela, lei comincio a sospettare che si faccia la doccia con il caffe' .
Io mercoledi una mezza giornata in spiaggia la faccio, ma zona Polignano, poi come sapete volo per Creta una settimana....al ritorno mi auguro di ritrovarvi piu abbronzati ciao a presto.

Ps: Comunque il mio nick è etabit sia qui nel forum che nella community inudisti, magari il mio prossimo nick sara' Estateta indubbiamente simpatico.

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 01:09:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Ieri pomeriggio siamo stati al lato stazione, situazione:
Una coppia tessile con lei in topless; un singolo tessile; un singolo nudo; noi nudi.
Dopo un'oretta circa sono andati quasi tutti via, ed è arrivato il solito falegname a meno di 30 metri da noi: siamo andati via anche noi!
Chi c'era?

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

astor
iNudistamico

Prov.: Taranto
Città: Taranto

97 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 17:02:48  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
Siamo stati questa mattina e veramente bene.Io nudo, mia moglie tornata tessile dopo le esperienze dello scorso anno. Nessun rompic.. tranquilli sino a quando siamo andati via circa le 15.
Abbiamo conosciuto una persona matura, naturista da 30, che ci ha avvertitio di esere prudenti in quanto sembra che martedì scorso la Forestale chiamata da qualcuno del Lido abbia fatto verabali (è da verificare se è loro competenza questo) chi era nudo sulla spiaggia. Ma dalle 12 in poinemmeno passanti.
C'era anche un singolo che ha detto di chiamarsi Francesco, ci siamo presentati, parlato un pò. Domani mattina torneremo se c'è qualche coppia che ci va lo faccia sapere (anche in privato) si sta più tranquilli, specialmente le donne.

gluk
iNudistamico

56 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 19:00:33  Mostra Profilo
astor ha scritto:

....una persona matura, naturista da 30, che ci ha avvertitio di esere prudenti in quanto sembra che martedì scorso la Forestale chiamata da qualcuno del Lido abbia fatto verbali (è da verificare se è loro competenza questo) chi era nudo sulla spiaggia....

Notizia abbastanza nuova e di rilievo questa, da riportare magari nella sezione "DENUNCE e SEGNALAZIONI" http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=81&sortfield=lastpost&sortorder=0&whichpage=2

per mettere in guardia chi frequenta saltuariamente o vorrebbe frequentare sto posto. Di questa spiaggia finora s'era parlato a lungo di problemi circa i soliti guardoni, la scarsissima presenza di nudisti, la sporcizia, della nave rimasta incagliata a riva, ma se non sbaglio, mai di denunce o multe da parte della forestale

astor
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 20:16:41  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
Gluk non credo sia il caso di fare dell'allarmismo. Secondo me bisogna verificare se il fatto riferito dal signore da noi incontrato oggi si sia concluso con una denuncia. Piuttosto vorrei sapere se c'è qualcuno che può dirci se la Forestale è competente ad intervenire e precedere a denunciare in casi del genere. Nella mia ignoranza in materia, non mi pare, nel qual caso potrebbe ravvisarsi l'abuso di potere. Comunque è meglio essere prudenti specialmente quando i passeggiatori sono numerosi e con bambini. Nei giorni scorsi si è parlato qui di organizzare la presenza in gruppo, vorrei sapere se l'ipotesi è ancora valida.

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 17:13:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
La prima volta che sento di denunce da parte della forestale a Castellaneta.
L'ultima volta che ci siamo stati, giovedi pomeriggio verso le 15 c'erano due agenti forestali con un mezzo antincendio boschivo all'imbocco del viale che porta alla stazione, ma non per fare multe bensì per la preziosa opera di prevenzione incendi.
L'organizzazione di gruppo in spiaggia è sempre valida.
Noi saremo la settimana prossima in spiaggia: i giorni li defineremo da domani.

Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 18:42:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nude_Couple
Eccoci tornati dalla spiaggia di Castellaneta Marina.

Oggi abbiamo camminato un pò di più perchè la presenza dei tessili era davvero tanta!
Quindi dopo 500m ci siamo piazzati vicini ad Angela che era a sua volta in compagnia di Francesco.
C'erano anche un paio di singoli tranquilli che frequentano spesso il posto ed una coppia che è iscritta in questo forum nick "paperona" con cui abbiamo chiacchierato e che salutiamo sperando di reincontrarli.
Inoltre c'erano altri singoli sparsi ed una coppia di gay anche loro tranquilli per i fatti loro.

La cosa più interessante....di segaioli oggi nemmeno l'ombra, il perchè è semplice...in una superficie di 200mt eravamo in totale una 15ina tutti concentrati li come se fosse una zona puramente Nudista!

Confermo inoltre che la forestale appostata all'ingresso del viale che porta alla stazione è li per le segnalazioni di incendi e non per il nudismo.

Al momento la nostra opinione è che Castellaneta Marina sia la migliore alternativa nei dintorni per fare nudismo per i seguenti fattori:

1 No segaioli grazie all'iniziativa di delimitare la zona in gruppo
2 No multe per nudismo
3 Facilmente raggiungibile a piedi in 5minuti senza fare il "Camel-Adventure"
4 Spiaggia enorme e mare pulitissimo
5 Parcheggio custodito con mancia a scelta 2 euro circa

E' esattamente l'opposto di Torre Guaceto dove non abbiamo più intenzione di andarci.

Ciao a tutti...al prossimo weekend

Modificato da - Nude_Couple in data 11/07/2010 18:55:31

astor
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 22:17:57  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
Anche a me è parso strano questo presunto intervento della Forestale. L'ho riportato per metterlo alla conoscenza comune e comunque da verificarne la veridicità. Ho consultato wikipedia per verificare quali sono i compiti del Corpo Forestale, chi vuole può fare la stessa cosa andndo su questo link
http://it.wikipedia.org/wiki/Corpo_Forestale_dello_Stato
Tuttavia in sintesi è Polizia Ambientale e Forestale:il corpo è preposto all'indagine e alla repressione di tutti quei reati che riguardano l'ambiente come:discariche ecc.controllo dell'attività venatoria della pesca e repressione dei reati inerenti come il bracconaggio,l'uccellagione e la pesca di frodo. Non mi pare che in questa categoria rientrino i naturisti che prendono il sole nudi su una spiaggia che, è bene precisare, non è reato. Adam, mi interessa il discorso dell'organizzazione di gruppo in spiaggia, sentiamoci anche in privato perchè sono tre anni che andiamo avanti così senza conoscerci, ognuno per sè, con le conseguenze che conosciamo. Se è il caso apriamo anche una discussione qui con chi vuole essere utile. Ma diamoci una mossa.

paperoga
iNudistamico

Città: taranto

61 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 22:36:34  Mostra Profilo
Comunque il nickname e paperoga... :-) confermo quanto detto oggi siamo stati benissimo

gluk
iNudistamico

56 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 15:16:51  Mostra Profilo
adam ha scritto:

La prima volta che sento di denunce da parte della forestale a Castellaneta.
L'ultima volta che ci siamo stati, giovedi pomeriggio verso le 15 c'erano due agenti forestali con un mezzo antincendio boschivo all'imbocco del viale che porta alla stazione, ma non per fare multe bensì per la preziosa opera di prevenzione incendi.
L'organizzazione di gruppo in spiaggia è sempre valida.
...

E' probabile che qualche tessile (presumibilmente famiglia con bambini), nel passeggiare sul bagnasciuga e vedendo o intravedendo gente nuda, infastidita da ciò, si sia poi rivolta alla forestale che magari era nei paraggi per tutt'altro motivo. E' il primo riferimento di un certo peso che hanno trovato x lamentarsi. Quelle stesse persone potevano anche rivolgersi al guardiaspiaggia o magari ad altri bagnanti tessili per far gruppo + massiccio ed intimorire chi era nudo, allo scopo di far rimettere il costume. Che la cosa piaccia o no, non dimentichiamoci che se su di una spiaggia non c'è il cartello con tanto di autorizzazione da parte del comune interessato alla pratica naturista (com'era x lido di dante e com'è x capocotta), quei tessili che si lamenteranno della presenza di nudisti nella spiaggia in cui stanno, avranno sempre e cmq ragione, specie se chiamano carabinieri o altre fdo. Nè questi ultimi si potranno esimere dall'intervenire se espressamente chiamati, in quanto verrebbero meno al loro dovere professionale.

Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 20:49:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nude_Couple
gluk ha scritto:

E' probabile che qualche tessile (presumibilmente famiglia con bambini), nel passeggiare sul bagnasciuga e vedendo o intravedendo gente nuda, infastidita da ciò, si sia poi rivolta alla forestale che magari era nei paraggi per tutt'altro motivo. E' il primo riferimento di un certo peso che hanno trovato x lamentarsi. Quelle stesse persone potevano anche rivolgersi al guardiaspiaggia o magari ad altri bagnanti tessili per far gruppo + massiccio ed intimorire chi era nudo, allo scopo di far rimettere il costume. Che la cosa piaccia o no, non dimentichiamoci che se su di una spiaggia non c'è il cartello con tanto di autorizzazione da parte del comune interessato alla pratica naturista (com'era x lido di dante e com'è x capocotta), quei tessili che si lamenteranno della presenza di nudisti nella spiaggia in cui stanno, avranno sempre e cmq ragione, specie se chiamano carabinieri o altre fdo. Nè questi ultimi si potranno esimere dall'intervenire se espressamente chiamati, in quanto verrebbero meno al loro dovere professionale.

In quel tratto dove ci si mette nudi non c'è il via vai di passanti, in tutta la giornata saranno passate si e no una decina di persone tra cui qualche uomo curioso ed un paio di coppie per nulla imbarazzate.

Certo che se qualcuno si impunta e chiama i carabinieri/forestale/vigili ecc... potremmo avere qualche rimprovero, ma al momento a differenza di Torre Guaceto (che è zona protetta WWF e quindi i controlli sono giustificati), Castellaneta non essendo zona protetta e automaticamente è più "tollerata".

Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 20:50:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nude_Couple
paperoga ha scritto:

Comunque il nickname e paperoga... :-) confermo quanto detto oggi siamo stati benissimo

Pardon....nonostante lo hai ripetuto più volte non abbiamo ben capito il vs nick

Ci rivediamo nel weekend

paperoga
iNudistamico

Città: taranto

61 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 21:44:06  Mostra Profilo
nude_couple non riesco a trovarvi sul sito inudisti per aggiungervi come amici mi dispiace...

Modificato da - paperoga in data 12/07/2010 21:44:32

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 22:40:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Ricordo che anche se ogni singolo corpo di vigilanza o forza dell'ordine ha i suoi specifici compiti, in caso di necessità o di mancanza dei corpi specifici, o per operazioni di pubblica utilità, ogni corpo può intervenire nelle funzioni dell'altro in caso di bisogno e necessità. Per cui, soprattutto nei territori di competenza della forestale (vedi riserve) son loro che hanno il compito di intervenire o meno in seguito a chiamate. Fatta salva poi l'intelligenza dei singoli operatori (vedi Cesano dove è intervenuta la polizia, e non ha fatto nulla contro i nudisti li presenti; vedi Dante dove, nonostante la presenza di migliaia di persone nude, è arrivata una donnina con nipotina al seguito, e ha brontolato con la forestale perchè c'erano le persone nude.... e loro han detto a lei: "signora, vada a passeggio sul lato nord, che li non ci sono", ma a noi ha detto "vedete, se succede qualcosa cosi, purtroppo senza autorizzazione specifica, non vi multeremo, ma saremmo costretti a farvi rivestire.) A parte che ci domandiamo come sempre se la "disturbata" era la bambina o la nonnina che rivedeva con angoscia vecchie misure oramai dimenticate e ne abbia avuto paura.

Per fortuna alcuni comuni stanno decidendosi a fornire le necessarie autorizzazioni per la pratica naturista, pur di dare tolleranza e portare turismo nuovo. Altri, invece, che hanno questa fortuna (di avere spiagge da sempre naturiste) continuano a fare una guerra senza quartiere.
Personalmente rimango allibito quando vedo, come l'anno scorso, venire in spiaggia a Nido dell'Aquila, allora non ancora autorizzata, i carabinieri per difenderci e far scorrere un tranquillo raduno de iNudisti, e a mesi di distanza, sotto la stessa bandiera italiana, vedere gli stessi carabinieri, venire in altra spiaggia a cacciarci o correrci dietro, denunciarci e cosi via. Queste son le cose che non riuscirò mai a capire.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:54:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Giovedi pomeriggio, saranno passate in tre ore, meno di dieci persone.
Ad un certo punto abbiamo notato una coppia di signore, fermarsi a prendere il sole, adiacenti ad un singolo che se ne stava tranquillamente nudo.E'un buon segno che fa sperare in qualcosa di buono per il futuro di quel tratto di spiaggia.
Ci dispiace non poter essere andati nel week end, per poter incontrare gli altri amici del forum.
In merito alla Forestale, ribadisco che tiene più ad un tratto di macchia mediterranea preziosa, che pensare ad un gruppo di persone che non fa nulla di male se non prendere un pò di sole in libertà.

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 14:02:38  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato
In settimana va nessuno di pomeriggio

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 13/07/2010 14:05:01

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 14:23:06  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato
Forse ci vengo anche io, come faccio a riconoscerti?

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

etabit
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 16:41:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di etabit
Nude_Couple ha scritto:

paperoga ha scritto:

Pardon....nonostante lo hai ripetuto più volte non abbiamo ben capito il vs nick

Ci rivediamo nel weekend

ciao ragazzi, io sono tornato da Creta ma mancandomi il mare da subito conto di fare un salto la mattina di sabato..ho piacere nel leggere che se prima eravamo in due a "ballare l'Hullygully" adesso siamo in tanti e spero sempre piu'...i discorsi fatti in spiaggia vedo che prendono forma...che dire speriamo che continui cosi'!

PS: Con i nick non andate molto daccordo anche il mio lo sbagliate Come Paperoga anche io non vi ho visti su sito de INUDISTI è probabile che siete iscrtti al forum ma non alla Community, be che aspettate a farlo!! ;)
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000