Autore |
Discussione  |
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5630 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 15:50:43
|
Il fatto stesso che le foto sono state pubblicate su "Novella" la dice lunga. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 16:00:21
|
concordo assolutamente.... solamente un modo per far parlare di se ancora una volta.... nulla a che vedere con il naturismo |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24257 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 22:22:19
|
beh vip per vip, ecco Alberto Scrivano, del GF9 su Vanity Fair. Ora che è uscito dalla casa si mostra nature (ovviamente in casa). Che sia nudista home?
Immagine:
 58,37 KB |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 11:52:05
|
in ogni caso, so che andrò in controtendenza ma a me corona sta simpatico, credo che se centra o non centra col nudismo nn mi interessa, e forse nessuno di noi sa se lo è davvero o no, certo nn mi sembra abbia nessun problema a mostrarsi a differenza di molti altri, e cmq per me è una persona intelligente, furba, scaltra e usa i mezzi che conosce bene per diventare personaggio e guadagnarci pure dei soldi mentre se la gode in vacanza alle maldive.. nn credo sia così stupido insomma.. (e si fa pure la belen che voglio dire....)  |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 10:21:30
|
Paolo76, in qualcosa concordo con te, (tranne sul fatto che assolutamente non mi sta simpatico). Per me, sicuramente furbo e scaltro lo è, e soprattutto in questo momento sa come prendere in giro tutti costruendosi il personaggio che interpreta, ben conoscendo quel che la gente cerca e segue sui media. Se poi stare con ragazze del genere è un vanto... bah, probabilmente agli occhi di quanti lo seguono e che credono a quel che lui fa loro vedere. Io personalmente non ne andrei così fiero. Ma a lui forse ciò non importa, l'obbiettivo per lui è che se ne parli (ed eventualmente divertirsi ), come stiamo facendo anche qui. Però secondo me è poco sfruttabile per la causa nudista-vip, visto che è evidente che sono stati nudi solo per altri scopi, tra l'altro in un posto dove è severamente vietato persino il topless. |
 |
Modificato da - venus in data 29/04/2009 10:52:40 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 19:40:22
|
alberto scrivano vip? ma allora siamo tutti vip! vip vip hurrà!!! |
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24257 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 21:00:39
|
se non son vip quelli del GF, soprattutto appena finito........ ahhahahahah
é ovvio che è una battuta, dai matt. Ai miei tempi i vip erano ben altra cosa. Oggi basta che se ne parli che già son vip Very Imbecilly Person |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 17:56:58
|
Come non detto, oggi all'Italia in diretta è stato intervistato il fotografo che ha realizzato gli scatti a Corona, è stato chiamato da Fabrizio stesso, quindi tutto montato sol opr publicità.Ora se è falsa l'intervista, mah ormai in tv s capisce ben poco, a volte sn false le notizie ai tg, detto questo detto tutto! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
gold286
iNudistamico

116 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 02:26:46
|
Certo Corona fa cio' che lui pensa essere l'azione che massimizza un ritorno economico e/o mediatico e questo non e' scandaloso. Cioe' che e' schifoso e scandaloso e' che un tale Fabrizio Corona pluriinquisito, pizzicato, dopo non avere pagato il rifornimento ad una pompa di benzina, in possesso di denaro falso e di una pistola non dichiarata invece di essere a marcire in una cella di qualche commissariato o stazione di carabinieri od almeno agli arresti domiciliari o ALMENO con l'impossibilita' di espatriare , se la spassa alle Maldive scopandosi il troione di turno (scusate ma quando ci vuole ci vuole). A me invece che pago le tasse, mi fermo ai semafori rossi e non ruberei manco una caramella mi fanno il fermo amministrativo dell'auto perche' non ho pagato il bollo... Ha ragione Paolo76 : sono io il coglione che rispetta le leggi e non taglieggia ne ricatta nessuno, e Corona e' un figo del 32 nonche' gran furbo. Infatti io vado in giro a piedi e lui invece se lo fa ciupare (come dice la Litizzetto) dalla Belen. Dovrei farmi furbo anche io e darmi alla malavita, chissa' magari mi chiamano ad un reality (altra cosa vergognosa e nessuno che fa niente.... tutti in galera i produttori di quella tristezza di trasmissione dovevano mettere). E cmq smettiamola con sta cosa del "e' furbo e scaltro" tipicamente italiana, no e' solo un gran bastardo. Se fossimo in Iran o in America sarebbe meno furbo e scaltro, sapete che divertimento sarebbe per un bel figo come lui nelle patrie galere americane ? (Scusate lo sfogo ma la storia del "se sei un ladro farabutto ma la fai franca allora sei un gran figo" non la reggo piu' :-) Chiedo perdono) |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 09:57:33
|
Gold, io son stato a piedi per una settimana perché non avevo rinnovato in tempo la patente, in quei giorni pensavo proprio a quella gente che di questi problemi non ne ha mai, ma che vitaccia la loro!
|
|
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 13:04:21
|
Conjcordo Gold con te, ma posso dirti solo una cosa, io son dell'idea, che se noi brava gente iniziamo a fare i farabutti gli imbroglioni e i delinquenti, ci mettono dentro in men che non si dica senza nemmeno che ce ne accorgiam oe buttano anche via la chiave! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2009 : 07:52:37
|
Topolànek |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2009 : 18:20:52
|
| robi nood ha scritto:
Topolànek
|
il prossimo sarà Paperinik! |
|
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 19:14:44
|
Questo è quanto ho trovato su un sito, mentre, come da mia abitudine cerco con goggle il forum de inudisti, mi è saltata all'occhio questa notizia!
Alessia Marcuzzi oltre a un lato b da urlo a Formentera, dove si gode le vacanze senza al suo fianco Pietro Sermonti, mostra una disinvoltura mica da ridere. La conduttrice è stata beccata da Top in spiaggia con, sì, un bikini mozzafiato, ma circondata da un mare di nudisti. Lei non sceglie di mostrarsi nature, ma comunque decide di starsene lì e far finta di nulla. E ci riesce. Neanche un'occhiatina indiscreta. Davvero impeccabile! Continua a leggere questa notizia
Direi brava ad Alessia di essersi comportata bene accettando il nudo altrui anche se lei non era interessata a provarlo, e soprattutto il giornalista credo si meriti dell'idiota, per aver scritto un articolo, dove la malizia nei suoi pensieri e tutt'altro che celata! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
Matita76
iNudistospite

Città: Milano
23 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2009 : 11:11:34
|
molti vip, che definirei vipponi consolidati, temono di essere fotografati au nature, ma poi all'estero chissà basta girare l'angolo e molti tornano ad essere sconosciuti ai più... |
 |
|
Discussione  |
|