Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 08:46:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Cari amici di C.M. se non dovesse tornare tutto come prima, faremo Noi in modo che torni! Diamo tempo al tempo.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 12:20:47  Mostra Profilo
Giusto per rinfrescare il topic un po' di news:
- a seguito dei nubifragi dei giorni scorsi, il mare si è scatenato in tutta la sua potenza, portando a riva centinaia di quintali di alghe (non esagero sulla quantità), è suggestivo vedere come la spiaggia sia quasi interamente ricoperta da cumuli di alghe. Non diperiamo, manca davvero tanto alla prox primavera-estate e poi la spiaggia ai primi di giugno viene radicalmente pulita dagli operatori ecologici comunali.
Il vero problema, chre speriamo evolva in meglio, sarà la chiusura del passaggio al mare delle famiglie....
Un saluto a tutti!!

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 18:44:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
La speranza è l'ultima a morire!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Leonidas
iNudistaffezionato

Città: Puglia

265 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 09:52:55  Mostra Profilo
Non ci sono passaggi chiusi che tengano: la prossima primavera anche noi vogliamo provare questa fantomatica spiaggia di Castellaneta .

Possono alzare tutti i muri che vogliono, anche a costo di farci tre km a piedi noi a Castellaneta faremo il bagno nudi.

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 15:41:36  Mostra Profilo
Leonidas ha scritto:

Non ci sono passaggi chiusi che tengano: la prossima primavera anche noi vogliamo provare questa fantomatica spiaggia di Castellaneta .

Possono alzare tutti i muri che vogliono, anche a costo di farci tre km a piedi noi a Castellaneta faremo il bagno nudi.

é indubbio che noi non demordiamo, ma posso assicurarvi che tra questa spiaggia e quello di campomarino non c'è assolutamente paragone. A campomarino c'è il nudismo vero, con poco imbarazzo e qualche guardone rassegnato ed emarginato. A castellaneta tutto ciò è pura utopia. Parlo avendo frequentato entrambe le spiagge l'anno scorso

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 09/12/2008 : 16:41:55  Mostra Profilo
@Nudoandfelix comunque l'accesso dal parcheggio in fondo al lungomare resta così com'è giusto? Non sarà intressato dai lavori delle ferrovie?

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 09/12/2008 : 23:56:40  Mostra Profilo
dal lungomare è accessibile, a patto di farsi 1 km a piedi sulla sabbia per raggiungere il pezzo di spiaggia da noi frequentato. cmq se qualcuno non butterà giù quel muro, la vedo mooolto moooolto dura potersi spogliare, causa invasione di famigliole con tanto di prole e pasta al forno al seguito....

Modificato da - nudoandfelix in data 09/12/2008 23:59:54

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 23:26:23  Mostra Profilo
Scusa Nudoandfelix ma se non abbattono il muro, quello dal lungomare resterà l'unico accesso alla spiaggia, o sbaglio?

Se sarà così non vedo il problema, sia noi nudisti che le famiglie "con la pasta al forno" entreremo in spiaggia da lì, ma loro si ammasseranno più o meno nei pressi dell'accesso, mentre a noi ci basterà camminare un po' più di loro per starcene tranquilli. Giusto?.
Secondo me questa "modifica" del muro favorirà ancora di più il nudismo a Castellaneta proprio perchè favorirà l'isolamento di buona parte della spiaggia, e quindi incoraggerà più persone a spogliarsi.

Che sarà mai un po' di passeggiata in più, fa anche bene alla salute.

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 19:27:34  Mostra Profilo
Leonidas ha scritto:

Scusa Nudoandfelix ma se non abbattono il muro, quello dal lungomare resterà l'unico accesso alla spiaggia, o sbaglio?

Se sarà così non vedo il problema, sia noi nudisti che le famiglie "con la pasta al forno" entreremo in spiaggia da lì, ma loro si ammasseranno più o meno nei pressi dell'accesso, mentre a noi ci basterà camminare un po' più di loro per starcene tranquilli. Giusto?.
Secondo me questa "modifica" del muro favorirà ancora di più il nudismo a Castellaneta proprio perchè favorirà l'isolamento di buona parte della spiaggia, e quindi incoraggerà più persone a spogliarsi.

Che sarà mai un po' di passeggiata in più, fa anche bene alla salute.

Ragazzi purtroppo non è così semplice la vicenda così come la immaginate voi. Allora: dalla stazione il mare rimane accessibile attraverso il passaggio a livello a 300 m sulla sx in piena zona nuda ed è proprio questo il problema. Le famiglie che finora hanno potuto andare andare al mare passando dal varco ora murato, useranno quello del passaggio a livello per accedervi e non saranno certo disposte ad accedere dal lungomare per via del parcheggio a pagamento per l'auto. Di questo fatto fatto sono sicuro (leggete il mio post più datato, quello delle "scritte minatorie sui muri"), piuttosto davvero buttano giù il muro (non credo sia facile....) o usano il passaggio a livello....
Per quanto riguarda la situazione nudista a castellaneta è pressoché inesistente ed è portata avanti da pochi irruducibili affezionati.... che arrivano, si spogliano, vengono squadrati con occhi di sdegno dagli sparuti passanti....
L'estate scorsa, io ed un altro amico, che ci siamo voluti godere un'oretta di sole in santa pace, siamo passati per un coppia di omosex che andava li in spiaggia per fare chissacché....mah! Ben diversa la situazione a campomarino, dove il nudismo è radicato e tollerato, dove lo stare è visto come una condizione naturale e non come una perversione....
potrei scrivere tanti altri motivi, ma mi fermo qui per non tediarvi, per capire davvero la realtà dovreste viverla per poi capire che la questione nudista a castellaneta marina sarà lunga, in salita, e se riuscirà ad emergere sarà difficoltosa mantenerla solida.

Modificato da - nudoandfelix in data 12/12/2008 19:28:29

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 17:41:42  Mostra Profilo
Ah, ho capito adesso.

Pensavo che quello dal lungomare fosse l'unico accesso, invece dici che ce n'è un altro che piomba proprio nella "nostra" zona.

Un bel problema.
Vedremo questa primavera comunque

astor
iNudistamico

Prov.: Taranto
Città: Taranto

97 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 11:31:03  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
Salve a tutti,
qualcuno è stato recentemente a Castellaneta e sà dire qual'è la situazione attualmente?
Per la prossima estate vogliamo organizzarci per evitare i problemi di quella scorsa, specialmente per le coppie? Un saluto a tutti. Astor

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 01:35:59  Mostra Profilo
astor ha scritto:

Salve a tutti,
qualcuno è stato recentemente a Castellaneta e sà dire qual'è la situazione attualmente?
Per la prossima estate vogliamo organizzarci per evitare i problemi di quella scorsa, specialmente per le coppie? Un saluto a tutti. Astor

cosa volete sapere? più o meno ho fatto il quadro della situazione nei msg precedenti....

astor
iNudistamico

Prov.: Taranto
Città: Taranto

97 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 18:25:35  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
mi interessava sapere se c'erano novità rispetto alle settiamne scorse.

marcusmoro
iNudistospite

Città: bari

39 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 22:18:23  Mostra Profilo
con quale piacere scopro, solo oggi purtroppo, l' esistenza di un forum dedicato al mio luogo preferito per fare nudismo!
L anno scorso ho frequentato varie volte la spiaggia, in settimana o di sabato: arrivo sempre da solo, mi piace stendermi nudo sul telo, distante da eventuali coppie nudiste o non, attento a non assumerre posizioni volgari al passaggio di famiglie o di gente costumata!
Ho avuto anche il piacere di conoscere un paio di coppie, e forse qualcuno per questo mi ha notato.
Sono depilato intimamente e spesso, quando ci sono anche loro, uniamo i teli per prendere il sole tutti e 3 insieme, spesso giochiamo con il frisby.
La presenza di uomini un pò + invadenti capita sempre , ovunque credo, non solo guardoni di coppie ma anche gay con molta iniziativa, ma credo che castellaneta offra tanto spazio da riuscire a rimanere tranquilli senza grandi difficoltà.
Spero che il forum rimanga attivo per cominciare un estate 2009 con nuove iniziative e nuove amicizie

marco

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 23:43:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
marcusmoro ha scritto:
............
Spero che il forum rimanga attivo per cominciare un estate 2009 con nuove iniziative e nuove amicizie

marco

ehi ehi facciamo gli scongiuri

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

serfista2000
iNudistnovello

Città: taranto

4 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 15:41:58  Mostra Profilo
Ciao ragazzi, io di castellaneta marina vi potrei dire di tutto, in quanto ho frequentato da maggio/giugno a fine estate. Vi dico subito che hanno fatto la modifica al muro proprio perchè dalla prossima estate la presenza dei forestali e delle forze dell'ordine saranno molto più invasive. Quest'anno parlando con i vari personaggi che vengono da una vita li a castellaneta marina ci sono stati molti episodi di persone che hanno infastidito coppie e singole anche del tipo armati!! quindi presumo che come ho sentito dire l'anno proximo sarà proprio dura prendere il sole da quelle parti anche perchè partirà il servizio di pattugliamento spiaggia con i quad con a bordo la polizia provinciale!! si si avete sentito bene la polizia provinciale ha la sua giurisdizione solo sui 5 metri della battigia ed a mare..... e noi paghiamo tutti questi bei tipi!!! comunque ci sono due centri dove fare sauna e bagno turco seppur nudi all'interno ma con asciugamano fuori... mentre se andate a Parco Laurito (francavilla fontana) potete fare come volete e stare nudi d'appertutto anche in piscina nessuno vi dirà nulla e vi offriranno un piatto di frutta fresca e tisana...noi siamo li la domenica pomeriggio...di questi tempi la piscina con idromassaggio riscaldata è stupenda...saluti

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 15:55:53  Mostra Profilo
serfista2000 ha scritto:

Ciao ragazzi, io di castellaneta marina vi potrei dire di tutto, in quanto ho frequentato da maggio/giugno a fine estate. Vi dico subito che hanno fatto la modifica al muro proprio perchè dalla prossima estate la presenza dei forestali e delle forze dell'ordine saranno molto più invasive. Quest'anno parlando con i vari personaggi che vengono da una vita li a castellaneta marina ci sono stati molti episodi di persone che hanno infastidito coppie e singole anche del tipo armati!! quindi presumo che come ho sentito dire l'anno proximo sarà proprio dura prendere il sole da quelle parti anche perchè partirà il servizio di pattugliamento spiaggia con i quad con a bordo la polizia provinciale!! si si avete sentito bene la polizia provinciale ha la sua giurisdizione solo sui 5 metri della battigia ed a mare..... e noi paghiamo tutti questi bei tipi!!! comunque ci sono due centri dove fare sauna e bagno turco seppur nudi all'interno ma con asciugamano fuori... mentre se andate a Parco Laurito (francavilla fontana) potete fare come volete e stare nudi d'appertutto anche in piscina nessuno vi dirà nulla e vi offriranno un piatto di frutta fresca e tisana...noi siamo li la domenica pomeriggio...di questi tempi la piscina con idromassaggio riscaldata è stupenda...saluti

scusami la franchezza ma secondo me hai detto cose al limite della fantascienza. Il muro è un lavoro di messa in sicurezza fatto da trenitalia e non dai carcerieri vari provinciali e non.....
Detto questo, potevi invitare direttamente le persone dove indicato da te tanto puoi starne certo, non ci verrà nessuno. Il perchè lo capirai da te nel tempo

Modificato da - nudoandfelix in data 04/02/2009 15:58:20

marcusmoro
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 10:52:41  Mostra Profilo
signori le temperature miti di questi giorni mi fanno diventare impaziente la voglia di tornare a castellaneta!
Capita anche a voi?

marcusmoro
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 21:07:06  Mostra Profilo
che dite sta arrivando la primavera x tornare a mettersi nudi sulla spiaggia di castellaneta?

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 13:34:45  Mostra Profilo
Con questo sole e questo primo tepore ci sarebbe piaciuto molto andare a Castellaneta in questo week-end per un primo accenno di tintarella. Peccato che non possiamo. Speriamo che nel prossimo fine settimana ci sia di nuovo bel tempo.

Comunque è arrivato Marzo, la "caccia" alla giornata di sole è finalmente cominciata

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 16:32:05  Mostra Profilo
Ora che ci penso...

...vabbè il tempo ora è brutto e quindi niente mare e niente Castellaneta, ma quando tornerà il sole la spiaggia sarà praticabile?

No perchè mi risulta che sia ancora coperta da tonnellate di alghe che, essendo lì a marcire da mesi, adesso puzzeranno pure parecchio; e gli organi di competenza, a che ne so io, stanno ancora stanziando i fondi per le pulizie, quindi ci vorrà ancora un po' per riavere la spiaggia linda e praticabile.

Chi può confermare se le alghe sono ancora lì ?

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 12:47:40  Mostra Profilo
si ancora li e a tonnellate, per la pulizia radicale se ne parla ai primi di giugno

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 12:24:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Sarebbe ideale incontrarsi una giornata d'inizio giugno e fare anche noi qualcosa per renderla praticabile: che ne dite?

lince
iNudistamico

Regione: Lazio

104 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 16:26:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lince Invia a lince un Messaggio Privato
Dunque, ricapitolando, leggendo le varie recensioni su castellaneta: acqua e spiaggia invasa dalle alghe e immondizia; guardoni e passeggiatori (i soliti noti a quanto pare), insistenti e appicicaticci appena scorgono una cp o singola nudista o in topless; alto rischio dalla prossima estate in poi, che nella zona dove si metteva qualke nudista, si spostino molti tessili dopo la chiusura del vecchio passaggio che portava dalla stazione in spiaggia, a causa dei lavori che stanno facendo in ferrovia; lamentele continue contro chi si mette nudo da parte dei tessili, sia di quella spiaggia, sia dello stabilimento pvt che e' attiguo alla zona dove si mettono i nudisti (se non ricordiamo male dovrebbe essere Il Valentino), con conseguente rischio di arrivo della guardia costiera o del guardaspiaggia. Diremmo quindi che sono piu i contro che i pro nell'essere invogliati a frequentare questa zona x fare del tranquillo naturismo nella zona del tarantino. Del resto, se come sembra ci sono stati mugugni ed imbarazzi da parte di molti tessili della zona, non mi sembra carino imporre (e improvvisare) la pratica nudista dove e nei confronti di chi non la condivide e non riesce a tollerarla. Il litorale jonico e' talmente ampio che sicuramente, i nostri amici/forumisti del posto, non tarderanno a trovare spiagge oltre campomarino, per essere naturalmente frequentate da loro, sia per segnalarle a quei turisti/nudisti, che come noi, decidono di andarsi a fare qualche bagno in quel bellissimo mare. E' vero che funno noi stessi ad aprire questo post, invitando a sperimentare la spiaggia di castellaneta (su suggerimento dei nostri amici di lecce), ma stando alle ultime testimonianze che provengono dal posto, forse sarebbe meglio non insistere con quella spiaggia (in attesa di tempi migliori) e cercare lidi piu' tolleranti e sicuri. Poi naturalmente fate vobis!! :) - A&F

Modificato da - lince in data 24/03/2009 16:35:32

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 22:21:24  Mostra Profilo
lince ha scritto:

Dunque, ricapitolando, leggendo le varie recensioni su castellaneta: acqua e spiaggia invasa dalle alghe e immondizia; guardoni e passeggiatori (i soliti noti a quanto pare), insistenti e appicicaticci appena scorgono una cp o singola nudista o in topless; alto rischio dalla prossima estate in poi, che nella zona dove si metteva qualke nudista, si spostino molti tessili dopo la chiusura del vecchio passaggio che portava dalla stazione in spiaggia, a causa dei lavori che stanno facendo in ferrovia; lamentele continue contro chi si mette nudo da parte dei tessili, sia di quella spiaggia, sia dello stabilimento pvt che e' attiguo alla zona dove si mettono i nudisti (se non ricordiamo male dovrebbe essere Il Valentino), con conseguente rischio di arrivo della guardia costiera o del guardaspiaggia. Diremmo quindi che sono piu i contro che i pro nell'essere invogliati a frequentare questa zona x fare del tranquillo naturismo nella zona del tarantino. Del resto, se come sembra ci sono stati mugugni ed imbarazzi da parte di molti tessili della zona, non mi sembra carino imporre (e improvvisare) la pratica nudista dove e nei confronti di chi non la condivide e non riesce a tollerarla. Il litorale jonico e' talmente ampio che sicuramente, i nostri amici/forumisti del posto, non tarderanno a trovare spiagge oltre campomarino, per essere naturalmente frequentate da loro, sia per segnalarle a quei turisti/nudisti, che come noi, decidono di andarsi a fare qualche bagno in quel bellissimo mare. E' vero che funno noi stessi ad aprire questo post, invitando a sperimentare la spiaggia di castellaneta (su suggerimento dei nostri amici di lecce), ma stando alle ultime testimonianze che provengono dal posto, forse sarebbe meglio non insistere con quella spiaggia (in attesa di tempi migliori) e cercare lidi piu' tolleranti e sicuri. Poi naturalmente fate vobis!! :) - A&F

abbiate pazienza...si son dette tante parole su questa spiaggia sia in positivo che in negativo (anche e soprattutto da parte mia): se mi posso permettere il mio suggerimento è quello di finalmente andarci e trarre le vostre conclusioni se ne vale la pena o meno. Dire e trarre conclusioni senza aver visitato un posto mi pare un po' qualunquista e soprattutto deleterio se c'è davvero qualcuno interessato a frequentare questa spiaggia. Scusatemi, ma mi sembrava opportuno dire la mia. grazie

marcusmoro
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 13:18:52  Mostra Profilo
lince ha scritto:

Ma parlate per conoscenze aggiornate?
O solo commentate i vari post nel forum?
E inoltre....quali sono i lidi limitrofi a cui darebbe fastidio il nudismo? Credo che il + vicino sia ad almeno 1 km!

Mah

lince
iNudistamico

Regione: Lazio

104 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 15:59:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lince Invia a lince un Messaggio Privato
marcusmoro ha scritto:

lince ha scritto:

Ma parlate per conoscenze aggiornate?
O solo commentate i vari post nel forum?
E inoltre....quali sono i lidi limitrofi a cui darebbe fastidio il nudismo? Credo che il + vicino sia ad almeno 1 km!

Mah

Ci rimettiamo alle testimonianze scritte sui forum circa questa spiaggia, a informazioni scambiate via chat con chi frequenta il posto nonche' sulle impressioni di una cp di amici leccesi ke ogni tanto vanno nel tarantino a fare bagni, castellaneta marina compresa. La spiaggia privata attigua alla zona dove si mettono generalmente i nudisti di c.m., dovrebe essere quella del valentino, i cui bagnanti che passeggiano sul bagnasciuga ci raccontano, essersi lamentati (insieme ai tessili di castellaneta), in piu' di un occasione con la guardia costiera o i custodi per la presenza di persone nude.
Naturalmente avere smentite in merito non puo' che farci piacere, anche perche' questo topic su castellaneta l'avevamo aperto noi, invogliando i naturisti di quella zona a farci un salto e ppo raccontarci se il luogo era adatto a tale pratica. Questo perche' all'epoca (quando cioe' abbiamo aperto il thread), in chat (o telefonicamente), piu' di un nudista pugliese ce ne aveva parlato bene, indicandola come una delle zone piu' adatte a far naturismo, ancor piu' che campomarino. Ma evidentemente nel frattempo le cose sono negativamente cambiate..... - A&F

Modificato da - lince in data 28/03/2009 16:01:26

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 18:50:44  Mostra Profilo

Ci rimettiamo alle testimonianze scritte sui forum circa questa spiaggia, a informazioni scambiate via chat con chi frequenta il posto nonche' sulle impressioni di una cp di amici leccesi ke ogni tanto vanno nel tarantino a fare bagni, castellaneta marina compresa. La spiaggia privata attigua alla zona dove si mettono generalmente i nudisti di c.m., dovrebe essere quella del valentino, i cui bagnanti che passeggiano sul bagnasciuga ci raccontano, essersi lamentati (insieme ai tessili di castellaneta), in piu' di un occasione con la guardia costiera o i custodi per la presenza di persone nude.
Naturalmente avere smentite in merito non puo' che farci piacere, anche perche' questo topic su castellaneta l'avevamo aperto noi, invogliando i naturisti di quella zona a farci un salto e ppo raccontarci se il luogo era adatto a tale pratica. Questo perche' all'epoca (quando cioe' abbiamo aperto il thread), in chat (o telefonicamente), piu' di un nudista pugliese ce ne aveva parlato bene, indicandola come una delle zone piu' adatte a far naturismo, ancor piu' che campomarino. Ma evidentemente nel frattempo le cose sono negativamente cambiate..... - A&F

mah secondo me e non me ne vogliate, siete abbastanza ostinati nel vostro pensiero, qui si scrivono tante cose vere, false, verosimili,fantascientifiche......io rimango del parere "SE NON VEDO NON CREDO"... poi fate voi...

Berny
iNudistamico

Città: lecce

130 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 16:08:40  Mostra Profilo
Beh, a prescindere da cio' che si posta sui forum circa il luogo in questione, il problema delle alghe (e dei rifiuti) nella spiaggia di Castellaneta (cosi come a Ginosa), e' purtroppo realta' attuale non ancora risolta e sarebbe sufficiente questa piaga ambientale a far desistere molti bagnanti (tessili e nudisti), ad andare li' a farsi dei bagni e a prendersi un po' di sole - Berny

marcusmoro
iNudistospite

39 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 17:07:45  Mostra Profilo
nessuno ha novità aggiornate sulla situazione di castellaneta marina?
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000