Autore |
Discussione  |
Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari
158 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 22:15:33
|
| cicocica ha scritto:
Non disperate a quanto pare i lavori di rimozione della nave sarebbero dovuti iniziare oggi ma siccome non bastano i famosi 2 rimorchiatori deve arrivare via terra il macchinario che spazza la sabbia dall'Olanda ergo il sole di questo weekend se lo prenderà il barcone al posto nostro, speriamo che riescano a disincagliarla entro aprile. (Fonte "La Gazzetta del Mezzogiorno": http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=320006&IDCategoria=1 ). Si potrebbe provare a Terzo Cavone magari anche domani o dopodomani visto che di sole ce ne sarà. Che ne pensate?
|
non esageriamo se ne parla a giugno per quanto mi riguarda |
meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n |
 |
|
Leonidas
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Città: Puglia
265 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 11:20:14
|
Operazioni di rimozione della nave in corso, c'è pessimismo tra i tecnici.
Verso le 13:30 sapremo qualcosa, incrociamo le dita. 
Edit. Per ora nulla di fatto, i rimorchiatori non hanno concluso granchè: dovrà entrare in opera la piattaforma speciale per l'aspirazione della sabbia, quindi l'operazione si protrarrà anche per i prossimi giorni. |
Modificato da - Leonidas in data 22/03/2010 15:52:56 |
 |
|
Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 12:21:30
|
Piccola precisazione (grazie all'utente Berto52 di Clubnaturismo): a nave non è piazzata, come temevo io, proprio di fronte alla zona nudista (che, per intenderci, è tra la stazione e il Valentino), ma è più verso Castellaneta, più o meno un kilometro verso destra rispetto alla "nostra" zona, guardando il mare.
Certo, alla fine cambia poco: il litorale, se non si risolve la questione, è comunque sfregiato, i curiosi ce li ritroveremmo lo stesso tra i piedi ("oh dai, andiamo di là che ci sono le nudiste"), e l'inquinamento sarebbe lo stesso una tragedia se si decidesse di smontare quel bestione. |
Modificato da - Leonidas in data 23/03/2010 12:23:00 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 20:12:27
|
Spettacolo poco edificante......la nave incagliata di fronte alla spiaggia.    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
adam
iNudistfedele

Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 01:39:05
|
Non ci resta che aspettare l'esito dell'operazione di disincagliamento e nel frattempo fare gruppo, per non trovarsi sempre soli di fronte ai fronti di curiosi che frequenteranno la zona. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
lince
iNudistamico

Regione: Lazio
104 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 14:57:54
|
| Zeus79 ha scritto:
Ragazzi calma e gesso, mancano 3 mesi ancora...in ogni caso nn abbattiamoci, visto ke diversi di noi già si sono incontrati possiamo spostarci o verso Campomarino oppure a Terzo Cavone. C'è anche l'opzione Torre guaceto dove troveremmo "di casa" il buon Trionat. Facciamo gruppo e teniamoci in contatto che un bel raduno lo facciamo quest'anno alla faccia del destino cinico e baro

|
Da non dimenticare anche la zona nudista nei pressi della darsena di san cataldo, l'unica finor in puglia, che noi sappiamo, a non esser stata ancora visitata dalle fdo x far rivestire o multare chi prende la tintarella integrale. A&F |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 01:53:01
|
Ho letto su un quotidiano locale che sono iniziate le operazioni di disincagliamento della nave. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
etabit
iNudistamico

Città: brindisi
55 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 00:27:01
|
..articolo che ho letto anche io, pare che sia stata rimorchiata piu a largo...è gia qualcosa...in ogni caso "terzo Cavone" è una alternativa strepitosa, per quanto quando ho un paio d'ore preferisco la scogliera di polignano a mare nel barese! |
 |
|
Michele71
iNudistaffezionato

Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 00:43:49
|
dalle ultime notizie certe e viste da me personalmente, purtroppo la nave è ancora là anche se è vero che sono iniziati i lavori per tentare di rimuoverla ma tutta la zona a partire dall'albatros fino a dopo la nave dall'altra parte è recintata e resa inaccessibile alla presenza del pubblico o bagnanti. Purtroppo sono riusciti a girarla leggermente di appena 11 gradi rispetto alla posizione iniziale, ma in data 30/03 nel tentativo di tirarla col rimorchiatore e una salamandra che stà togliendo sabbia a più non posso, col mare dinuovo in tempesta si è rotta la fune che tirava la nave. Comunque la salamandra che poi altro non è che una macchina che è stata portata dall'Olanda e che è situata su una base galleggiante con due bocchettoni lunghi circa 20 metri e che aspira la sabbia da sotto la nave e la butta al largo, stà ancora aspirando sabbia. Unica cosa è sperare che finiscano presto i lavori, ma sinceramente per come stanno andando le cose poco ci credo. Mi sà che sono lavori che dureranno ancora per tempo. |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
 |
|
Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
158 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 22:20:30
|
| etabit ha scritto: [br per quanto quando ho un paio d'ore preferisco la scogliera di polignano a mare nel barese!
|
Concordo, benchè nn mi sia mai messo nudo in quella zona |
meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n |
 |
|
doppiorum
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 13:22:15
|
| etabit ha scritto:
..articolo che ho letto anche io, pare che sia stata rimorchiata piu a largo...è gia qualcosa...in ogni caso "terzo Cavone" è una alternativa strepitosa, per quanto quando ho un paio d'ore preferisco la scogliera di polignano a mare nel barese!
|
Non si può sapere dov'è questa zona?????? mahhhh .... se si vuole fare gruppo certamente non è partendo così, ciaoo |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 16:04:53
|
La zona è castellaneta marina. Se vai dal lato stazione, la nave la noterai poichè è a poche decine di metri dalla riva. |
 |
|
doppiorum
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2010 : 00:22:32
|
| adam ha scritto:
La zona è castellaneta marina. Se vai dal lato stazione, la nave la noterai poichè è a poche decine di metri dalla riva.
|
La mia osservazione era riferita alla spiaggia di Polignano a Mare... visto che avevo preso la citazione volutamente, grazie |
 |
|
alan1962
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2010 : 18:44:10
|
oggi ho fatto visita sulla spiaggia la nave è ancorata ancora li peccato anche se il bel tempo ancora non si vede |
 |
|
cicocica
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 14:26:53
|
A quanto pare il capitano della guardia costiera di Taranto ha dichiarato che domani mattina la nave Burgas sarà trainata in mare aperto poichè le operazioni di raddrizzamento sono concluse. A questo punto non ci resta che andare tutti al mare domenica a goderci il sole visto che sabato sarà nuvoloso. Speriamo bene!!! |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 18:29:04
|
Bella notizia ragazzi! Ma le condizioni meteo del fine settimana non sono molto favorevoli!  |
 |
|
cicocica
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 13:29:46
|
La nave è stata rimossa ieri, non so se qualcuno c'è stato questo weekend ma credo che il prossimo sia da sfruttare, liberi da questo incubo. Se qualcuno c'è stato puo' darci conferma che la zona è realmente praticabile? |
 |
|
cast
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 14:34:04
|
salve a tutti ...sono nuovo del sito...volevo chiedervi chi di voi va il primo maggio a castellaneta??????????' |
 |
|
cast
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2010 : 18:40:42
|
ma dove siete finiti????????? |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2010 : 16:21:48
|
Bellissima notizia cicocica! Adesso bisogna riunire la ciurma del sud-est!! |
 |
|
jerry60
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 17:43:49
|
Un saluto a tutti, finalmente la nave e stata tolta, in questi 2 giorni di festa chi è andato ci sono novità. |
Jerry60&Terry56 |
 |
|
cast
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 20:14:32
|
ci sono stato io per un paio d'ore...sul lato sinistro alla stazione non ho trovato nulla mentre sul lato destro una coppia ed un singolo...si stava davvero bene magari fosse sempre cosi |
 |
|
cicocica
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 21:00:01
|
Scusami cast, quando sei stato a Castellaneta Marina? |
 |
|
antonio111
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 22:55:44
|
ciao ragazzi,castellaneta marina zona sinistra della stazione è uno spettacolo,io ci sn stato domenica scorsa fino al pomeriggio e si stava molto bene,c era anche una coppia di nudisti alla mia sinistra però nn so chi erano,per caso eravate voi cicocica?cmq io ero il singolo e ogni tanto mettevo i piedi in acqua,ciao |
 |
|
Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 11:31:10
|
| antonio111 ha scritto:
ciao ragazzi,castellaneta marina zona sinistra della stazione è uno spettacolo,io ci sn stato domenica scorsa fino al pomeriggio e si stava molto bene,c era anche una coppia di nudisti alla mia sinistra però nn so chi erano,per caso eravate voi cicocica?cmq io ero il singolo e ogni tanto mettevo i piedi in acqua,ciao
|
Antonio111 scusami ma, è dall'estate scorsa che ho questa curiosità e sono sempre stato tentato di chiedertelo: mi spieghi, di grazia, per quale motivo in spiaggia stai sempre appresso alle coppie?
Te lo chiederei di persona sulla spiaggia, ma grazie a quelli come te la mia ragazza ha deciso ufficialmente di non spogliarsi più e di fare la tessile, quindi a Castellaneta è difficile che ci rivediamo di nuovo. |
 |
|
cast
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 13:00:28
|
| cicocica ha scritto:
Scusami cast, quando sei stato a Castellaneta Marina?
|
cicocica ci sono stato il primo maggio verso le 12 |
 |
|
cicocica
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 15:03:43
|
Per quanto riguarda l'estate scorsa sinceramente c'era qualcuno che anche in giorni in cui la spiaggia era semideserta veniva a mettersi praticamente accanto a noi e chiaramente c'era la mia compagna che decideva di rivestirsi o di spostarsi o addirittura di andare via. Che faccia piacere che Castellaneta Marina sia frequentata da altri nudisti, anche single, non c'è dubbio. A noi coppia non dispiace trovarci "accanto" ad altre coppie soprattutto perchè le donne si sentono meno imbarazzate piuttosto che essere l'unica donna nudista in spiaggia ed è proprio per questo che quando mi trovo da solo in spiaggia non mi metto a ridosso di altre coppie, ma forse questo lo capisce solo chi ci va anche in coppia. Ragazzi ci vuole molto per riuscire a far sentire la propria lei a suo agio, ma non ci vuole davvero niente per rompere tutto questo. Per quanto riguarda lo scorso weekend ci siamo stati solo un po' domenica mattina ma per via delle nuvole ci siamo trattenuti davvero poco. |
 |
|
doppiorum
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 15:38:09
|
Purtroppo solito discorso. Basta che c'è un po' di ... pelo .... arriva la ciurmaglia a posizionarsi a poki millimetri da te con km. di spiaggia liberi. Anch'io a seguito di questi comportamenti ho la moglie che si è riconvertita tessile ..... grazie "Guardoni" tutto questo è merito vostro. |
 |
|
Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 17:20:15
|
| doppiorum ha scritto:
Purtroppo solito discorso. Basta che c'è un po' di ... pelo .... arriva la ciurmaglia a posizionarsi a poki millimetri da te con km. di spiaggia liberi. Anch'io a seguito di questi comportamenti ho la moglie che si è riconvertita tessile ..... grazie "Guardoni" tutto questo è merito vostro.
|
Sai, doppiorum, fino a ieri mi ero sempre trattenuto per quieto vivere (e per evitare di ritrovarmi qualche idiota in più in spiaggia, sai com'è) ma adesso che il danno è fatto non me ne frega più niente: il nudismo in Italia è uno schifo totale, e forse è un bene chiamarci fuori da certi ambienti, per evitare di esservi mescolati. A Castellaneta l'anno scorso inziammo di questi tempi, e già ricevemmo il benvenuto: solo noi, un'altra coppia poco distante e poi nessuno, più nessuno nel vero senso della parola. Ad un certo punto un puntino all'orizzonte, dal lato Valentino: un tizio a passeggio. Immancabilmente questo, arrivato alla nostra altezza, mi chiede "se mi posso sedere qui vicino a voi". Io chiaramente lo caccio ma questo lo stesso si piazza, ripeto, nel deserto più assoluto, a 10 metri da noi. E rimane lì, a fissare la mia ragazza, finchè non arriva Pieros con cui avevamo, grazie al Cielo, un appuntamento, e finalmente si leva dalle****.
Per tutta l'estate la situazione è stata questa: chilometri di spiaggia libera, e ti si vengono a piazzare addosso: e il vecchio con le mutande (mutande, non costume) che fissa e si tocca, e il quarantenne brillante che non fa nulla per nascondere il ca**o dritto, e quell'altro pelato con lo slip nero che ogni volta si faceva forse dieci volte la spiaggia avanti e dietro e si torceva il collo per guardare il culo della mia donna, con me presente; e il nostro Antonio111 che si "presentò" anche lui con una bella erezione in vista (chiaramente sempre fissandoci eh) e che una domenica dovette essere rimbalzato tre volte di fila prima di capire che non era aria, più altri personaggi estemporanei. E meno male che in tutta l'estate a Castellaneta ci saremo andati si e no dieci volte.
Questa è la situazione tipo su una spiaggia nudista italiana (o meglio, meridionale): una massa di arrapati che, forse non vedendo fig@ da secoli, si sente autorizzata a dare certi spettacoli. E la cosa buffa è che, non avendo ricevuto risposta positiva al primo tentativo di approccio, non è che desistono no, continuano a tampinare. Il risultato? Eccolo. Una donna in meno sulla spiaggia, perchè la prima volta si passa sopra, la seconda si fa finta di niente (e spesso è difficile visto che per esempio quel quarantenne con l'erezione quasi dovevamo scansarlo per entrare e uscire dall'acqua), alla fine, giustamente, la donna sbotta e manda tutti a quel paese senza distinzioni, anche chi magari riesce a presentarsi con educazione e discrezione (ricordo che Zeus79, per esempio, ricevette un saluto piuttosto freddo dalla mia ragazza e di questo mi dispiacqui) e si che le donne già sono rare, rarissime, anche a Castellaneta che è tra le più famose del sud. Andrà a finire che resterete soli e le fantasie erotiche ve le farete tra di voi.
Qui le cose sono due, o siete scemi, o avete l'ormone al cervello che non vi fa capire più niente, perchè se la primo tentativo non ricevete risposta, ma mi dite che ca**o insistete a fare?
Si fa presto, poi, a predicare il volemose bene, il facciamo gruppo, viva il nudismo ecc. Noi, anzi, di fronte a certi comportamenti, a maggior ragione scegliamo di stare per i fatti nostri e di non dare confidenza a nessuno, visto che la maggior parte dei singoli in spiaggia è lì per secondi fini. E questo è comprovato, non sono pregiudizi. Fermo restando che non dobbiamo dare certo spiegazioni a nessuno se noi coppia vogliamo stacene in pace come coppia: se vogliamo la comitiva e il chiacchiericcio ce ne andiamo tra i tessili. Ora fate pure le solite classiche ironie da single sulle coppie e coppiette difficili e altezzose che non vogliono essere disturbate, non sarebbe la prima volta che qualche single frustrato si permette pure di fare battute e battutine, è già successo sia su questo forum che su Clubnaturismo, e guai, dico, guai ad azzardarsi a dire che la propria ragazza è carina, guai non te la perdonano più e te lo rinfacciano ad ogni post; ma non mi interessa, ormai il danno, ripeto, per me è fatto. E di venire in spiaggia da solo per fare le vostre stesse patetiche figure, non ci tengo proprio.
Un'ultima battuta, Dopporum, così magari stempero almeno con chi vive la mia stessa situazione di compagna convertita al tessile: "un po' di pelo" per quanto riguarda la mia ragazza è fuori luogo, essendo lei un' adepta della depilazione integrale  |
Modificato da - Leonidas in data 04/05/2010 17:32:40 |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 17:49:01
|
Mi pare di capire che anche le Termopili siano preferibili a Castellaneta. |
 |
|