Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

marcusmoro
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

39 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 20:41:19  Mostra Profilo
il problema è centrato!

Ma il problema vero è che non ci si può dichiarare a chiunque sia in spiaggia, magari chiedendo se fanno parte si questo sito o forum...in spiaggia c'è anche gente che non conosce nemmeno l' esistenza di un sito che riunisce i nudisti o che si trova li senza voglia di conoscere altra gente ma solo per starsene soli!

Io non avrei mai la facciatosta di rivolgermi a qualcuno, anche uomo, chiedendo se è un nudista del sito.

E so che significa per le coppie che non vogliono essere disturbati trovarsi circondati di singoli nudi con gli sguardi attaccati con la colla, a volte addirittura senza asciugamano.

Ho vissuto sia in coppia che da solo la spiaggia da nudista, e di episodi fastidiosi purtroppo ne capitano, senza parlare dei gay invadenti che spesso mi si piazzano vicini con lo sguardo fisso (l ultima volta uno era arrivato con bellissime mutande intime di colore bianche e aveva all incirca 65 anni!).

L' UNICO MODO PER FARE GRUPPO PUò ESSERE DECIDERE QUI IL SEGNO DI RICONOSCIMENTO (io avevo proposto le ciabatte con le punte che si baciano in direzioni opposte), OPPURE PENSARE AD UN RADUNO.

Così magari non capita + di essere negli stessi posti senza riconoscersi, come credo sia capitato l ultima volta che son stato a castellaneta.

Torna all'inizio della Pagina

astor
iNudistamico

Prov.: Taranto
Città: Taranto

97 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 22:47:16  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
Sono pienamente daccordo. Anche a me è capitato di essere imbarazzato a chiedere a qualcuno se è del forum. Penso anch'io che sarebbe il caso di decidere una modalità per conoscersi almeno chi è disponibile. E' imbarazzante specialmente per le coppie ma anche per i singoli (mi è capitato nei giorni scorsi di andare da solo) non sapere con chi si ha a che fare quando qualcuno si avvicina e ti guarda fisso. Pur rispettando la privacy di ognuno penso che stando quantomeno nella stessa zona e conoscendoci chi ha altri intenti verrebbe scoraggiato.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 00:37:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
ma perchè non vi stampate il logo del sito e vi fate un cartellino da appendere allo zainetto o all'ombrellone? o a un laccetto portachiavi? oppure, se vi piacciono, potete prendere cappellini e magliette del sito. e se venite ai raduni di dante, sono in distribuzione i laccetti del sito, che spero presto siano in ditribuzione anche altrove.

oppure una cosa più semplice, un pezzo di stoffa azzurra, come i colori del sito, da legare in qualunque modo. E' ben visibile anche da lontano..........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari

158 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 12:47:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Ma possibile che questo post va avanti da più di un anno e tranne rare eccezioni, nn si è incontrato nessuno??
Possibile ke nn si riesca qui in Puglia ad organizzare un raduno come altrove?
Per esasperazione io sarei disponibile anche a prendermi un giornata di ferie infrasettimanale pur di incontrare questi sedicenti nudisti.
Sono forse l'unico ke quando va in spiaggia ha la "faccia di bronzo" come dice qualcuno, di chiedere alle coppie (mosche rare) e anche ai singoli se sono dei frequentatori del nostro sito.
Non bisognerebbe generalizzare ma, detto fuori dai denti, se fossimo tutti veri nudisti senza secondi fini, questi raduni ne avremmo fatti a iosa da un anno a questa parte!
Putroppo, IMHO, sia i singoli ke le coppie vanno (ammesso ke ci vadano) per altri scopi... ke nn coincidono fra loro! Per questo nn ci si saluta in spiaggia...forse si cerca altro e finkè quel ke si vuole nn lo si trova si fa finta di niente e si continua a scrivere sul forum nella speranza di...
Sarò paranoico?
Ditemi cosa ne pensate

meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n

Modificato da - Zeus79 in data 14/06/2009 12:50:17

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 17:37:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
difficile dare una risposta Zeus. Sai quanti me ne son capitati, del forum, che pur vedendo me, e mi pare sia ben riconoscibile, pur vedendo la bandiera che mi porto dietro spesso, non si sono avvicinati....perchè....boh..".ah si, sei del sito? si anche noi, e....." giù a cambiar discorso. Becco più gente da fuori sito incuriosita, che del sito stesso. Solo ai raduni si fanno riconoscere, e non sempre neanche li. Ed è una cosa stranissima. Tutti cercano persone del sito, tutti cercano persone serie e poi........forse che so, mi riterranno poco serio.....vabbè...........

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

astor
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 09:20:03  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
Mi pare che le mie riflesioni siano condivse. A questo punto credo che sia opportuno dare una svolta a questa situazione di empasse che da oltre un anno si trascina. Sono daccordo per decidere un giorno per un raduno (chiamamolo pure così anche se siamo pochissimi) che serva per conoscerci e dare un senso di maggiore sicurezza alla nostra presenza in spiaggia. Per me va bene qualsiasi giorno, preferibilmente nel fine settimana. Ma non tiriamo troppo per le lunghe perchè se no rischiamo di arrivare nel pieno della stagione balneare quando la massiccia presenza di tessili complicherà ogni cosa. Quindi invito ad esprimere un parere e dare la propria disponibilità . Decidiamo se sabato o domenica, mattina o pomeriggio.

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 10:21:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Secondo me prima di organizzare un evento in Puglia, sarebbe opportuno partecipare a quello rosa a lido di dante, per vedere con quanto entusiasmo partecipano i nostri amici del nord.
L'anno scorso ci sono stato ed è stato bello! Spero di partecipare anche quest'anno.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 13:44:04  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato
a_fenice ha scritto:

... pur vedendo me, e mi pare sia ben riconoscibile...

Fenice, da cosa dovresti essere riconosciuto?
Da questa fotina scattata nel paleolitico quando avevi ancora i capelli, tutti i denti e la pancia ancora non aveva raggiunto le ginocchia?

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 18:04:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
anche altro ha ormai raggiunto le ginocchia

antonio111
iNudistamico

59 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 09:19:17  Mostra Profilo
buongiorno a tutti i nudisti.io sicuramente in questo fine settimana saro a castellaneta marina,lato sinistro della stazione perche sicuramente ci saranno molti tessili.chi ci sarà di voi?

antonio111
iNudistamico

59 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 08:21:52  Mostra Profilo
oggi saro a castellaneta voi?

MonellaVagabondo
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 19:04:54  Mostra Profilo
antonio111 ha scritto:

noi domani :)

astor
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 09:26:54  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
MonellaVagabondo ha scritto:

antonio111 ha scritto:

anche noi oggi

MonellaVagabondo
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 17:32:01  Mostra Profilo
astor ha scritto:

antonio111 ha scritto:

anche noi oggi

...non vi abbiamo visti, ma abbiamo conosciuto una coppia del forum che non ricordiamo il nick

astor
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 20:10:07  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato

astor ha scritto:

antonio111 ha scritto:

anche noi oggi

...non vi abbiamo visti, ma abbiamo conosciuto una coppia del forum che non ricordiamo il nick

Siamo arrivati intorno alle 13 ma era nuvoloso e lampeggiava minacciando temporale. Abbiamo pensato che non era giornata per il mare... anche oggi. Ma per questo tempo che si può fare? Qualcuno ha una soluzione?

astor
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 22:15:37  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
Siamo stati questa mattina a Castellaneta finalmente una giornata estiva. pochissimi tessili, alle 12 eravamo praticamente soli nel raggio di qualche chilometro. Ed ecco la notizia del giorno: ragazzi, vi informo che ha preso "servizio" anche il guardone con i rayban. come lo scorso anno puntuale alle 12,30 è apparso (quest'anno ha il costume bianco). Avvistatolo anche noi in lontanaza ci siamo rimessi i costumi. eravamo gli unici esseri viventi, oltre i gabbiani. per km . Non ce stato nulla da fare. voi dove pensate che si è fermato? a 10 metri da noi, naturalmente. Solito rituale, borsello a traccola, fa finta di telefonare, entra in acqua e scruta, sguardo fisso che ti si appiccica addosso. solo che quest'anno mi sa che il tipo si è fatto più intraprendente. Ad un certo punto ha tirato fuori l'arnese e ha cominciato smanettare. Stavo per perdere la pazienza. Ma eravamo soli e abbiamo preferito andare via. Se qualcuno va domani lo faccia sapere, sarebbe meglio per stare più tranquilli.

Leonidas
iNudistaffezionato

Città: Puglia

265 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 09:44:40  Mostra Profilo
Astor potresti descriverlo meglio sto tizio? Giovane, vecchio, magro, grasso, capelli.
Te lo chiedo perchè noi siamo stati a Castellaneta lo scorso week end. La mia ragazza era l'unica nudista donna di tutta la spiaggia e di gente che ci ronzava intorno e che guardava insistentemente ce n'era parecchia.
Magari in mezzo a questi c'era anche il tipo che dici tu. Nessuno ha osato toccarsi o smanettarsi, vista la discreta presenza di gente sulla spiaggia, ma magari questo elemento, complice la spiaggia deserta, si fa più intraprendente durante la settimana...

Modificato da - Leonidas in data 07/07/2009 10:52:47

fulvio datti
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 10:58:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fulvio datti
ciao a tutti, immagino la tua incazzatura astor, ma che vuoi farci la gente è strana, cmq pensate di andare in spiaggia oggi/domani dopo pranzo? io sono nuovo del giro e mi piacerebbe fare amicizia. la mia mail è kameradit@yahoo.it per eventuali contatti.
a presto

lince
iNudistamico

Regione: Lazio

104 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 12:02:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lince Invia a lince un Messaggio Privato
Leonidas ha scritto:

Astor potresti descriverlo meglio sto tizio? Giovane, vecchio, magro, grasso, capelli.
Te lo chiedo perchè noi siamo stati a Castellaneta lo scorso week end. La mia ragazza era l'unica nudista donna di tutta la spiaggia e di gente che ci ronzava intorno e che guardava insistentemente ce n'era parecchia.
Magari in mezzo a questi c'era anche il tipo che dici tu. Nessuno ha osato toccarsi o smanettarsi, vista la discreta presenza di gente sulla spiaggia, ma magari questo elemento, complice la spiaggia deserta, si fa più intraprendente durante la settimana...

Si accenna al tipo in questione (soggetto giovane, sui 25 anni, magrolino) a pag. 7 di questo topic e anke nelle pagine precedenti. Stando alle recensioni delle scorse estati circa castellaneta e dalla testimonianza della nostra amica coppia leccese ke ogni tanto frequenta anke spiagge del tarantino, mi sa ke questo tizio non ve lo togliete più di dosso fino a fine estate - Provate a cambiare posizione se si mette nelle vostre vicinanze (tanto la spiaggia dite ke è vasta), magari non troppo vicino il bagnasciuga (al centro spiaggia sarebbe l'ideale. Se non ha proprio la faccia di bronzo non dovrebbe venirvi dietro x dietro. Okkio però poikè pare ke oltre sto ragazzetto, lì sia frequente la presenza di un altro tipo sulla 40ina, nudista, piuttosto villoso, col binocolo nascosto nell'asciugamano - Buona fortuna ragazzi!!! A&F

fulvio datti
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 12:05:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fulvio datti
ciao a tutti, volevo informarvi che oggi nel pomeriggio dovrei essere a castellaneta verso le 15-15.30. mi riconoscerete da un cappellino blu e occhiali da sole. spero che qualcuno/a voglia fare amicizia. se volete mandatemi una mail a kameradit@yahoo.it
ciao

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 15:30:58  Mostra Profilo
lince ha scritto:

Leonidas ha scritto:

Si accenna al tipo in questione (soggetto giovane, sui 25 anni, magrolino) a pag. 7 di questo topic e anke nelle pagine precedenti. Stando alle recensioni delle scorse estati circa castellaneta e dalla testimonianza della nostra amica coppia leccese ke ogni tanto frequenta anke spiagge del tarantino, mi sa ke questo tizio non ve lo togliete più di dosso fino a fine estate - Provate a cambiare posizione se si mette nelle vostre vicinanze (tanto la spiaggia dite ke è vasta), magari non troppo vicino il bagnasciuga (al centro spiaggia sarebbe l'ideale. Se non ha proprio la faccia di bronzo non dovrebbe venirvi dietro x dietro. Okkio però poikè pare ke oltre sto ragazzetto, lì sia frequente la presenza di un altro tipo sulla 40ina, nudista, piuttosto villoso, col binocolo nascosto nell'asciugamano - Buona fortuna ragazzi!!! A&F

Si però io chiedevo una descrizione un pochino più dettagliata giusto per capire se anche sabato il ragazzo fosse sulla spiaggia, tra tutti quelli che ci hanno ronzato intorno.
Sai, perchè di tipi "asciutti, magrolini, sui 25" ne abbiamo incontrati più d'uno nelle nostra rare uscite a Castellaneta. Una descrizione magari anche dei capelli sarebbe d'aiuto per individuarlo e per capire se il tipo viene in spiaggia anche nei week end.

MonellaVagabondo
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 16:51:09  Mostra Profilo
Leonidas ha scritto:

lince ha scritto:

Leonidas ha scritto:

Si però io chiedevo una descrizione un pochino più dettagliata giusto per capire se anche sabato il ragazzo fosse sulla spiaggia, tra tutti quelli che ci hanno ronzato intorno.
Sai, perchè di tipi "asciutti, magrolini, sui 25" ne abbiamo incontrati più d'uno nelle nostra rare uscite a Castellaneta. Una descrizione magari anche dei capelli sarebbe d'aiuto per individuarlo e per capire se il tipo viene in spiaggia anche nei week end.

...bene allora è lo stesso tizio, magrolino, bassino, con i rayban a specchio, capelli corti sul biondino e ha cambiato colore del costume (scorso anno giallo adesso bianco) e borsetta a tracolla...domenica scorsa faceva la staffetta tra una parte e l'altra della spiaggia.

Se domani andiamo a castellaneta e sta buono buono ok!...ma se si rimette a segare a pochi Mt da noi, mi alzo e lo infilo di testa nella sabbia cosi lo togliamo di mezzo una volta per tutte.

Vi aggiorniamo sulle novità

fulvio datti
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 17:50:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fulvio datti
concordo con te monella, oggi ho avuto un imprevisto improvviso, (una buona notizia) e non sono venuto a castellaneta. domani mattina dovrei esserci, se volete sagnalarmi il soggetto, magari vi dò una mano ad insegnargli l'educazione. ciao

astor
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 19:08:24  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
Allora, siamo stati anche questa mattina in zona quasi tessile. c'è pochissima gente in questi giorni e dopo le 12,30 praticamente si può praticare il naturismo senza isolarsi troppo. Oggi tutto tranquillo, il tizio non si è visto ed è stato un bene per lui perchè come dice bene fulvio datti sto proprio incazzato perchè è dall'anno scorso che ci rovina le giornate al mare. oggi ci siamo messi non molto lontani da altri ombrelloni proprio perchè se si fosse fatto vedere volevo provare a fargli fare una figura di m... davanti ad altre persone. Non so se è la soluzione giusta ma non ci sto più a farci imporre la sua presenza. per quanto riguarda la descrizione è sempre lo stesso che si aggirava lo scorso anno e a cui fa riferimento Lince a pag 7 del forum. Noi andremo ancora in questi giorni sempre di mattina, in zona intemedia tessili- naturisti, magari saremo pure "costumati" sino a quando ci sarà una certa presenza di tessili, anche perchè giustamente adesso mia moglie è un pò restia ad allontanarsi per questa situazione.

marcusmoro
iNudistospite

Città: bari

39 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 20:29:26  Mostra Profilo
Domani credo che faro anche io un salto dopo le 13.
Vi dirò che la presenza di guardoni non è un problema solo delle coppie, ma anche degli uomini soli.
Mi capita sepsso di stendermi nudo sul telo, e puntualmente vedere il tipo di turno, e a volte dall' età imbarazzante, che si piazza a pochi metri da me con un vistoso torcicollo che impedisce di girare la testa dal lato opposto al mio!
E vi giuro che le difficoltà che descrivete le comprendo perfettamente perchè in quelle situazioni provo anche io un fastidio enorme, visto il mio convinto stato di etero.
Mi piacerebbe conoscere qualcuno anche per questo motivo: quando sono stato al mare in compagnia di altre coppie ho notato che i guardoni si avvicinano con meno facilità.
Solo che non sempre ho il coraggio di avvicinarmi alle coppie chiedendo se facciano parte del sito inudisti.
Magari un giorno un segno distintivo diventerà una realtà!

fulvio datti
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 20:43:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fulvio datti
ottima risposta astor! domani mattina dovrei fare un salto a castellaneta. chi vorrà potra avvicinarsi e magari ci si conosce. come ho scritto mi riconoscerete da un cappellino blu e occhiali da sole. a presto e buona serata a tutti

fulvio datti
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 10:17:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fulvio datti
ciao a tutti, io sto andando a castellaneta,tra un'oretta sarò là. se qualcuno vuole raggiungermi ne sarei felice. ciao a tutti

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 17:17:59  Mostra Profilo
Forza, forza, mi rivolgo a chi aveva scritto che oggi sarebbe andato a Castellaneta Marina, resocontateci la giornata di oggi, com'è andata, se avete incontrato il ragazzo Rayban e che trattamento gli avete riservato.

Ah, per la cronaca, il tipo in questione era al 90% al mare anche Sabato scorso. Io e la mia ragazza abbiamo fatto mente locale e ci siamo ricordati dello slip bianco (io) e dei Rayban (lei).
L'unico dubbio, quel 10%, mi è dato dal fatto che non si è fatto le vasche su e giù sulla spiaggia, ma appena arrivato si è piazzato ad una dozzina di metri da noi.
Ma credo proprio che fosse lui sia perchè la descrizione coincide, sia soprattutto perchè è stato con il tubo teso per tutto il tempo. Senza smanettarsi, ma tenendolo sempre in bella vista.

fulvio datti
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 17:41:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fulvio datti
ciao, personalmente non l'ho visto, c'era molta gente ma tutti in costume, io sono rimasto fino alle 13 circa. sono d'accordo cmq che non sarebbe male darsi un appuntamento magari al parcheggio e poi andare in spiaggia. ciao a tutti

astor
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 20:31:11  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
Confermo, oggi non si è visto. E' stata una giornata tranquilla, ci siamo postati nella zona intermedia naturisti - tessili ma solo io intorno alle 12 sono andato a prendere il sole nella zona nudisti. siamo andati via alle 14,30. credo torneremo domenica
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000