Autore |
Discussione  |
|
andreainbologna
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
51 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 14:01:19
|
Ciao Amici, sono stato questa mattina al Diaterna. Partito alle 9 della mattina da Bologna sono arrivato in loco alle 10.10. Scendo il sentierino che porta al torrente e mi fermo a gustarmi dall'alto lo splendido panorama della conca assolata. NESSUN essere umano presente! Un'oasi di pace, natura, sole e acqua che mi sono goduto da solo sino alle 12,30.... Consigliato a chi abita in zona Ciao Andrea
Spostiamo in Località e strutture. G.
|
Modificato da - Gonzo in Data 12/06/2008 14:33:17
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 16:22:09
|
Concordo pienamente, sono stato anch'io una decina di giorni fa in un giorno infrasettimanale, oltre a me c'erano altre due persone. Si stava benissimo! Consigliato a tutti coloro che abitano da Bologna a Firenze. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
 |
|
Biagiux
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Pisa
29 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 10:38:00
|
Tanto per dire la mia, a me il diaterna quando non c'è nessuno mette un po' paura! Come in generale non mi sconfinfera stare nudo in posti deserti: mi sento più a mio agio quando ci sono altre persone. Ma nei fine settimana inizia ad arrivare gente? |
 |
|
antocarlo
iNudistospite

Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
20 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 17:52:29
|
c'e' piu' gente nei fine-settimana: "personaggioni" inclusi!!! |
 |
|
Nico76
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Senigallia
22 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 11:34:30
|
Bene, mi avete invogliato a passare una giornata infrasettimanale al Diaterna, c'è nessuno/a che si aggrega in questa settimana? La tranquillità mi piace ma condividendo quanto detto da Biagiux, essere totalmente solo in un posto come il Torrente Diaterna, anche se bellissimo, mi mette un po' di ansia. Chi si vuole aggregare mi contatti, pensavo di andare tra mercoledì 25 e venerdì 27. CIAO e a presto. |
 |
|
Novello
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
120 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 12:32:32
|
Dopo tanto tempo di silenzio mi decido di postare..... Domenica sorsa ero con la mia consorte al Diaterna, c'era un bel po' di gente, pochissimi tessili, compagnia ottima ed educata. E' bastato un attimo anche fare quattro chiacchere con gli altri. Si sono intravisti solo alcuni 'passeggiatori', che più che altro davano veloci occhiate ma che sinceramente non hanno creato alcun disturbo. Vista l'abbondanza d'acqua del periodo si riusciva anche a nuotare. E' un vero paradiso!
Ciao a tutti |
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 16:24:45
|
| Acquaticus ha scritto:
Sabato 28 giugno mattina vorrei recarmi sul Diaterna e passare lì la giornata. C'è qualcuno per fare due chiacchiere?
|
Ci sarei venuto volentieri, ma quel giorno sarò agli Acquarilli, all'Isola d'Elba. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6284 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 08:56:40
|
| robi nood ha scritto:
| Acquaticus ha scritto:
Sabato 28 giugno mattina vorrei recarmi sul Diaterna e passare lì la giornata. C'è qualcuno per fare due chiacchiere?
|
Ci sarei venuto volentieri, ma quel giorno sarò agli Acquarilli, all'Isola d'Elba.
|
Ma guarda che sei proprio una peste eh!!?  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
Discussione  |
|