Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - età naturisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 età naturisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 15:48:08  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LALU ha scritto:
... secondo me per qunto uno sia aperto ci sono discorsi che si possono fare solo con coetanei e non è ne razzismo nè vergogna è solamente una cosa naturale come è naturale fidanzarci con una persona della ns età.

Ah ecco perche' allora io mi trovo bene con tutti, 20enni e 50enni.. mi sono fidanzato con una donna di 11 anni piu' grande, me la son sposata ed ora arriva pure la pargoletta!.. io dunque non faccio testo

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

happysun980
iNudistaffezionato

simpnirvana

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria

279 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 16:07:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happysun980 Invia a happysun980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sondaggio età.... ho iniziato a 21. il desiderio di provare è nato molto prima. mi han sempre dato noia i costumi...di qualsiasi genere!!

life is short, live naked

BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/
FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 16:24:07  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LALU ha scritto:

scusate ma cosa volete dire con dscorsi tipo " non c'entra l'età "? Qui l'autore del post si riferisce chiaramente al fatto che gli piacerebbe incontrare gente della sua età non tanto perchè siano più o meno intelligenti/simpatici/giovanili/belli/puliti/bravi/richhi/poveri/famosi etc etc ma per un semplice problema di dialogo: se a mfree piacesse parlare di musica secondo voi si può confrontare con un 50enne che ascolta ancora gianni morandi? E se gli piacesse parlare di problemi scolastici o universitari con un 40enne cosa avrebbe da dirsi? Per non parlare di sesso/amore/alcool/droghe/politica e via... secondo me per qunto uno sia aperto ci sono discorsi che si possono fare solo con coetanei e non è ne razzismo nè vergogna è solamente una cosa naturale come è naturale fidanzarci con una persona della ns età.

Quoto pienamente LALU. Per quanto si possa essere aperti a tutti (e sono il primo a dire che io sto bene con tutte le età) ci sono comportamenti e discorsii che preferiresti avere con coetanei, nulla di più :D

esempio lampante, in spiaggia con i miei amici non è mai mancata "la rissa" diciamo, ci si saltava addosso e cavolate simili... non mi sognerei mai di farlo per dire a a_fenice, la cri o Emanuele, sennò li smonto XD è un'esempio stupido, lo so, ma è comunque una cosa che NON potresti fare in certe circostanze ghgh insomma, le classiche ragazzinate! XD

e vorrei aggiungere che con questo NON intendo dire che chi ha più di 30 40 50 anni sia da cestinare, assolutamente, faccio notare che lo scorso incontro a Vizzola, son volati di quei gavettoni come pochi se ne vedono, ed eravamo la maggiorparte grandicelli eh

Modificato da - Emanuel in data 26/06/2008 16:31:51

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 19:09:29  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

LALU ha scritto:
... secondo me per qunto uno sia aperto ci sono discorsi che si possono fare solo con coetanei e non è ne razzismo nè vergogna è solamente una cosa naturale come è naturale fidanzarci con una persona della ns età.

Ah ecco perche' allora io mi trovo bene con tutti, 20enni e 50enni.. mi sono fidanzato con una donna di 11 anni piu' grande, me la son sposata ed ora arriva pure la pargoletta!.. io dunque non faccio testo

Siamo in due pargoletta a parte....

ciaooo

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 09:00:24  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rik1717 ha scritto:

Siamo in due pargoletta a parte....

ciaooo

Peccato che tu te ne vada sempre in Croazia se no ci si poteva incontrare st'estate

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

mfree
iNudistnovello

Prov.: Cagliari

7 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 16:45:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lalu ed emanuel hanno centrato in pieno ciò di cui volevo discutere. e comunque ringrazio tutti per aver apportato il proprio contributo a questa discussione. a conti fatti è chiaro che parte della nostra filosofia è anche rapportarsi e convivere con tutte le tappe della vita, e al di là dell'età biologica ci sono giovani più vecchi degli anziani e viceversa. però dispiace che i giovani siano pochi.

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 16:59:10  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho iniziato a stare nudo a 16 anni e non ho mai avuto problemi ne ho mai provato vergogna, nemmeno la prima volta. Oggi che sono più "grandicello" noto che sia in Italia che all'estero gli adolescenti e anche i più grandicelli tendono a non togliere il costume anche in posti ufficiali come campeggi e spiagge autorizzate. Io ritengo strana la cosa perchè spesso i giovani sono in compagnia delle famiglie che sono naturiste ed è bizzarro che genitori naturisti non spingano i figli a imitarli. Vero che ad una certa età è più imbarazzante, ma è vero anche che se si cresce in famiglia e si frequentano posti naturisti dovrebbe essere tutto più facile. Penso che anche i gestori dei campeggi dovrebbero fare in modo di far rispettare la nudità, ovviamente senza forzare, ma comunque con decisione.
Poi penso che le differenze di età poco contano in un ambiente sano come il nostro, in cui si socializza e si fa amicizia con facilità.
Buon naturismo a tutti.
Mark

reginaldo
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 11:54:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di reginaldo Invia a reginaldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto. Chi riesce a suiperare il pudore di stare nudo cogli altri, di sicuro ha più capacità di socializzare al di là degli steccati. E uno di questi è l'età.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 12:10:16  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
42 è non sentirli fisicamente e psicologicamente sopratutto

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000