Autore |
Discussione  |
Leonidas
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Città: Puglia
265 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 00:12:29
|
Io conto di fare un sopralluogo nei prossimi giorni, forse già domani, se sono fortunato.
Certo che se la situazione, come sembra, è ancora questa:
http://www.youtube.com/watch?v=2etOblxj7ZQ
mi sa che fino a Giugno, o quando si decidono a pulire, non se ne parla... |
 |
|
Berny
iNudistamico

Città: lecce
130 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 12:24:44
|
| Leonidas ha scritto:
Io conto di fare un sopralluogo nei prossimi giorni, forse già domani, se sono fortunato.
Certo che se la situazione, come sembra, è ancora questa:
http://www.youtube.com/watch?v=2etOblxj7ZQ
mi sa che fino a Giugno, o quando si decidono a pulire, non se ne parla...
|
Infatti, quello ke intendevo io nel post, ancora alghe.
Peccato perche' se nn fosse x i tanti rifiuti e altri danni ambientali, la spiaggia e il mare li', sono davvero bellissimi, a prescindere poi se si va li da tessili o come nudisti:
http://www.youtube.com/watch?v=QpmxA1qjBU4&NR=1
Un punto di riferimento x far meglio capire la zona dove si mettono generalmente quei poki nudisti di castellaneta, lo puo' dare questo video su youtube. In pratica ci si puo' mettere nudi qualche centinaio di mt prima di arrivare alla rete di beach volley, che appartiene alla spiaggia pvt del Valentino.
http://www.youtube.com/watch?v=DIq9Y-f-aYI&feature=related |
Modificato da - Berny in data 15/04/2009 12:29:13 |
 |
|
antonio111
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 13:23:41
|
ciao a tutti sapete se è transitabile ancora il passaggo a livello vicinoalla spiaggia nudista?perche sapevo che c erano dei lavori |
 |
|
marcusmoro
iNudistospite

Prov.: Bari
Città: bari
39 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 11:53:23
|
ma nessuno di voi che aveva intenzione di farci un sopralluogo ha notizie sulle condizioni della spiaggia? |
 |
|
marcusmoro
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 11:45:11
|
sabato mattina sono stato a castellaneta! Sono arrivato verso le 12 e vi do un quadro di ciò che è la situazione attuale in spiaggia: I detriti, che non sono solo alghe ma anche molti oggetti abbandonati o trasportati dalle maree, sono ancora li, ma la quantità non è tanta quanto si diceva! Diciamo che ci sono dei punti in cui lo spazio tra sedimenti e mare si allarga e altri in cui si stringe, ma direi che in molti punti è ancora possibile stare distanti dal mare circa 6-8 metri! Sembra che le mareggiate abbiano eroso una parte di spiaggia, si vede infatti un gradino tra la striscia pulita e quella con il materiale algoso. Comunque sono stato in un punto della spiaggia poco dopo l accesso dalla stazione e sono stato molto bene, poca gente (è un pò prestino), mare favoloso e limpido e 2 coppie tessili cmq lontane. Nessun guardone. A proposito di accesso dalla stazione: da un mio sopralluogo, oltre i fantastici fiori che costeggiano il cammino tra la vegetazione e le passerelle disincastrate, una volta nel vialetto parallelo alla ferrovia scopro che è stato murato il varco che permetteva l attraversamento dei binari! Non ho guardato se ce ne fossero altri, visto che cmq io prefrisco lasciare l auto dall altra parte nel parcheggio e farmi un pò di spiaggia a piedi! Questa settimana credo di tornarci per il secondo bagno...dicono che il tempo migliori! marco
|
 |
|
nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 21:49:47
|
ragazzi tenemi aggiornato sulle condizioni delle spiaggia, io non sono più da quelle parti, per motivi di lavoro ho dovuto emigrare, ma spero di poterci passare un po' di tempo ad agosto quando avrò ferie. Per marcusmoro: d'estate lasciare la macchina nel parcheggio del lungomare e poi andare a piedi nella zona fkk diventa un po' pesante, poichè per raggiungere il luogo ci si mette una mezz'ora buona...tieni presente che la distanza è di circa un km... |
 |
|
antonio111
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 14:34:35
|
ciao a tutti sabato mattina dovrei essere a castellaneta marina .a sinistra dell stazione.ci sara qlc di noi?c |
 |
|
FrancoAnna
iNudistamico

Prov.: Taranto
Città: Taranto
71 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 15:21:35
|
noi purtroppo no,forse sabato prossimo |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 15:49:23
|
Ciao FrancoAnna, come va? E molto che non ci si scrive. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 19:07:17
|
allora, vi aggiorno un pò sulla sipaggia di castellaneta marina, visto che finora le notizie sono state ingiustificatamente catastrofiche  ci sono stato sia ieri che oggi, prima di tutto la situazione alghe non è affatto vero che ce ne sono a tonnellate...ci sono ma solo verso le dune, sulla spiaggia si sta benissimo. unico inconveniente è che le mareggiate si sono portata via mezza spiaggia...comunque si sta benissimo in spiaggia, il mare ieri era davvero stupendo, calmissimo, acqua limpida, sole caldissimo tanto che ogni 10 minuti toccava buttarsi in acqua (un pò freddina ma a me piace così...) ieri c'era pochissima gente, saremo stati al massimo in 7/8, tutti molto distanziati, nessuno scocciatore, nessun passeggiatore, nessun guardone....un paradiso  veniamo ora al famoso MURO! è vero che il muro c'è, ma sono stati già aperti 2 varchi, uno sulla destra costeggiando il muro è stato aperto un buco nella rete da cui si può accedere poi alla spiaggia. un altro passaggio è stato aperto alla sinistra del muro, proprio quando finisce il muro sono stati sistemati dei mattoni che permettono di scavalcare il muro con molta facilità, basta poi fare una 30ina di metri verso destra e c'è l'accesso alla spiaggia! questo è tutto, se qualcuno volesse info più dettagliate non ha che da chiedere. vado a fare la doccia  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Leonidas
iNudistaffezionato

Città: Puglia
265 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 19:15:57
|
E che devi dettagliare più...mi hai già messo una voglia.
Ciao Piero  |
 |
|
FrancoAnna
iNudistamico

71 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 08:18:04
|
noi ci andremo mercoledi o sabato vi faremo sapere.carissimo adam ci fa piacere sentirti.fatti sentire x una mattinata al mare.ciao |
 |
|
marcusmoro
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 12:03:12
|
se andate mercoledi datemi notizia....uno di questi giorni infrasettimanali voglio tornarci anche io! |
 |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 13:31:15
|
Salve amici, eccoci ritrovati. Noi vorremmo ritornare nei prossimi giorni ma per ora, per problemi di lavoro possiamo solo la domenica. Purtroppo mia moglie è molto indecisa per la presenza dei troppi guardoni dello scorso anno. Se c'è qualche coppia che ci va, anche nelle vicinanze, teneteci informati. Ciao. |
 |
|
giupi76
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: italia
46 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 14:52:18
|
carissimo franco ho provatoo a contattarti telefonicamente ma hai il cell sempre non raggiungilile ,se volete io sono disponibile sia mercoledi che sabato anche oggi sono stato al mare in zona castellaneta e' stata una bella mattinata di sole e mare ciao a presto,fatti sentire
|
 |
|
Berny
iNudistamico

Città: lecce
130 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 18:01:34
|
| FrancoAnna ha scritto:
noi purtroppo no,forse sabato prossimo
|
OCCHIO RAGAZZI!! Perchè a quanto pare, oltre ai già citati recenti ostacoli riportati nelle pagine precedenti che ke stanno riguardando questa spiaggia, adesso ci si sn messi anke i proibizionisti del luogo a far rivestire ki si mette nudo li a castellaneta come da questa testimonianza di domenica 9/5, riportata da un nudista su di un altro sito a questo link: http://www.clubnaturismo.org/index.php?option=com_fireboard&Itemid=224&func=view&catid=31&id=2167&limit=15&limitstart=45
Del resto la cosa nn mi stupisce più di tanto in quanto già verso la fine della scorsa estate quando con un paio di amici facemmo un salto in quella spiaggia, chiacchierando con altri bagnanti, avevamo già sentito circa controlli del genere - B.
|
 |
|
antonio111
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 20:52:19
|
io posso dirvi che si sta tranquillamente a castellaneta e si puo prendere il sole nudi senza che nessuno ti importuna e ti fa rivestire.ci sn stato e nn ho mai avuto problemi quindi state tranquilli |
 |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 23:47:34
|
Stavamo già pensando di andare uno di questi giorni. Ora anche questa notizia poco tranquilla. c'è qualcuno che sa come effettivamente sta la situazione? |
 |
|
antonio111
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 08:13:21
|
potete stare tranquilli la spiaggia e bellissima e si puo fare tranquillamente nudismo io ci sn stato ieri tutto il giorno.te la consiglio |
 |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 12:23:34
|
Perchè non proviamo ad organizzarci quest'anno? |
 |
|
FrancoAnna
iNudistamico

71 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 12:55:40
|
noi quasi al 100% saremo sabato mattina a castellaneta.chi ci segue? |
 |
|
marcusmoro
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 16:40:47
|
guardavo previsioni negative per sabato franco e anna |
 |
|
giupi76
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: italia
46 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 16:57:05
|
io al 90 % sabato ci saro a castellaneta franco ciao
|
 |
|
marcusmoro
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 17:54:19
|
ecco come si presenta la spaiggia....
Immagine:
 77,49 KB
Immagine:
 87,34 KB |
 |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 12:25:50
|
Dalle foto di marcusmoro vedo la spiaggia in ottime condizioni. Purtoppo per il tempo non si prevede buono, credo si dovrà rimamdare per questo fine settimana qualsiasi progetto di andare in spiaggia. |
 |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 09:51:14
|
Domani tempo permettendo saremo a Castellaneta. Se c'è qualche altro ci avvisi. |
 |
|
marcusmoro
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 13:51:38
|
penso di poterci essere domani... voi per che ora andrete? |
 |