Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 15:34:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
coppianonewentry ha scritto:

abbiamo solo risposto..noi siamo liberi di poter scegliere chi incontrare e chi no!!!!!!se la nostra ideologia non rispecchia la "morale" del sito allora basta che ci eliminate dal sito. noi continueremo a portare avanti la nostra idea in quanto liberi di poterlo fare. cordiali saluti attendiamo una vostra risp


SIETE LIBERI di scegliere chi portare con voi in vacanza e chi incontrare, ma se volete fare incontri di classe, non postate il vostro invito in un'area pubblica in cui ci si aspetta che gli inviti siano rivolti A TUTTI indistintamente, ma lo fate PRIVATAMENTE, con chi vi piace di più. Tutto qui!! Comunque spero che apriate di più i vostri orizzonti e che possiate ricredervi su quanto avete detto, perchè ci sono moltissimi single che son degnissimi di questo mondo. Comunuqe passate pure le vostre vacanze con chi vi pare, è un votro diritto, ma per cortesia, non usate il sito per incontri di "classe", qualunque essa sia. grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

coppianonewentry
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


15 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 15:39:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di coppianonewentry

Fatemi capire...cercate solo coppie nudiste? Io sn single e frequento spesso Castellaneta marina, se mi presento o cmq vi riconosco, non sono ben accetto e devo andare altrove??
lei ci ha rivolto una domanda e noi abbiamo solo risp. poi è normale che lei è libero di mettersi ovunque
Torna all'inizio della Pagina

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari


158 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 15:55:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
coppianonewentry ha scritto:


Fatemi capire...cercate solo coppie nudiste? Io sn single e frequento spesso Castellaneta marina, se mi presento o cmq vi riconosco, non sono ben accetto e devo andare altrove??
lei ci ha rivolto una domanda e noi abbiamo solo risp. poi è normale che lei è libero di mettersi ovunque


E ci voleva tanto a dare una risposta del genere?!
La mia era una semplice domanda.
Vi sareste evitati la ramanzina dell'admin fenice e le perplessità mie e di altri forumisti.
Bye

meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n
Torna all'inizio della Pagina

ayurveda28
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 18:19:20  Mostra Profilo
Caro Zeus..,noi dialoghiamo con tutte le persone serie,corrette e non invadenti..,ma troviamo che tu stia al naturismo come Valentino Rossi sta al Fisco italiano.Ti ricordo che un anno fa(ero da poco rientrato in Puglia..e le prime persone con cui avevo dialogato sul sito furono cpbari e coppianonewentry(con vecchio nick..)e poi scambiai dei msg con te..Solo che fui costretto ben presto ad escluderti...,visto che ti rifiutasti di fornirmi info sulla esatta ubicazione della spiaggia nudista di castellaneta marina,se io non avessi accettato di presentarti le due coppie amiche..,affinchè tu ci conducessi nel luogo esatto e fossimo costretti a "subire"la tua compagnia,in cambio di una di quelle informazioni che si dovrebbero "concedere gratuitamente"..E sei lo stesso "personaggio"che chiede a tutti di mostrare proprio album,sul sito e chiede,insistentemente e reiteratamente, di essere aggiuntoin msn..,,senza nemmeno una riga di presentazione...Se rifiutarsi..e ne abbiamo ben donde...,di avere qualcosa a che fare con te...e non gradire la persona che sei..,è discriminatorio e ghettizzante..,allora ben venga..Noi la chiamiamo legittima difesa e diritto di tenere lontani,da noi..,tutti gli individui molesti,opportunisti, invadenti ed "allergici"ad un ortodosso,sano e genuino modo di vivere la filosofia ed i principi naturisti...e ne abbiamo facoltà..,in spiaggia come nel quotidiano..Desideriamo davvero creare un'associazione naturista pugliese ed ufficializzare la presenza "nature"su determinati luoghi...e non intendiamo di certo partire col piede...e le persone sbagliati....Distinti saluti a tutti...
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6177 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 18:47:33  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
ayurveda28 ha scritto:

Caro Zeus..,noi dialoghiamo con tutte le persone serie,corrette e non invadenti..,ma troviamo che tu stia al naturismo come Valentino Rossi sta al Fisco italiano.Ti ricordo che un anno fa(ero da poco rientrato in Puglia..e le prime persone con cui avevo dialogato sul sito furono cpbari e coppianonewentry(con vecchio nick..)e poi scambiai dei msg con te..Solo che fui costretto ben presto ad escluderti...,visto che ti rifiutasti di fornirmi info sulla esatta ubicazione della spiaggia nudista di castellaneta marina,se io non avessi accettato di presentarti le due coppie amiche..,affinchè tu ci conducessi nel luogo esatto e fossimo costretti a "subire"la tua compagnia,in cambio di una di quelle informazioni che si dovrebbero "concedere gratuitamente"..E sei lo stesso "personaggio"che chiede a tutti di mostrare proprio album,sul sito e chiede,insistentemente e reiteratamente, di essere aggiuntoin msn..,,senza nemmeno una riga di presentazione...Se rifiutarsi..e ne abbiamo ben donde...,di avere qualcosa a che fare con te...e non gradire la persona che sei..,è discriminatorio e ghettizzante..,allora ben venga..Noi la chiamiamo legittima difesa e diritto di tenere lontani,da noi..,tutti gli individui molesti,opportunisti, invadenti ed "allergici"ad un ortodosso,sano e genuino modo di vivere la filosofia ed i principi naturisti...e ne abbiamo facoltà..,in spiaggia come nel quotidiano..Desideriamo davvero creare un'associazione naturista pugliese ed ufficializzare la presenza "nature"su determinati luoghi...e non intendiamo di certo partire col piede...e le persone sbagliati....Distinti saluti a tutti...


Ciao ayurveda, scusami se mi intrometto nella discussione.. la tua spiegazione non fa una grinza secondo me, e se le cose stessero (non conosco ne' zeus ne' voi quindi non posso averne la certezza) realmente come le hai esposte vi darei ragione al 100%.. ma capirai bene che una spiegazione di questo genere e' chiara e comprensibilissima.. mentre le risposte "generiche" di coppianewentry, sia qui che in altri topics, invece hanno tutta l'aria di essere discriminanti a priori verso chiunque non sia una coppia..
Ovviamente questo discorso ai naturisti sani fa un po' drizzare i capelli sarai d'accordo anche tu penso..

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 19:04:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
visto che ho ricevuto messaggi pvt da tutti gli attori della discordia, io credo di base che vi sia un enorme incomprensione tra tutti voi. O avete capito tutti fischi per fiaschi, o qui qualcuno tira a barare di brutto. Vi seguo da tempo tutti, credo di conoscervi ormai abbastanza bene, tranen coppienew, che scrive molto poco, e pertanto mi è difficile capire le cose come stanno al 100 %. Vi ho risposto a tutti, spero di essere stato esauriente, e vi prego di calmare gli animi. non è questo il modo ne di porsi nel sito, ne nelle associazioni naturiste (iniziereste con il piede sbagliato), ne nella vita. Cercate di ragionare ocn calma, di non presupporre cose che al 99% non esistono, ma di creare un giusto e sereno dialogo, senza impuntamenti che non hano motivo di esistere. Per me ripeto, per come vi conosco, siete tutta brava gente che si è solo parlata in modo non chiaro, e ciò porta a equivoci che non hanno, vi giuro, motivo di sussistere. Dato inoltre che il forum deve contenere topic e messaggi rivolti a tutta l'utenza, e non beghe di tipo privato, perchè queste sono a questo punto, vi chiedo con gentilezza ma con fermezza di chiudere qui la parte pubblica della discussione e di risolvere tra voi privatamente la cosa, anche perchè se ne parlate, vi chiarite di sicuro. Non voglio leggere altro sull'argomento riguardante solo voi tre. Siamo off topic di brutto. Questo è il primo e ultimo avviso. Grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 19:47:42  Mostra Profilo
Intervengo in questa baruffa per stemperare un po' gli animi e dire che oggi pomeriggio sono stato in spiaggia ritagliandomi un'retta di tempo. Resoconto breve:Tempo nuvoloso, mare un po'mosso come al solito, due coppie più un singolo più me. Sempre da solo soletto per fatti miei, d'altronde che devo fare: essere squadrati appena si arriva in spiaggia non è bello, e come se si avesse paura dell'altro, ma se sono nudo che vi posso fare? Cari signori, IO, mi metto a nudo come voi, posso transitare in spiaggia per trovare un mio spazietto lontano da voi senza essere considerato un poco di buono? e' molto diffusa la credenza che i single che vanno a mare nel pomeriggio siano solo dei guardoni: io se ci vado nel mare è perchè forse prima lavoro; se avessi più tempo e un lavoro agevole mi stabilerei in spiaggia per tutta l'estate.
Senza rancore per alcuno, la mia era solo una constatazione non rivolta a nessuno e tantomeno è uno schierarsi per nessuna "fazione" nelle disquisizioni precedenti di questo forum.
Come sempre, MENS SANA IN CORPORE NUDO
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 20:00:15  Mostra Profilo
scusate ho commesso qualche errore nello scrivere, spero che la comprensione nel leggere sia chiara
Torna all'inizio della Pagina

antonellina
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi


32 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 20:35:23  Mostra Profilo
Sono d'accordo con nudoandfelix, è luogo comune oramai scambiare per guardoni tutti i single che si mettono vicini, oltre ai vicinissimi, alle coppie. E' vero anche che i guardoni ci sono e ci accorge della loro presenza. Non vedo che male c'è se un single (non guardone) fa amicizia con una coppia o più. Con il tempo si capisce quali sono le ragioni del dialogo che si intraprende e se uno scopre di avere a che fare con una persona losca la evita.
Riguardo alla prossima domenica non ci sarò in spiaggia. Io parto per il nord, mio marito resta a casa ma, non va al mare. Proviamo alla prossima di incontrarci.

In spiaggia insieme a noi, stesso mare, stesso pensiero...
Torna all'inizio della Pagina

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari


158 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 12:36:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
ayurveda28 ha scritto:

Caro Zeus..,noi dialoghiamo con tutte le persone serie,corrette e non invadenti..,ma troviamo che tu stia al naturismo come Valentino Rossi sta al Fisco italiano.Ti ricordo che un anno fa(ero da poco rientrato in Puglia..e le prime persone con cui avevo dialogato sul sito furono cpbari e coppianonewentry(con vecchio nick..)e poi scambiai dei msg con te..Solo che fui costretto ben presto ad escluderti...,visto che ti rifiutasti di fornirmi info sulla esatta ubicazione della spiaggia nudista di castellaneta marina,se io non avessi accettato di presentarti le due coppie amiche..,affinchè tu ci conducessi nel luogo esatto e fossimo costretti a "subire"la tua compagnia,in cambio di una di quelle informazioni che si dovrebbero "concedere gratuitamente"..E sei lo stesso "personaggio"che chiede a tutti di mostrare proprio album,sul sito e chiede,insistentemente e reiteratamente, di essere aggiuntoin msn..,,senza nemmeno una riga di presentazione...Se rifiutarsi..e ne abbiamo ben donde...,di avere qualcosa a che fare con te...e non gradire la persona che sei..,è discriminatorio e ghettizzante..,allora ben venga..Noi la chiamiamo legittima difesa e diritto di tenere lontani,da noi..,tutti gli individui molesti,opportunisti, invadenti ed "allergici"ad un ortodosso,sano e genuino modo di vivere la filosofia ed i principi naturisti...e ne abbiamo facoltà..,in spiaggia come nel quotidiano..Desideriamo davvero creare un'associazione naturista pugliese ed ufficializzare la presenza "nature"su determinati luoghi...e non intendiamo di certo partire col piede...e le persone sbagliati....Distinti saluti a tutti...


Essendo chiamato direttamente in causa MI SI DEVE LASCIARE IL DIRITTO DI REPLICA.
1° Non sapevo ke tu fossi l'avvocato difensore di coppianonewentry, visto ke la discussione era impostata in pubblico tra me e loro e tu sei stato citato solo marginalmente (rileggiti i miei post precedenti).

2° Sei un calunniatore di prima categoria in quanto (ora ricordo) un paio di anni fa su Msn messenger mi hai letteralmente rotto le P....! chiedendomi in maniera assillante e persistente x diverso tempo (e quindi un po' ambigua) delle info precise e dettagliate su come arrivare nel tratto di spiaggia di Castellaneta marina ove si potesse prendere la tintarella integrale! Eri tu ke mi assillavi in continuazione e mi chiedevi, tra l'altro, se avessi una compagna nudista da portare, al ke io, visto ke tu eri e ti sei presentato come singolo, ho pensato ke nn fossi una persona moooolto raccondabile e ti ho detto (per farla breve e tagliar corto):" dal momento ke le indicazioni ke ti do' nn ti sono sufficientemente chiare, e siccome nn sei l'unico a cui do' info sulla spiaggia nudista e si perde, se ti va diamoci appuntamento sul lungo mare così andiamo assieme". Queste sono state le mie parole, nulla di più, nulla di meno.
Siccome nn ho paura di niente e di nessuno e capisco, come ha detto Fenice prima, ke su internet è facile travisare ciò ke si legge e interpretare negativamente, ti ho anche dato la possibilità concreta (non ti stavo paraculando) di vederci vis-à-vis dandoti il mio numero di cellulare, così avrei capito una volta per tutte se eri affidabile o meno (la cosa ovviamente era reciproca, anche tu avresti avuto una conferma della persona ke sono).
Dopodicchè tu sei sparito nel nulla; per carità legittimo, a tal punto ke nn mi sono strappato i capelli xkè nn ti facevi sentire...,ma nn capisco questo tuo rancore manifesto nei mie riguardi da dove viene visto ke le cose sono andate come io ora le sto descrivendo...coda di paglia? oppure credi ke mostrare le tue amicizie con le 6 coppie di cui scrivevi mi può dar fastidio facendomi pensare a kissà quale occasione persa?!?
Mah, kissà..."la mente umana compie percorsi tortuosi e bizzarri talvota" ,ha detto qualcuno più importante di me.

Infine vorrei porre all'attenzione di tutti i forumisti ke stanno leggendo questo post: ma sono io ke scrivo dicendo ke cerco "SOLO COPPIE" o qualcun altro? Non mi pare, vero?
Leggete tutti i miei post (poki x la verità) e vi sfido a trovare anche il benkè minimo riferimento ad una ricerca di esibizionismo o di trasgressione dai miei scritti!!
Mentre su altri utenti i sospetti, stando a quello ke scrivono, sono più fondati...e ke fanno? appeno io li pizzico in fallo mi tirano indegnamente in ballo cercando di far passare il sottoscritto per quello ke non è, e ke forse...fanno loro!! Dicesi il mondo al contrario!
Ennoooooo cari...qui si stanno rasentando gli estremi di un'azione legale se continuate così...ergo caro Ludovico, smettila di calunniarmi o avrai notizie di me in altre sedi.
E con questa mia risposta concludo sperando di nn aver irritato il moderatore ke stimo tantissimo, e a cui faccio presente ke se nn vuole ke le beghe di "noi 3" siano presenti nel post ha 2 possibilità: o lo chiude oppure cancella i post miei, di ludovico e coppianonew in quanto IO NON POSSO PERMETTERE a chicchessia ke si parli male di me e io nn possa nemmeno replicare.
In ogni caso, "a prescindere" come diceva Totò, io la chiudo qui!
Non risponderò più a nessun post ke leda la mia reputazione, ma saprò adire in altri ambiti.
Grazie e scusatemi tutti nuovamente.

Zeus






meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n

Modificato da - Zeus79 in data 06/06/2008 12:58:24
Torna all'inizio della Pagina

coppianonewentry
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


15 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 13:10:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di coppianonewentry
noi abbiamo solo risposto a una tua domanda, che poi è naturale che la spiaggia non è la nostra e non possiamo vietare a nessuno di frequentarla. quindi fai come ti pare ma noi non abbiamo nessun interessa a conoscerti
Torna all'inizio della Pagina

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari


158 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 13:13:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
coppianonewentry ha scritto:

noi abbiamo solo risposto a una tua domanda, che poi è naturale che la spiaggia non è la nostra e non possiamo vietare a nessuno di frequentarla. quindi fai come ti pare ma noi non abbiamo nessun interessa a conoscerti


Ma ki ha mai chiesto di conoscervi???? Rileggetevi la mia domanda e le perplessità dei forumisti alla vostra risposta.
............................................

meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n

Modificato da - Zeus79 in data 06/06/2008 13:17:20
Torna all'inizio della Pagina

coppianonewentry
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


15 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 13:51:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di coppianonewentry
non allungare il brodo.....hai fatto una domanda e hai auto una risp
Torna all'inizio della Pagina

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari


158 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 14:05:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
coppianonewentry ha scritto:

non allungare il brodo.....hai fatto una domanda e hai auto una risp


Non allungate voi il brodo cercando di dire l'ultima parola; la risposta ke mi avete dato non si riferiva alla mia domanda e l'hanno capito e contestato tutti, moderatore compreso.
Cmq vale anche per voi il discorso fatto x Ludovico...nn risponderò più ad altre provocazioni su questo Forum, in quanto è palese a tutti ke queste squallide e becere provocazioni nei miei riguardi sono.



meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n

Modificato da - Zeus79 in data 06/06/2008 14:09:18
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 14:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
OK FINE OT

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 14:48:24  Mostra Profilo
AMICO MAX, SUPERMODERATORE: per cortesia, cancella i post non attinenti al titolo del forum, ci faccamo solo brutta figura tutti!!!!!!!!
Credo che la Puglia e la zona del tarantino in particolare, sia molto fervida in materia di nudismo. Se davvero vogliamo contare qualcosa e aggreggarci per far sentire la nostra voce, dobbiamo vivere in serena convivenza. Non volendo fare la morale a nessuno, perchè i fatti privati non mi interessano, invito tutti a scrivere solo righe attinenti alla favolosa spiaggia di CASTELLANETA MARINA.
Sarebbe molto bello se, chi leggesse, trovasse in noi e nelle nostre parole spunti di interesse e voglia di vivere il nudismo con allegria e passione.
Chiedo scusa se ho tediato qualcuno, non prendetela come una paternale o una predica; ma ciò che mi ha indotto a scrivere cio' è solo la passione per il nudismo e la ricerca di amici con idee comuni.
MENS SANA IN CORPORE NUDO
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 14:51:19  Mostra Profilo
X ayurveda: Ludovico, ti ho scritto una mail all'indirizzo da te indicato: spero l'abbia letta (anche perchè ti chiedevo un consiglio a livello personale) poichè non ho ricevuto nessuna risposta. Tienimi aggiornato
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 14:51:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
no, non cancellerò i post, perchè sono un ot che dimostra quanto ci si può capire male in questo mondo di internet e spero che siano un sollecito a vivere meglio i rapporti tra utenti. Ma vista la reiterazione, al prossimo post ot sull'argomento, chiunque sia a postarlo avrà il piacere di lasciarci.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 14:55:48  Mostra Profilo
D'accordissimo con te E spero che tu sia d'accordissimo con il mio pensiero costruttivo
Torna all'inizio della Pagina

coppianonewentry
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


15 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 16:39:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di coppianonewentry
LA RISPOSTA è SI MA NESSUNO PUò VIETARTELO.OK?
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 18:17:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Ragazzi perchè non spingiamo il tasto RESET? L'estate è dietro l'angolo e dopo che ci sono voluti mesi per aggregare un bel numero di amici pugliersi dobbiamo disgregarci?


Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 18:34:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Chi c'era oggi castellaneta m. stazione?

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 18:53:10  Mostra Profilo
Domani la mia presenza è in forse, ma domenica sarò in spiaggia fino alle 13.30 circa, purtroppo poi devo sloggiare perchè il lavoro mi chiama, menomale che lavoro in zona! Organizziamo una bella combriccola allegra e nuda?
Torna all'inizio della Pagina

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari


158 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 21:14:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
nudoandfelix ha scritto:

Domani la mia presenza è in forse, ma domenica sarò in spiaggia fino alle 13.30 circa, purtroppo poi devo sloggiare perchè il lavoro mi chiama, menomale che lavoro in zona! Organizziamo una bella combriccola allegra e nuda?


Domenica ci sto anche se prima delle 12 nn credo di poter arrivare.

meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 22:50:45  Mostra Profilo
Report di domenica:
a differenza di taranto a castellaneta marina c'era il sole;
mi godo un'oretta al sole, non scruto altri amici nudisti nelle vicinanze, un "tessile" mi chiede un accendino (ma io non fumo), in stazione prima di scendere in spiaggia becco senza volerlo una coppia giovane in atteggiamento amoroso, appena mi vedono su i vestiti (ragazzi l'amore è bello, non mi scandalizzo, la prossima volta continuate....)
C'era qualcuno dei nostri?
Nei prossimi giorni organizzerò un lavoro fotografico sulla spiaggia e su come arrivarci, è mio interesse che tutti possano godere di tale posto stupendo.
MENS SANA IN CORPORE NUDO
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 19:54:03  Mostra Profilo
Importanti info:
- proprio oggi ho parlato personalmente con gli addetti alla pubblica igiene del comune e mi hanno detto che ripuliranno tutta la spiaggia; quindi anche il tratto di nostra pertinenza. Gli ho visti al lavoro con escavatore e rimorchio e devo dire che ci stanno dando dentro alla grande, al massimo per la fine di questa settimana avremo la spiaggia splendente.
- MASSIMA ATTENZIONE nell'attraversare i binari della stazione, in quanto i treni in transito (il 70% di essi non si ferma a castellaneta M.) non vengono annunciati dallo speaker, oppure vengono annunciati troppo in ritardo; può capitare che dopo 30 secondi dall'annuncio ci si debba imbattere magari in un "grazioso" treno merci sparato a tutta velocità così come è successo oggi.
MENS SANA IN CORPORE NUDO
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 09:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Ottimo nudoandfelix, ribadiamolo sempre: OCCHIO AI TRENI!!!!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 13:05:45  Mostra Profilo
Chi andrà domani in spiaggia ? e a che ora? Nel caso ci faccio un salto anche io
Torna all'inizio della Pagina

etateta
iNudistamico

TRAIN


Regione: Italy
Prov.: Puglia
Città: prov. ta


73 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 10:28:14  Mostra Profilo
sabato mattina probabilmente sarò a castellaneta marina.
ci sarà qualcuno di Voi?
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 11:01:52  Mostra Profilo
Io ci sto andando ora, ma quasi sicuramente sabato non potrò... però mai dire mai
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000