Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 15:21:47  Mostra Profilo
Resta inteso che in quello che scrivo e faccio ci credo, altrimenti non avrei scattato le foto, non le avrei postate, dato indicazioni, esortato...... se l'ho fatto è perchè desidererei che questo splendido luogo venisse apprezzato e valorizzato, ma soprattutto frequentato. Il luogo merita di essere frequentato da gente che merita.
MENS SANA IN CORPORE NUDO
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 15:33:03  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
nudoandfelix, la tua idea mi sembra davvero ottima!
anzi, per me è anche meglio perchè visto che non ci sono mai stato magari è l'occasione buona per andarci e essere sicuro di trovare qualche nudista, piuttosto che rischiare di trovare solo persone in costume e tornarmene a casa...
a presto allora.
ciao

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 15:40:48  Mostra Profilo
io credo di poterci andare sabato attorno alle 13 lavoro permettendo, comunque teniamoci in contatto qui perchè se sono libero, ci vado. Se trovo tessili a me non me ne frega niente, io mi denudo e mi godo il sole checché possano pensare, ovviamente mi metto in un punto della spiaggia dove non do fastidio a nessuno e ne do adito di essere un esibizionista. Mi godo il sole tranquillamente con molta discrezione e naturalezza.

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 17:42:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Quando siamo andati noi, come al solito eravamo soli.
Quando passava qualcuno siamo rimasti nudi.
Di passeggiatori nessuno, a parte i pescatori di vongolette, poverini che non hanno il tempo di guardare altrove se non nelle reti che tirano.
Impariamo a issare una piccola bandiera azzurra o qualcosaltro dello stesso colore al fine di riconoscerci prima: siete d'accordo?

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 17:58:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Scaricatevi il logo del sito e stampatevelo! Acquistate le fascette portachiave del sito e usatele come segno di riconoscimento! Abbiamo anche una bandiera, ma al momento ci sono problemi per la stampa ... contattare a_fenice e troverete tutto il materiale per riconoscersi che volete.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

adam
iNudistfedele

1426

Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 18:26:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Visto ragazzi quanto è facile riconoscersi e fare gruppo?
Grazie Emanuele per il tuo intervento

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 18:35:10  Mostra Profilo
Adam, io sono con te, la prossima volta che ci andrò, porterò con me qualcosa affinchè mi possiate riconoscere. Dai, che finalmente qualcosa si muove!

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari

158 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 22:38:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
E speriamo ke sia la volta buona!
Io timidamente annuncio ke ci sarò questo sabato verso l'ora di pranzo e mi mettero' nella zona gialla, quella + tranquilla.
Adame e nudo dove vi posizionate?
Io avrò un cappello alla pescatora color beisce.
Mi stampo il logo e cercherò di renderlo visibile.
Voi?

meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n

Modificato da - Zeus79 in data 25/06/2008 22:40:57

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 21:15:55  Mostra Profilo
Rispondendo a zeus: non è sicuro che ci vada sabato, causa lavoro, comunque domani darò notizie certe. Io di solito mi metto nella zona nudista pura, quasi sempre dalla stazione scendo già dal passaggio a livello a 100 mt sulla sx saltando completamente il confile nudo-tessile.

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 21:38:42  Mostra Profilo
Purtroppo sabato non ci sarò, domenica forse. Ragazzi se vi incontrate, fateci sapere come è andata. MENS SANA IN CORPORE NUDO

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 21:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Oggi pomeriggio sono andato a Castellaneta, arrivo alle 17 vado nella zona gialla x intenderci e trovo un paio di nudisti, mi denudo e mi metto nelle vicinanze.
Nessun rompipalle

doppiorum
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 13:20:10  Mostra Profilo
Oggi ero da queste parti da solo e mi sono riaffacciato x poco tempo su questa bella spiaggia ma ho ritrovato i 2 elementi dell'altra volta, erano già in servizio controllo bagnasciuga......... poi son dovuto andare via .... ma nn demordiamo.... ciaooo

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 15:00:30  Mostra Profilo
Ragazzi oggi io c'ero e posso assicurare che la spiaggia era una favola, non c'era nessuno scocciatore-maniaco-violentatore pazzo. Il mare però era infestato dalle meduse. Mah credo che a questo punto subentri un'immotivata fobia: ma se uno ha voglia di farsi una corsetta sul bagnasciuga e passando dinanzi a voi, vi guarda un attimo è da definirsi guardone-molestatore-maniaco-pervertito? Bando alle ciancie e più fatti: come al solito ero l'unico nudo, poi varie coppie e trii con le signore in topless. Non capisco che paura ci sia a spogliarsi su di una spiaggia immensa, dedicata al nudismo degli aficionados, dove si ha una visione a 360 gradi di ciò che succede intorno.
Domani conto di tornarci lavoro permettendo, chi si vuole aggregare è ben gradito.

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 15:07:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
nudoandfelix ha scritto:

Ragazzi oggi io c'ero e posso assicurare che la spiaggia era una favola, non c'era nessuno scocciatore-maniaco-violentatore pazzo. Il mare però era infestato dalle meduse. Mah credo che a questo punto subentri un'immotivata fobia: ma se uno ha voglia di farsi una corsetta sul bagnasciuga e passando dinanzi a voi, vi guarda un attimo è da definirsi guardone-molestatore-maniaco-pervertito? Bando alle ciancie e più fatti: come al solito ero l'unico nudo, poi varie coppie e trii con le signore in topless. Non capisco che paura ci sia a spogliarsi su di una spiaggia immensa, dedicata al nudismo degli aficionados, dove si ha una visione a 360 gradi di ciò che succede intorno.
Domani conto di tornarci lavoro permettendo, chi si vuole aggregare è ben gradito.

Come al solito nn ci siamo beccati domenica...uff ke 2 palline
se le coppie nn riescono a mettersi d'accordo, xò ke cacchio cerchiamo almeno noi single di fare gruppo no?

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 15:12:29  Mostra Profilo
non ci siamo beccati perchè non ci sono stato, ho lavorato di secondo turno.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 17:52:12  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
nudoandfelix, a che ora ci vai?

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 18:50:24  Mostra Profilo
pieros_it ha scritto:

nudoandfelix, a che ora ci vai?

Credo di arrivare attorno alle 14 e di rimanerci due o tre ore.

********************************AVVISO******************************

A TUTTI GLI AMICI DI INUDISTI. IT CONSIGLIO DI SCENDERE IN SPIAGGIA A CASTELLANETA MARINA NEL MODO SEGUENTE.

-Arrivati in stazione guardando il muro con l'indicazione "mare 20 m", camminare a SINISTRA per 100 m circa fino ad arrivare ad un passaggio a livello sempre aperto e scendere al mare di li.
DI LI INIZIA LA VERA ZONA NUDISTA dove male che vada troverete donne in topless e coppie semi-nudiste., i tessili è raro che si spingano da quelle parti
La mia non è un'imposizione ma un consiglio affinchè noi ci si possa riconoscere e frequentare. Grazie

doppiorum
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 20:16:09  Mostra Profilo
Credo ke sia doveroso una precisazione xkè nn vorrei passare x uno ke dice il falso. Io a mare oggi ci sono stato, anche se per una toccata e fuga ma ci sono stato ovvero dalle 10.30 alle 11.15 poi sono andato via. In quell'oretta quei due tipi son passati almeno 3 volte a me nn importava visto ke ero solo soletto senza moglie ma quello ke voglio ribadire è ke con certi tipi e con l'insistenza ke hanno - e non mi riferisco a quelli ke fanno la corsetta - ......!!!! è difficile trovare donne ke si spogliano spontaneamente.... specialmente se non sono ancora del tutto convinte xkè credo ke quì sia il vero problema ..... siete daccordo???

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 20:29:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
doppiorum ha scritto:

è difficile trovare donne ke si spogliano spontaneamente.... specialmente se non sono ancora del tutto convinte xkè credo ke quì sia il vero problema ..... siete daccordo???

Sono d'accordo,
Per questo dobbiamo tutti quanti conoscerci e fare gruppo, se superiamo la barriera delle diffidenze le donne nn avranno problemi a denudarsi anche di fronte a uomini (che conoscono).
Sei d'accordo su questo?

Modificato da - Zeus79 in data 30/06/2008 20:30:22

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 20:54:05  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
allora mi sa che non ci becchiamo perchè io posso uscire un pò prima da lavoro ma prima delle 17 non riesco :-(

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 21:11:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Eheh, Piero ora ci sei arrivato?
Qui nn ci incontreremo mai nessuno di noi e per motivi ke mi sono chari ma ke forse è meglio nn dire sennò scoppia il putiferio!

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 22:05:04  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
io durante la settimana prima delle 17 non posso starci, se qualcuno mi dice che rimane fino a quell'ora io ci vengo

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 22:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Forse sono stato troppo pessimista.
Dai su cerchiamo di incontrarci tutti, dandoci appuntamento alla stazione dove siamo tutti vestiti
ke ne dite?

Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 22:50:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nude_Couple
Ciao a tutti siamo una Cp nudista del nord di Bari, frequentatori di Castellaneta Marina...ma dalla parte sbagliata!

Vi leggiamo da 3gg grazie a Google, ed abbiamo appreso che la spiaggia dove andavamo noi vedendo la foto postata....è quella dei tessili/nudisti e non nudisti

Poco male...cmq pensiamo di riandarci questo weekend in quella giusta.

PS: Ai singoli diciamo di fare i bravi....non ci facciamo problemi a metterci nudi ma non dateci motivo per coprirci
PSS: Alle coppie diciamo di fare un cenno se si vuole dialogare

Riciao a tutti

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 22:54:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Nude_Couple ha scritto:

Ciao a tutti siamo una Cp nudista del nord di Bari, frequentatori di Castellaneta Marina...ma dalla parte sbagliata!

Vi leggiamo da 3gg grazie a Google, ed abbiamo appreso che la spiaggia dove andavamo noi vedendo la foto postata....è quella dei tessili/nudisti e non nudisti

Poco male...cmq pensiamo di riandarci questo weekend in quella giusta.

PS: Ai singoli diciamo di fare i bravi....non ci facciamo problemi a metterci nudi ma non dateci motivo per coprirci
PSS: Alle coppie diciamo di fare un cenno se si vuole dialogare

Riciao a tutti

Welcome Nude_Couple!
E con voi siamo a quota 5 coppie se nn erro
Si la mappa l'ho postata io, la parte + tranquilla è quella gialla, a sinistra.
Faccio a voi l'invito che ho fatto ad altri, singoli e coppie ke siano.
Io domenica sicuramente ci sarò, spero di incontrarvi
Bye

Leonidas
iNudistaffezionato

Città: Puglia

265 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 07:13:26  Mostra Profilo
pieros_it ha scritto:

allora mi sa che non ci becchiamo perchè io posso uscire un pò prima da lavoro ma prima delle 17 non riesco :-(

Pieros ma alle conche di Carelli ci sei andato ultimamente ? (Scusate l'OT)

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 09:20:38  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
si leonidas, ci sono andato ieri pomeriggio verso le 17:30 e non c'era nessuno, durante la settimana si sta davvero tranquilli li.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 09:25:19  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
Zeus79, per me l'idea di trovarci alla stazione "vestiti" mi sembra una ottima idea, per il semplice fatto che non conoscendo il posto mi è comodissimo in modo che mi fai vedere tu la strada giusta e soprattutto la parte giusta dove stare.
per domenica è più probabile poter venire di pomeriggio per me.
fammi sapere, e per ora grazie per l'impegno che stai mettendo sia per vedere di fare un gruppetto, sia soprattutto per l'impegno nel postare foto e mappa di google in modo da consentire ai "nuovi" di potersi unire.

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 12:17:05  Mostra Profilo
Zeus79 ha scritto:

Eheh, Piero ora ci sei arrivato?
Qui nn ci incontreremo mai nessuno di noi e per motivi ke mi sono chari ma ke forse è meglio nn dire sennò scoppia il putiferio!

Mah, è quali sarebbero questi motivi così gravi da scatenare un putiferio? vabbè forse opinioni personali.....
Cmq sarò in spiaggia dalle 14, qualcuno si aggrega? Leggo fino alle 13.30

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 14:50:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
pieros_it ha scritto:

Zeus79, per me l'idea di trovarci alla stazione "vestiti" mi sembra una ottima idea, per il semplice fatto che non conoscendo il posto mi è comodissimo in modo che mi fai vedere tu la strada giusta e soprattutto la parte giusta dove stare.
per domenica è più probabile poter venire di pomeriggio per me.
fammi sapere, e per ora grazie per l'impegno che stai mettendo sia per vedere di fare un gruppetto, sia soprattutto per l'impegno nel postare foto e mappa di google in modo da consentire ai "nuovi" di potersi unire.

Grazie ma nn merito tutti questi complimenti, faccio solo il mio dovere di nudista ke vorrebbe creare un gruppo di amici coesi.
Io domanic ci sarò nel pomeriggio dopo le 16. Se vuoi possiamo lasciarci il recapito telefonico in pvt, dimmi tu.
Bye

Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000