| Autore |
Discussione  |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 12:50:59
|
Andate su google, mettete inudisti e guardate qui:
Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni! Suggerimenti: Torna alla pagina precedente e scegli un altro risultato. Esegui un'altra ricerca per trovare le informazioni desiderate. Oppure apri la pagina http://www.inudisti.it/ a tuo rischio e pericolo. Per informazioni dettagliate sui problemi rilevati, consulta la pagina diagnostica Navigazione sicura di Google relativa a questo sito.
Per ulteriori informazioni su come proteggersi dai pericolosi software online, consulta la pagina StopBadware.org.
Se sei il proprietario di questo sito web, puoi richiederne la verifica utilizzando gli Strumenti per i webmaster di Google. Per ulteriori informazioni sulla procedura di verifica, consulta il Centro assistenza webmaster di Google.
Eppure fino a ieri non mi dava nulla!!!! Anche questi ci si mettono contro ora.........
|
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 13:36:25
|
Beh, andando avanti (http://www.google.com/safebrowsing/diagnostic?site=http://www.inudisti.it/) e controllando i motivi della segnalazione si nota che la colpa non è nostra ma di Aruba, infatti si legge chiaro che il trojan si trova nello scambiobanner.
Ma più preoccupante è l'insieme dei risultati della ricerca...
- annunci di sesso con foto - annucci personali n cellulare |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 14:45:42
|
confermo cha la colpa e' di aruba e del circuito di scambio banner (per capirci quello in alto a destra delle pagine, tranne che nel forum dove non e' presente). ora mi informo meglio, al limite si leva.
per gli annunci non so proprio come fare, molto probabilmente quei siti cercano in modo automatico nelle pagine di altri siti alcuni temi. ma puo' accadere che pagine con frasi tipo "non cerchiamo sesso" vengono interpretate come "cerchiamo sesso". a questo non ho la minima idea di come porre rimedio. se qualcuno sa la vera spiegazione o il modo di porvi rimedio si faccia avanti. |
Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it |
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 14:46:51
|
confermo cha la colpa e' di aruba e del circuito di scambio banner (per capirci quello in alto a destra delle pagine, tranne che nel forum dove non e' presente). ora mi informo meglio, al limite si leva.
per gli annunci non so proprio come fare, molto probabilmente quei siti cercano in modo automatico nelle pagine di altri siti alcuni temi. ma puo' accadere che pagine con frasi tipo "non cerchiamo sesso" vengono interpretate come "cerchiamo sesso". a questo non ho la minima idea di come porre rimedio. se qualcuno sa la vera spiegazione o il modo di porvi rimedio si faccia avanti. |
 |
|
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 14:50:10
|
wow che tempestività... bravi ragazzi :-)
|
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 15:14:36
|
| effettivamente ho riscontrato un errore nel file che aiuta google ad indicizzare le pagine, spero sia tutto a posto. bisogna comunque attendere che lo spider di google ripassi per il sito (penso questione di qualche giorno, lo spider lavora anche sabato e domenica!) |
 |
|
|
gymnos
iNudistaffezionato

Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 17:27:39
|
ho segnalato al webmaster poco fa questo con una mail...ma vedo che sono arriveto in ritardo, sono entrato tramite yahoo che non dà questo errore
| Ma più preoccupante è l'insieme dei risultati della ricerca...
- annunci di sesso con foto - annucci personali n cellulare
|
io questo cose non le ho viste nei risultati della ricerca... |
Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 17:59:52
|
tramite libero nn c'è problema   |
 |
 |
|
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 20:30:11
|
il sito viene bloccato anche da firefox
|
 |
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 20:53:03
|
| virgola ha scritto:
il sito viene bloccato anche da firefox
|
Non esattamente da Firefox, a seguito di segnalazione in altra discussione (http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3586) ho provato e io navigo tranquillamente, probabilmente dipende da qualche impostazione data al browser. In ogni caso le due questioni sembrerebbero legate tra di loro, risolta una (ed è già stato provveduto, vedere messaggio di Bebeto più sopra) dovrebbe risolversi l'altra. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
|
|
giobbi
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: .....
69 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 11:55:31
|
| io ho provato adesso e sempre lo stesso problema |
 |
|
|
giobbi
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: .....
69 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 11:58:55
|
ho provato anche su arianna non da problemi ti fa entrare dal motore di ricerac
|
 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 12:13:43
|
| Andare su Opzioni- Sicurezza ....eliminare le spunte su Avvisa sito... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 14:14:30
|
| buono a sapersi, grazie ghiro... detto e fatto :-) |
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 14:53:30
|
Interessante, molto interessante, grazie per il tempo che hai voluto dedicare alla ricerca, penso che l'informazione possa tornare molto utile a Bebeto, in ogni caso è risultata molto interessante a me. Grazie! |
|
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 08:34:27
|
| ghiro ha scritto:
Andare su Opzioni- Sicurezza ....eliminare le spunte su Avvisa sito...
|
Boh, anche oggi a me funziona tutto regolare e senza aver disattivato questa opzione! |
|
 |
|
|
giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 13:36:39
|
C'è un problema serio di sicurezza. Oggi ho provato con IE e antivirus disattivato. ZoneAlarm si è accorto di 4 o 5 eseguibili che chiedevano l'accesso a Internet, naturalmente negato. Erano dei trojan che hanno avuto tuttavia modo di cambiare impostazioni di sistema: disabilitazione delle pagine di scelta sfondi e screensaver nelle Impostazioni Video, registrazione di un KeyLogger e di uno spyware.
Il log:
SCKeylogger: [SBI $11D18DED] Impostazioni di avvio automatico (WMDM PMSP Service) (Valore di registro, nothing done) HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\WMDM PMSP Service
SCKeylogger: [SBI $11D18DED] File di programma (File, nothing done) C:\WINDOWS\system32\cssrss.exe
Microsoft.Windows.System: [SBI $D619D565] Impostazioni (Modifica al registro, nothing done) HKEY_USERS\S-1-5-21-329068152-764733703-725345543-1002\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System\NoDispBackgroundPage
Microsoft.Windows.System: [SBI $7F8E43F4] Impostazioni utente (Modifica al registro, nothing done) HKEY_USERS\S-1-5-21-329068152-764733703-725345543-1002\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System\NoDispScrSavPage
MeMedia.AdVantage: [SBI $E0E6B2C4] Classe radice (Root) (Chiave di registro, nothing done) HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\MEAD.1
Zlob.DNSChanger.Rtk: [SBI $FE3023DF] Impostazioni (Valore di registro, nothing done) HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\System=...KDDES.EXE... |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
Modificato da - giopd in data 19/07/2008 15:45:01 |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 18:09:04
|
| Voelvo avvisarvi che negli ultimi giorni quando accedo al sito de"INudisti",mi scatta l'antivirus che mi segnala e non sempre elimina tale intruso! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 12:53:11
|
Finalmente anche a me l'antivirus ha dato la segnalazione relativa ai Trojan. Sto analizzando la questione e ad un primo esame sembra proprio che i Trojan non siano nelle pagine del sito, ovvero nei nostri file, ma nei file dei banner e per la precisione di un banner specifico: "ADSL 7mega aruba.it".
Stando al rapporto del mio antivirus trattasi di trojan non particolarmente dannosi (la segnalazione è dovuta al salvataggio dei file temporanei, basta fare pulizia di questi per rimuovere ogni traccia del trojan, certo è utile avere anche un software di blocco sulle impostazioni del browser), provo ad analizzare la cosa anche con altro antivirus e altre basi dati e poi spero di poter essere più preciso. |
|
 |
|
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
|
christian75
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
16 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 23:25:38
|
io a casa ho Linux (ubuntu 7.10) con Firefox e non ho nessun problema, al lavoro invece ho XP e mi da l'avviso sia con IE che con Firefox. Grazie Bill Gates!! |
Christian [PcNat] |
 |
|
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 15:24:23
|
visto che questo è post è pieno di moderatori vorrei chiedervi info riguardo ad un msg "non moderat" che ho inserito ancora un mese fa' ecco il msg
"ok mr moderatore, forse mi sono perso qualcosa (visto che il forum lo frequento praticamente e solo d'estate) ma spiegami per favore questo sito http://www.ilcestino.it/it/Default.aspx è un mirror del ns? Lo avete fatto voi? Proprio non capisco Grazie Simo" |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 19:31:05
|
| quello era un sito di prova per il sito con piattaforma windows. il nome già lo dice. il bello è stato che molti lo han visto e a noi moderatori ha dovuto dirlo bebeto che esisteva. Tutto ciò che era scritto li era di prova, e ciò che vi è stato scritto , essendo appunto di prova, è andato ramengo |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
|
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 11:34:53
|
o.k. capio tut  |
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 16:11:28
|
a scanso di equivoci ho eliminato il banner in alto a destra del sito, fonte di possibile interferenza con gli antivirus. vi prego di provare a navigare nel sito e farmi sapere se avete ancora problemi o se si e' risolto |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 16:41:53
|
| Bebeto ha scritto:
vi prego di provare a navigare nel sito e farmi sapere se avete ancora problemi o se si e' risolto
|
Ho appena provato e non ci sono stati problemi. L'ultima volta che avevo aperto l'home del sito (22/08) l'antivirus mi aveva segnalato tre trojan. |
 |
|
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 17:57:53
|
Allora, google ha biosogno di tempo per modificare la segnalazione. Per la questione banner, se avete un firewall potete blocacre la visualizzazione dei banner e siete a posto, i trojan in questione non vi daranno più noie. Non tutti e non sempre si rilevava la segnalazione perchè i trojan sono legati a un banner o ad alcuni banner specifici e se questi non compaiono il file contenente il trojan non viene copiato sul computer. Se non avete un firewall potete disattivare la funzione di salvataggio dei file temporanei (tanto non serve a nulla se si ha la connessione flat).
Per l'Antivirus XP2008, non è un antyivirus ma un malware e va rimosso, qui le istruzioni http://it.pcthreat.com/parasitebyid-6952it.html http://www.ca.com/it/securityadvisor/pest/pest.aspx?id=453137615 http://www.avg-antivirus.it/support/index.php?_m=knowledgebase&_a=viewarticle&kbarticleid=272&nav=0
Io sono stato tre giorni a controllare i miei computer dopo aver avuto la segnalazione dei trojan e posso garantire che, almeno in presenza di difese, gli stessi non causano problemi di sorta al computer, d'altra parte sono trojan vecchi e a bassa pericolosità (come tutti quelli che vanno a mettersi nei temporanei del browser).
Ah, smettiamola con la storia del "grazie Bill Gates" perchè è solo una stupida presa di posizione, il fatto che ci siano pochi virus per Linux (si perchè non è vero che non ci sono, ci sono eccome, pochi ma ci sono e alcuni sono anche cattivelli) è solo perchè Linux è poco diffuso a livello Consumer e a chi crea i virus interessa poter colpire tanti computer. A Bill Gates possiamo imputare tante cosucce, come del resto a Torvald Linux e a tutti gli altri Big dell'Informatica, ma non questa. |
|
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
|
Discussione  |
|