Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Quando la moglie non ne vuole sapere
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Quando la moglie non ne vuole sapere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

pollo
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

20 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 08:03:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho detto a mia moglie.

Il paradiso è una bellissima spiaggia tropicale; le anime vi giocano nude come Adamo ed Eva prima della mela.
Il purgatorio è una spiaggia inquinata con bottiglie di plastica e scarichi di fogna; le anime sono in costume da bagno e contendono ai topi il poco spazio.
All'inferno le anime sono vestite di tutto punto con giacca e cravatta; lavorano stipate in piccoli uffici senza finestre e senza aria condizionata, in un caldo soffocante.

Tu dove vorresti andare? le ho chiesto.

Tu hai la fantasia malata! mi ha risposto...

Modificato da - pollo in data 10/06/2008 08:04:59
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 08:34:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ti è andata bene...!

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

nudistaroma
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

39 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 10:09:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistaroma  Rispondi Quotando
pollo ha scritto:

Ho detto a mia moglie.

Il paradiso è una bellissima spiaggia tropicale; le anime vi giocano nude come Adamo ed Eva prima della mela.
Il purgatorio è una spiaggia inquinata con bottiglie di plastica e scarichi di fogna; le anime sono in costume da bagno e contendono ai topi il poco spazio.
All'inferno le anime sono vestite di tutto punto con giacca e cravatta; lavorano stipate in piccoli uffici senza finestre e senza aria condizionata, in un caldo soffocante.

Tu dove vorresti andare? le ho chiesto.

Tu hai la fantasia malata! mi ha risposto...

Be un pochino ha ragione
Volevo anche rispondere a chi dice che praticarlo da solo è come tradire la moglie...io lo trovo moooooolto estremizzato.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3224

scuma71
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

10 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 11:49:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scuma71 Invia a scuma71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lascia stare!!

pollo
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 14:10:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudistaroma ha scritto:
Volevo anche rispondere a chi dice che praticarlo da solo è come tradire la moglie...io lo trovo moooooolto estremizzato.

Beh, mia moglie la penserebbe uguale.
Infatti lei è proprio un'estremista.
Però si rifiuta di collaborare.
E allora che faccio?
Tengo i vestiti?
Sono triste...

ranger
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 18:55:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Insisto! Centro benessere in trentino!

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 19:06:38  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

Guarda anche mia moglie è più o meno del parere della tua, forse estremizza meno le cose ma, comunque, ancora non intende fare il passo definitivo e ogni tanto ancora brontola perchè sono nudo in casa (in spiaggia tollera ma solo a certe condizioni: il posto dev'essere di nudisti, devo stare sdraiato o seduto, no mentre si mangia, e via dicendo). Anche recentemente abbiamo avuto una piccola discussione, ma è meglio litigare che imbrogliare o tenersi tutto dentro e soffrire. La vita di coppia è necessariamente condita di compromessi, a volte deve cedere l'uno, altre volte l'altro; alcune volte è possibile venirsi incontro e trovarsi a metà strada, altre no. L'importante è trovare un proprio equilibrio di coppia, per il quale nessuno dei due deve avanzare pretese assolutistiche; parlando delle cose sia con lei sola ma anche con gli amici (tessili), in sua presenza, e i parenti (non sono nudisti ma due di loro occasionalmente hanno praticato la nudità in spiaggia e sono aperti verso il nostro mondo), sempre in sua presenza, vedo che piano piano il suo atteggiamento si ammorbidisce sempre più e inizia a comprendere le motivazioni vere che stanno dietro all'atteggiamento del nudista. Dallo scorso anno anche lei ha iniziato a prendere il sole nuda sul terrazzo di casa. Piccoli passi, senza nessuna mia forzatura se non il parlarne quando ne capita l'occasione (ovvero senza forzare il discorso e farlo nascere appositamente). Pazienza e delicatezza, ecco la mia ricetta.

Bhe innanzitutto è una consolazione cha anche tu caro Emanuele, nonchè amministratore abbia il mio stesso problema, ma ancora di più mi consola il fatto che la ricetta che sto adottando io è identica e sta portando lentamente ai suoi frutti (a dire il vero a mia moglie non da fastidio che io frequenti spiagge naturiste ne che stia nudo in casa), anche lei si è lasciata andare a prendere il sole in terrazzo nuda, per la spiaggia non siamo riusciti a togliere ancora il costume, ma ultimamente andiamo in spiaggia con un altra coppia, che invece sta regolarmente nuda e io spero che siccome la mia lei e l'altra ragazza sono molto amiche pian piano l'altra le sia di stimolo a lasciarsi finalmente il costume alle spalle.
Quel che voglio ancora dire è che approvo in pieno delicatezza e pazienza due armi sicuramente vincenti....

ciaoooo
rik

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Regione: Lombardia
Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 19:27:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pollo ha scritto:

nudistaroma ha scritto:

Beh, mia moglie la penserebbe uguale.
Infatti lei è proprio un'estremista.
Però si rifiuta di collaborare.
E allora che faccio?
Tengo i vestiti?
Sono triste...

provare con un viaggio in spagna!dove le spiagge sono miste?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 21:06:38  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudistaroma ha scritto:
Be un pochino ha ragione

si intendeva dire "da solo DI NASCOSTO dalla moglie".. certo non e' una bella cosa.. meglio dirle apertamente:
"cara io vado a prendere il sole in spiaggia naturista, mi piacerebbe se tu venissi con me, ma se non vuoi venire vado anche da solo"

Chiaro, conciso e sincero... non sarebbe moooolto meglio?

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

pollo
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 21:54:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:
"cara io vado a prendere il sole in spiaggia naturista, mi piacerebbe se tu venissi con me, ma se non vuoi venire vado anche da solo"

Chiaro, conciso e sincero... non sarebbe moooolto meglio?

Il mio sarà anche un caso speciale, non lo nego, però mia moglie direbbe: sì sì va bene, vai vai... e poi me la farebbe pagare per mesi.

paolots
iNudistospite

Città: trieste

37 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 22:39:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non disperare, le donne sono imprevedibili; anche mia moglie (ben oltre la cinquantina)si è sempre dichiarata nettamente conraria al nudismo eppure un giorno che si era tolta il reggiseno in una zona tessile ho buttato là un "sai che a 200 metri da qui c' è la zona naturista? vuoi che ci andiamo che magari ti senti più libera?"
Con mia grande sorpresa ha accettato, con la premessa che non si sarebbe tolti gli slip;
Il giorno dopo però ha insistito per tornare là, si è tolta gli slip, e da allora non se li è più rimessi.

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 17:59:35  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolots ha scritto:

Non disperare, le donne sono imprevedibili; anche mia moglie (ben oltre la cinquantina)si è sempre dichiarata nettamente conraria al nudismo eppure un giorno che si era tolta il reggiseno in una zona tessile ho buttato là un "sai che a 200 metri da qui c' è la zona naturista? vuoi che ci andiamo che magari ti senti più libera?"
Con mia grande sorpresa ha accettato, con la premessa che non si sarebbe tolti gli slip;
Il giorno dopo però ha insistito per tornare là, si è tolta gli slip, e da allora non se li è più rimessi.

Confido che la mia dolce metà alla fine farà come la tua lei....non demordo....che diamine!!!

ciaooooo e grazie per la speranza infusami....caro concittadino!!!

rik

paolots
iNudistospite

Città: trieste

37 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 21:08:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Magia dei filtri, caro Rik!

Sono convinto che molte donne rifiutano il nudismo per pregiudizio, perchè non conoscendolo, pensano che si tratti solo di esibizionismo o voyerismo, e, fino a che non provano, non possono capire quale enorme differenza in termini di curiosità sessuale comporti il liberarsi della barriera costituita da quel, per quanto piccolo, triangolo di stoffa.

E' però necessario che l' approccio avvenga nel posto giusto, come sulla costa triestina, dove tutti i frequentatori hanno il massimo rispetto per gli altri e per l' ambiente, e dove la notevole presenza di ragazze o donne sole sta a dimostrare chiaramente che nessuno verrà a molestarle.

Quindi prova a vedere se riesci a convincere la tua compagna ad accompagnarti, facendole ben presente che non è affatto obbligatorio togliersi il costume; è possibile che il resto venga da sè.

Paolo

cecefritto
iNudistospite

Tramonto sulle dune

Regione: Toscana

22 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 08:58:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
discussione interessante!
Prima di tutto noi pensiamo che in coppia le cose vadano condivise sempre, ovviamente con qualche rinuncia reciproca e soprattutto con tanta pazienza.
Noi avevamo cominciato a praticare naturismo più di 20 anni fa, così per scherzo, tanto per provare e ci piaceva. Poi sono arrivati i figli e tanti problemi contingenti e non abbiamo più avuto occasione, anche se mia moglie ha continuato a stare in topless in spiaggia quasi sempre.
2 o 3 anni fa siamo ricapitati in luoghi naturisti, ma lei non voluto spogliarsi soprattutto a causa della presenza evidente e pesante dei soliti guardoni-ecc.
L'anno scorso eravamo su torrente, da soli, lei si è spogliata per mettersi il costume e prima che se lo infilasse le ho detto:"Potresti anche restare senza". Mi ha risposto:"E' quello che pensavo!" ed è rimansta nuda quella volta e le successive. Dopo un paio di domeniche da soli abbiamo cominciato ad andare dove c'erano altri naturisti e ci troviamo benissimo...
Morale: pazienza, accondiscendenza e perseveranza!

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 14:21:14  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolots ha scritto:
...
Sono convinto che molte donne rifiutano il nudismo per pregiudizio...

E anche perche' sono piu' organizzate.
Mai e poi mai una vera donna dimentica il costume a casa.
Un vero uomo invece lo dimentica, o non ci pensava, o pensava di andare in montagna ed invece a meta' strada gli e' stato "consigliato in maniera convincente" di andare al mare... e alla fine si e' trovato sprovvisto ed inaspettatamente naturista.
Una vera donna invece si porta il costume anche per andare a fare una gita sui colli... tanto occupa poco spazio...
e quando ci si ritrova a Sperlonga invece che a Frascati... tira fuori il suo costumino (il cui prezzo e' inversamente proporzionale alle dimensioni).

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

LALU
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 17:47:15  Mostra Profilo Invia a LALU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leggo solo ora: da parte mia posso consigliarti, come hanno già fatto, di noleggiare un gommone ed andare al largo...una volta lì una scusa per farle provare a star senza costume si trova ; Una volta appurato che con l'aria tra le chiappe si vive meglio te ne vai in ferie a formentera dove vestiti o no non fà alcuna differenza e vedrai che senza il rischio di incontrare conoscenti si sentirà più curiosa di provare .

Il mio inizio è stato con la mia fidanzata che insisteva perchè provassimo a star nudi al sole, mi diceva che secondo lei si stava meglio.
Il problema adesso è riuscire a trovare il tempo di andare in spiaggie nudiste

il nostro profilo su amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1328

drublic81
iNudistamico

xxx

Prov.: Vicenza

139 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 17:50:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Condivido anch'io pienamente il tuo pensiero LALU. Penso sia la cosa migliore come inizio. Io personalmente non ho avuto problemi, ma inconsciamente ho fatto come hai scritto tu.

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 17:37:34  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolots ha scritto:

Magia dei filtri, caro Rik!

Sono convinto che molte donne rifiutano il nudismo per pregiudizio, perchè non conoscendolo, pensano che si tratti solo di esibizionismo o voyerismo, e, fino a che non provano, non possono capire quale enorme differenza in termini di curiosità sessuale comporti il liberarsi della barriera costituita da quel, per quanto piccolo, triangolo di stoffa.

E' però necessario che l' approccio avvenga nel posto giusto, come sulla costa triestina, dove tutti i frequentatori hanno il massimo rispetto per gli altri e per l' ambiente, e dove la notevole presenza di ragazze o donne sole sta a dimostrare chiaramente che nessuno verrà a molestarle.

Quindi prova a vedere se riesci a convincere la tua compagna ad accompagnarti, facendole ben presente che non è affatto obbligatorio togliersi il costume; è possibile che il resto venga da sè.

Paolo

E' davvero un posto magico......allra ci proverò grazie caro Paolo

e buon fine settimana

rik

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 09:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una ventata di ottimismo ....

Complice l'esplosione improvvisa del caldo ieri pomeriggio mia moglie ha fatto un altro bel passo verso il nudismo: l'altra sera m'aveva richiamato perchè mi ero messo a tavola nudo e m'ero dovuto mettere i pantaloncini, ieri lei ha cominicato a girare per casa nuda (che non è una novità assoluta ma ieri non è stato un evento occasionale come al solito) e, arrivata l'ora di cena, si è messa a tavola senza rivestirsi (e questa è una novità assoluta).

Dai, dai ragazzi ... finchè c'è vita c'è speranza

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 18:46:05  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

Una ventata di ottimismo ....

Complice l'esplosione improvvisa del caldo ieri pomeriggio mia moglie ha fatto un altro bel passo verso il nudismo: l'altra sera m'aveva richiamato perchè mi ero messo a tavola nudo e m'ero dovuto mettere i pantaloncini, ieri lei ha cominicato a girare per casa nuda (che non è una novità assoluta ma ieri non è stato un evento occasionale come al solito) e, arrivata l'ora di cena, si è messa a tavola senza rivestirsi (e questa è una novità assoluta).

Dai, dai ragazzi ... finchè c'è vita c'è speranza

Emanuele mi rinfranchi e mi dai nuova speranza..speriamo non solo a me ma anche all'amico pollo (così è che si chiama!!!)

ciaoo

rik

idunnudi
iNudistamico

Città: Brixia

53 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 09:40:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di idunnudi Invia a idunnudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me siccome le donne sono sempre molto attente all'estetica bisognerebbe lavorare sui segni ANTIESTETICI del costume le cosidette "tan-lines" (linee d'abbronzatura) io fortunatamente non ho dovuto ricorrere ad espedienti vari ma penso che iniziando a martellare (come stai bene con quel vestito da sera...peccato che si veda la riga del costume) si possa smuovere qualcosa

aloa

Astigiano
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti

4 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 17:33:57  Mostra Profilo Invia a Astigiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siccome pure io e la mia lei siamo su due pianeti.... anzi.. galassie moooolto distanti ho pensato che il buon detto "si ha paura di ciò che non si conosce" sia giusto.
Quindi adesso mi metto alla ricerca di un libro, una pubblicazione o qualsiasi altra cosa che illustri bene e con i giusti toni il naturismo.
Poi mi metto a leggerlo nel letto prima di dormire mentre lei legge qualcos'altro... Sono abbastanza convinto che, lasciando il libro sul comodino, il giorno dopo, mentre sono al lavoro, lei uno sguardo lo darà... tanto per curiosità...
Penso che possa essere il primo passo. Che dite?

LALU
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 18:05:53  Mostra Profilo Invia a LALU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella idea, se c'è una verità nella vita è che la curiosità E' donna quindi di sicuro ci sbircierà... basta che sia un libro giusto

il nostro profilo su amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1328

LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa

207 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 18:20:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Quando la moglie non ne vuole sapere"

semplice: copela!!!

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

idunnudi
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 15:23:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di idunnudi Invia a idunnudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bell'idea....fai anche una stradina di briciole di marzapane che arriva alla tastiera del pc e lascia lo schermo acceso sul sito i nudisti
siete in molti fuori di testa in questo sito???

aloa

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 15:41:05  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idunnudi ha scritto:

bell'idea....fai anche una stradina di briciole di marzapane che arriva alla tastiera del pc e lascia lo schermo acceso sul sito i nudisti
siete in molti fuori di testa in questo sito???

tutti !!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 17:27:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
azz... fioi...
se vi ho preso un po' in giro vi chiedo di scusarmi, ma vedo che qui il problema è molto serio!!!
non credevo che al mondo d'oggi ci fosse ancora gente con queste inibizioni o modi di pensare "retrò"

Cmq fate come, portatela in un posto tranquillo ovvero una caletta deserta, li vi mettete nudi ed invitate anche lei a farlo..
Attenti però che poi non si riveste più

A parte gli scherzi, va bene secondo me l'idea di iniziare in casa ma per la prima uscita opterei per un posto deserto o semi deserto (anche se difficile da trovare)

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

Unbiased
iNudistospite

sub64

Regione: Toscana

31 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 01:02:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

[quote]provare con un viaggio in spagna!dove le spiagge sono miste?

Confermo! Alla playa mujeres a Lanzarote addirittura da destra verso sinistra aumenta progressivamente la densita` di nudisti, da un totale di costumati all'estrema destra a un totale di nudisti all'estrema sinistra, con un misto a meta`. Chiunque puo` trovare l'altezza giusta della spiaggia per sentirsi a suo agio. Direi che e` l'ottimo per iniziare e le coppie possono anche essere disomogenee.

idunnudi
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 15:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di idunnudi Invia a idunnudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, un pò come le scale colore dei tintometri, da destra a sinistra le chiappe da bianche diventano rosine, rosse, marroncine e nere!!!
Basta scegliere il colore che fa pandan con il copriletto

aloa

LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 17:54:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh e allora?? come procedono le manovre?

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000