Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari

158 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 12:18:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
lucataranto ha scritto:

si, ero nudo. sono arrivato verso le 16.
io per motivi lavorativi sono libero solo di sabato, quindi se sabato prossimo il tempo è bello possiamo organizzarci

senti xkè nn mi mandi un MP così ci scambiamo contatto msn mess e cell magari

meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n
Torna all'inizio della Pagina

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 19:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
non sei abilitato infatti....

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 19:51:03  Mostra Profilo
che dire, bellissimo pomeriggio quello di oggi. Mare pulito, zero meduse, pochissima gente, la conoscenza di pieros_it, ragazzo serio, educato e discreto, con il quale è stato bello parlare delle proprie esperienze e non solo naturiste.
Con la speranza che ci sia altra gente volenterosa ed intenzionata alle amicizie esclusivamente leali e pulite, vi ricordo:
MENS SANA IN CORPORE NUDO

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 20:57:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
mannaggia ma voi andate quando nn ci sono io....argh...

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 22:09:31  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
Confermo in pieno quanto detto da nudoandfelix, bellissima giornata oggi, un sole caldo che sembrava di essere in pieno agosto...bel posto castellaneta, finalmente sono riuscito ad andarci ed è stata l'occasione per conoscere anche nudoandfelix e quindi trascorrere qualche ora a mare con un ragazzo serio e con cui fare 2 chiacchiere, invece che stare da solo come purtroppo succede spesso...alla prossima!

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 22:56:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
pieros_it ha scritto:

Confermo in pieno quanto detto da nudoandfelix, bellissima giornata oggi, un sole caldo che sembrava di essere in pieno agosto...bel posto castellaneta, finalmente sono riuscito ad andarci ed è stata l'occasione per conoscere anche nudoandfelix e quindi trascorrere qualche ora a mare con un ragazzo serio e con cui fare 2 chiacchiere, invece che stare da solo come purtroppo succede spesso...alla prossima!

Ma eravate soli o cn le vostre compagne

astor
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto

97 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 11:01:18  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
Qualcuno andrà domenica prossima a Castellaneta marina? Noi contiamo di andarci

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 20:45:29  Mostra Profilo
Tempo permettendo, (le previsioni non promettono nulla di buono), credo di esserci anche io.

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 19:35:15  Mostra Profilo
lucataranto ha scritto:

sono stato a castellaneta oggi dopo che ha smesso di piovere ed è uscito un timido sole...
sembrava un paradiso....in tutta la spiaggia c'erano solo 2 ragazzi appena si arrivava in spiaggia dal passaggio a livello, poi la pace più assoluta!!!
verso le 17:30 è arrivata una coppia in cerca di intimità(nel senso di tranquillità) si sono messi dopo di me ma sono rimasti vestiti, al massimo hanno messo i piedini in acqua ;-)
acqua pulitissima e mare calmo...poco sole ma relax totale

visto che paradiso? peccato che i "nudisti veraci" siano latitanti.....Speriamo in domani

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 21:43:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
il tempo è inclemente...nn credo ke domani ci andrò...ufff

adam
iNudistfedele

1426

Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 18:29:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Ragazzi non demordete, nel prossimo w.e. torna di nuovo il caldo!
Si potrà stare ancora in spiaggia.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 12:19:15  Mostra Profilo
ieri ed oggi a castellaneta marina, la temperatura massima registrata attorno alle 13 è stata di 21°, accompagnata da pioggia intermittente e vento gelido di tramontana. Se poi considerate la notte sembra davvero inverno, tant'è l'escursione termica e il brusco abbassamento della temperatura. Ho messo via l'ombrellone, purtroppo!

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 15:32:14  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
nudoandfelix....dai siamo a taranto...sicuramente si aggiusterà il tempo e torneranno le belle giornate per goderci l'ultimo sole della stagione almeno fino a fine settembre!
almeno io ci spero!!!

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 17:47:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
L'ombrellone è sempre a portata di mano anche perchè le previsioni prevedono un ritorno delle temperature nella media del periodo: quindi c'è nè ancora un pò di sole da prendere!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Leonidas
iNudistaffezionato

Città: Puglia

265 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 00:28:54  Mostra Profilo
pieros_it ha scritto:

nudoandfelix....dai siamo a taranto...sicuramente si aggiusterà il tempo e torneranno le belle giornate per goderci l'ultimo sole della stagione almeno fino a fine settembre!
almeno io ci spero!!!

Esatto.
Ho dato un'occhiata alle previsioni e per adesso, per una decina di giorni almeno, ci toccherà un po' di variabilità tendente al brutto e al freschetto . La caccia alla bella giornata sarà difficile.

Poi però, verso fin settembre-inizio ottobre, torna (o dovrebbe tornare) l'alta pressione: non caldissimo ovviamente ma sole quanto basta per poterci godere qualche altra giornata di mare. Forse. Le previsioni a medio-lungo termine non sono sempre attendibili.

Io non demordo, d'altronde Settembre e Ottobre sono un po' come Marzo e Aprile: qualche spiraglio di sole c'è sempre, bisogna essere pronti a coglierlo.

E se sta tramontana la smette di rompere è ancora meglio

Modificato da - Leonidas in data 18/09/2008 00:31:31

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 14:38:50  Mostra Profilo
Mah speriamo che Zeus (il dio, non il nostro utente) ti dia ascolto e la smetta co sto tempo di cacc....!! Ci vediamo in spiaggia, allora? Mah, boh, forse, credo, chissà...

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 17:30:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Ragazzi se il tempo non sarà clemente potremo organizzare qualche incontro in qualche sauna delle nostre parti e aprire un nuovo capitolo: che ne dite?

Leonidas
iNudistaffezionato

Città: Puglia

265 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 13:31:16  Mostra Profilo
Gente non disperate: nei prossimi giorni si guasterà e tornerà la pioggia, ma nel week-end dovrebbe, a quanto pare, rimettersi al bello.

Se il vento "farà il bravo" potremo prendere un altro po' di sole.

In più la settimana prossima è prevista ancora alta pressione e temperature miti. Per cui..non è ancora finita

Modificato da - Leonidas in data 23/09/2008 13:37:05

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 15:46:50  Mostra Profilo
adam ha scritto:

Ragazzi se il tempo non sarà clemente potremo organizzare qualche incontro in qualche sauna delle nostre parti e aprire un nuovo capitolo: che ne dite?

etateta
iNudistamico

TRAIN

Regione: Italy
Prov.: Puglia
Città: prov. ta

73 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 19:22:28  Mostra Profilo
Bellissima giornata di sole oggi a Castellaneta Marina. Mare calmo, caldo quanto basta, spiaggia quasi deserta........... che pace!!

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 09:02:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Beato te! Hai preso un pò di sole anche da parte nostra?
E' tutti gli altri dove sono finiti? In letargo?

doppiorum
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 13:09:26  Mostra Profilo
Io sto continuando a Cala Corvino .... e faccio anke i bagni ...... ciaooooo

alan1962
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 22:37:12  Mostra Profilo
sono in cerca di centri estetici dove poter effettuare massaggi nudi in tutta tranquillità sapete indicarmi un indirizzo grazie a e per la tintarella quando posso vado anch'io tuttora mare stupendo e vera pace con pochissima gente quasi deserta molto bello ciao

etateta
iNudistamico

TRAIN

Regione: Italy
Prov.: Puglia
Città: prov. ta

73 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 22:51:47  Mostra Profilo
sabato, tempo permettendo, vorrei tornare a castellaneta marina! qualcuno del forum è interssato a fare compagnia?

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 16:37:42  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
FORSE....e sottilineo forse visto che da noi che siamo nel profondo sud la bella giornata può uscire quando meno te l'aspetti...dicevo, forse questo è stato l'ultimo weekend di sole per quest'anno!
e proprio per questo ho cercato di sfruttare al meglio questi giorni di sole andando venerdi a campomarino con Leonidas, mentre sabato pomeriggio e stamattina sono stato a castellaneta.
la cosa bella di questo periodo è che le spiagge sono deserte!!!
venerdi a campomarino, quando siamo arrivati eravamo gli unici in tutta la spiaggia. solo dopo le 15 sono arrivati 4/5 single ma si sono tenuti a distanza senza dare il minimo fastidio.
sabato pomeriggio a castellaneta quando sono arrivato ero solo in tutta la spiaggia, subito dopo è arrivata una coppia(non nudista) ma è rimasta all'inizio della spiaggia e dopo un'oretta sono andati via.
verso le 16 è arrivato un tipo, che si è capito subito che era interessato ad altro e non al nudismo...non riusciva a star fermo più di 2 minuti ;-) si alzava, passeggiava, poi si sdraiava...credo cercasse un mio cenno, ma quando ha capito che aveva sbagliato persona è andato via ;-)
sono quindi rimasto da solo a godermi la spiaggia, c'era solo un pò troppo venticello che quando verso le 17 il sole era meno caldo cominciava a dare fastidio, quindi sono andato via.
veniamo a oggi....dopo la pioggia durante la notte, intorno alle 10 è uscito un bel sole inaspettato...mi sono guardato attorno e ho visto che stavano sparendo tutte le nuvole e che il sole era caldo, e allora senza pensarci 2 volte sono tornato a castellaneta...arrivato intorno alle 11, spiaggia deserta, mare calmissimo, una giornata stupenda!!!
mi sono goduto questa giornata di sole nella pace più assoluta...fino alle 14:30 sono stato da solo in spiaggia, libero di passeggiare nudo, stare nudo con i piedi in acqua...ho anche rimediato un paio di fasolari ;-)
spero che non sia stata davvero l'ultima giornata di mare, ma se anche fosse così almeno ho chiuso in bellezza ;-)

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 08:48:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Dalle previsioni quest'anno si prevede un inverno "caldo".Il tutto dovuto ad un fenomeno ciclico.Quindi non mancheranno ancora altre giornate gradevoli.Quello che mi preoccupa e che a questi inverni seguono estati brevi e fresche!
Comunque buon naturismo!

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 18:13:11  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
adam....spero che tu abbia ragione!!!
di sicuro io ne approfitterò se ci saranno altre belle giornate....e non credo sarò il solo

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 01:04:29  Mostra Profilo
Brutte notizie. In questi giorni trenitalia ha avviato lavori presso la stazione di castellaneta marina ed in particolare al muro di cinta che separa la stazione dalla pineta che porta al mare. In pratica il passaggio a mare dal lato dx, dove erano solite transitare le famiglie per posizionarsi nella parte più affollata della spiaggia, è stato chiuso da un muro.
Di conseguenza l'unico accesso al mare rimane quello del passaggio a livello.
Note negative: sui muri della stazione sono comparse parecchie scritte di minaccia del tipo: "i cittadini di palaggianello (si così, proprio con due g) reclamano l'accesso al mare, "il mare è un diritto di tutti", "daremo fuoco a questa cabina (annessa al fabbricato della stazione e contente impianti ferroviari, ndr..) se non abbatterete il muro... e via discorrendo...
Siccome le famiglie sono abitudinarie da anni presso quello spiaggia, se lla situazione non cambierà l'anno prossimo scenderanno al mare dal passaggio a livello, installandosi proprio nella zona nudista e non si trasferiranno certo sul lungomare dove il parcheggio è a pagamento. Detto ciò,il naturismo presso Castellaneta Martina (già precario e poco diffuso portato avanti da pochi aficionados, tra cui me) rischia di morire ancor prima di nascere..ma intanto noi cosa possiamo fare? Ognuno può trarre proprie opinioni da questa situazione.
P.S. un saluto a pieros, ti ho risposto al mp, se non lo avessi ricevuto fammelo presente.
Grazie e scusate per la lunghezza del post

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 10:28:38  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
Meno male che abbiamo nudoandfelix che ci tiene aggiornati su castellaneta, e soprattutto con notizie attendibili visto che conosce bene la zona!
Speriamo che questi lavori finiscano prima che torni il bel tempo, magari per aprile saranno già finiti e sicuramente la gente del posto aprirà un varco ;-) per accedere alla spiaggia senza fare il giro dal passaggio a livello...vedremo...
Intanto confido negli aggiornamenti di nudoandfelix, che saluto e ringrazio anticipatamente ;-)

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 18:06:57  Mostra Profilo
pieros_it ha scritto:

Meno male che abbiamo nudoandfelix che ci tiene aggiornati su castellaneta, e soprattutto con notizie attendibili visto che conosce bene la zona!
Speriamo che questi lavori finiscano prima che torni il bel tempo, magari per aprile saranno già finiti e sicuramente la gente del posto aprirà un varco ;-) per accedere alla spiaggia senza fare il giro dal passaggio a livello...vedremo...
Intanto confido negli aggiornamenti di nudoandfelix, che saluto e ringrazio anticipatamente ;-)

Grazie piero, è il minimo che posso fare per la causa comune! Cmq penso che la situazione si normalizzerà per l'estate prossima o perlomeno speriamo, altrimenti credo proprio che non sarà possibile spogliarsi e sentirsi a proprio agio. Cmq se decidi di venire da queste parti, avvisami che se ce la faccio facciamo un salto assieme.
Buena suerte a te e a tutti gli amici!
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000