Autore |
Discussione  |
fulvio datti
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 20:11:51
|
ciao a tutti, vedo che la mia idea della grigliata sta rimanendo solo in forma di chat. non ho ancora ricevuto una sola mail di partecipazione. come mai? riscrivo la mia mail kameradit@yahoo.it. coraggio fatevi sentire! |
 |
|
FrancoAnna
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
71 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 09:46:54
|
x la grigliata ci siamo anche noi.fateci sapere quando poss. in privato.x incontrarci solo msg in privato.ciao |
 |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 13:32:05
|
Ok per la grigliata, ma quando si fa? |
 |
|
etabit
iNudistamico

Città: brindisi
55 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 17:09:49
|
UHM...sapevo di far grigliate in spiaggia...ma nudiste mai viste...ed onestamente con la sabbia rovente siete davvero convinti di voler accendere il fuoco fra la vegetazione della macchia mediterranea...mi sa che i messaggi di fumo farebbero arrivare in un secondo la forestale. Cmq si puo socializzare a prescindere dal nudismo...credo almeno!! Ciao |
 |
|
adam
iNudistfedele

Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 18:17:11
|
Se non ricordo male la grigliata si doveva organizzare a casa di fulvio; se accendete in spiaggia il fuoco, l'unica grigliata che vedrete per il resto dell'estate sarà quella dell'abbronzatura dietro le sbarre! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari
158 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 00:27:43
|
| adam ha scritto:
Se non ricordo male la grigliata si doveva organizzare a casa di fulvio; se accendete in spiaggia il fuoco, l'unica grigliata che vedrete per il resto dell'estate sarà quella dell'abbronzatura dietro le sbarre!
|
Quoto alla grande e quoto anche etabit... sn andato a Castellaneta nn questa ma la scorsa settimana e ho visto il parcheggiatore (abusivo credo) fare un giro nella zona nudista! io e l'amico mio per fortuna in quel frangente avevamo il costume.... cn tutti questi impedimenti fare una grigiata mi pare l'ultima cosa a cui pensare. Si può fare amicizia anche senza "segnali di fumo"
|
meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n |
 |
|
fulvio datti
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 15:06:02
|
ciao a tutti, esatto la grigliata si farebbe a casa mia non in spiaggia. fatevi sentire |
 |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 19:46:09
|
Forse sarò ripetitivo, ma anche per regolarsi per la disponibilità: ma quando si dovrebbe fare? Siamo capaci almeno di decidere una data? |
 |
|
Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2009 : 14:11:15
|
| astor ha scritto:
Forse sarò ripetitivo, ma anche per regolarsi per la disponibilità: ma quando si dovrebbe fare? Siamo capaci almeno di decidere una data?
|
la vedo dura |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2009 : 12:23:41
|
Innanzitutto Fulvio in che zona abiti? |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
cicocica
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 19:09:43
|
Appena iscritti, da poco praticanti, vorremo sapere se qualcuno sta andando a Castellaneta Marina per sapere com'è la situazione, sabato saremo lì. |
 |
|
Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 15:20:02
|
Io domani ci sarò, con tutto il mio pallore visto ke ho fatto solo 4-5 mare causa lavoro Approfitto questi scampoli di estate per rifarmi un po'
|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 08:58:37
|
ieri sono stato a castellaneta, pochissima gente in spiaggia, quando sono arrivato c'era un solo nudista e un nudista incerto( di quelli che tolgono il costume, poi lo rimettono, poi lo tolgono... ) non ho visto neanche cicocica e zeus che avevano annunciato la loro presenza.... comunque vi scrivo per raccontarvi dei soliti cretini che ci sono in giro: dopo una mezz'ora che ero in spiaggia arriva un ragazzo in costume, lascia l'asciugamano un pò prima di me e poi continua il giro di perlustrazione....torna e si toglie anche lui il costume, rimanendo in piedi in bella vista tra me e l'altro nudista....dopo un pò visto che nessuno se lo calcolava, decide di andare a rompere le**** alla ragazza in topless che c'era all'inizio della spiaggia(subito dopo le famiglie che si aggregano appena si arriva in spiaggia)...erano troppo lontani da dove stavo io per cui nn riuscivo a vedere in che misura le ha rotto le****, in ogni caso dopo un pò la tipa è andata via e l'ha lasciato da solo....e indovinate cosa ha fatto....è ritornato verso i nudisti e di nuovo via il costume....  e poi ci lamentiamo della poca presenza femminile in spiaggia....con tipi così in giro....!!!! |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 10:40:39
|
Siamo stati bene nei giorni scorsi. Poca gente guardoni "professionisti" nessuno, gli altri, "passeggiatori" pochi. Se il tempo lo consentirà penso, lavoro permettendo, andrò da solo nei prossimi giorni. Di quelli del forum quest'anno non abbiamo conosciuto nessuno. |
 |
|
Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 17:04:44
|
ahimè sn rimasto bloccato in ufficio fino alle 14 con un cliente. Vista la distanza e il tempo incerto nel pom nn me la sono sentita di andare. Spiace della solita presenza di qualke singolo fuori luogo... Spero si esserci sabato prossimo
|
Modificato da - Zeus79 in data 06/09/2009 17:05:36 |
 |
|
cicocica
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 19:37:30
|
Siamo stati a Castellaneta l'altro giorno e puntualmente c'era il rompiscatole che si mette vicino e si tocca... senza di lui sarebbe stato una favola, poca gente nessun passeggiatore e sole a volontà, l'acqua un po' freddina ma si stava "liberi". Che facciamo col famigerato "costume arancio e Ray Ban"? Lo picchiamo una volta per tutte??? |
 |
|
astor
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 21:47:53
|
E' tornato? Noo! Eppure un mesetto fa lo avevamo visto darsi appuntamento con una donna in toples. E avevamo sperato che mettesse "la testa" a posto. Lo avrà mollato pure lei. Per quanto riguarda noi credo sarà difficile tornare quest'anno. Negli ultimi giorni di agosto sembrava di essere in paradiso. |
 |
|
cicocica
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 13:43:59
|
Ciao ragazzi!!! Siamo stati lo scorso week-end a Castellaneta vicinanze stazione, che pace! Niente passeggiatori e nessun curioso e neanche il rompiscatole. Qualcuno stava organizzando per questo sabato ma noi non ci saremo. Forse il prossimo week-end. Ma le coppie dove sono finite??? Speriamo che la stagione continui che qualche altro giorno di sole non guasterebbe. Ciao a tutti. |
 |
|
cicocica
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 20:09:35
|
Chi va a Castellaneta questo week-end? |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 21:01:44
|
Cavolo, ma potete andare ancora al mare.....  beati voi. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
cicocica
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 22:38:28
|
Bè ci saranno più di 20° speriamo di andarci almeno sabato, pioggia permettendo. |
 |
|
Leonidas
iNudistaffezionato

Città: Puglia
265 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 08:47:25
|
Quest'anno a Castellaneta Marina temo che si dovrà affrontare un ulteriore problema: la nave cargo incagliata proprio davanti alla spiaggia.
Io non sono andato a controllare di persona, ma dalle immagini dei servizi tv e dal video youtube (specie nell'ultima parte) sembra proprio che la nave si sia piazzata davanti alla "nostra" zona. Il commento del video di youtube sembra confermarlo: "un km dopo l'Albatros verso Ta" vuol dire piena zona nudista. 
http://www.youtube.com/watch?v=ph_5Y0nGCgU
Proprio stamattina un altro servizio video alla TV: la nostra sabbia, le nostre dune e, proprio come si vede verso la fine del video di youtube, nemmeno a 20 metri dalla spiaggia (impressionante), questo bestione...e, ovviamente, decine di curiosi. Conoscendo i tempi delle cose italiane temo che la nave resterà li ancora moooolto a lungo, e che, questo è il vero guaio, quei curiosi ce li ritroveremo tra le scatole anche quest'estate e quindi ciao ciao nudismo.
O ma ci vuole sfiga eh...
P.S. Qualcuno di "noi" è stato sul posto per confermare che la nave è proprio piazzata davanti alla zona nudista? |
Modificato da - Leonidas in data 15/03/2010 08:53:37 |
 |
|
nastroazzurro75
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 20:49:25
|
salve ragazzi per favore tenetemi aggiornato sulla situazione nave rimasta incagliata proprio davanti la spiaggia nudisti di castellaneta,e' davvero un peccato dover convivere pure con quest altro problema ancora piu grave soprattutto se si tratta di danni ambientali con l eventuale uscita di carburante in acqua....mi auguro vivamente di no.... ragazzi fatemi sapere mi raccomando,ma poi proprio quest anno che devo salire a catellaneta io---che sfigaaaaa |
ivan |
 |
|
Michele71
iNudistaffezionato

Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 00:53:45
|
carissimi amici in data 14/03 io e mia moglie siamo andati a fare un soprallugo proprio sul posto dove è la nave arenata, vuoi per curiosità ,vuoi per altri ovvi motivi e purtroppo confermo che la nave si è arenata a circa 40 metri dal bagnasciuga, quindi acqua alta circa 1 metro e mezzo ed è proprio nella zona nudista. Con quanta gente che c'era a curiosare sembrava neanche come se fosse il periodo estivo. Ora c'erano anche dei tecnici che stavano vedendo e studiando il modo per poterla rimuovere, ma mi sà che è dura e chissà quando verrà rimossa nele condizioni in cui si trova. Un saluto a tutti.
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 10:22:36
|
Se la nave rimane dov'è (come si prevede!!!) mi sa tanto che la prossima estate saremo costretti a "emigrare" verso altri luoghi come Campomarino o Terzo Cavone. Nei prossimi giorni ho intenzione anch'io di afre un sopralluogo e vi aggior |
 |
|
Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 15:31:35
|
| Michele71 ha scritto:
carissimi amici in data 14/03 io e mia moglie siamo andati a fare un soprallugo proprio sul posto dove è la nave arenata, vuoi per curiosità ,vuoi per altri ovvi motivi e purtroppo confermo che la nave si è arenata a circa 40 metri dal bagnasciuga, quindi acqua alta circa 1 metro e mezzo ed è proprio nella zona nudista. Con quanta gente che c'era a curiosare sembrava neanche come se fosse il periodo estivo. Ora c'erano anche dei tecnici che stavano vedendo e studiando il modo per poterla rimuovere, ma mi sà che è dura e chissà quando verrà rimossa nele condizioni in cui si trova. Un saluto a tutti.
|
Ti ringrazio per la conferma. Io non mi faccio illusioni, sono quasi certo che la nave resterà piantata li a tempo indeterminato (come succede troppo spesso in questi casi, vedi il caso dell'Eden V in provincia di Foggia), e che quindi, per almeno due tre anni, finchè cioè non si sarà esaurita la curiosità della gente, la spiaggia di Castellaneta sarà praticabile, forse, solo in bassa stagione e solo durante la settimana: già me la vedo quella spiaggia piena di curiosi nei prossimi week end 
Come ho giò detto..ma che sfiga, oh ma con tutti i chilometri di costa libera che ci sono, proprio lì: non Chiatona (molto più vicina al porto tra l'altro) non Pino di Lenne...proprio il tratto nudista, il più bello e selvaggio di tutta la zona tra l'altro: ci vuole una sfiga chirurgica eh... |
 |
|
nastroazzurro75
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 16:37:26
|
ragazzi perche abbattersi cosi??? puo anche darsi che le autorita' o comunque chi dovrebbe provvedere a rimuovere la nave lo faccia entro qualche mese??? io sono ancora in sicilia e credetemi spero che possa muoversi qualcosa entro un mesetto,vorrei condividere la mia passione come tutti voi del resto in questa meravigliosa spiaggia,in ogni caso ragazzi davvero bisognera guardare altrove,ho sentito parlare anche di terzo cavone zona (scanzano jonico)ma il guaio maggiore per me e' che sono senza un mezzo e onestamente nn so neanche se ci sono collegamenti in treno verso scanzano o comunque il piu vicino possibile alla spiaggia terzo cavone....speriamo bene |
ivan |
 |
|
Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 00:30:13
|
Ragazzi calma e gesso, mancano 3 mesi ancora...in ogni caso nn abbattiamoci, visto ke diversi di noi già si sono incontrati possiamo spostarci o verso Campomarino oppure a Terzo Cavone. C'è anche l'opzione Torre guaceto dove troveremmo "di casa" il buon Trionat. Facciamo gruppo e teniamoci in contatto che un bel raduno lo facciamo quest'anno alla faccia del destino cinico e baro

|
Modificato da - Zeus79 in data 18/03/2010 00:30:42 |
 |
|
Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 13:23:10
|
C'è la speranza che Castellaneta Marina non faccia la fine di Marina di Lesina con la sua Eden V che domina la spiaggia da 22 anni...
L'armatore della Burgas ha intenzione di ingaggiare un società privata specializzata che tenterà di riportare al largo la nave, o trascinandola direttamente oppure scavandole la sabbia intorno.
Quindi volontà privata, soldi privati, competenze private: questo mi rincuora, perchè se la cosa fosse stata demandata alle autorità pubbliche, cioè personaggi e uffici che non sono neanche in grado di ripulire un po' di sabbia, potevamo metterci l'anima in pace.
Almeno così si farà un tentativo serio e deciso, sperando vivamente che non falliscano. |
 |
|
cicocica
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 14:45:46
|
Non disperate a quanto pare i lavori di rimozione della nave sarebbero dovuti iniziare oggi ma siccome non bastano i famosi 2 rimorchiatori deve arrivare via terra il macchinario che spazza la sabbia dall'Olanda ergo il sole di questo weekend se lo prenderà il barcone al posto nostro, speriamo che riescano a disincagliarla entro aprile. (Fonte "La Gazzetta del Mezzogiorno": http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=320006&IDCategoria=1 ). Si potrebbe provare a Terzo Cavone magari anche domani o dopodomani visto che di sole ce ne sarà. Che ne pensate? |
 |
|
Discussione  |
|