Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24327 Messaggi
Inserito il - 07/06/2008 : 21:44:04
vorrei vedere in italia le domeniche ecologiste se fossero cosi...... no comment. Beati loro e la loro mantalità aperta (in vero anche si esistono molti bacchettoni, ma per fortuna sono la minoranza)
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Invero l'utilizzo del nudo per manifestazioni di protesta già avviene anche in Italia, magari non con manifestazioni di massa (ma se non ricordo male qualcosa del genere c'è stato) e di certo (purtroppo) con risultati e considerazioni ben diversi.
si dovrebbe fare qui a trieste.. contro la ferriera.. che è un inquinamento assurdo
non vogliono ancora chiuderla.. ciao a tutti e buona settimana!
Hai ragioneee concordo pienamente..un bel giro in Piazza dell'Unità d'Italia in bici nudi..ma se siamo solo io e te mi sa che non ci va a finire tanto bene....