Autore |
Discussione  |
|
demontroglodite
iNudistnovello

Città: riccione
4 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 21:28:59
|
vorrei sapere se qualcuno del forum conosce le spiaggie nudiste di second life. ne parlo sul forum in maniera che chi vorra' rispondere sara' libero di poterlo fare senza infastidire i partecipanti della chat se qualcuno e' interessato mi puo' contattare anche al mio indirizzo
Immagine:
 15,92 KBdemontroglodite@libero.it
|
|
gymnos
iNudistaffezionato

Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 22:45:14
|
che sarebbe second life...? |
Socio A.N.ITA. |
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 23:37:57
|
Second Life non è altro che un videogioco, dove girano TANTI soldi e poco di buono.
io stesso l'ho provato per testarne le qualità, non ne ho trovate, un mio amico e sua moglie si sono fusi il cervello per quell'ammasso di bit.
va preso con le pinze. le persone (non tutti grazie al cielo) arrivano ad alienarsi con quel coso.
mi dispiace ma non sarò imparziale nel commentare questo programma inutile e molto discutibile.
trovo poco seria la ricerca di spiaggie nudiste in un programma. io vado in spiaggie vere, non apro Excel e cerco le colonne nudiste. |
 |
|
fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 09:28:01
|
Emanuel mi ha confermato una mia identica impressione |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 09:35:21
|
Onestamente mi domando che senso ha cercare spiagge nudiste in un mondo virtuale???..... non c'arrivo onestamente......   |

Socio U.N.S. |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 10:30:08
|
| Moretto65 ha scritto:
Onestamente mi domando che senso ha cercare spiagge nudiste in un mondo virtuale???..... non c'arrivo onestamente......  
|
Ho avuto una brevissima esperienza con "Second Life", ed ovviamente sono andato a cercare le spiagge nudiste. Mi è parsa una totale assurdità presentarsi con l'obbligo del proprio avatar nudo quando in realtà, si è tranquillamente a casa vestiti. Sinceramente, non vedo che attinenza possa avere col nudismo. In un certo senso, Second Life va associato ad alcune forme di gioco on line, come i "multiplayer massive role playing", insomma i giochi di ruolo on line, dove ci si aggrega in base alle proprie aspirazioni ma non a secondo della propria situazione reale attuale. Diverso sarebbe il discorso invece se associato ad altre forme di social network di condivisione, come alcune room su camfrog oppure contattandosi su msn. Ciao a tutti.
|
 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 18:36:32
|
Concordo con tutti voi, Second Life è in generale alienante e tende a isolare le persone, e isolarle dal mondo reale, che poi li ci siano anche li spiagge naturiste è logico in quanto è un mondo virtuale completo. Io preferisco le spiagge vere dove io fisicamente posso praticare il naturismo sentire il sole che mi abbronza e farmi un bagno in un bel mare cristallino sentendo il fresco dell'acqua sulla pelle
ciaoooo
rik |
 |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 22:01:20
|
non ho mai provato ad usare second life....ne ho solamente sentito parlare, francamente, (parlo ovviamente solamente per me) sono costretto ad stare davanti al pc sia per l'università che per il lavoro....appena ho un attimo di tempo, cerco la vita vera e non quella via etere....certo il pc mi serve anche per chattare qui sulla chat del sito o con amici su msn....ma dico una cosa...molto meglio le chiacchere faccia a faccia e la vita reale |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
neofita75
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
12 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 22:37:44
|
a parte i personali punti di vista, E' UN'IDEA DIVERTENTE QUELLA DI UN AVATAR CHE VA A SOLLAZARSI AL SOLE NUDO IN UN MONDO VIRTUALE....poi è pacifico che la sensazione che ti da la pelle non te la dà un pc colmouse ;-) |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 09:24:19
|
A mio avviso SecondLife, come tutte le tecnologie è neutra. Può essere usata male o bene, alienare l'utente, isolarlo oppure dargli nuove possibilità di comunicare e condividere emozioni e informazioni. Tutto sommato anche le chat e forse i forum potrebbero essere oggetto di critiche che ricalcano quelle che avete mosso ... |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 10:58:11
|
Un mondo virtuale può servire se si ha poi anche il coraggio di trasformare dal vivo e nella realtà le emozioni costruite dietro al monitor del PC........ se non si ha quel coraggio, è soltanto un danno per se stessi!!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 11:41:56
|
ricalco capitan sono perfettamente d'accordo con te, critichiamo critichiamo ma alla fine potremo essere visti in ugual misura..
ps cmq anch'io sono contro a secondlife (ma lo sapevate che c'è una "pseudo maf ia" all'interno del programma???)
|
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
 |
|
idunnudi
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brixia
53 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 18:18:55
|
Mi avete incuriosito, adesso mi iscrivo e vado a vedere.... se non mi sentite più è perchè probabilmente sono in una spiaggia virtuale con il "joystick" al vento   |
aloa |
 |
|
|
Discussione  |
|