Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - i nudisti vip
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 i nudisti vip
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5630 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 15:50:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fatto stesso che le foto sono state pubblicate su "Novella" la dice lunga.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 16:00:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
concordo assolutamente.... solamente un modo per far parlare di se ancora una volta.... nulla a che vedere con il naturismo

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24257 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 22:22:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh vip per vip, ecco Alberto Scrivano, del GF9 su Vanity Fair. Ora che è uscito dalla casa si mostra nature (ovviamente in casa). Che sia nudista home?

Immagine:

58,37 KB

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 11:52:05  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in ogni caso, so che andrò in controtendenza ma a me corona sta simpatico, credo che se centra o non centra col nudismo nn mi interessa, e forse nessuno di noi sa se lo è davvero o no, certo nn mi sembra abbia nessun problema a mostrarsi a differenza di molti altri, e cmq per me è una persona intelligente, furba, scaltra e usa i mezzi che conosce bene per diventare personaggio e guadagnarci pure dei soldi mentre se la gode in vacanza alle maldive.. nn credo sia così stupido insomma.. (e si fa pure la belen che voglio dire....)

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 10:21:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Paolo76, in qualcosa concordo con te, (tranne sul fatto che assolutamente non mi sta simpatico). Per me, sicuramente furbo e scaltro lo è, e soprattutto in questo momento sa come prendere in giro tutti costruendosi il personaggio che interpreta, ben conoscendo quel che la gente cerca e segue sui media. Se poi stare con ragazze del genere è un vanto... bah, probabilmente agli occhi di quanti lo seguono e che credono a quel che lui fa loro vedere. Io personalmente non ne andrei così fiero. Ma a lui forse ciò non importa, l'obbiettivo per lui è che se ne parli (ed eventualmente divertirsi), come stiamo facendo anche qui.
Però secondo me è poco sfruttabile per la causa nudista-vip, visto che è evidente che sono stati nudi solo per altri scopi, tra l'altro in un posto dove è severamente vietato persino il topless.

Modificato da - venus in data 29/04/2009 10:52:40

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 19:40:22  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alberto scrivano vip?
ma allora siamo tutti vip!
vip vip hurrà!!!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24257 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 21:00:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non son vip quelli del GF, soprattutto appena finito........ ahhahahahah

é ovvio che è una battuta, dai matt. Ai miei tempi i vip erano ben altra cosa. Oggi basta che se ne parli che già son vip Very Imbecilly Person

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 17:56:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come non detto, oggi all'Italia in diretta è stato intervistato il fotografo che ha realizzato gli scatti a Corona, è stato chiamato da Fabrizio stesso, quindi tutto montato sol opr publicità.Ora se è falsa l'intervista, mah ormai in tv s capisce ben poco, a volte sn false le notizie ai tg, detto questo detto tutto!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

gold286
iNudistamico

116 Messaggi

Inserito il - 03/05/2009 : 02:26:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo Corona fa cio' che lui pensa essere l'azione che massimizza un ritorno economico e/o mediatico e questo non e' scandaloso. Cioe' che e' schifoso e scandaloso e' che un tale Fabrizio Corona pluriinquisito, pizzicato, dopo non avere pagato il rifornimento ad una pompa di benzina, in possesso di denaro falso e di una pistola non dichiarata invece di essere a marcire in una cella di qualche commissariato o stazione di carabinieri od almeno agli arresti domiciliari o ALMENO con l'impossibilita' di espatriare , se la spassa alle Maldive scopandosi il troione di turno (scusate ma quando ci vuole ci vuole). A me invece che pago le tasse, mi fermo ai semafori rossi e non ruberei manco una caramella mi fanno il fermo amministrativo dell'auto perche' non ho pagato il bollo... Ha ragione Paolo76 : sono io il coglione che rispetta le leggi e non taglieggia ne ricatta nessuno, e Corona e' un figo del 32 nonche' gran furbo. Infatti io vado in giro a piedi e lui invece se lo fa ciupare (come dice la Litizzetto) dalla Belen. Dovrei farmi furbo anche io e darmi alla malavita, chissa' magari mi chiamano ad un reality (altra cosa vergognosa e nessuno che fa niente.... tutti in galera i produttori di quella tristezza di trasmissione dovevano mettere). E cmq smettiamola con sta cosa del "e' furbo e scaltro" tipicamente italiana, no e' solo un gran bastardo. Se fossimo in Iran o in America sarebbe meno furbo e scaltro, sapete che divertimento sarebbe per un bel figo come lui nelle patrie galere americane ? (Scusate lo sfogo ma la storia del "se sei un ladro farabutto ma la fai franca allora sei un gran figo" non la reggo piu' :-) Chiedo perdono)

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 03/05/2009 : 09:57:33  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gold,
io son stato a piedi per una settimana perché non avevo rinnovato in tempo la patente,
in quei giorni pensavo proprio a quella gente che di questi problemi non ne ha mai,
ma che vitaccia la loro!

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 03/05/2009 : 13:04:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conjcordo Gold con te, ma posso dirti solo una cosa, io son dell'idea, che se noi brava gente iniziamo a fare i farabutti gli imbroglioni e i delinquenti, ci mettono dentro in men che non si dica senza nemmeno che ce ne accorgiam oe buttano anche via la chiave!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 07:52:37  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Topolànek

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 18:20:52  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Topolànek

il prossimo sarà Paperinik!

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 19:14:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è quanto ho trovato su un sito, mentre, come da mia abitudine cerco con goggle il forum de inudisti, mi è saltata all'occhio questa notizia!

Alessia Marcuzzi oltre a un lato b da urlo a Formentera, dove si gode le vacanze senza al suo fianco Pietro Sermonti, mostra una disinvoltura mica da ridere. La conduttrice è stata beccata da Top in spiaggia con, sì, un bikini mozzafiato, ma circondata da un mare di nudisti. Lei non sceglie di mostrarsi nature, ma comunque decide di starsene lì e far finta di nulla. E ci riesce. Neanche un'occhiatina indiscreta. Davvero impeccabile! Continua a leggere questa notizia

Direi brava ad Alessia di essersi comportata bene accettando il nudo altrui anche se lei non era interessata a provarlo, e soprattutto il giornalista credo si meriti dell'idiota, per aver scritto un articolo, dove la malizia nei suoi pensieri e tutt'altro che celata!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Matita76
iNudistospite

Città: Milano

23 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 11:11:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matita76  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Matita76 Invia a Matita76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molti vip, che definirei vipponi consolidati, temono di essere fotografati au nature, ma poi all'estero chissà basta girare l'angolo e molti tornano ad essere sconosciuti ai più...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000