Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari

158 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 14:54:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
nudoandfelix ha scritto:

Mah, è quali sarebbero questi motivi così gravi da scatenare un putiferio? vabbè forse opinioni personali.....
Cmq sarò in spiaggia dalle 14, qualcuno si aggrega? Leggo fino alle 13.30
[/quote]

E' una cosa ke penso ma credo, al contempo, ke si potrebbe riaprire una discussione OT se dicessi tutto quello ke penso di alcuni personaggi (pochi per la verità) ke in questo Topic hanno scritto "corbellerie".
Meglio stare ai fatti e i fatti dicono ke ahimè finora ancora nn ci siamo incontrati noi forumisti...ma io nn demordo

meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Città: Puglia

265 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 15:30:56  Mostra Profilo
pieros_it ha scritto:

si leonidas, ci sono andato ieri pomeriggio verso le 17:30 e non c'era nessuno, durante la settimana si sta davvero tranquilli li.

Noi invece ci siamo andati domenica, ci siamo stati tutto il pomeriggio, nella conca più profonda. Davvero un bel posto, soprattutto in acqua poi si sta una meraviglia, con quel piccolo spazio tra gli scogli dove puoi pure metterti con la spiaggina. Specialmente in questi giorni di mare piatto è un vero angolo di paradiso, nascosto e riservato sia in mare che fuori.

Peccato che è già un po' sporca quella conca, la prossima volta mi armo di guanti e busta e do una ripulita, che diamine se non lo fa nessuno ad agosto sarà un porcile.

Purtroppo di domenica c'è sempre un po' di gente, sia verso il P.Higo Chumbo sia dall'altra parte, così io non mi sono messo nudo mentre la mia ragazza si, tanto stava sempre stesa o seduta in acqua.

Contiamo di tornarci al più presto.

P.S. Scusate l'OT ma non valeva la pena di aprire un thread per un posto che conta due conchette nascoste in tutto...

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 15:35:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Leonidas ha scritto:

pieros_it ha scritto:

si leonidas, ci sono andato ieri pomeriggio verso le 17:30 e non c'era nessuno, durante la settimana si sta davvero tranquilli li.

Noi invece ci siamo andati domenica, ci siamo stati tutto il pomeriggio, nella conca più profonda. Davvero un bel posto, soprattutto in acqua poi si sta una meraviglia, con quel piccolo spazio tra gli scogli dove puoi pure metterti con la spiaggina. Specialmente in questi giorni di mare piatto è un vero angolo di paradiso, nascosto e riservato sia in mare che fuori.

Peccato che è già un po' sporca quella conca, la prossima volta mi armo di guanti e busta e do una ripulita, che diamine se non lo fa nessuno ad agosto sarà un porcile.

Purtroppo di domenica c'è sempre un po' di gente, sia verso il P.Higo Chumbo sia dall'altra parte, così io non mi sono messo nudo mentre la mia ragazza si, tanto stava sempre stesa o seduta in acqua.

Contiamo di tornarci al più presto.

P.S. Scusate l'OT ma non valeva la pena di aprire un thread per un posto che conta due conchette nascoste in tutto...

E a Castellaneta pensate di ritornarci? O siete fra le cp deluse

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 15:59:46  Mostra Profilo
A Castellaneta non ci siamo proprio mai andati. Ma contiamo di farlo...appena passano le "cose da donne" .

Zeus a tal proposito com'è il posto ? E' affollato ?

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 16:39:55  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
Leonidas, ma quindi sei andato nella conca che ti indicavo io?

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 18:19:38  Mostra Profilo
X leonidas: a castellaneta si sta da dio. Oggi il mare era un po' sporco anche a causa delle meduse, alle 15.30 il cielo è stato nuvoloso per un'oretta ma poi è tornato il sereno. (Qualcuno sa se le meduse tutte bianche gelatinose trasparenti con il bordino viola intorno alla calotta sono urticanti? C'è solo questa specie in mare... Mah, non credo anche perchè non hanno tentacoli lungui e filamentosi, ma grossi e raccolti). X il bagno comunque non è stato un problema, bastava non allontanarsi troppo dalla riva ed immergersi.
Gente presente: io, altri 3 nudisti uomini, coppia di donne in topless, varie altre coppie; c'è tutto lo spazio che volete ma tenete presente che il sabato ma soprattutto la domenica la spiaggia è costellata di gente qua e la; per il nudismo è il luogo ideale in quanto avete piena visione di cosa vi succede intorno su tutti i fronti.
MENS SANA IN CORPORE NUDO

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 18:23:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Leonidas ha scritto:

A Castellaneta non ci siamo proprio mai andati. Ma contiamo di farlo...appena passano le "cose da donne" .

Zeus a tal proposito com'è il posto ? E' affollato ?

Posto tranquillo, se cerchi la folla nn fa x te.
La mappa di come arrivare l'ho postata nella 3° pagina di questo topic.

Io e alcune coppie ci mettiamo nella zona gialla, guardando il mare appena arrivi sulla spiaggia, vai a sinistra.
Io ci sarò domenica pomeriggio, fatti sentire.

Modificato da - Zeus79 in data 01/07/2008 18:28:03

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 18:26:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
nudoandfelix ha scritto:

X leonidas: a castellaneta si sta da dio. Oggi il mare era un po' sporco anche a causa delle meduse, alle 15.30 il cielo è stato nuvoloso per un'oretta ma poi è tornato il sereno. (Qualcuno sa se le meduse tutte bianche gelatinose trasparenti con il bordino viola intorno alla calotta sono urticanti? C'è solo questa specie in mare... Mah, non credo anche perchè non hanno tentacoli lungui e filamentosi, ma grossi e raccolti). X il bagno comunque non è stato un problema, bastava non allontanarsi troppo dalla riva ed immergersi.
Gente presente: io, altri 3 nudisti uomini, coppia di donne in topless, varie altre coppie; c'è tutto lo spazio che volete ma tenete presente che il sabato ma soprattutto la domenica la spiaggia è costellata di gente qua e la; per il nudismo è il luogo ideale in quanto avete piena visione di cosa vi succede intorno su tutti i fronti.

Nudo le meduse, di qualunque specie, sono tutte urticanti se tocchi loro i tentacoli...
in settimana nn mi è possibile, mi rifaccio nel WE
Bye

Modificato da - Zeus79 in data 01/07/2008 18:27:12

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 18:54:47  Mostra Profilo
pieros_it ha scritto:

Leonidas, ma quindi sei andato nella conca che ti indicavo io?

Si si, quella profonda e nascosta. In quella accanto (più grande ma anche più aperta) c'era un'altra coppia ma tessile.

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 18:56:48  Mostra Profilo
ok speriamo d'incontrarci qualche volta.

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 19:00:30  Mostra Profilo
Si ma perchè no : l'importante è farsi riconoscere perchè con l'esperienze di maniaci guardoni che abbiamo ormai guardo tutti i singoli in cagnesco, a scanso di equivoci .

Noi purtroppo per ragioni di lavoro possiamo andare al mare solo di Domenica, qualche volta di Sabato. La mia speranza è recuperare un buco durante la settimana quando il mare si può godere in tutta tranquillità.

Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 19:29:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nude_Couple
...bene allora ci sarà la folla di nudisti questo weekend a castellaneta

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 19:30:10  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
Leonidas, sono contento che ti sia trovato bene li.
se domenica ci andate potreste trovarla occupata da me ;-)
a parte gli scherzi, mi farebbe piacere non stare sempre solo, ma capisco le esigenze e i timori di una coppia e quindi non mi propongo mai io...io comunque penso di andarci domenica pomeriggio.
ciao

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 08:45:18  Mostra Profilo
pieros_it ha scritto:

Leonidas, sono contento che ti sia trovato bene li.
se domenica ci andate potreste trovarla occupata da me ;-)
a parte gli scherzi, mi farebbe piacere non stare sempre solo, ma capisco le esigenze e i timori di una coppia e quindi non mi propongo mai io...io comunque penso di andarci domenica pomeriggio.
ciao

Salvo imprevisti allora potremmo incontrarci, magari ci risentiamo sabato così ci diamo dei "segni" di riconoscimento. Sempre se non decidiamo una buona volta di provare questa Castellaneta.

Se vieni al pomeriggio e non ci trovi è perchè la conca piccola l'abbiamo trovata già occupata : già domenica siamo risuciti a prenderla solo dopo una mezza "gara" con un altra coppia, a momenti mi fracassavo sugli scogli

Modificato da - Leonidas in data 02/07/2008 08:49:08

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 10:59:51  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
si ok, allora sabato nel caso ci accordiamo meglio cosi poi chi prima arriva occupa la conca ;-)

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 16:18:05  Mostra Profilo
pieros_it ha scritto:

si ok, allora sabato nel caso ci accordiamo meglio cosi poi chi prima arriva occupa la conca ;-)

Si vabbè però non è che possiamo stare tutti nella stessa conca ...capisci bene che una coppia che va sugli scogli lo fa per cercare anche un po' d'intimità. Diciamo che ognuno nella propria e poi ci si incontra e si chiacchiera in acqua, volendo, che dici ?

A proposito, mi sono permesso di sbirciare nel tuo profilo e ho visto che sei fidanzato : ma la tua ragazza non pratica ?

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 18:16:38  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
Leonidas, l'ultima cosa che voglio è fare da terzo incomodo, quindi se giustamente volete la vostra intimità spero di trovare libera la conca grande(quella più esposta) così sono ben lontano da voi e neanche vi vedo ;-)
anche se la vedo difficile trovarle tutte e 2 libere ;-)
se è occupata quella pazienza, purtroppo li altri posti per starsene tranquilli nudi a parte quelle 2 conche non ce ne sono, quindi penso che adrò via direttamente...
...in quel caso non saprei neanche se passare almeno a salutarvi, non vorrei pensassi che vengo li per guardarvi...
non sono proprio il tipo e faccio di tutto anche per evitare che la gente possa pensarlo...
quando vado li e da lontano vedo che dalla conca spunta qualche testa, neanche vado a vedere se è una coppia o un ragazzo, o chiunque sia....tanto se è occupata non mi interessa da chi, me ne vado direttamente senza neanche avvicinarmi.
comunque dai, teniamoci in contatto, cosi magari proviamo a vedere se riusciamo a incontrarci come hai detto tu.
ciao ciao

ps: si sono fidanzato, ma a parte che la mia ragazza non prende con piacere il sole integrale, poi in ogni caso lei non è di taranto, siamo a 400km di distanza...quando viene lei qui d'estate ci siamo anche andati insieme li, ma solo io prendevo il sole nudo, lei rimaneva in costume(al massimo in topless ma mi obbligava a stare in piedi a fare da vedetta )

antonellina
iNudistospite

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

32 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 22:54:56  Mostra Profilo
A castellaneta è veramente bello starci. La lunga spiaggia consente di stare molto tranquilli con lo spazio che intercorre tra un gruppo e l'altro. Mi rivolgo ai guarda guardoni: lasciateli perdere e non vi curate dei guardoni oltre a passare e spassare vicino a voi altro non fanno. Che ve ne frega che loro si comportano così? Non hanno altro da fare e passeggiano. Voi non cadete nella stessa rete. L'altro da fare lo avete se siete con le rispettive donne non state a guardare i guardoni.

In spiaggia insieme a noi, stesso mare, stesso pensiero...

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 09:05:57  Mostra Profilo
Pieros hai un messaggio privato : così continuiamo la discusione per fatti nostri e non andiamo più ot

Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 18:26:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nude_Couple
Salve a tutti,
vorremmo sapere la strada più comoda per arrivare a Castellaneta Marina.

Contiamo di venire domani da bari-nord, ci conviene prendere l'autostrada Ba-Ta oppure la statale che taglia verso Matera?

Grazie a tutti

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 20:21:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Nude_Couple ha scritto:

Salve a tutti,

Contiamo di venire domani da bari-nord, ci conviene prendere l'autostrada Ba-Ta oppure la statale che taglia verso Matera?

Grazie a tutti

Ti conviene prendere l'autostrada per Taranto, appena esci dall'autostrada prendi la Statale 106 Jonica direzione Reggio Calabria, dopo poki km troverai la 1° uscita per Castellaneta marina, imbocca questa e arriva alla rotonda del villaggio nova iardinia-valentino e da lì prendi per la stazione attraversando la pineta (a tal proposito vedi le foto postate da me e nudo nella pagina 3).
Io domani ci sarò dalle 15 in poi, zona gialla, fatevi riconoscere se vi va.
Bye

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 21:09:47  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
Zeus fino a che ora ci rimani?

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 19:54:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Sono appena tornato.
Purtroppo all'inizio nn ho potuto fare nudismo appena arrivato (verso le 14) in quanto è venuto cn me un amico tessile.
Cmq mi sn fatto una camminata e forse credo di aver visto Couple_nude...coppia lui costume lei topless...e poko + avanti un singolo nudista.
Quando poi mi sn liberato e sono tornato con l'asciugamano non li ho + trovati
Vabbè è già qualcosa se ci siamo riamo riconosciuti
Bye

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 21:31:25  Mostra Profilo
Nude_Couple ha scritto:

Salve a tutti,

Grazie a tutti

La strada più breve per arrivarci è questa: prendete una volta giunti a Bari sulla tangenziale, la ss 100 per taranto, giunti a gioia del colle svoltate e seguite le indicazioni per Castellaneta (saranno una 20ina di km), giunti a Castellaneta seguite per castellaneta marina(circa 15 km di strada in discesa con parecchie curve percui attenzione), Arrivati a Castellaneta Marina seguite le indicazione per il complesso Nova Yardinia (Il valentino, hotel Calanè, felisia.....) giunti li davanti proseguiti dritti per la stazione, dirigersi a sx fino a giungere al passaggio a livello e scendere al mare di li; siete in piena zona nudista.

Domani (lunedi) qualcuno ci va?

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 22:15:31  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
nudoandfelix, se di pomeriggio dopo le 17 posso venirci io

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 13:32:10  Mostra Profilo
Piero mi dispiace, x me è tardi a quell'ora perchè poi devo lavorare di notte e ho bisogno di riposare. Speriamo di conoscerci un giorno...

adam
iNudistfedele

1426

Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 15:25:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Ieri pomeriggio siamo stati a Castellaneta Marina St.: chi c'era del forum? Noi abbaimo visto un singolo e una coppia giovane con lei in topless e lui costumato! Poi siamo rimasti soli! Ovviamente nudi!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 15:29:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
adam ha scritto:

Ieri pomeriggio siamo stati a Castellaneta Marina St.: chi c'era del forum? Noi abbaimo visto un singolo e una coppia giovane con lei in topless e lui costumato! Poi siamo rimasti soli! Ovviamente nudi!

Mannaggia io in settimana nn riesco a venire quasi mai...mi sa ke nn ci beccheremo!!
Cmq il mare era pulito ieri?

adam
iNudistfedele

1426

Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 16:50:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
il mare era pulitissimo ma un po mosso: dopo è cambiato il vento ed è diventato una tavola!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 17:19:02  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
se qualcuno ci va domani pomeriggio io sono sempre disponibile, ma dopo le 17 purtroppo...nel caso ci si mette d'accordo, sempre che faccia piacere andarci insieme...

Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000