Autore |
Discussione  |
Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari
158 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 17:27:09
|
Ragazzi io ho fondato un gruppo su Yahoo in merito alla spiaggia di Castellaneta marina. E' sacrilegio se ne parlo anche qui? Mi rivolgo soprattutto ad Adam e a quanti sono di Bari e dintorni, cerchiamo almeno di conoscerci non dico in spiaggia a Castellaneta se nn coincidono gli orari di lavoro, ma almeno qui a Bari ci si becca per un caffè, ke ne dite? L'indirizzo del sito lo do' in pvt Bye
|
meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n |
Modificato da - Zeus79 in data 09/07/2008 17:27:57 |
 |
|
nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 21:13:39
|
Zeus la tua iniziativa è lodevole, se ti va mandami un msg privato con le coordinate del gruppo, sono curioso di leggerlo. grazie MENS SANA IN CORPORE NUDO |
 |
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 15:40:22
|
Potrebbe essere una buona idea quella d'incontraci prima, per conoscerci. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 17:28:50
|
Adam sono felice della tua adesione, dimmi quando sei disponibile magari mandandomi un MP. A Nudo dico ke gli ho spedito un MP cn l'URL del gruppo Bye
|
 |
|
Leonidas
iNudistaffezionato

Città: Puglia
265 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 11:29:00
|
Lucatitty c'è già questo topic. Usate questo sennò i moderatori si arrabbiano (giustamente).  |
 |
|
nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 12:58:45
|
novità? |
 |
|
Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 10:59:45
|
Si è questo il mio gruppo |
 |
|
giupi76
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: bari
46 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 10:14:53
|
ciao vorrei andare in spiaggia a castellaneta marina e' da molto tempo che non ci vado precisamente da inizio giugno quando soono stato con i miei amici franco ed anna,vorrei sapere se il posto e' frequantato anche adesso visto che non mi va di starmene solo ed in silenziio in spiaggia un po di compagnia penso non faccia mai male,ciao a tuti e fatemi sapeere quando possiamo andare in spiaggia |
 |
|
Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 00:17:05
|
| giupi76 ha scritto:
ciao vorrei andare in spiaggia a castellaneta marina e' da molto tempo che non ci vado precisamente da inizio giugno quando soono stato con i miei amici franco ed anna,vorrei sapere se il posto e' frequantato anche adesso visto che non mi va di starmene solo ed in silenziio in spiaggia un po di compagnia penso non faccia mai male,ciao a tuti e fatemi sapeere quando possiamo andare in spiaggia
|
La tia compagna nn pratica? Io ci torno sabato |
 |
|
nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 19:16:41
|
domani qualcuno dei nostri c'è? io si
|
 |
|
albino
iNudistospite

41 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2008 : 19:26:23
|
| nudoandfelix ha scritto:
X leonidas: a castellaneta si sta da dio. Oggi il mare era un po' sporco anche a causa delle meduse.... |
SE VENITE A CONTATTO CON UNA MEDUSA SCIACQUARSI SUBITO CON ACQUA MARINA/SALATA E NN CON ACQUA DOLCE,POIKE' IL SALE LIMITA LA DIFFUSIONE DELL'INFIAMMAZIONE. POI PASSATE SULLA BRUCIATURA 1 STICK A BASE DI AMMONIACA (QUELLO PER LE PUNTURE DEGLI INSETTI KE VENDONO IN FARMACIA) E IN UN SECONDO TEMPO UNA POMATA AL CORTISONE, UN PAIO DI VOLTE AL GIORNO X 2 SETTIMANE. SE LA ZONA COLPITA E' MOLTO ESTESA SAREBBE MEGLIO FARSI VEDERE DA UN MEDICO, KE POTREBBE PRESCRIVERE DEGLI ANTISTAMINICI DA PRENDERSI X VIA ORALE. |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2008 : 14:16:37
|
Grazie del prezioso contributo sanitario!Sperando di non metterlo in pratica |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
albino
iNudistospite

41 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 08:25:33
|
| adam ha scritto:
Grazie del prezioso contributo sanitario!Sperando di non metterlo in pratica
|
Beh, e' chiaro..... :-) |
 |
|
astor
iNudistamico

Prov.: Taranto
Città: Taranto
97 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 11:29:39
|
Siamo nuovi, io e mia moglie siamo stati per la prima volta nei giorni scorsi a Castellaneta Marina ma non abbiamo visto nessuno. Tanto meno coppie. Mia moglie non è ancora molto convinta ed è rimasta in toples per un pò,io in costume. tante famiglie tutte in costume.Se non ci sono altre coppie con cui stare insieme diventa davvero difficile praticare e convincere chi come mia moglie è ancora compensibilmente timida e restia. Ci fosse stata qualche altra coppia con una lei già convinta non ci sarebbero problemi anche per quanto riguarda personaggi diversi o guardoni. Dopo ferragosto torneremo. se ci va qualche coppia sarebbe bello conoscersi e fare gruppo, che credo sia la cosa migliore per stare in santa pace. |
 |
|
nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2008 : 12:00:35
|
| astor ha scritto:
Siamo nuovi, io e mia moglie siamo stati per la prima volta nei giorni scorsi a Castellaneta Marina ma non abbiamo visto nessuno. Tanto meno coppie. Mia moglie non è ancora molto convinta ed è rimasta in toples per un pò,io in costume. tante famiglie tutte in costume.Se non ci sono altre coppie con cui stare insieme diventa davvero difficile praticare e convincere chi come mia moglie è ancora compensibilmente timida e restia. Ci fosse stata qualche altra coppia con una lei già convinta non ci sarebbero problemi anche per quanto riguarda personaggi diversi o guardoni. Dopo ferragosto torneremo. se ci va qualche coppia sarebbe bello conoscersi e fare gruppo, che credo sia la cosa migliore per stare in santa pace.
|
Credo che chiediate qualcosa di impossibile, è tanto ma davvero tanto che rompo le scatole in questo senso, cosicchè ho deciso di desistere andando a campomarino, dove arrivo, mi spoglio nudo e ho tanta altra gente simile attorno a me. |
Modificato da - nudoandfelix in data 16/08/2008 12:02:42 |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2008 : 18:44:14
|
Caro astor, innanzitutto benvenuto tra noi! Desisti poichè siamo in periodo pieno e a castellaneta m. data la sua posizione di passaggio, in quetsi giorni diventa quasi impossibile praticare. Dopo la settimana prox sarà più facile!
 |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2008 : 18:47:13
|
Dimenticavo: in che zona vi siete messi? Quella naturista è dopo il viale che arriva dal passaggio a livello!!! |
 |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 10:49:03
|
Siamo stati nella zona giusta, a sinistra dal passaggio a livello, ma come ho detto non c'era nessuno. Il posto è bellissmo e ideale per praticare a contatto diretto con la natura. Mi è stato proposto di andare in questo periodo a Campomarino e ringrazio. A parte che per arrivarci per il traffico sulla Litoranea diventa un inferno. Comunque ci sono stato da solo e sincermante, mi sono trovato a disagio perchè ho avuto la sensazione di poter essere scambiato per gay ( nessun giudizio discriminatorio)o guardone dalle coppie presenti. Poi non conoscendo nessuno non sai come comportarti. Insomma,mi sono reso conto che non è facile per un single. Con mia moglie proveremo tra qualche giorno di nuovo a Castellaneta anche perchè lei, per sbloccarsi, ha bisogno comprensibilmente di maggiore sicurezza e tranquillità. |
 |
|
giupi76
iNudistospite

46 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 12:23:10
|
ciao astor,io a castellaneta ci vado spesso ed anche con una coppia di amici del sito e sopratutto a giugno e settembre,io in questa settimana andro nuovamente al mare a castellaneta se ti va possiamo almeno condividere la giornata naturista giusto per non stare da soli,naturalmente ognuno per i fatti propri visto che siete ancora agli inizi e tua moglie non gradisce la presenza di altri,ciao fammi sapere peppe76 |
 |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 17:47:41
|
Domani andiamo a castellaneta, c'è qualche altra coppia che andrà? |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 14:33:37
|
Oggi pomeriggio pensiamo di andarci: chi c'è? Lato stazione dopo passaggio a livello. |
 |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 18:41:17
|
Noi ci siamo stati ieri mattina. Poca gente, mare ideale. ci siamo sistemati quasi al centro della zona. solo noi a praticare da una parte e dall'altra i nostri vicini erano a quasi un chilometro. Abbiamo preso il sole in tranquillità sino a quasi mezzogiorno quando è arrivato un "passante": costume arancione, occhiali da sole, borsello a tracolla, non più di 25 anni. si è posizionato ad una trentina di metri da noi ad "avvistare": prima sulla spiaggia poi in mare, sempre rivolto verso di noi. Sotto il sole, in mare e sulla spiaggia, in piedi per tre quarti d'ora. Poveretto, ci ha fatto pena. abbiamo deciso che era ora di tornare e gli abbiamo tolto lo spettacolo. Domani torneremo e forse restiamo anche nel pomeriggio. Ci farebbe piacere che ci fosse anche qualche altra coppia che pratica. Anche solo nelle vicinanze. |
 |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 18:43:46
|
Scusate, mi correggo non ieri mattina ma stamattina siamo stati a castellaneta. |
 |
|
lince
iNudistamico

Regione: Lazio
104 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 19:37:19
|
| astor ha scritto:
Noi ci siamo stati ieri mattina. Poca gente, mare ideale. ci siamo sistemati quasi al centro della zona. solo noi a praticare da una parte e dall'altra i nostri vicini erano a quasi un chilometro. Abbiamo preso il sole in tranquillità sino a quasi mezzogiorno quando è arrivato un "passante": costume arancione, occhiali da sole, borsello a tracolla, non più di 25 anni. si è posizionato ad una trentina di metri da noi ad "avvistare": prima sulla spiaggia poi in mare, sempre rivolto verso di noi. Sotto il sole, in mare e sulla spiaggia, in piedi per tre quarti d'ora. Poveretto, ci ha fatto pena. abbiamo deciso che era ora di tornare e gli abbiamo tolto lo spettacolo. Domani torneremo e forse restiamo anche nel pomeriggio. Ci farebbe piacere che ci fosse anche qualche altra coppia che pratica. Anche solo nelle vicinanze.
|
Dovrebbe essere lo stesso tipo cui accenna nudo&felix in un suo post ke definisce "innocua" la sua presenza (costante a quanto pare, appena ci sn coppie nei paraggi), sebbene noi concordiamo con ki ha scritto ke in qls luogo pubblico, spiagge comprese, e' sempre fastidioso esser continuamente fissati o tampinati da certi personaggi. Quindi per noi questi elementi sn tutt'altro ke innocui, oltreche' privi di educazione e delicatezza ed aggiungeremmo anke senza un pizzico d'amor proprio, nn a caso voi stessi avete denominato "poveretto" e ke alla fin fine v'ha fatto pena. Provate anke da quelle parti la tattica ke usa la ciurma nei confronti di questi guardoni irriducibili, mettendoli in ridicolo. L'unione e la solidarieta si sa fa la forza in qualsiasi contesto. |
Modificato da - lince in data 20/08/2008 19:40:02 |
 |
|
nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 19:43:56
|
| lince ha scritto:
| astor ha scritto:
Noi ci siamo stati ieri mattina. Poca gente, mare ideale. ci siamo sistemati quasi al centro della zona. solo noi a praticare da una parte e dall'altra i nostri vicini erano a quasi un chilometro. Abbiamo preso il sole in tranquillità sino a quasi mezzogiorno quando è arrivato un "passante": costume arancione, occhiali da sole, borsello a tracolla, non più di 25 anni. si è posizionato ad una trentina di metri da noi ad "avvistare": prima sulla spiaggia poi in mare, sempre rivolto verso di noi. Sotto il sole, in mare e sulla spiaggia, in piedi per tre quarti d'ora. Poveretto, ci ha fatto pena. abbiamo deciso che era ora di tornare e gli abbiamo tolto lo spettacolo. Domani torneremo e forse restiamo anche nel pomeriggio. Ci farebbe piacere che ci fosse anche qualche altra coppia che pratica. Anche solo nelle vicinanze.
|
Dovrebbe essere lo stesso tipo cui accenna nudo&felix in un suo post ke definisce "innocua" la sua presenza (costante a quanto pare, appena ci sn coppie nei paraggi), sebbene noi concordiamo con ki ha scritto ke in qls luogo pubblico, spiagge comprese, e' sempre fastidioso esser continuamente fissati o tampinati da certi personaggi. Quindi per noi questi elementi sn tutt'altro ke innocui, oltreche' privi di educazione e delicatezza ed aggiungeremmo anke senza un pizzico d'amor proprio, nn a caso voi stessi avete denominato "poveretto" e ke alla fin fine v'ha fatto pena. Provate anke da quelle parti la tattica ke usa la ciurma nei confronti di questi guardoni irriducibili, mettendoli in ridicolo. L'unione e la solidarieta si sa fa la forza in qualsiasi contesto.
|
si è lui, sui 25 fisico asciutto, costumino arancione a slip, mp3 nelle orecchie, rayban, è fastidioso ma innocuo. ragazzi non demordete!!!!!!!!! MENS SANA IN CORPORE NUDO |
 |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 19:47:49
|
No e chi demorde! Tanto che domani ci torniamo |
 |
|
Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 21:23:27
|
Vi scrivo in trasferta dal Piemonte! Ci sn da diversi giorni e anche se ho saputo ke da queste parti c'è un vilaggio nudista, per motivi familiari nn posso muovermi... Dovrei fare una capatina a Castellaneta marina domenica prossima, spero di incontrare le new entry Bye |
 |
|
doppiorum
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 09:35:22
|
| doppiorum ha scritto: Una voce a parte meritano 2 elementi (chiamiamoli così) dove il primo in costumino arancione occhiali rayban e culetto bianco (quindi no naturista) x tutta la mattinata faceva il pazzo ... credo ke con un litro di acqua (di mare!!!) facesse 20-25 km di spiaggia ... era una furia non si dava pace andava avanti e indietro e gironzolava intorno a noi .... ci fissava ..... si sedeva sul bagnasciuga ....il termine forse sarebbe arrapato o guardone. Questi verso le 14.00 ha ritenuto ke poteva andar via e noi pensavamo di stare un po' in pace ... ma ecco invece all'orizzonte ... "il cambio della guardia" altro elemento .... questi si è installato a 10 mt da noi ... (vista la spiaggia affollatissima.... ovvio) si è spogliato e in continuo anke lui andava e veniva sul bagnasciuga guardandoci continuamente. Bene verso le 16.30 abbiamo ritenuto ke il nostro contatto con la spiaggia di Castellaneta fosse concluso e credo definitivamente. Lo abbiamo lasciato solo ........speriamo ke nn si senta solo!!!!! Dimenticavo... la spiaggia è sporca ed è piena di rifiuti. Meno male ke il mare era pulito e trasparente, almeno lì ci siamo rifatti. Proverbio: "Sai cosa lasci e non sai cosa trovi"

|
Si il tipo o i tipi sono gli stessi da me citati. Vedo ke non demordono ..... ma andranno pure a lavorare, che ne dite. Noi stiamo continuando a frequentare la zona adriatica tra Torre Incina e Lecce che sono + tranquille. Ciaooo |
 |
|
giupi76
iNudistospite

46 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 12:37:50
|
io se non ce' la faccio oggi pomeriggio per imegni di lavoro sicuramente domani saro in spiaggia a castellaneta marina. |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2008 : 16:53:39
|
Noi ci siamo stati mercoledi pomeriggio: mare fantastico, qualche medusa sulla battigia, bagnanti 100% tessili quindi anche noi siamo stati "costretti" a stare costumati.
 |
 |
|
Discussione  |
|