Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 17:00:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
P.S. Il tipo col costumino c'era anche il pomeriggio quando siamo andati noi.
Sempre lì immobile come una lucertola, sguardo vitreo.
E meno male che mia moglie era in costume!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari

158 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 17:46:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
adam ha scritto:

P.S. Il tipo col costumino c'era anche il pomeriggio quando siamo andati noi.
Sempre lì immobile come una lucertola, sguardo vitreo.
E meno male che mia moglie era in costume!

Mi avete incuriosito...ki è sto tipo?? vado spesso a Castellaneta e oltre ad un nudista ke becco spesso ma ke se ne sta x i fatti suoi (alto sul 1.70, magro) una volta ho visto un tipo con un costume bianco a slip con evidente...ehm ehm... ci siamo capiti ke fissava una coppia cn lei in topless

meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n

Modificato da - Zeus79 in data 22/08/2008 21:00:35

astor
iNudistamico

Prov.: Taranto
Città: Taranto

97 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 18:08:19  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
Oggi non siamo andati a Castellaneta, ci andremo probabilmente domani. Ieri mattina ci siamo stati, oltre a noi un'altra coppia con lui in costume e lei in topless. Molto distanti da noi e tra loro, ho notato altri due nudisti singoli, tranquilli ognuno per i fatti propri. Intorno a mezzoggiorno è apparso "lui". solita storia,ma questa volta io sono rimasto nudo e mia moglie in topless abbiamo fatto gli indifferenti. Anche perchè l'unico problema che dà è che guarda insistentemente.
Penso che non sia più il caso di continuare a farcene un problema. Rischiamo di rovinarci le giornate a fare i guardoni dei guardoni. Io continuo a essere convinto che se si fosse di più e insieme, specialmente tra le coppie, dando maggiore sicurezza alle donne,il problema si risolverebbe. Siamo indecisi se andare a Campomarino anche se ci piace di più Castellaneta. Se qualcuno ci va domani lo faccia sapere per tempo.

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 21:02:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Io torno a casa domani sera dalle ferie, credo ke domenica farò una capatina a Castellaneta marina prima di riprendere il lavoro; 2 settimane di montagna mi hanno reso paonazzo
ki ci sarà?

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 21:33:43  Mostra Profilo
astor ha scritto:

Oggi non siamo andati a Castellaneta, ci andremo probabilmente domani. Ieri mattina ci siamo stati, oltre a noi un'altra coppia con lui in costume e lei in topless. Molto distanti da noi e tra loro, ho notato altri due nudisti singoli, tranquilli ognuno per i fatti propri. Intorno a mezzoggiorno è apparso "lui". solita storia,ma questa volta io sono rimasto nudo e mia moglie in topless abbiamo fatto gli indifferenti. Anche perchè l'unico problema che dà è che guarda insistentemente.
Penso che non sia più il caso di continuare a farcene un problema. Rischiamo di rovinarci le giornate a fare i guardoni dei guardoni. Io continuo a essere convinto che se si fosse di più e insieme, specialmente tra le coppie, dando maggiore sicurezza alle donne,il problema si risolverebbe. Siamo indecisi se andare a Campomarino anche se ci piace di più Castellaneta. Se qualcuno ci va domani lo faccia sapere per tempo.

Ragazzi se andate a campomarino, troverete quasi sicuramente altre coppie con la lei almeno in topless, in particolare c'è una coppia, entrambi nudi, frequentatori assidui e molto cordiali nel presentarsi ad altre persone. Credo sia la giusta compagnia per voi per eliminare ogni imbarazzo. Io dovrei esserci lunedi in dolce compagnia, io sarò nudo, la lei in topless.
MENS SANA IN CORPORE NUDO

astor
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 20:16:40  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
Probabilmente domani o al massimo domenica chiuderemo la stagione al mare. Domani mattina vorrremmo andare a castellaneta, forse, se la giornata sarà buona, resteremo anche il pomeriggio. Speriamo di non essere soli. Fateci sapere con anticipo se ci sarete.

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 13:34:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Io ci vado domenica, spero di beccare qualcuno

Leonidas
iNudistaffezionato

Città: Puglia

265 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 10:48:57  Mostra Profilo
astor ha scritto:

Probabilmente domani o al massimo domenica chiuderemo la stagione al mare. Domani mattina vorrremmo andare a castellaneta, forse, se la giornata sarà buona, resteremo anche il pomeriggio. Speriamo di non essere soli. Fateci sapere con anticipo se ci sarete.

No dai non dire così.
Noi contiamo di proseguire con il mare fino a fine Settembre, o per lo meno finchè il meteo lo consentirà, magari anche oltre.

Uno dei pochi vantaggi di abitare vicino al mare qui a Taranto è proprio questo, poter sfruttare la stagione calda fino all'osso. Perchè privarcene ?

Modificato da - Leonidas in data 31/08/2008 15:23:13

Allentown
iNudistamico

91 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 18:44:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allentown Invia a Allentown un Messaggio Privato
Ragazzi ho conosciuto una coppia di TA molto simpatica in spiaggia ma purtroppo non ci siamo scambiati i contatti. Lui si chiama Osvaldo. Qualcuno ha notizie?
Graaazziieeeee

astor
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 19:49:16  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
Noi siamo stati questa mattina , ma dove eravate?

astor
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 10:03:48  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
Leonidas ha scritto:

astor ha scritto:

No dai non dire così.
Noi contiamo di proseguire con il mare fino a fine Settembre, o per lo meno finchè il meteo lo consentirà, magari anche oltre.

Uno dei pochi vantaggi di abitare vicino al mare qui a Taranto è proprio questo, poter sfruttare la stagione calda fino all'osso. Perchè privarcene ?

Purtroppo con settembre non potremo andare al mare tutti i giorni per gli impegni di lavoro. Se il tempo lo consentirà cercheremo di sfruttare il più possibile il fine settimana,in particolare le domeniche. Preferiamo castellaneta perchè il posto è bello, si sta a diretto contatto con la natura e non è frequentato ancora da orde di vacanzieri incivili. C'è stata la presenza qualche inoquo guardone, ma questo non rappresenta un grosso problema. Peccato che non si riesca a fare, specialmente per le coppie o le famiglie, un luogo di riferimento comune e questo sopratutto per le donne come mia moglie che si stanno avvicinando a questa pratica. Anche tra i partecipanti di questo forum si senta a riconoscersi. Mi auguro che in questo fine stagione migliori, se no il prossimo anno.

astor
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 21:41:36  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
Oggi liberi da impegni lavorativi e incoraggiati dalla bella giornata, siamo stati a castellaneta m. che si è rivelato un vero paradiso naturista: mare pulito, spiaggia praticamente deserta ( un po' come questo forum da qualche giorno), nessun scocciatore. Abbiamo avuto la sensazione di essere i padroni della spiaggia. Ma è stata solo un'illusione perchè i veri padroni erano a poche decine di metri da noi: un numeroso stormo di gabbiani si è riappropriato del proprio territorio. Ragazzi, davvero una bella giornata a contatto con la natura.
Torneremo domani

adam
iNudistfedele

1426

Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 21:11:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
La settimana prossima dovremmo andare un pomeriggio a C.M. St.: chi ci sarà a farci compagnia?

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 15:54:05  Mostra Profilo
domani ci sarà qualcuno?

astor
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 18:41:35  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
Domani andremo a castellaneta, speriamo di essere in compagnia.

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 19:11:59  Mostra Profilo
se vorrete io arrivero attorno alle 14, se vi fa piacere fermatemi tanto credo che oltre noi non ci dovrebbe essere molta gente. ragazzi, la situazione meduse va peggiorando? MENS SANA IN CORPORE NUDO

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 19:13:15  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
domani pomeriggio dovrei esserci anche io.
oggi c'era qualcuno di voi?

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 19:14:55  Mostra Profilo
piero per che ora vai? forse è la volta buona questa per radunare un po' di gente....

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 19:20:22  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
dipende come si mette il gran premio
pensavo verso le 15:30....ma se vogliamo darci un orario diverso possiamo venirci incontro...

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 19:25:12  Mostra Profilo
se vuoi io alle 14 sono li e ti posso aspettare per un po' al limite, come orario è sicuro visto che sono nei paraggi e non devo partire da casa.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 19:26:54  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
ma fino a che ora resti?
se vengo per le 15:30/16 ti trovo ancora?

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 19:28:48  Mostra Profilo
mah penso di stare un paio d'ore e poi di tornare visto che prima delle 14 non potrò pranzare

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 19:34:11  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
allora dai, cerco di stare li per le 15, max 15:30

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 19:35:51  Mostra Profilo
ok allora ti aspetto in spiaggia, ho un asciugamano che come fantasia ha varie tonalità di viola, quando arrivi presentati. a domani, ciao ciao

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 19:38:10  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
ok, a domani allora

ps: io sono piero...tu ti chiami...?

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 19:41:23  Mostra Profilo
peppe

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 21:12:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
lucataranto ha scritto:

ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo presentarmi.
oggi sono stato per la prima volta a castellaneta marina, c'era qualcuno di voi? c'erano una coppia con lui nudo e lei in topless e altri 2 single, magari tra questi c'è qualcuno del forum e la prossima volta si possono fare 2 chiacchiere. ci tornerò sabato prossimo, purtroppo posso spostarmi solo di sabato per via del lavoro. ciao a tutti

Oggi ci sono stato anche io, sono arrivato cn un amico verso le 14,30...lato sinistro stazione c'erano 3 coppie cn lei in topless e lui costume. Dopo un po' la coppia cn la lei in tanga verde, il lui si è denudato.
Io e l'amico mio (ke nn è nudista e nn sapeva nemmeno ke lì si facesse) a causa di una sua fobia x le vespe verso le 17 ce ne siamo andati
Dopo di noi sono arrivati altri 3 singoli costumati ke onestamente mi parevano un po' voyeur...

Le coppie ke ho visto ci sono qui nel forum????
Luca ma tu eri solo?

Modificato da - Zeus79 in data 06/09/2008 21:16:29

astor
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 09:00:13  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
Noi andiamo di mattina credo che non riusciremo ad incontrarci perche poi andiamo via intorno alle 14.

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 12:00:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
lucataranto ha scritto:

si ero solo.
mi sono messo molto a sinistra....se la coppia con lei in topless e lui nudo è quella che ho visto io quando sono arrivato, rispetto a loro ero più a sinistra, dopo di loro c'era un singolo nudista e dopo ancora c'ero io. tu per caso avevi un costume a slip azzurro/blu?

Appena arrivato mi sono fatto la solita passeggiata fino quasi al lido valentino...ma credo di non averti visto....dopo la coppia cn lei tanga verde e lui ke dopo un po' si è denudato, c'era una coppia di uomini cn ombrellone di cui uno dei due nudo...ma single da soli nn ne ho visti...boh... forse eri ancora + avanti.
Cmq è strano ke nessuna di quelle 3 coppie sia del sito.
P.S. Avevo un costume tipo pinocchietto arancione a fantasie blu scuro, di sicuro nn ero io.

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 12:14:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
lucataranto ha scritto:

e allora mi sa che non era la coppia che dicevo io perchè dopo di loro, come ti ho detto, c'era un altro ragazzo nudo e ancora più a sinistra mi sono messo io

Ma tu eri nudo?
cmq xkè nn ci organizziamo almeno io e te x il prossimo we?

Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000