Autore |
Discussione  |
idunnudi
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brixia
53 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 11:56:16
|
Non sappiamo se siamo nella discussione giusta , ma visto che qui si parla di pollicionati, anche noi vorremmo esserlo ...cosa dobbiamo fare? Saluti e baci
|
aloa |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 12:01:24
|
Scrivere tanto sul forum e farsi conoscere il più possible, ma per accellerare le cose la cosa più semplice e migliore è di partecipare a qualche incontro organizzato nell'ambito del forum (ma anche in privato con dei pollicionati) ... e in cima a tutto ... partecipare ai Raduni o alle Feste che sempre più spesso vedremo di organizzare direttamente noi dello staff de iNudisti. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
idunnudi
iNudistamico

53 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 12:35:02
|
beh, per scrivere scriviamo, abbiamo iniziato a praticare l'anno scorso al koversada grazie ai consigli preziosi di coppia-matura conosciuti quà nella nostra videochat del sito, abbiamo partecipato al primo e fondante ritrovo della ciurma a vizzola con ale (Capitan1cino) max e milly (mima) marco e cinzia (marcolino) franco e daniela (coppiasolare)quà non in ordine di importanza ed altri buffi aggregati estemporanei .Abbiamo il nostro nick con foto non erotiche ma naturiste direi che tutto quadra per un bel ...POLLICIONEEEEEEEE |
aloa |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 12:41:14
|
Beh, una decina di messaggi sono ancora pochini senza una conoscenza diretta, poi il pollicione non si chiede ma si ottiene su segnalazione dei polliconati. Visto che ne avete già incontrati alcuni potreste essere in linea d'arrivo (anche se un solo incontro non è molto, ma a volte può bastare). In ogni caso, dato che siete di Brescia al mio rientro dalle ferie (12 luglio) è probabilissimo vada ad organizzare alcuni incontri in zona.
P.S.
  Siccome siamo dei sadici, a chi chiede il pollicione glie lo facciamo aspettare    |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 14:28:10
|
Se può consolarti, sono iscritto al forum da 2 anni circa.....e ho visto utenti diventare amministratori e pollicionati anche tra gli iscritti di quest'anno.. Sono tesserato "ANITA friend" e ho partecipato a quasi tutte le serate invernali all'accadueò di Milano. Ma sono ancora spollicionato.. ciao Max
| Messaggio di idunnudi
Non sappiamo se siamo nella discussione giusta , ma visto che qui si parla di pollicionati, anche noi vorremmo esserlo ...cosa dobbiamo fare? Saluti e baci
|
|
Max |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 14:34:55
|
Max, tu avrai visto gli altri crescere, ma gli altri non possono dire altrettanto di te: in due anni 7 messaggi (va beh per un periodo non sono stati contati, diciamo 20, sempre pochi sono).... ragazzi farsi conoscere non vuol dire leggere il forum, vuol dire scrivere (e tanto e bene), vuol dire partecipare alle attività, vuol dire incontrarsi con i pollicionati (ma non una sola volta)... mi risulta che nessuno abbia avuto il piacere d'incontrati di persona, se così non fosse nulla può essere imputato a noi. |
|
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 15:07:03
|
Beh, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i"...qualche pollicionato mi ha conosciuto di persona, sempre durante le serate all'accadueò....ma nn è questo il punto. Sinceramente arriccio il naso quando vedo new entry diventare pollicionati....
Per quanto riguarda la partecipazione al forum, scrivo se trovo argomenti interessanti.Di certo sono molti i messaggi che passano in privato. Sono stato anche un assiduo frequentatore della chat, quando c'era la vecchia guardia (qualche anno fa) he col passare degli anni avrà trovato altro da fare (forse)...Una segnalazione: a proposito di quella discussione sul volo per nudisti, mi era passata la voglia di continuare ad andare contro un muro di persone, che secondo me sono poco aperte....da un certo punto di vista...fortunatamente sapevo che qualcuno nn pubblicamente appoggiava le mie idee....
Crescerò di età...certo...ma nn come scrittore... Ciao
| Emanuele ha scritto:
Max, tu avrai visto gli altri crescere, ma gli altri non possono dire altrettanto di te: in due anni 7 messaggi (va beh per un periodo non sono stati contati, diciamo 20, sempre pochi sono).... ragazzi farsi conoscere non vuol dire leggere il forum, vuol dire scrivere (e tanto e bene), vuol dire partecipare alle attività, vuol dire incontrarsi con i pollicionati (ma non una sola volta)... mi risulta che nessuno abbia avuto il piacere d'incontrati di persona, se così non fosse nulla può essere imputato a noi.
|
|
Max |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 15:18:29
|
| maximum_goose ha scritto:
Sinceramente arriccio il naso quando vedo new entry diventare pollicionati.... |
Quando ci si incontra di persona è tutto più facile e non servono tante parole per capire chi si ha davanti, e poi le new entry pollicionate sono persone venute al nostro Raduno Nazionale, e non è poco! |
|
 |
|
idunnudi
iNudistamico

53 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 15:26:23
|
ah ah ah sei tu il capo e noi aspettiamo lo sai che i bresciani sono poco propensi a rompere le palle comunque se ti servono più messaggi aggiungi anche quelli di cpmapa che eravamo sempre noi Per gli incontri purtroppo non abbiamo ancora iniziato la stagione causa miei problemi di salute, ma appena saremo operativi vedrai che ci troverai sempre in mezzo ai maroni saluti e baci |
aloa |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
|
idunnudi
iNudistamico

53 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 15:37:15
|
splendido   |
aloa |
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 15:43:39
|
mi accontenterò degli incontri invernali all'accadueò.... in questo periodo posso sfruttare anche il po e il ticino pavese. se organizzate qualcosa da quelle parti, fatemi sapere. bye |
Max |
 |
|
nudistaforever
iNudistospite

Regione: Lazio
45 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 15:45:02
|
ciao al forum, ma perchè tutti aspirano a prendere il pollicione??? Perdonate la mia curiosita  |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 15:52:00
|
sì, conosco. E'il gruppo che va a Vizzola, ma nel pavese non c'è nessuna ciurma?
|
Max |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:01:11
|
Non so risponderti .. un gruppo "ufficiale" come la Ciurma no. |
|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:03:46
|
| nudistaforever ha scritto:
ciao al forum, ma perchè tutti aspirano a prendere il pollicione??? Perdonate la mia curiosita 
|
Perchè poi possono far vedere i sorci verdi ai tipacci   
Beh, a parte gli scherzi, è un riconoscimento e fa sempre piacere riceverne. Anche se poi, come qualcuno ha sperimentato  , non è sempre detto che faciliti le conoscenze e in più carica di responsabilità verso il forum e gli incontri che si fanno. |
|
 |
|
nudistaforever
iNudistospite

45 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:15:23
|
grazie della tempestiva risposta emanuele, quindi mi pare di capire che si sta bene anche senza pollicione  saluti e buon lavoro |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:21:20
|
Volevo fare i miei complimenti a nudistaforever che non avrà il pollicione, ma ha conquistato la sua prima stelletta  |
 |
 |
|
idunnudi
iNudistamico

53 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:23:36
|
oddio anche le stellette.... vogliamo anche quelle    |
aloa |
 |
|
nudistaforever
iNudistospite

45 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:25:27
|
grazie sassineri, ho preso la stelletta? Non ci avevo fatto caso    |
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:51:09
|
e la mia ti è sfuggita o trattasi di una stella cadente?? bye Max
| sassineri ha scritto:
Volevo fare i miei complimenti a nudistaforever che non avrà il pollicione, ma ha conquistato la sua prima stelletta 
|
|
Max |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:52:08
|
max, i pollicioni vengono "insigniti" per conoscenza diretta o coi moderatori o con altri pollicionati, per frequenza nel forum e/o in chat, e li prendono quelle persone che, essendo state conosciute, danno un minimo di "garanzia" a chi li contatterà, che non troveranno richieste di sesso, ma di pura amicizia naturista. Con ciò è chiaro che moltissimi sfuggono, che moltissimi se lo meritano, ma ancora non l'hanno ricevuto. Ma se te conosci dei pollicioni, e loro conoscono te, (e chiaramente sei un bravo ragazzo, e credo proprio di si), fatti proporre e chissà che alla prossima tornata non te lo becchi pure te. Non averne a male, ma davvero non possiamo conoscere tutti i circa 10/12.000 iscritti, e solo dietro presentazioni (non direttamente) o per partecipazione ai raduni, possiamo venirne a capo |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 17:01:10
|
..nn so se riuscirò mai a essere pollicionato (d'altronde mi muovo verso località marine, ma dove il mare si può definire tale, l'adriatico purtroppo nn mi piace) ,e forse nn è ciò che cerco...ma spero di essermi gudagnato la fiducia di qualche pollicionato anche virtualmente....dal vivo sarei la stessa persona. mi incuriosiva sapere come mai, a persone iscritte al forum dopo di me..a distanza anche di anni..è bastato un "raduno" per aggiudicarsi il pollice. Tutto qui! Bye
|
Max |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 17:09:21
|
e la mia ti è sfuggita o trattasi di una stella cadente?? bye Max
| sassineri ha scritto:
Volevo fare i miei complimenti a nudistaforever che non avrà il pollicione, ma ha conquistato la sua prima stelletta 
|
|
E' vero, mi era sfuggita .... allora complimenti anche a te per la prima stelletta e che questa sia solo la prima "decorazione" di una lunga serie.
Ciao max... |
 |
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 17:13:09
|
Bene, quindi da qui all'11 agosto spero di recuperarne tante....così avrò tanti desideri da esprimere..
|
Max |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 17:15:27
|
mi incuriosiva sapere come mai, a persone iscritte al forum dopo di me..a distanza anche di anni..è bastato un "raduno" per aggiudicarsi il pollice. |
Perchè due giorni insieme, e sono stati giorni intensi, ad una ventina di pollicionati, oltre che a due amministratori credo possano ben dare un valido metro di giudizio. Guarda che non è che non vogliamo darti il pollicione, l'assegnazione ha delle regole e se iniziamo subito a fare eccezioni, beh si corre il rischio di invalidare l'efficacia del pollicione. Ci sono pollicioni assegnati solo medainte conoscenza virtuale, non dubitare, quindi anche tu puoi arrivarci ... ma poi, non ti è proprio possibile trovare il modo di venire a qualche incontro? Vieni al prossimo raduno e il pollicone te lo becchi anche tu .. sempre se ti riconosciamo come naturista affidabile neh    |
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 17:41:45
|
max nudista affidabile? ma se sta sempre col pisello al vento, altro che affidabile, da bannare proprio          |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 18:01:11
|
purtroppo nn mi è possibile.. posso spostarmi e rientrare in giornata, ma fin lì nn è fattibile.. è per questo che puntavo sulla mia zona bye |
Max |
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 18:04:46
|
ma magari fosse sempre al vento.....nn so che darei..se ci fosse un po' di vento da quelle parti

| a_fenice ha scritto:
max nudista affidabile? ma se sta sempre col pisello al vento, altro che affidabile, da bannare proprio         
|
|
Max |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 18:05:07
|
Maxim (altrimenti finesce che ci si confonde con il nostro mitico Max Araba Fenice), io sono andato al raduno per passarvi solo un pomeriggio e la notte ... volere è potere   dai forza vieni al nuovo raduno che è stato or ora pubblicizzato! |
|
 |
|
Discussione  |
|