Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - enrico1120
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 enrico1120
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 13:15:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!!!

ho già avuto il piacere di conoscere qualcuno di voi tramite chat ieri sera ma per chi non ho ancora avuto il piacere di incontrare almeno via etere, mi presento!

come da nickname mi chiamo enrico, ho 21 anni e sono friulano, studi a venezia sono al (tanto agoniato) terzo anno dell'università
che dire di me, il nudismo/naturismo è una pratica che mi ha sempre appassionato ma a causa dei genitori e delle loro regole restrittive "antiquate" non ho mai avuto occasione di praticarlo esternamente (se non in un paio di sporadiche occasioni ma nulla di che....ora mi sono deciso ed esco allo scoperto...non riuscirete a non conoscermi
da friulano al confine col veneto di spiaggie e luoghi vicini ho la brussa (anche se ultimamente sta decadendo -vedi topic apposito http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4 -)
se invece parliamo di hobbies beh, in generale gli sport meglio se di squadra, me la cavo a giocare a basket e a calcetto...pallavolo un po di meno, nel tempo libero me ne vado in giro col cane...il mio cagnolone :D (di cui la foto sotto)
ancora non mi viene in mente null'altro da scrivere...nel caso modificherò questo topic...dico solamente che ieri sera ho scoperto di essermi perso per pochi giorni un raduno...ma che al prossimo potrete contare anche sulla mia presenza (si accettano aderenze al GiangioDj fan club .... per maggiori info chiedere a doc o ita )

per il momento un salutone a tutti, a presto!!!!

Immagine:

52,51 KB

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 13:33:25  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto, Enrico!

Ma saresti così gentile da aggiungere una didascalia alla foto, così che tutti possano distinguere chi è raffigurato?

Tu sei quello nudista e il cagnolone è quello con la felpa?
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 14:20:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
ahahahahahah.... io ovviamente sono quello peloso e bianco...

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 16:04:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uellà ciao Enrico! Che piacere vederti anche sul forum! Quello con cui stai giocando, con la felpa azzurra, è il tuo padrone?
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 16:15:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
no....non lo conosco...è uno che ho incontrato per caso...l'idea era quella di sbranarlo ma mi sono trattenuto

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 16:26:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no...! Sbranare un TESSILE... che poi ti restano tutti i pelucchi delle fibre dei vestiti impigliate tra i denti muahuahuahuahua

(Ehm ehm ok avete ragione sto andando OT e questo non si fa... )

Modificato da - Giangio in data 22/06/2008 16:26:39
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 18:09:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Enrico, ben arrivato e piacere di conoscerti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 18:19:00  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Enrico e benvenuto


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

Capitanonemo
iNudistamico

capitanonemo


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


131 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 18:20:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un caro saluto a te ed al tuo cagnolone!
Torna all'inizio della Pagina

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


987 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 20:43:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
ciao enrico benvenuto a bordo

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


210 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 20:46:00  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia!

Forza buttati in questa avventura: non te ne pentirai!

... finalmente una presentazione decente! Grande!

Ciao

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665
Torna all'inizio della Pagina

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


639 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 22:18:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Ciao Enrico, benvenuto fra noi

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo
Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 22:42:10  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!!
in effetti al raduno mancava una rappresentanza udinese!!

Torna all'inizio della Pagina

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI


Regione: Campania
Città: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 23:43:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao enrico benvenuto

Torna all'inizio della Pagina

hagenuk
iNudistamico

homer


Regione: Veneto
Città: belluno


65 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 23:49:57  Mostra Profilo Invia a hagenuk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenudos a Enrico e al cuccioletto!

hagenuk
Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 00:17:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto sul sito enrico!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755
Torna all'inizio della Pagina

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola


369 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 06:45:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti ad entrambi.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7603 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 07:23:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 09:13:22  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire ragazzo.. Benvenuto! e pure quasi coetanei! gran fikata (o meglio... alleluja)


Il mio profilo sul sito


Modificato da - Emanuel in data 23/06/2008 09:14:22
Torna all'inizio della Pagina

renèsole
iNudistaffezionato

renato


Regione: Lombardia
Città: milano


512 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 09:15:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto! anche da parte mia!!!

Torna all'inizio della Pagina

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


448 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 18:09:49  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto da un corregionale sono riccardo da Trieste, naturista daun bel pò, e sono contento che ci siano sempre nuovi amici della nostra regione.
Sono convinto che qui ti troverai benissimo

Buona settimana e complimenti per lo splendido cane

rik

Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 19:24:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
rik1717 ha scritto:

Benvenuto da un corregionale sono riccardo da Trieste, naturista daun bel pò, e sono contento che ci siano sempre nuovi amici della nostra regione.
Sono convinto che qui ti troverai benissimo

Buona settimana e complimenti per lo splendido cane

rik


passavo oggi da trieste per altre questione e ho visto dall'alto la costa dei barbari (non essendo ragigungibile da sistiana mare), non ho avuto tempo di scendere onde evitare ritardi ma ciò che ho visto mi è piaciuto....spero di riuscire a fare un salto presto da quelle parti, magari ci troviamo la :D

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

virgola
iNudistamico



146 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 12:52:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao enrichetto, ma quando vieni porti anche il cane???
troppo bello !!!!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 14:14:57  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Weeee..... che presentazione vivace e originale!!!!!!
Un caloroso benvenuto anche da parte mia a te e al tuo cucciolone!!!!!!



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

happysun980
iNudistaffezionato

simpnirvana


Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria


279 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 16:11:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happysun980 Invia a happysun980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto

life is short, live naked

SKYPE: happysun980
BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/
FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 11:36:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
virgola ha scritto:

ciao enrichetto, ma quando vieni porti anche il cane???
troppo bello !!!!!!!!!!


eh.....purtroppo il cagnolone non riesco a portarlo il 12....e poi non so quanto il giangio sia contento di ospitare un altra bestia oltre a me

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 19:26:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema non sono io... quelli più contrariati credo che sarebbero Socrate e Pitagora, i miei gatti
Torna all'inizio della Pagina

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax


Regione: Campania
Città: salerno


559 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 16:10:14  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto...anche al cagnolone ...naturista anche lui?

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 22:00:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Il problema non sono io... quelli più contrariati credo che sarebbero Socrate e Pitagora, i miei gatti


socrate e pitagora?!?!?

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


987 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 08:32:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
enrico1120 ha scritto:

Giangio ha scritto:

Il problema non sono io... quelli più contrariati credo che sarebbero Socrate e Pitagora, i miei gatti


socrate e pitagora?!?!?


mmm sicuramente dei gatti aristocratici, ossia la nuova generazione degli Aristocats...

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Modificato da - drwho1966 in data 06/07/2008 08:34:30
Torna all'inizio della Pagina

stevebear
iNudistamico

ticino


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: besozzo


67 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 10:46:39  Mostra Profilo Invia a stevebear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Enri un caloroso e ritardatario benvenuto anche da me.
Molto bello il cagnolone..
ps. finalmente abbiamo capito da dove arriva tutto il pelo di Giangio:: dai suoi gatti

tesserato ANITA
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000