Autore |
Discussione  |
marcusmoro
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
39 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 13:01:17
|
mentre forse voi siete a prendere la tintarella integrale, io mi ritrovo in ufficio bloccato da un appuntamento che è cominciato alle 9 ed è finito solo 20 minuti fa! grrrrrrrr
e vabbè alla prossima |
 |
|
MonellaVagabondo
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 19:48:19
|
Ciao a tutti!
Noi stamane eravamo in spiaggia, zona Stazione guardando il mare verso destra piu o meno tra stazione e l'ultimo lido di castellaneta (lido dei surfisti).
Con stupore eravamo l'unica coppia nudista oltre a qualche singolo....mentre le altre 4 o 5 coppie che stavano li erano con le lei in topless o al max solo il lui nudo.
Siamo stati divinamente e pensiamo di ritornarci forse domani, ma ci chiedevamo dove sono le coppie nudiste?
In questo periodo lasciare l'auto alla stazione sarebbe rischioso e quindi la zona di stamane ci è sembrata ideale...almeno per ora che non c'è un forte afflusso di tessili. |
Modificato da - MonellaVagabondo in data 23/05/2009 20:33:24 |
 |
|
antonellina
iNudistospite

Prov.: Brindisi
Città: brindisi
32 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 21:18:02
|
Domani 24/05/09 pomeriggio ci saranno i nudisti sulla spiaggia di Castellaneta? Il parcheggio auto della stazione è sicuro? |
In spiaggia insieme a noi, stesso mare, stesso pensiero... |
 |
|
MonellaVagabondo
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 21:37:45
|
| antonellina ha scritto:
Domani 24/05/09 pomeriggio ci saranno i nudisti sulla spiaggia di Castellaneta? Il parcheggio auto della stazione è sicuro?
|
Il parcheggio della stazione non è custodito in questo periodo, quindi come abbiamo fatto noi e che faremo anche domani, vi conviene entrare da castellaneta marina sino ad arrivare all'ultimo lido (quello dei surfisti) dove c'è il parcheggio piu affollato e piu sicuro, poi scendere in spiaggia ed andate verso sinistra facendo 200mt a piedi tanto di questo periodo non ci sono molti tessili. |
 |
|
antonio111
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 06:26:59
|
ciao monella vagabondo ieri ero a castellaneta marina zonastazione a sinistra e se vi siete posizionati molto a sinistra c redo di avervi visto.ero il primo nudista che avete incontrato.cmq castellaneta è un bel posto anche tranquillo.un saluto ciao |
 |
|
MonellaVagabondo
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 21:15:52
|
| antonio111 ha scritto:
ciao monella vagabondo ieri ero a castellaneta marina zonastazione a sinistra e se vi siete posizionati molto a sinistra c redo di avervi visto.ero il primo nudista che avete incontrato.cmq castellaneta è un bel posto anche tranquillo.un saluto ciao
|
Ciao,
ieri come oggi eravamo sul lato destro (dalla stazione guardando il mare a destra), ma dal prox weekend andremo verso sinistra come indicato dalla mappa.
Ma le altre coppie che fine hanno fatto?
Sarebbe meglio delineare meglio la zona, altrimenti per il fatto che la spiaggia è molto vasta non si creerebbe mai un getto di zona nudista.
Quindi dal prox weekend dalla stazione tutti verso il lato sinistro?
|
 |
|
antonio111
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 10:06:39
|
certo.il lato è quello sinistro dall stazione ma gia subito da quando si scede in spiaggia dalla stazione è gia spiaggia nudista,quindi sicuramente troverete qlc nudista li.se ci incontriamoin spiaggia sarò lieto di salutarvi |
 |
|
astor
iNudistamico

Prov.: Taranto
Città: Taranto
97 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 16:48:53
|
perkè noi del Forum non usiamo un segno di riconoscimento comune in modo da conoscerci? |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2009 : 12:05:45
|
In realtà io intendevo qualcosa di più immediato che sò un qualsiasi oggetto con un colore determinato, facciamo il giallo per esempio o altro ? ke ne dite? se poi c'è ki ha il distintivo o la maglietta ( ma se stiamo nudi come di fa? con il simbolo tanto meglio. Prevedendo di venire per il week end dove ci conviene parcheggiare in zona lido o alla stazione, precisando ke noi la settimana scorsa abbiamo lasciato la macchina vicino alla stazione senza problemi ancke se il parcheggio ancora non è custodito. Forse chiedo troppo, ma ragazzi direi di organizzarci bene ora ke siamo in tempo per non trovarci nelle stesse condizioni ed inconvenienti, ognuno per i fatti propri, dello stesso anno a stagione ormai inoltrata. |
 |
|
marcusmoro
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2009 : 12:35:01
|
Buongiorno a tutti credo che un simbolo di riconoscimento può essere quello di mettere le 2 scarpe o le ciabatte con le punte che si baciano....allineate! é un segnale che nessuno al di fuori del sito può capire, e che è abbastanza riconoscibile! Ditemi che ne pensate! Per quanto riguarda il parcheggio io preferisco sempre l accesso dal lungomare, visto che è + frequentato e quindi + sicuro! Giovedi o venerdi chi viene in spiaggia?
|
 |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2009 : 18:20:05
|
Domani saremo a Castellaneta. Chi ci sarà? Ok per il riconoscimento delle ciabatte. |
 |
|
Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari
158 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2009 : 16:55:19
|
Domani 31 maggio farò la mia prima uscita al mare di questo 2009. Mi farò una camminata e poi deciderò dove mettermi se a destra o sinistra. E' inutile dare qui segni di riconoscimento visto le perenni "buche" che ho preso negli anni scorsi... Se qualcuno crede di riconoscermi e si avvicinasse per scambiare 4 chiacciere sarà il benvenuto.
|
meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n |
 |
|
marcusmoro
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 17:14:38
|
astor mi fa piacere che hai accolto la proposta della ciabatte....credo di farci un salto sabato...chi ci sarà? |
 |
|
antonio111
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 14:11:29
|
sabato prossimo saro a castellaneta.ki si unisce?cerchiamo di essere in tanti |
 |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 18:07:59
|
Cercheremo di esserci tempo permettendo, ma per essere in "tanti" mettiamoci daccordo se di mattina o pomeriggio.ke ne dite? |
 |
|
marcusmoro
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 13:59:17
|
io vado al mare di mattina dopo le 11....fino alle 16-17 circa.
Credo che sceglierò castellaneta domani.... |
 |
|
MonellaVagabondo
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 19:03:59
|
al 90% ci saremo anche noi domani |
 |
|
Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 22:29:36
|
Verrò anche io. Come ci riconosciamo? |
 |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2009 : 08:17:50
|
Cercheremo anche noi di esserci ma forse nella tarda mattinata o pomeriggio, |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2009 : 15:31:26
|
L'estate scorsa ho usato un pezzo di stoffa azzurro issato al paletto dell'ombrellone, comunque anche l'idea delle ciabatte non è male! A presto ragazzi. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
marcusmoro
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2009 : 18:35:51
|
io sono stato a castellaneta oggi dalle 13 alle 16 circa. Mi sono messo vicino l entrata della stazione, c' era solo una coppia con ombrellone, e diversi singoli e qualche presunto gay, visto il modo in cui mi guardavano!
Chi di voi c' era? |
 |
|
antonio111
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2009 : 19:54:24
|
c ero io in spiaggia ero piu in la sulla sinistra |
 |
|
MonellaVagabondo
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2009 : 20:20:32
|
per oggi non è stato possibile per noi, domani speriamo di si!!! |
 |
|
Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2009 : 22:51:49
|
oggi nn c'ero. domani se il tempo è ancora bello si
|
 |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2009 : 23:53:23
|
Sono stato dalle 15,45 circa sino alle 17,30 vicino l'ingresso dalla stazione c'erano solo due coppie tessili distanti l'una dal'altra circa un km. All'inizio solo un singolo che girava intorno non ho capito se gay o altro. Domani chi va? mattina o pomeriggio per riconoscerci? |
 |
|
antonio111
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 14:40:27
|
sabato castellaneta marina.chi si aggrega? |
 |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 14:58:30
|
Scusate se sono un pò provocatorio nell'epressione ma credo che sia inutile darsi appuntamenti o segnali di riconoscimento qui, quando poi ogni volta sulla spiaggia ognuno se ne va per i fatti suoi. Insomma. Anche quest'anno dubito che si riuscirà a fare gruppo e subiremo le inevitabili conseguenze e disagi. Leggi guardoni, passeggiatori ecc. |
 |
|
etateta
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Puglia
Città: prov. ta
73 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2009 : 11:27:55
|
Astor non sei provocatorio ma hai centrato il problema: in realtà non ci si vuole incontrare! si ha paura?, timore? eppure ci dichiariamo tutti interessati al sano naturismo! o forse non è così?......
| astor ha scritto:
Scusate se sono un pò provocatorio nell'epressione ma credo che sia inutile darsi appuntamenti o segnali di riconoscimento qui, quando poi ogni volta sulla spiaggia ognuno se ne va per i fatti suoi. Insomma. Anche quest'anno dubito che si riuscirà a fare gruppo e subiremo le inevitabili conseguenze e disagi. Leggi guardoni, passeggiatori ecc.
|
|
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2009 : 18:03:30
|
Magari contattandoci prima con un mp la cosa verrebbe più spontanea! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
Discussione  |
|