| Autore |
Discussione  |
|
paperoga
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto
61 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2010 : 21:57:36
|
Tranquilli lucideremo la boa e la tratteremo con le debite cure |
 |
|
|
etabit
iNudistamico

Città: brindisi
55 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2010 : 22:10:44
|
...io ci son stato sabato...oggi non ho potuto...carina l'idea della boa...che nessuno la tocchi!! Buone vacanze a nico e anto, divertitevi alla faccia nostra...
Ps in settimana com'è la situazione a Castellaneta? e' il caso di trascorrere i miei pomeriggi li?
|
 |
|
|
astor
iNudistamico

Città: Taranto
97 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2010 : 10:24:37
|
| Per noi ieri non è stato possible venire. Ma fa piacere sapere che finalmente qualcosa si muove. Tempo permettendo, speriamo per il prossimo week end di esserci anche noi e contribuire a far crescere la realtà naturista a Castellaneta M. |
 |
|
|
paperoga
iNudistamico

61 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2010 : 22:01:47
|
| La boa resiste... E il gruppo diventa sempre più grande e serio |
 |
|
|
etabit
iNudistamico

55 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2010 : 23:58:41
|
| paperoga ha scritto:
La boa resiste... E il gruppo diventa sempre più grande e serio
|
certo che resiste io e Angela l'abbiamo presidiata anche sabato sotto la pioggia. Ma voi oggi? Sono andato via troppo presto o siete arrivati voi tardi?
SAluti |
 |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2010 : 21:29:46
|
domani saremo a CastellanetaM.  |
 |
|
|
FrancoAnna
iNudistamico

71 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 09:24:02
|
| ieri domenica ci siamo stati anche noi in veste costumata ,eravamo con i ragazzi,abbiamo notato la boa e nelle sue adiacenze una coppia con lei in top.noi eravamo molto prima,nei pressi della pala meccanica,con una tendina blu.speriamo diritornarci come nudisti e fare conoscenza di voi tutti.la boa la vedo troppo lontana dalla stazione e troppo vicina al Valentino. ciao |
 |
|
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 16:46:07
|
Il gruppo si sta consolidando e la nostra presenza si sta affermando. Ieri eravamo un discreto numero oltre me e etabit in versione singoli, la mitica Angela con un suo amico, e in coppia Nude_Couple a marine71 più altri singoli sparsi. Nessun problema. Sabato scorso ci siamo spostati alla foce del fiume Lato oltre il Valentino, anche se il posto è molto bello e si sta bene, è troppo lontano e faticoso da raggiungere sotto il sole. FrancoAnna non vi abbiamo riconosciuto perchè eravamo lontani dalla pala meccanica. In realtà sono daccordo con voi che forse siamo troppo vicini al Valentino infatti, il passeggio proviene quasi esclusivamente da lì e probabilmente sarebbe meglio spostarsi un pochino più vicini verso l'ingresso stazione.Noi torneremo nei prossimi giorni. FrancoAnna se vi va di stare con il gruppo vi consiglio di farlo sapere magari, preferibilmente con messaggio privato, a chi preferite, per concordare la zona e e l'orario. |
 |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato

Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 17:36:37
|
| Ciao carissimi FrancoAnna, innazitutto volevo farvi notare che la coppia con la lei in top e ti dico di più il sotto di colore rosa e magari l'ombrellone di colore Blu, be quelli eravamo noi. Cmq per noi ieri è stata una giornata stupenda anche se il vento ha un pò scocciato, perchè abbiamo avuto modo di poter conoscere finalmente qualcuno della nostra zona. Spero che nelle prossime occasioni abbiamo modo di conoscerne altri e che il gruppo sia sempre più numeroso e consolidato. |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
 |
|
|
FrancoAnna
iNudistamico

71 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2010 : 08:40:51
|
| Appena ci sara possibile venire in versione nuda vi faremo sapere anticipatamente in modo che ci si possa conoscere.ciao a tutti e se possibile spostate un po la boa verso il centro |
 |
|
|
etabit
iNudistamico

55 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2010 : 18:53:12
|
..finalmente il gruppo comincia a diventar tale, mi sa' che il mio caffe' freddo la prox volta non soddisfera' la richiesta..anche se ad onor del vero quello di Antonella era altrettanto valido. Ehmmm per evitare di spostare la boa..che mi pare bella pesante, consideriamola come margine della zona nudista lato Valentino e magari troviamo qualche altro riferimento per indicare l'inizio! ..ma chi dice ad Angela che dovremo farla traslocare dal suo monolocale? 
|
 |
|
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2010 : 19:12:18
|
| Sono daccordo anch'io a spostarci più verso la zona centrale e non è difficile reperire materiale sul posto per realizzare l'inizio della nostra zona.Per Angela non credo ci siano problemi per il suo monolocale, gli promettiamo di realizzarne uno più bello. Oggi ci è andato qualcuno? |
 |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2010 : 19:33:25
|
Ok per lo spostamento della Boa...svuotandola di sabbia la si sposta con facilità (cosi camminiamo meno dalla stazione), cmq x FrancoAnna...noi eravamo anche li entrambi nudi (come sempre) proprio a 5Mt dalla coppia (con la lei in topless) "Michele71", forse siete arrivati tardi e non ci avete visto perchè noi di solito alle 16 andiamo via.
Il gruppo di domenica era di circa una dozzina di persone tra coppie e singoli....niente male la giornata e considerando che 2 coppie e qualche singolo sono in vacanza...il gruppo dovrebbe ad oggi essere di 20 persone circa 
PS: Ci siamo iscritti anche sul sito Inudisti ed abbiamo ricevuto già numerose richieste di amicizia Ribadiamo che per noi non ci son problemi nel conoscere coppie, singoli, gay, bisex o altro....purchè non si cada in atteggiamenti volgari, guardare è un conto (che a noi non da fastidio), segarsi è un'altro (che ci dà fastidio).
Ci si rivede domenica prossima! |
 |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2010 : 19:43:50
|
| etabit ha scritto:
..finalmente il gruppo comincia a diventar tale, mi sa' che il mio caffe' freddo la prox volta non soddisfera' la richiesta..anche se ad onor del vero quello di Antonella era altrettanto valido. Ehmmm per evitare di spostare la boa..che mi pare bella pesante, consideriamola come margine della zona nudista lato Valentino e magari troviamo qualche altro riferimento per indicare l'inizio! ..ma chi dice ad Angela che dovremo farla traslocare dal suo monolocale? 
|
Il caffè della mia Antonella è fatto con anima e "corpo" 
La Boa svuotandola diventa leggera...una volta spostata la si riempie di nuovo di sabbia  |
Modificato da - Nude_Couple in data 10/08/2010 19:44:37 |
 |
|
|
FrancoAnna
iNudistamico

71 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2010 : 22:30:28
|
| questa mattina ci siamo tornati da soli visto che i nostri figli non avevano voglia di mare.siamo arrivati nei pressi della boa.solo alcuni singoli.anna era in topless.siamo rimasti fino a circa le 12.speriamo di ritornarci la settimana prossima. |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2010 : 22:46:12
|
Domenica siamo stati anche noi dalle 14 fino alle 18; siamo andati via per ultimi. Eravamo vicini al gruppo della "boa";integrale io, topless mia moglie per problemi di donna!Secondo lei, troppi passanti, ma dato il periodo!!! La prossima volta ci aggreghiamo. A quanto pare il gruppo si sta formando. L'idea di spostare la boa sarebbe utile per ridurre il tragitto, che sotto il sole, si sente:si potrebbe spostarla qualche decina di metri verso la stazione, e creare dalla stessa un area di un centinaio di metri, in modo da essere ancora meno sparsi. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 19:49:51
|
| adam ha scritto:
Eravamo vicini al gruppo della "boa";integrale io, topless mia moglie
|
...non ricordiamo di avervi visto nei paraggi...cmq la prox volta "entrate nel gruppo" 
cmq chi anche in settimana sta a Castellaneta puoi iniziare a spostare la Boa di 100Mt verso la stazione  |
 |
|
|
paperoga
iNudistamico

61 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 22:25:19
|
| e meglio spostarla a stagione un po avanzata diciamo tra una decina di giorni ora c'è ancora molta gente... |
 |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 17:57:54
|
| paperoga ha scritto:
e meglio spostarla a stagione un po avanzata diciamo tra una decina di giorni ora c'è ancora molta gente...
|
secondo me invece conviene ora la Boa perchè essendo troppo vicina al valentino domenica scorsa i passanti arrivavano proprio da li. |
 |
|
|
etabit
iNudistamico

55 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 21:06:20
|
| Nude_Couple ha scritto:
| paperoga ha scritto:
e meglio spostarla a stagione un po avanzata diciamo tra una decina di giorni ora c'è ancora molta gente...
|
secondo me invece conviene ora la Boa perchè essendo troppo vicina al valentino domenica scorsa i passanti arrivavano proprio da li.
|
Io penso che, dato il periodo, il passaggio dal Valentino ci sara' a prescindere dalla posizione della boa che comunque non è un deterrente. In sostanza siam sempre noi in gruppo e "disinvoltamente nudi" a far desistere la "transumansa" da e verso il Valentino!
|
 |
|
|
etabit
iNudistamico

55 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2010 : 15:25:39
|
Domani Sabato 14...ci sara qualcuno a Castellaneta? Io salvo problemi dovrei arrivare dopo le 11.
|
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2010 : 16:12:40
|
Io spero di andarci e di trovare della gente
|
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2010 : 17:50:36
|
Uff domenica pausa mensile x Antonella...ma dovremmo venire cmq anche se per la prima volta non potrà spogliarsi del tutto  |
 |
|
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2010 : 19:09:41
|
| Siamo stati stamattina ma non abbiamo visto nessuno del "gruppo". Unica coppia noi, qualche singolo sparso sino alle 14. Mare con qualche chiazza di schiuma in superfice, ma comunque accettabile e balneabile. Abbiamo trascorso una bella giornata in tranquillità e serenità. Siamo stati al centro della spiaggia e lontani dalla boa e pochi i passeggiatori. In realtà abbiamo avuto conferma che il flusso dal Valentino (almeno in parte)spesso non si spinge molto in là e torna indietro. Domani ci sarà qualcuno del gruppo? Noi torneremo. |
 |
|
|
etabit
iNudistamico

55 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2010 : 00:38:25
|
| astor ha scritto:
Siamo stati stamattina ma non abbiamo visto nessuno del "gruppo". Unica coppia noi, qualche singolo sparso sino alle 14. Mare con qualche chiazza di schiuma in superfice, ma comunque accettabile e balneabile. Abbiamo trascorso una bella giornata in tranquillità e serenità. Siamo stati al centro della spiaggia e lontani dalla boa e pochi i passeggiatori. In realtà abbiamo avuto conferma che il flusso dal Valentino (almeno in parte)spesso non si spinge molto in là e torna indietro. Domani ci sarà qualcuno del gruppo? Noi torneremo.
|
Vari impegni mi impediscono di trascorrere il ferragosto a Castellaneta...ci andro' sicuramente in settimana...ho voglia di linguine con le telline! Buon ferragosto a tutti! |
 |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2010 : 18:17:16
|
Bè com'è andata oggi chi è andato a Castellaneta?
Noi domenica prossima al 100% ci siamo 
Forse anche mercoledi.... |
 |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato

Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 09:57:42
|
| Noi ieri siamo stati a Castellaneta marina, anche se siamo andati nel pomeriggio e siamo rimasti fino a quasi le otto ma di naturisti non c'era nessuno se non solo io e mia moglie. Cmq ci siamo goduti in tutta tranquillità il pomeriggio. |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
 |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 17:21:40
|
| Michele71 ha scritto:
Noi ieri siamo stati a Castellaneta marina, anche se siamo andati nel pomeriggio e siamo rimasti fino a quasi le otto ma di naturisti non c'era nessuno se non solo io e mia moglie. Cmq ci siamo goduti in tutta tranquillità il pomeriggio.
|
Ciao Mike...effettivamente più di qualcuno è in ferie o impegni con parenti.
Cmq noi giovedi ci andiamo ed anche domenica. |
 |
|
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 17:32:03
|
| Ieri, Ferragosto non siamo andati. Ci siamo stati questa mattina sino a circa le 14. Noi unica coppia naturista e qualche singolo sparso lungo tutta la spiaggia. Rari passeggiatori. Del gruppo nessuno. Siamo stati benissimo trascorrendo un'altra bella giornata in tranquillità. Ci torneremo anche nei prossimi giorni di mattina sino alla fine delle ferie di questa settimana. |
 |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 19:19:55
|
Ho aperto un nuovo topic con mappa e street view! In questo modo rendiamo più facile il raggiungimento della spiaggia ed il gruppo si amplierà sempre più  |
 |
|
Discussione  |
|