Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 12:21:41  Mostra Profilo
Uff, non riesco a postare le foto sulla spiaggia. Mi dice errore nel formato (è jpeg quello ammesso?),nel nome e nella grandezza (come faccio a passare da 1,20 Mb a 90 kb di grandezza cnsentita?) Please, help me!
Torna all'inizio della Pagina

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 12:41:56  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato
nudoandfelix ha scritto:

Uff, non riesco a postare le foto sulla spiaggia. Mi dice errore nel formato (è jpeg quello ammesso?),nel nome e nella grandezza (come faccio a passare da 1,20 Mb a 90 kb di grandezza cnsentita?) Please, help me!

In qualsiasi programma di fotoritocco c'è il comando "Resize". Imposti la percentuale di riduzione finchè non raggiungi la dimensione voluta e il gioco è fatto. Oppure mandamele che te le sistemo io

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 13:48:11  Mostra Profilo
Non sono molto pratico...ehm....potresti fare tu i compiti per me? Dammi l'email che te le mando... Grazie per il gentilissimo aiuto!

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 15:06:25  Mostra Profilo
Con il fondamentale apporto di Sassineri a cui vanno i miei più vivi ssimi ringraziamenti, ecco finalmente le foto. Buona visione!

Immagine:

184,11 KB

Immagine:

117,34 KB

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 15:22:05  Mostra Profilo

Immagine:

183,67 KB
In caso non via sia chiaro dove andare potete chiedere all'addetto dell'ufficio informazioni

Immagine:

184,32 KB
Arrivati in stazione, vi consiglio di costeggiare in binari a destra fino a giungere al passagggio a livello, scendendo al mare da lì siete già in buona zona fkk. Se scendete cosi' come indicato dalla freccia siete nelle zona di confine con i tessili.

Immagine:

104,47 KB
Ed ora buon bagno, la spiaggia è tutta vostra!!!
MENS SANA IN CORPORE NUDO

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 00:33:09  Mostra Profilo
Scusate ho commesso un errore clamoroso: bisogna costeggiare i binari verso sinistra, andando a destra si segue il verso della freccia e non troverete nessun passaggio a livello. Uff, sarà l'influenza a 39° che ho oggi che mi rende sbadato.....

giupi76
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: bari

46 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 11:17:59  Mostra Profilo
ciao a tuutti, oggi una coppia di amici sono in spiaggia li mi hanno chiamato al cell il mare e' stupendo ma coppie naturiste o singoli non c'e ne sono,in compenso tanta gente,peccato perche avevano voglia di naturismo.

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 13:22:00  Mostra Profilo
Uff, io ho la febbre altrimenti ci sarei andato di sicuro! Martedì è probabile che ci vada un paio d'ore, chi si vuole aggregare è gradito!

coppianonewentry
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

15 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 16:39:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di coppianonewentry
di certo non possiamo impedire a nessuno di mettersi vicino a noi. ma inerente al fatto che a noi possa dare fastidio e a quest'ultimo quesito la risposta è si, ma come già premesso nessuno può obbligare nessuno a dire o a fare qualcosa di non gradito quindi puoi metterti dovunque vuoi

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari

158 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 14:50:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Ad adiuvandum di tutte le info già dette, posto e allego la foto presa da Google Earth, delle 2 zone nudiste di Castellaneta marina ove vado da anni.
Quella + tranquilla è dove ho scritto semplicemente "Nudismo".
Fronte mare sarebbe a sinistra.
Bye

Immagine:

89,68 KB

meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n

Modificato da - Zeus79 in data 19/06/2008 14:50:55

doppiorum
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 23:14:20  Mostra Profilo
Salve ... sono nuovo del sito ma naturista da tempo, la mia lei lo fa solo quando si sente sicura (dice Lei). Il 23 o 24 c.m. prevediamo di venire in questa spiaggia e ci farebbe piacere se trovassimo altre coppie per passare una bella giornata e chiacchiare senza ovviamente altri fini. Speriamo di trovarci ..... ciaoooo

P.S.: Lasciando l'auto alla stazione si devono attraversare i binari e saltare un muretto..... questo è molto alto? ... si possono passare ombrelloni, borse e altre cose?

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 12:51:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
doppiorum ha scritto:

Salve ... sono nuovo del sito ma naturista da tempo, la mia lei lo fa solo quando si sente sicura (dice Lei). Il 23 o 24 c.m. prevediamo di venire in questa spiaggia e ci farebbe piacere se trovassimo altre coppie per passare una bella giornata e chiacchiare senza ovviamente altri fini. Speriamo di trovarci ..... ciaoooo

P.S.: Lasciando l'auto alla stazione si devono attraversare i binari e saltare un muretto..... questo è molto alto? ... si possono passare ombrelloni, borse e altre cose?

Si attraversano i binari ma nn devi saltare nessuno muretto, prendi il sentiero ke attraversa la pineta e arrivi direttamente in spiaggia.
Volendo possiamo metterci d'accordo per il 23 o il 24 e trovarci in spiaggia.
Bye

antonellina
iNudistospite

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

32 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 21:51:13  Mostra Profilo
Siamo stati a Castellaneta marina. Grande delusione perchè mi aspettavo parecchia gente, invece c'erano una ventina d tessili e una coppia la cui lei era in topless. Spero meglio alla prossima.

In spiaggia insieme a noi, stesso mare, stesso pensiero...

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 22:26:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
antonellina ha scritto:

Siamo stati a Castellaneta marina. Grande delusione perchè mi aspettavo parecchia gente, invece c'erano una ventina d tessili e una coppia la cui lei era in topless. Spero meglio alla prossima.

Ma sei andata nella zona segnata nella mappa??
forse vi siete messi nella zona tessili+nudisti?

adam
iNudistfedele

1426

Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 22:36:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Anche quando siamo andati noi eravamo soli soletti ed era in settimana. Il w.e. è meno probabile che ci siano naturisti.
Comunque non demordere, prima o poi incontrerai altri amici

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 22:42:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Domani ki ci va?
Io ci sono

doppiorum
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 19:34:29  Mostra Profilo
Volevo dire la mia su questa spiaggia. Ci siamo stati oggi 23 io e mia moglie tutta la giornata ...... grande delusione e sconforto. In mattinata tutti tessili e via vai di gente come se fosse una via di un centro città.... quindi impossibile fare naturismo. Nel pomeriggio la spiaggia si svuota ma di naturisti nemmeno l'ombra eccetto io ma con il solito via vai di passeggio e quindi diciamo abbastanza a disagio, la mia è rimasta in topless xkè nn se la sentiva di andare oltre. Una voce a parte meritano 2 elementi (chiamiamoli così) dove il primo in costumino arancione occhiali rayban e culetto bianco (quindi no naturista) x tutta la mattinata faceva il pazzo ... credo ke con un litro di acqua (di mare!!!) facesse 20-25 km di spiaggia ... era una furia non si dava pace andava avanti e indietro e gironzolava intorno a noi .... ci fissava ..... si sedeva sul bagnasciuga ....il termine forse sarebbe arrapato o guardone. Questi verso le 14.00 ha ritenuto ke poteva andar via e noi pensavamo di stare un po' in pace ... ma ecco invece all'orizzonte ... "il cambio della guardia" altro elemento .... questi si è installato a 10 mt da noi ... (vista la spiaggia affollatissima.... ovvio) si è spogliato e in continuo anke lui andava e veniva sul bagnasciuga guardandoci continuamente. Bene verso le 16.30 abbiamo ritenuto ke il nostro contatto con la spiaggia di Castellaneta fosse concluso e credo definitivamente. Lo abbiamo lasciato solo ........speriamo ke nn si senta solo!!!!!
Dimenticavo... la spiaggia è sporca ed è piena di rifiuti. Meno male ke il mare era pulito e trasparente, almeno lì ci siamo rifatti.
Proverbio: "Sai cosa lasci e non sai cosa trovi"

doppiorum
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 20:28:07  Mostra Profilo
Ovviamente eravamo messi nel lato giusto: guardando il mare sulla sinistra a circa 80/100 mt. Giusto x la precisione.

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 00:09:07  Mostra Profilo
ragazzi mi dispiace che sia andata male, ma vi assicuro che non è così di solito. Anche io oggi ero in spiaggia ma ho potuto praticare tranquillamente (ero l'ultimo della spiaggia anche oltre il vostro ombrellone, sono andato via attorno alle 13.30, avevo maglia bianca e costume verde fiorato). Anche dove stavo io passava della gente, (corridore con costumino bianco, signora con costume nero intero, coppia con lei bionda....) ma a me non interessa, sono loro che si devono adeguare a noi, percui imperterrito sono rimasto nudo, se rimaniamo vestiti non riusciremo mai a conquistare un pezzo di spiaggia per noi. Se poi vi sentite a disagio qui, vi sconsiglio vivamente campomarino....se ci andrete capirete il perchè! MENS SANA IN CORPORE NUDO

Leonidas
iNudistaffezionato

Città: Puglia

265 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 08:44:31  Mostra Profilo
Non mi dite che adesso anche Castellaneta è diventata meta di guardoni, proprio ora che avevamo intenzione di farci un salto ...

Comunque il mio consiglio è, finche sono due-tre mezzi maniaci in una spiaggia chilometrica, non demordete. Un conto è il Cancello Rosso che sono 4-500 metri di scogliera ormai completamente infestata di deviati anche molto invadenti e poco raccomandabili, bel altro paio di maniche è una spiaggia con pochi rompiscatole isolati. Credo che uno sguardo torvo o una frase ben assestata tipo "Senti bello, aria !" possano bastare.

Non è mica giusto che per praticare nudismo dobbiamo per forza andarci a trovare sperdute conche nascoste tra gli scogli, oh ma che siamo impazziti ? Ma solo in Italia succedono queste cose...

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 08:57:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Leonidas ha scritto:

Non è mica giusto che per praticare nudismo dobbiamo per forza andarci a trovare sperdute conche nascoste tra gli scogli, oh ma che siamo impazziti ?

No, non è giusto, la ricerca di questi posti potrebbe essere una piacevole digressione ma evidentemente non può diventare un obbligo. Temo, però, che finchè loro saranno più tanti o, quantomeno, più uniti e coalizzati di noi le cose andranno sempre così ... dobbiamo fare massa, troppo spesso si vedono (almeno dalle mie parti, ma da quello che leggo è un poco così in tutta Italia) nudisti isolati, siano essi singoli, singole o coppie, al massimo piccoli gruppetti di tre/quattro persone che si tengono a qualche decina di metri gli uni dagli altri e si ignorano. Così si rende il terreno fertile a chi vuol infastidire ... voglio vedere se si permetterebbero di farlo su gruppi di 10/20 persone ... credo che nel caso di qualcuno troppo temerario basterebbe uno sguardo torvo per farli sparire.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6264 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 09:36:08  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Emanuele ha scritto:
... voglio vedere se si permetterebbero di farlo su gruppi di 10/20 persone ... credo che nel caso di qualcuno troppo temerario basterebbe uno sguardo torvo per farli sparire.

...e qui la Ciurma insegna ragazzi..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 14:06:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Ragazzi vorrei farvi presente ke a Castellaneta del Forum ci sarenno state almeno 4-5 coppie ke, in seguito hanno relazionato la loro esperienza in questo e in altri post.
Quello ke voglio dire è ke finkè ci andremo in ordine sperso, senza darci appuntamento in maniera seria, leggeremo sempre di coppie o single delusi dalle aspettative.
Concordo totalmente con quello ke afferma Leonidas, ce ne sono di posti frequentati da segaioli e camminatores incalliti, tipo cancello rosso o campomarino, e paragonarvi Castellaneta mi sembra eccessivo e fuorviante, senza calcolare ke un paio di persone ke ti camminano davanti senza darti fastidio e senza smanettare dove sappiamo,penso sia nell'ordine naturale delle cose, essendo questa una spiaggia libera.
E confermo ke nn c'è la morbisità di altre spiaggie!
Poi se si pensava di andare nell'Eden... vabbè!
Ma la spiaggia perfetta ahimè ancora nn l'ho trovata!
Bye

Modificato da - Zeus79 in data 24/06/2008 14:09:46

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 17:45:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Appunto Zeus, e ne approfitto per aggiungere che tutto sommato c'è chi, come il sottoscritto, soffre parecchio a stare steso e fermo al sole e preferisce farsi una bella camminata lungo la spiaggia, il problema sorge quando la spiaggia è corta e allora c'è chi, come me, dopo un'andata e un ritorno si adatta a soffrire e chi se ne sbatte e continua su e giù, non per questo vuol dire che stia facendo qualcosa di male. D'altra parte avviene anche sulle spiagge tessili! Forse, senza voler nulla affermare riguardo agli episodi sopra riportati, dovremmo essere un po' meno sospettosi e pretenziosi.

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Leonidas
iNudistaffezionato

Città: Puglia

265 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 18:19:22  Mostra Profilo
Emanuele ma credo che la tua camminata possa essere fastidiosa o dar adito a cattivi pensieri.

Il problema sono i camminatori di professione : al Cancello Rosso vedi gente che per ore ed ore fa su e giù per i sentieri, per ore e ore davvero, sotto al sole, anche nei mesi più caldi, facendosi degli incredibili bagni di sudore.
A Campomarino invece, per quello che ne so, magari c'è gente che cammina di meno ma lo fa tenendo lo sguardo puntato sulla donna nuda di turno, magari limitandosi a passeggiare su e giù proprio dove c'è quella donna, nonostante ci sia una spiaggia intera.

Cioè il problema non è mica la camminata in se, ma l'atteggiamento di contorno. Si vede quando uno passeggia per il gusto di passeggiare per i fatti suoi e quando invece ci mette la malizia.

doppiorum
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 18:46:35  Mostra Profilo
Non credevamo ke il nostro inserimento procurasse tutto questo ... scandalo xò credo ke sia il caso di puntualizzare alla luce di quello ke è stato detto alcune cosette. Noi non ci siamo scandalizzati certamente da quello ke cammina ma solo infastiditi da tanta insistenza .... tipo quello ke ti gironzola nel vero senso della parola intorno, si ferma a 10 mt da te ... si siede a 10 metri da te, ti fissa etc etc...
Siamo pienamente daccordo con la filosofia del naturismo .... ma siamo poki ogni volta e sempre in ordine e spiaggie sparse .....
Comunque credo ke bisogna mettersi anke dalla parte delle coppie .... a chi coppia sarebbe disposto appena arrivato su una spiaggia e vede un single nudista avvicinarsi e dirgli ... unisciti a noi a prendere il sole ......!siamo naturisti!!!
Noi crediamo ke il ghiaccio bisogna romperlo inizialmente con altre coppie e poi pian piano allargare i giro inserendo anke i singoli... e adesso nn prendeteci x discriminatori ......
Noi che cmq frequentiamo le coste di Torre Incina tra Monopoli e Polignano vi confermiamo ke anche quì, ogni tanto, arrivano i guardoni .... quindi ....
sai cosa lasci e nn sai cosa trovi.....

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 18:59:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Infatti, Leonidas, avevo scritto senza voler nulla affermare riguardo agli episodi riportati sopra! La mia era una considerazione generale che scaturisce dall'insieme globale di quello che si legge sul nostro forum, una puntualizzazione insomma, che non voleva assolutamente giudicare nulla e nessuno.

Doppiorum l'isolamento bisogna romperlo e stop, rompilo con chi vuoi ma va rotto, va assolutamente rotto e qualcuno il primo passo deve farlo, qui ne sono stati fatti diversi di passi (vedi Ciurma, vedi Raduno Nazionale, vedi altri incontri di minore portata ma non per questo meno importanti) e in tutti i casi c'erano coppie, singoli e singole, non è assolutamente vero che una coppia deve forzatamente uscire insieme ad un'altra coppia! Spesos si dice che i nudisti sono gente aperta, che la nudità predispone alla comunicazione, che, che, che, però da quello che vedo e che leggo spesso non è così, dobbiamo far si che le parole non siano solo parole ma fatti!

antonellina
iNudistospite

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

32 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 22:51:02  Mostra Profilo
Io e mio marito riteniamo che la spiaggia non è per sole coppie, come qualcuno in questo sito vuole fare intendere o, forse crede di averla ereditata dai nonni. Non si deve discriminare sui single che sono accanto o che passeggiano sulla battigia che con evidenza stanno solo per i c..zi propri. La spiaggia è del demanio e ci possono stare tutti, anche cani, gabbiani e gatti. Capita ogni giorno anche di incontrare l'imbecille di turno che ti gironzola intorno e ti fissa a 5 metri. In questo caso non possiamo stare male tutta l'estate e raccontarci solo di questi tipi. Purtroppo esistono, educatamente si potrebbe intervenire e farli allontanare. Al mare si va per rilassarsi non per combattere. Lo facciamo ogni giorno con il lavoro e poi che facciamo andiamo al mare per conto proprio e ci andiamo ad impelagare in queste storie discriminatorie e da frequentatori da porto? Accettiamo pure di fare amicizie con persone che siano coppie o single ma con sani principi. Il single che passeggia per i fatti suoi, magari sta smaltendo i grassi accumulati dell'inverno facendo avanti e indietro per la battigia, lasciamolo perdere. Siamo d'accordo per costituire una comunità di nudisti coppie o single che siano, uniamoci, riconosciamoci, invece di stare mascherati dietro questo computer ed esprimiamo i nostri pensieri più sereni possibili tra noi dal vivo. Vi auguro una buona estate a tutti. Ciao alla prossima.

In spiaggia insieme a noi, stesso mare, stesso pensiero...

Modificato da - antonellina in data 16/06/2009 20:07:51

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 23:10:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
antonellina ha scritto:

Io e mio marito riteniamo che la spiaggia non è per sole coppie, come qualcuno in questo sito vuole fare intendere o, forse crede di averla ereditata dai nonni. Non si deve discriminare sui single che sono accanto o che passeggiano sulla battigia che con evidenza stanno solo per i c..zi propri. La spiaggia è del demanio e ci possono stare tutti, anche cani, gabbiani e gatti. Capita ogni giorno anche di incontrare l'imbecille di turno che ti gironzola intorno e ti fissa a 5 metri, vedi Campomarino il baffetto con mp3 e il vecchietto spilungone con cappello e borsone da sportivo azzurro (lo conoscono tutti). In questo caso non possiamo stare male tutta l'estate e raccontarci solo di questi tipi. Purtroppo esistono, educatamente si potrebbe intervenire e farli allontanare. Noi infatti allo spilungone che voleva attaccare discorso lo abbiamo fatto allontanare subito, facendogli capire che non ci interessavano i suoi interventi e le sue curiosità. Al mare si va per rilassarsi non per combattere. Lo facciamo ogni giorno con il lavoro e poi che facciamo andiamo al mare per conto proprio e ci andiamo ad impelagare in queste storie discriminatorie e da frequentatori da porto? Accettiamo pure di fare amicizie con persone che siano coppie o single ma con sani principi. Il single che passeggia per i fatti suoi, magari sta smaltendo i grassi accumulati dell'inverno facendo avanti e indietro per la battigia, lasciamolo perdere. Siamo d'accordo per costituire una comunità di nudisti coppie o single che siano, uniamoci, riconosciamoci, invece di stare mascherati dietro questo computer ed esprimiamo i nostri pensieri più sereni possibili tra noi dal vivo. Vi auguro una buona estate a tutti. Ciao alla prossima.

VI STRAQUOTO ALLA GRANDE!
Sono 3 anni ke frequento questo forum e sento solo chiacchiericcio e aria fritta sia da parte delle coppie ma anche di singoli.
Innumerevoli volte ho scritto post dicendo:" domani mi vestirò così, mi metterò questi okkiali, questa bandana, questo zaino, questo e quell'altro ancora...". Segni identificativi chiari e posti altrettanto facili da raggiungere, ma mango li cani!
Secondo me molti vanno ad esplorare le zone citate e ci vanno:
A)da soli senza moglie o amica le coppie
B)i singoli nemmeno si tolgono in costume ma aspettano ke magicamente si trovino di fronte una Capocotta pugliese!
Io mi sono abbondantemente rotto le balle di scrivere e riscrivere le stesse cose, e forse lo iniziano a comprendere anche le coppie serie e vere come antonellina.
Bye

Modificato da - Zeus79 in data 24/06/2008 23:12:12

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 15:16:40  Mostra Profilo
Allora vista la situazione, io avrei una proposta da fare. Chi è frequentatore assiduo di questo forum e della spiaggia di Castellaneta, chi va al mare soltanto con l'unico e nobile scopo di godere del sole integrale, annunci la propria presenza per quel giorno qui. Ovviamente ci deve essere la volontà comune di incontrarsi, senza doppi fini o aspettative a sfondo sessuale e senza discriminazioni di single, coppie, uomini e donne. Voi dite che ho idee troppo utopistiche? mah, io la prossima volta che ci andrò ve lo dirò e spero che qualcuno si avvicini per presentarsi, spero che nei fatti si possa creare un bel gruppetto di amici. Solo incontrandoci possiamo avere voce in capitolo e ritagliare uno spazio nudista tutto per noi. Io non dispero......
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000