| Autore |
Discussione  |
|
etabit
iNudistamico

Città: brindisi
55 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 00:04:41
|
| Nude_Couple ha scritto:
| gluk ha scritto:
E' probabile che qualche tessile (presumibilmente famiglia con bambini), nel passeggiare sul bagnasciuga e vedendo o intravedendo gente nuda, infastidita da ciò, si sia poi rivolta alla forestale che magari era nei paraggi per tutt'altro motivo. E' il primo riferimento di un certo peso che hanno trovato x lamentarsi. Quelle stesse persone potevano anche rivolgersi al guardiaspiaggia o magari ad altri bagnanti tessili per far gruppo + massiccio ed intimorire chi era nudo, allo scopo di far rimettere il costume. Che la cosa piaccia o no, non dimentichiamoci che se su di una spiaggia non c'è il cartello con tanto di autorizzazione da parte del comune interessato alla pratica naturista (com'era x lido di dante e com'è x capocotta), quei tessili che si lamenteranno della presenza di nudisti nella spiaggia in cui stanno, avranno sempre e cmq ragione, specie se chiamano carabinieri o altre fdo. Nè questi ultimi si potranno esimere dall'intervenire se espressamente chiamati, in quanto verrebbero meno al loro dovere professionale.
|
In quel tratto dove ci si mette nudi non c'è il via vai di passanti, in tutta la giornata saranno passate si e no una decina di persone tra cui qualche uomo curioso ed un paio di coppie per nulla imbarazzate.
Certo che se qualcuno si impunta e chiama i carabinieri/forestale/vigili ecc... potremmo avere qualche rimprovero, ma al momento a differenza di Torre Guaceto (che è zona protetta WWF e quindi i controlli sono giustificati), Castellaneta non essendo zona protetta e automaticamente è più "tollerata".
|
Cassazione, sez. III penale, sent. n. 3557/2000 begin_of_the_skype_highlighting 3557/2000 end_of_the_skype_highlighting - ATTI CONTRARI ALLA PUBBLICA DECENZA - ESPOSIZIONE DEL CORPO NUDO SULLA PUBBLICA SPIAGGIA - VIOLAZIONE ALL'ART. 726 C. P Per quanto concerne il "nudo integrale", ovviamente non accompagnato da atteggiamenti erotici o pruriginosi di cui lo esibisce, si osserva che esso - con riferimento al sentimento medio della comunità, ai valori correnti della coscienza sociale ed alle reazioni dell'uomo medio normale - si presta a differenti valutazioni proprio a seconda del contesto in cui si pone. E' evidente che non può considerarsi indecente, ad esempio, la nudità integrale di un modello o di un artista in un'opera teatrale o cinematografica, ovvero in un contesto scientifico o didattico, o anche di un naturista in una spiaggia riservata ai nudisti o da essi solitamente frequentata, mentre invece suscita certamente disagio, fastidio, riprovazione chi fa mostra di sé, ivi compresi gli organi genitali, in un tram, in strada, in un locale pubblico, o anche in una spiaggia frequentata da persone normalmente abbigliate."
Morale: con la nostra presenza rendiamo questi pochi luoghi ufficiosamente (tanto basta) naturisti!!!! Ciao Roberto |
 |
|
|
paperoga
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto
61 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 19:54:54
|
| siamo stati in spiaggia sabato mattina fino alle tre di coppie nessuna forse un paio all'inizio ma molto timorosi... solo lei iin topless e due candebri uno a destra l'altro a siistra ... certo che se si era di piu avrei avuto anceh la possibilita diarrabbiarmi un po... |
 |
|
|
astor
iNudistamico

Città: Taranto
97 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 20:06:32
|
| Noi siamo stati stamattina, in zona neutra, ultimissimi tessili. Sinceramente per il gran caldo non ce la siamo sentiti di fare altri centinaia di metri sotto il sole. In lontananza, forse due coppie. Siamo stati benissimo nessun problema sino alle 14. Sinceramente comincio a dubitare che le coppie iscritte in questo forum esistano davvero. In 3 anni non ne abbiamo conosciuta una. |
 |
|
|
gluk
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 21:10:05
|
| lucataranto ha scritto:
condivido pienamente quanto scritto da astor....chissà come mai le coppie dicono di essere state a castellaneta solo dopo e mai prima....
|
Forse per non attirare ulteriori guardoni o curiosi ke leggono il forum.... |
 |
|
|
etabit
iNudistamico

55 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 00:53:46
|
| paperoga ha scritto:
siamo stati in spiaggia sabato mattina fino alle tre di coppie nessuna forse un paio all'inizio ma molto timorosi... solo lei iin topless e due candebri uno a destra l'altro a siistra ... certo che se si era di piu avrei avuto anceh la possibilita diarrabbiarmi un po...
|
ciao Paperoga, scusate ma che intendete per candebri, dato che io ero in spiaggia la stessa mattina di sabato...mi piacerebbe capire se si tratta di un dispreggiativo o vezzeggiativo. Per la cronaca salvo una coppia nudista, non ho visto altre donne nude o in topless. sicuro che eravate nella zona nudista di Castellanetà? |
 |
|
|
etabit
iNudistamico

55 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 00:59:44
|
| astor ha scritto:
Noi siamo stati stamattina, in zona neutra, ultimissimi tessili. Sinceramente per il gran caldo non ce la siamo sentiti di fare altri centinaia di metri sotto il sole. In lontananza, forse due coppie. Siamo stati benissimo nessun problema sino alle 14. Sinceramente comincio a dubitare che le coppie iscritte in questo forum esistano davvero. In 3 anni non ne abbiamo conosciuta una.
|
se dite di vederne in zona nudista "forse due coppie" ma rimanete nella zona tessile, mi sa che non avete voglia e volonta di conoscere gente. Trovo un po contraddittorio che scriviate "in questo forum dubito ci siano coppie" e poi scrivere di avrne viste due in lontananza!
|
 |
|
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 13:35:22
|
se dite di vederne in zona nudista "forse due coppie" ma rimanete nella zona tessile, mi sa che non avete voglia e volonta di conoscere gente. Trovo un po contraddittorio che scriviate "in questo forum dubito ci siano coppie" e poi scrivere di avrne viste due in lontananza!
Intanto per quanto riguarda le coppie mi riferisco al fatto che in passato ne abbiamo conosciuto alcune ma non del forum, quind mi sembra strano che in 3 anni di frequentazione non ci sia mai capitato qualcuno che si dice coppia di qui. Poi per quanto riguarda ieri c'è stata in mattinata una vera invasione di tessili, sembra che a castellaneta marina non era possibile utilizzare il parcheggio e quindi tanta gente di è riversata nella nostra zona. noi ci siamo messi dove stiamo sempre, solo che ieri era al limite. Poi ci sarebbe il solito discorso di isolarsi troppo e ti gatantisco che per una coppia non è positivo, perchè sistematicamente, dopo un pò ci ritrova in mezzo a guardoni, smanettatori, passeggiatori ecc. e per una donna, anche la più disinibita, non è una situazione tanto serena. E capisco anche la situazione descritta da Paperoga perchè sabato sono stato da singolo verso le 14, c'era solo una coppia nuda, forse erano loro, in mezzo a tanti singoli in gran parte tranquilli ma non è da escludere che qualcuno abbia creato disagio perchè ho visto che poi sono andati via. Quando sono solo evito di avvicinarmi troppo. Ripeto il problema è quando si è in coppia. Comunque nonostante tanti appelli in passato, ora abbiamo capito di stare anche noi per conto nostro.
|
 |
|
|
paperoga
iNudistamico

61 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 17:15:01
|
| rispondo ad astor e a etabit..siamo stati fino alle 15 perche avevamo impegni di lavoro non siamo andati via perche ci si sentiva a disagio. molto probabilmente la coppia a cui ti riferivi eravamo noi Inolre. il riferimento a candelabri in questo caso e riferito a persone che sono li e si menano l'affare davanti... volevo essere gentile nel descriverli candelabri ma non e bello vederli con la maglietta in acqua fermi con le mani sotto il pelo dell'acqua a guardare ...DIciamo che il limite di sopportazione e molto alto ma non infinito. |
 |
|
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 18:55:48
|
| Sì paperoga, allora eravate voi. Sabato sono arrivato alle 14 ho piazzato l'ombrellone a una certa distanza da voi, per non essere inopportuno. Mi sono messo a chiaccherare con altri due in riva al mare che erano lì da prima. Ho notato i candelabri in maglietta e telefonino. Hai ragione è capitato anche a noi. Domenica però ero in coppia, non ci sono stati problemi, noi siamo stati bene sino alle 15. |
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2010 : 09:51:35
|
| Io ieri sono andato nel pomeriggio e non c'era nessuno nudo, verso le 6 èvenuto un ragazzo e si è messo ad una 50ina di mt. da me, dopo un quarto d'ora se ne andato, sicuramente era gay. Sono rimasto a fare granchi, almeno mi faccio le linguine, l'acqua era uno spettacolo e alle 20,30 me ne sono andato. |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
|
gluk
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2010 : 17:35:11
|
| CERCOAMICI ha scritto:
Io ieri sono andato nel pomeriggio e non c'era nessuno nudo, verso le 6 èvenuto un ragazzo e si è messo ad una 50ina di mt. da me, dopo un quarto d'ora se ne andato, sicuramente era gay. Sono rimasto a fare granchi, almeno mi faccio le linguine, l'acqua era uno spettacolo e alle 20,30 me ne sono andato.
|
Azz, fino alle 8 e 30 di sera in quella zona di castellaneta m, da solo? Complimenti per il coraggio!! E' sicuramente un bel posto, una bella spiaggia con un bel mare, ma in pieno giorno, con un pò di gente. M francamente il solo pensare di esser lì all'imbrunire e perdipiù senza un'anima viva nei paraggi, viene un pò da rabbrividire. In ogni modo, complimenti anche per il tuo senso pratico e dell'humor (mi riferisco ai granchi e le linguine) |
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

1244 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2010 : 17:59:33
|
Avrò fatto una 30ina di granchi di sabbia che mi serviranno x invitare qualcuno e stare in buona compagnia d'avanti ad un piatto di linguine alla "Come dico io", un piatto di cozze crude e una bella birra fresca  |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 20/07/2010 18:02:03 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2010 : 22:26:31
|
| CERCOAMICI ha scritto:
............. verso le 6 èvenuto un ragazzo e si è messo ad una 50ina di mt. da me, dopo un quarto d'ora se ne andato, sicuramente era gay. ..........
|
sono andato in una spiaggia, sicuramente c'era la sabbia...... riconoscibile perchè era a granelli molto piccoli..... che novità!!!!!!
Non capisco perchè la presenza di un gay (ma avava un tatuaggio che lo identificava, faceva mossette strane, ti ha chiesto di trombare con lui....o da cosa lo hai identificato?) faccia sempre cosi notizia. E se era solo un single come te? Semplicemente in solitudine?
Cerchi amici e poi sei il primo che a vedere un uomo da solo, automaticamente è gay.... ops, ma allora lo sei pure te? Sbaglio o eri solo pure te?
Quando la finiremo con questa discriminzione descrittiva dentro il forum? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
paperoga
iNudistamico

61 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 17:20:23
|
| i ns migliori amici di spiaggia sono gay (forse) non gliel'abbiamo mai chiesto... e menomale che ci mettiamo nudi per non avere differenze uno dall'altro... |
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

1244 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 17:46:06
|
| Mi avete frainteso, Secondo voi fosse stato un single normalmente, se ne sarebbe andato dopo 15 minuti? Non ho niente contro i gay, tanto è vero che poi ne è venuto un altro (e questo si riconosceva dal fatto che è stato sempre a toccarsi i gemelli di famiglia) lo invitato a spogliarsi anche lui e poi, visto che non accennavo ad alcun interesse verso di lui, ma continuavo a pescare granchi, se ne è andato continuando a toccarsi. |
 |
|
|
paperoga
iNudistamico

61 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 17:59:19
|
| bello.. scusami ma ti rispondo un po di getto... io ho una malattia ed e quella di non essere gay. Ma credo che tu sistematicamente stai confondendo il fatto che uno sia gay solo perche sitocca i gioielli di famiglia. non voglio difendere la categoria non ne sono ne un iscritto ne un difensore . ... vabbe scusa non mi va di parlarne piu ok come dici tu.. |
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

1244 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 18:08:16
|
Una volta tanto c'è chi mi capisce.
|
 |
|
|
paperoga
iNudistamico

61 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 18:40:02
|
| CERCOAMICI avrebbe dovuto scrivere solo che evidentemente era una persona in cerca di altro... ecco... ma uno che gia nel nick ha la scritta cerco amici penso non dovrebbe fare tante distinzioni perche appunto ccerca amici forse se ci avesse solo parlato con quello che stava li solo 15 minuti avrebbe passato un pomeriggio diverso e quello sarebbe rimasto forse anche solo per chiacchierare.. Diverse volte sono andato a mare da solo e con molta gente di diversa mia scelta sessuale ho fatto amicizia e tuttora ci si saluta specie a torre guaceto senza problemi o ipocrisia di sorta cmq chiudiamo qui e parliamo di far diventare castellaneta marina centro del nudismo. non postero piu su questo discorso. |
 |
|
|
a_fenice

24304 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 19:28:08
|
già, basterebeb dire che: in spiaggia non c'era presenza femminile ...o... che c'erano solo maschi.... o ... che c'erano solo cercasesso. Nei primi due casi, non dovrebbe essere una novità, le femmine son rare nelle spiagge, soprattutto se isolate. Nel terzo..chi l'ha detto che era un gay? Poteva benissimo essere un "etero" con altre voglie, poteva essere uno curioso, poteva essere uno con le piattole (visto il prurito). Ma la dirimente non è il fatto che fosse gay o meno, ma che semmai fosse in cerca di sesso. Altra novità degna di nota, visto che le nostre spiagge pullulano di tali assurdi personaggi.
la cosa veramente contestabile è che come uno vuol descrivere una spiaggia, mai che dica era pulita, era piena di rami, c'era gente.....no, si mette sempre l'indice sulla sola presenza maschile, definendola automaticamente gay, solo perchè maschi e spesso da single.
E il bello è che questo è un darsi la zappa sui piedi, e non viene capito da nessuno.
Se io sono Mister X, novello nudista, leggo questo forum, traduco le parole come se: a) se in spiaggia ci son maschi, occhio al didietro b) se in spiaggia ci son solo maschi, per di più single, sarò attaccato per far sesso. ma di conseguenza c) se vado in spiaggia e vedo solo a) & b) o fuggo a gambe levate o mi preparo per altro d) se ci vado da solo..... ops, son single e maschio pure io, indi mi identificano come un gay. Se lo sono può starmi bene, se non lo sono, rischio di rimettere a posto le emorroidi.
E' l'assioma maschio single=gay=cercasesso che non fuziona. Primo non è una novità, secondo non è vero, terzo assimila tutti alla stessa stregua. Inoltre, chi dice che essere gay significa automaticamente essere un cercasesso? E qui mi fermo.
Raga, quando si scrive in un posto pubblico, frequentato anche da chi non conosce il nostro mondo, deve far attenzione a cosa si scrive. Certe affermazioni (a parte che son del tutto inutili perchè chi cerca sesso ci sarà sempre, e non è rappresentato solo dai maschi gay, ma anche da maschi etero, coppie etc etc) son pesanti, inutili, faziose, e controproducenti, perchè attirano su di noi solo malanimi (vedi ordinanza di Vizzola).
Tutto qui, al di la di cosa stesse facendo facendo in realtà il tizio medesimo descritto.
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

1244 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2010 : 18:13:28
|
Signori ho sbagliatooooooo!!!!! volevo solo descrivere la situazione...e basta. E poi a me non importa niente se uno è gay, sono fatti suoi, basta che non mi viene a rovinare la giornata facendo determinate proposte, solo quello mi darebbe fastidio.
Vorrei solo sapere dove va tutta quella gente che dice di essere naturista, per fare amicizia o solo per non dover avere paura quando qualcuno si avvicina o se, magari, c'è un via vai di passeggiatori, se sei solo non sai che fare, se rivestirti o fregartene e allora devi stare sempre sul chi va là perchè, purtroppo, non essendo legale il naturismo dalle nostre parti, se si avvicina qualcuno non sai se può dargli fastidio o no. Mentre, se c'è un gruppo, te ne puoi fregare e stare più tranquillo. Fino a 2 anni fa a Torre Guaceto lato nord, si stava benissimo perchè era una bellissima baia ampia e, siccome dovevi camminare un bel pò, andavamo solo noi naturisti e stavamo in pace. Poi hanno cominciato a portare le scolaresche a vedere gli uccelli palustri, ora hanno rovinato tutto mettendo il trenino che arriva fino a 300 metri da quel luogo che da paradisiaco è diventato un carnaio. Dall'anno scorso giro per queste 4 o 5 spiagge che sono da noi per cercare di ritrovare quella pace e tranquillità che c'era a T.G. Poi ho conosciuto questo sito dove credevo di incontrare qualche persona, ma niente. Continuo a girare da una spiaggia all'altra perchè leggo. " sabato andiamo quà, domenica siamo là" ma resto sempre deluso nel senso che non trovo nessuno. E' inutile, quando si è in gruppo, anche ognuno per i fatti propri, ti senti più tranquillo. |
Modificato da - CERCOAMICI in data 23/07/2010 18:45:40 |
 |
|
|
etabit
iNudistamico

55 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2010 : 18:45:33
|
...io trovo rilassante stare in spiaggia...con o senza presenza di gay, etero, coppie o single....si certo ho fatto il gruppo su facebook e discuto su questo forum allo scopo di creare gruppo...ma mi sa che creare gruppo si confonde con l'instaurare un rapporto di "amicizia". E' curioso che solo su siti dove si parla di nudismo e naturismo....spesso si legga "cerco amici"..."Come ci riconosciamo" , "incontriamoci" ecc ecc...in genere dove la densita' di popoloazione è esagerata (spiagge tessili) e quindi piu facile conoscere gente, nessuno si sogna di organizzare comitive pro social. Indicare un luogo, dovrebbe a mio parere indurre i naturisti/nudisti a raggiungerlo sapendo di trovare gente che non si scandalizza perche accomunata dallo stesso piacere. Poi, se si conosce qualcuno si scambiano 4 chiacchiere, si gioca a burraco, si beve un caffe', si raccolgono le telline o si fa una nuotata insieme...sempre che la cosa sia per entrambe le parti piacevole, ben venga!!!...ma sempre nel rispetto della privacy. Pensiamo a goderci il nostro splendido mare...... |
 |
|
|
a_fenice

24304 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 00:16:05
|
| CERCOAMICI ha scritto:
Signori ho sbagliatooooooo!!!!! volevo solo descrivere la situazione...e basta. ...........
|
il secondo messaggio non era rivolto a te, non c'è nessun quote che lo lega. E' rivolto a tutti quelli che quando descrivono una spiaggia usano la stessa terminologia "contestata", solo per spiegare il perchè non piace. Sai una cosa che mi fa ridere, anche se dovrei dire piangere? Te, come altri, avevi scritto "c'era uno, probabilmente gay". Lasciamo perdere i perchè e percome, già li abbiamo scritti. Tempo fa ci siamo ritrovati a cancellare un profilo che diceva più o meno "non cercatemi se siete single, perchè due maschi soli in spiaggia fanno tanto gay". Assommalo a quanto si legge spesso nelle descrizioni e concludi/amo: Uno da solo è gay, due son coppia gay, tanti son gruppo gay......
Ma gli etero, i bsx, le coppie..... in spiaggia vanno solo gay? Che forse siano la maggioranza....possibile, forse si fanno molte meno seghe mantali, ma......è capibile il controsenso di ciò che si porta fuori? |

|
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 01:42:38
|
| a_fenice ha scritto: [br... concludi/amo: Uno da solo è gay... |
Oddio, sono gay e non lo sapevo... Vabbe', adesso posso fare lo stilista!
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
gluk
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 12:12:12
|
| Biotto ha scritto:
| a_fenice ha scritto: [br... concludi/amo: Uno da solo è gay... |
... gay... Vabbe', adesso posso fare lo stilista!

|
Ecco un'altra affermazione discriminante (pur sicuramente non fatta apposta dal buon biotto), dettata più da luoghi comuni che dall'effettiva realtà. Non sempre o necessariamente chi è stilista sia automaticamente gay. Altrimenti a sto punto si da in qualche modo ragione a quei perbenisti che considerano tutti i nudisti maniaci e/o pervertiti Il mio non vuole assolutamente essere un giudizio o una polemica, nè tanto meno una reply contro biotto, ma giusto una generalizzazione e un'amara constatazione di come tante volte ci si faccia influenzare dal pensiero comune o partire prevenuti, senza conoscere direttamente le persone interessate. |
 |
|
|
gluk
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 12:18:27
|
| CERCOAMICI ha scritto:
...
Vorrei solo sapere dove va tutta quella gente che dice di essere naturista, per fare amicizia o solo per non dover avere paura quando qualcuno si avvicina o se, magari, c'è un via vai di passeggiatori, se sei solo non sai che fare, se rivestirti o fregartene e allora devi stare sempre sul chi va là perchè, purtroppo, non essendo legale il naturismo dalle nostre parti, se si avvicina qualcuno non sai se può dargli fastidio o no. Mentre, se c'è un gruppo, te ne puoi fregare e stare più tranquillo. .... Dall'anno scorso giro per queste 4 o 5 spiagge che sono da noi per cercare di ritrovare quella pace e tranquillità che c'era a T.G. Poi ho conosciuto questo sito dove credevo di incontrare qualche persona, ma niente. Continuo a girare da una spiaggia all'altra perchè leggo. " sabato andiamo quà, domenica siamo là" ma resto sempre deluso nel senso che non trovo nessuno. E' inutile, quando si è in gruppo, anche ognuno per i fatti propri, ti senti più tranquillo.
|
Cerco, naturalmente non metto in dubbio ciò che scrivi, anche se mi sembra un pò strano che almeno a torre guaceto tu non abbia incrociato alcun nudista. In piena estate e specie nei fine settimana almeno una decina di persone che stanno nude nel tratto naturista descritto da altri utenti, si trova sempre. Il resto poi vine da se. Se reciprocamente desiderato, si può tranquillamente attaccar bottone così come avviene in una spiaggia tessile o in qualsiasi altro luogo di pubblico ritrovo. |
 |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 17:54:27
|
| astor ha scritto:
Noi siamo stati stamattina, in zona neutra, ultimissimi tessili. Sinceramente per il gran caldo non ce la siamo sentiti di fare altri centinaia di metri sotto il sole. In lontananza, forse due coppie. Siamo stati benissimo nessun problema sino alle 14. Sinceramente comincio a dubitare che le coppie iscritte in questo forum esistano davvero. In 3 anni non ne abbiamo conosciuta una.
|
...non avete conosciuto nessuna coppi perchè eravate nella zona sbagliata...infatti quella neutra!
se arrivate invece dalla stazione basta fare 200Mt verso sinistra (guardando il mare) et voilà ci siamo noi ed altri  |
 |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 18:16:24
|
| etabit ha scritto:
...io trovo rilassante stare in spiaggia...con o senza presenza di gay, etero, coppie o single....si certo ho fatto il gruppo su facebook e discuto su questo forum allo scopo di creare gruppo...ma mi sa che creare gruppo si confonde con l'instaurare un rapporto di "amicizia". E' curioso che solo su siti dove si parla di nudismo e naturismo....spesso si legga "cerco amici"..."Come ci riconosciamo" , "incontriamoci" ecc ecc...in genere dove la densita' di popoloazione è esagerata (spiagge tessili) e quindi piu facile conoscere gente, nessuno si sogna di organizzare comitive pro social. Indicare un luogo, dovrebbe a mio parere indurre i naturisti/nudisti a raggiungerlo sapendo di trovare gente che non si scandalizza perche accomunata dallo stesso piacere. Poi, se si conosce qualcuno si scambiano 4 chiacchiere, si gioca a burraco, si beve un caffe', si raccolgono le telline o si fa una nuotata insieme...sempre che la cosa sia per entrambe le parti piacevole, ben venga!!!...ma sempre nel rispetto della privacy. Pensiamo a goderci il nostro splendido mare......
|
Quotiamo in toto ciò che ha scritto etabit!
Domani Domenica, saremo in spiaggia nella stessa zona dove speriamo ci saranno altre persone far far gruppo (cioè stare più vicini a debita distanza per delimitare meglio la zona)...che ci siano coppie, singoli, singole o gay a noi non interessa purchè non avvengano atteggiamenti che possano infastidire.
Siamo tolleranti...perchè mettersi nudi significa in un certo senso esporsi, ma il gruppo serve proprio per togliere di mezzo i segaioli. |
 |
|
|
Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari
158 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 21:24:23
|
Finalmente una domanica tutta x me! Domani con sommo ritardo inauguro la stagione nudista nella "mia" si fa per dire Castellaneta marina. Spero di ribeccare etabit e gli altri che ho visto scrivere sul forum. un saluto a todos |
meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n |
 |
|
|
paperoga
iNudistamico

61 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 23:23:41
|
| Tempo permettendo anche noi |
 |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2010 : 19:28:56
|
Appena tornati...ormai il gruppo sembra essersi consolidato!
In totale una 15ina di persone tra coppie e singoli in tutta tranquillità ognuno a debita distanza di 10Mt 
Fatto due chiacchiere tra noi ed anche con una giovane coppia newentry...per il discorso segaioli...ormai è solo un lontano ricordo! Noi partiamo in vacanza e ci rivediamo l'8 Agosto a Castellaneta...angela etabit paperoga e tutti gli altri...avete il compito della gestione della spiaggia miraccomando!!
NB:Abbiamo preso una boa e messa come segno di riconoscimento della zona nudista per i nuovi che si aggregheranno....ecco una foto! A breve vedremo di fare qualcosa di più "professionale" per segnalare la zona nudista.
Immagine:
 80,76 KB
Immagine:
 62,98 KB |
 |
|
Discussione  |
|
|
|