Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari

158 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 21:02:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
io sabato ci sarò. spero di incontrare qualcuno, prenderò il coraggio a 4 mani e mi avvicinerò alle coppie nudiste presenti per chiedere se sono del sito...sperando ke nn mi mandino male
ciao

meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 18:31:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Ragazzi ricordatevi di issare un pezzo di stoffa azzurro come segno di riconoscimento e di appartenenza al forum: sarà più facile riconoscersi e tenere alla larga questi tipi loschi!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 10:39:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Sto partendo per Castellenata, io mi porto un telo azzurro Arena, occhiali da sole azzurri e cappello alla pescatora grigio.
Se qualcuno mi dovesse rinoscere può tranquillamente avvicinarsi e salutare.
Bye

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 20:23:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Non avevo il cappello alla pescatora ma...in compenso ho incontrato finalmente una coppia del forum...rullo di tamburi: Leonidas! Ed anche pieros_it in loro compagnia.
E' stata una conoscenza proficua e piacevole, come spesso accade scrivere su internet non rende lo spessore reale di una persona.
Spero di incontrarli nuovamente e prendere assieme il sole an plain air.

Leonidas
iNudistaffezionato

Città: Puglia

265 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 20:50:39  Mostra Profilo
Confermo ovviamente l'incontro con Zeus79...purtroppo da solo visto che la mia ragazza se n'è rimasta a prendere il sole sul telo causa diffidenza cronica. Ma come già detto "dal vivo" a Zeus, spero di riuscire a convincerla ad aprirsi (brutto termine, lo so...ma non me ne viene nessun altro ) a questa nuova amicizia. Per formare un bel gruppo di persone serie noi, lui e pieros_it.

Per il resto giornata rovinata da un libeccio sferzante e continuo, mare che ad un certo punto si è fatto impraticabile, e solito gruppetto di curiosi (chiamiamoli così) che nonostante una spiaggia enorme si è radunato, guarda caso, proprio sotto di noi.
Per fortuna almeno ho conosciuto Zeus79

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 17:50:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Domani, 25 luglio torno a Castellaneta marina, spero di incontrare nuovamente Leonidas e Piero_it.
Dovrei arrivare per le 12, solito posto.

antonio111
iNudistamico

59 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 01:10:37  Mostra Profilo
io saro a castellaneta marina cerco di portare qlc di celeste per poterci riconoscere.cè qlc coppia che metterà qlc di azzuro?

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 19:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Spendida giornata senza il solito vento fastidioso, fin troppo afosa vista la canicola imposta dal solleone.
Sono arrivato verso le 13 e ho incontrato nuovamente Leonidas e piero_it.
Qualke single qua e là di cui uno molto discreto cn ombrellone giallo accanto a me.
Da notare una coppia con ombrello rosso, lui nudo lei in topless (iper abbronzata) ke pero' si è posizionata qualche decina di metri prima rispetto a noi, per cui nn credo ke ci abbia riconosciuti come nudisti.
Cio' detto penso ke andrò il prossimo week end per un ultimo saltino, dopodicche' ripenderò verso fine agosto.

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 12:04:14  Mostra Profilo
Si ieri giornata finalmente gradevole dal punto di vista meteorologico, senza vento fastidioso. Mare inizialmente calmo che via via si è ingrossato. Peccato non essere potuti restare fino a tardi causa impegni. Un saluto a Zeus79.

Per il resto segnalo la presenza del solito single invadente che ha cercato insistentemente un approccio con noi, guarda caso unica coppia della spiaggia (a parte quella citata da Zeus che però non era proprio nudista), ma guarda caso...e questo mi da lo spunto per poter dire la mia in merito all'annosa questione single-coppie, questione dalla quale fino ad ora mi sono tenuto fuori, visto che ogni tre per due le coppie vengono additate di discriminazione e ostilità...appena avrò un minuto di tempo.

Ah, da segnalare la probabile presenza anche del nostro caro guardone, sempre lui: biondo, bassino, magro, rayban, borsello a tracolla, slip (stavolta arancio), vasche su e giù per la spiaggia e sguardi insistenti fino a girare la testa di 180°. Non si è fermato a deliziarci con le sue performances forse perchè eravamo in compagnia di Pieros_it.

Modificato da - Leonidas in data 26/07/2009 12:45:57

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 14:28:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Domani sarò a Castellaneta marina, forse per l'ultima volta prima di fine mese.
Al solito se c'è qualcuno ke vuol venire fatemelo sapere.
Bye

etabit
iNudistamico

Città: brindisi

55 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 01:12:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di etabit
Sabato prox 8 agosto, tornero' per la 3^ volta consecutiva in quel di Castellaneta MArina in compagnia di una amica...le precedenti volte salvo sporadici nudisti ed una coppia..non c'èra molta gente...e comunque siam stati davvero bene. Fatevi avanti quindi...
x Leonida: il lui della coppia (non di fatto) indicata da zeus79 sono io, autore fra l'altro del Gruppo " nudismo e naturismo in Puglia" su Facebook...lo sottolineo solo per dovere di cronaca..e per migliorare la comunicazione fra noi frequentatori del forum e dei luoghi utili a far sano naturismo/nudismo!

Conoscere amici nudisti sarebbe piacevole e far gruppo farebbe anche da deterrente a sporadici smanettatori e guardoni...oltre che darebbe modo a noi tutti di opporci ed eventuali incursioni da parte di guardie o chi per loro, evitando denuncie e multe come di recente è successo nel Monopolitano (qualcuno ha notizie?).
Difatti la cassazione ha stabilito in passato, che star nudi in spiagge di fatto nautirste o comunque solitamente da nudisti frequentate (ed i forum avvallano la presenza da tempo di nudisti in alcune zone) non è reato!

RIporto il testo integrale già pubblicato dall'amico enzo!

Cassazione, sez. III penale, sent. n. 3557/2000 - ATTI CONTRARI ALLA PUBBLICA DECENZA - ESPOSIZIONE DEL CORPO NUDO SULLA PUBBLICA SPIAGGIA - VIOLAZIONE ALL'ART. 726 C. P
Per quanto concerne il "nudo integrale", ovviamente non accompagnato da atteggiamenti erotici o pruriginosi di cui lo esibisce, si osserva che esso - con riferimento al sentimento medio della comunità, ai valori correnti della coscienza sociale ed alle reazioni dell'uomo medio normale - si presta a differenti valutazioni proprio a seconda del contesto in cui si pone.
E' evidente che non può considerarsi indecente, ad esempio, la nudità integrale di un modello o di un artista in un'opera teatrale o cinematografica, ovvero in un contesto scientifico o didattico, o anche di un naturista in una spiaggia riservata ai nudisti o da essi solitamente frequentata, mentre invece suscita certamente disagio, fastidio, riprovazione chi fa mostra di sé, ivi compresi gli organi genitali, in un tram, in strada, in un locale pubblico, o anche in una spiaggia frequentata da persone normalmente abbigliate.

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 01:47:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Sono felice se finalmente dopo 5 anni, a seguito di innumerevoli tentativi finiti in un buco nell'acqua, riuscissi a vincere il timore (comprensibile) di passare dal virtuale al reale di molte coppie e singoli naturisti.
Con Etabit ci messaggiamo ormai da qualche giorno su Facebook dove ho beccato casualmente il suo gruppo.
Leonidas nn so se sarà dei nostri questo sabato visto che, anche cn diverse ragioni plausibili, teme i camminatori, non tanto singoli in cerca di qualche sguardo languido...bensì famigliole ke scorrazzano qua e là, preferendo bypassare agosto e tornando a settembre.
Io invece sabato ci sarò.
A presto

Modificato da - Zeus79 in data 06/08/2009 01:52:06

fulvio datti
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 12:46:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fulvio datti
ciao a tutti domani mattina sarò a castellaneta. potete riconoscermi da un ombrellone a righe blu-giallo e ci legherò su una camicia blu. spero davvero di poter conoscere qualcuno.
a presto

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 19:19:22  Mostra Profilo
Zeus79 ha scritto:

Sono felice se finalmente dopo 5 anni, a seguito di innumerevoli tentativi finiti in un buco nell'acqua, riuscissi a vincere il timore (comprensibile) di passare dal virtuale al reale di molte coppie e singoli naturisti.
Con Etabit ci messaggiamo ormai da qualche giorno su Facebook dove ho beccato casualmente il suo gruppo.
Leonidas nn so se sarà dei nostri questo sabato visto che, anche cn diverse ragioni plausibili, teme i camminatori, non tanto singoli in cerca di qualche sguardo languido...bensì famigliole ke scorrazzano qua e là, preferendo bypassare agosto e tornando a settembre.
A presto

Si noi a Castellaneta ci torniamo a Settembre, sinceramente non ci va di farci 40 km di macchina per poi rischiare di fare il metti e togli col costume a causa dei vacanzieri a passeggio; senza contare il rischio di questioni e litigi col moralista/rompiballe di turno ( e ad Agosto certi incontri capitano sempre, più gente in giro più probabilità ci sono).

Con quella spiaggia ci rivediamo dopo il boom Ferragostano, anche se non daremo mai l'annuncio prima sul forum (come ho avuto modo di dirti già dal vivo in spiaggia ).

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 20:31:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Leonidas ha scritto:

Zeus79 ha scritto:

A presto

Si noi a Castellaneta ci torniamo a Settembre, sinceramente non ci va di farci 40 km di macchina per poi rischiare di fare il metti e togli col costume a causa dei vacanzieri a passeggio; senza contare il rischio di questioni e litigi col moralista/rompiballe di turno ( e ad Agosto certi incontri capitano sempre, più gente in giro più probabilità ci sono).

Con quella spiaggia ci rivediamo dopo il boom Ferragostano, anche se non daremo mai l'annuncio prima sul forum (come ho avuto modo di dirti già dal vivo in spiaggia ).

Sto pensado anche io di iniziare a nn scrivere più cn la stessa assiduità visto ke, a mio avviso, si potrebbero attirare le presenze di quei 3-4 singoli guardoni e camminatori i quali bazzicano in maniera quasi "stanziale" la spiaggia.
Cmq se a il mese prossimo riuscissimo a unire i vari gruppetti la cosa mi farebbe molto piacere e sarebbe una bella svolta.
A settembre allora,
Bye

Modificato da - Zeus79 in data 07/08/2009 20:33:24

astor
iNudistamico

Prov.: Taranto
Città: Taranto

97 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 00:08:15  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
Noi continuiamo ad andarci ancke se non regolarmente. Se avete notato non stiamo mettendo più l'annuncio prima per i motivi detti sopra. Comunque se serve abbiamo sempre la possibilità dei messaggi privati e non pubblici.Quest'anno riscontriamo un aumento di"passeggiatori" direi pure signore passeggiatrici e pure tantissimo loquaci ke si fermano a parlare proprio lì per dirsi solo tante str... E a proposito del ns "amico guardone" con occhiali ecc. devo assolutamente raccontare una kikka:il nostro qualke giorno fa ci è passato davanti senza degnarci di uno sguardo e udite, udite... qualke centinaio di metri più in là l'aspettava una donna in toples. Ke sia finalmente la volta buona ke non rompa più...

fulvio datti
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 13:28:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fulvio datti
ciao a tutti stamattina sono andato a castellaneta e non c'era nessuno, dico NESSUNO!!! dove siete finiti tutti? non credo di aver sbagliato posto :-( . ho una proposta per voi. Ho un appartamento a metaponto, con una bella terrazza. mi piacerebbe organizzare una grigliata per poterci conoscere un po'. chi fosse interessato mi può mandare una mail a kameradit@yahoo.it. vi attendo. ciao

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 16:40:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
lucataranto ha scritto:

ma la grigliata sarebbe una "grigliata nudista"?
ovvio. grigliata di salcicciotti e patate sotto la cenere......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 16:46:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Anche questo è naturismo, non solo stare in spiaggia a fare questioni col rimbambito di turno, che si ferma apochi mt. da noi per esaudire le sue voglie represse.
L'estate scorsa ho trovato un modo per non essere infastiditi da guardoni, falegnami e passeggiatori. Ci posizionavamo sulle dune, posto tranquillo, dove nessuno poteva venire poichè circondati da alberi e rovi. State pur tranquilli che nessun si avvicina, poichè dovrebbe venire lì apposta. E prenderlo a troncate e sassate e anche più facile.
La settimana prox dovrebbero iniziare le mie ferie, sperando d'incontrare qualcuno di voi.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

fulvio datti
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 19:13:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fulvio datti
grigliata naturista o no, la scelta è nostra. magari non è consigliabile sulla mia terrazza davanti a tutti. in casa possiamo fare quello che vogliamo.
cmq si anche le patate sotto la cenere. sono le mie preferite, ci aggiungerei anche un bel primitivo di manduria o aglianico del vulture. Per gli amanti del bianco una verdeca di gravina di puglia. non ho ancora ricevuto una mail a riguardo. a nessuno piace la mia idea? possibile??? ciao

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 19:58:23  Mostra Profilo
adam ha scritto:

Anche questo è naturismo, non solo stare in spiaggia a fare questioni col rimbambito di turno, che si ferma apochi mt. da noi per esaudire le sue voglie represse.
L'estate scorsa ho trovato un modo per non essere infastiditi da guardoni, falegnami e passeggiatori. Ci posizionavamo sulle dune, posto tranquillo, dove nessuno poteva venire poichè circondati da alberi e rovi. State pur tranquilli che nessun si avvicina, poichè dovrebbe venire lì apposta. E prenderlo a troncate e sassate e anche più facile.
La settimana prox dovrebbero iniziare le mie ferie, sperando d'incontrare qualcuno di voi.

Le dune in effetti sono un'ottima soluzione, l'abbiamo provata negli scorsi week end quando il vento sferzava la spiaggia; tra i cespugli c'è più riparo dalle intemperie e la maggior parte dei passeggiatori da bagnasciuga nemmeno si accorge della tua presenza.

Il problema è che quando sulla spiaggia fa caldo....tra le dune si cuoce.

astor
iNudistamico

Prov.: Taranto
Città: Taranto

97 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 20:28:18  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato
L'idea della grigliata è ottima, ma quando decidiamo di farla?
Anke quelle delle dune non è male.

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 11:59:54  Mostra Profilo
Un'altra raccomandazione se decidete di mettervi tra le dune di Castellaneta M.: guardate bene metro per metro dove mettete i piedi, l'ambiente è selvaggio, è pieno di ragnatele di Argiope anche di notevoli dimensioni (le ragnatele...). Occhio soprattutto ai punti dove i cespugli si avvicinano, lì i ragni tessono le loro tele e io più di una volta ho rischiato di finirci dentro .

Modificato da - Leonidas in data 10/08/2009 12:01:53

fulvio datti
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 12:20:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fulvio datti
qualcuno può dirmi come si arriva a queste dune? grazie

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 20:44:05  Mostra Profilo
fulvio datti ha scritto:

qualcuno può dirmi come si arriva a queste dune? grazie

E mamma mia...forse il termine "dune" ti ha mandato un po' fuoristrada, ma stiamo parlando della vegetazione subito alle spalle della spiaggia.
Quando sei sulla spiaggia, davanti hai il mare, dietro, dove c'è quella fitta vegetazione, hai le dune. Semplice.

fulvio datti
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 21:07:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fulvio datti
ok grazie dell'informazione. qualcuno ci sarà domani? ciao

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 21:42:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
E' la macchia mediterranea ke si staglia dietro di te.
Oggi ci sn andato cn amico, dato il passeggio nn ci siamo messi nudi,
chi c'era?
Arrivati verso le 13

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 00:42:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Se si cuoce, ci si farà un bagno in più: scendere in acqua costumati, toglierselo e viceversa.
La grigliata si può organizzare, non in spiaggia, altrimenti sai che assemblaggio di guardoni, falegnami,ecc.

antonio111
iNudistamico

59 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 15:11:23  Mostra Profilo
ci sara qlc di noi in spiaggia a castellaneta marina questo fine?

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 15:23:30  Mostra Profilo
adam ha scritto:

Se si cuoce, ci si farà un bagno in più: scendere in acqua costumati, toglierselo e viceversa.

Guarda, fare il togli-e-metti col costume è la cosa che più odiamo io e la mia ragazza...entrare in acqua con il costume, toglierselo, restare co' sto coso in mano, poi doverselo rimettere perchè la famigliola sta passando, poi ritoglierselo per prendere il sole...ufff, una seccatura immane. Per questo preferiamo bypassare Agosto.
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000