Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - contro le costruzioni di rami
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 contro le costruzioni di rami
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mirco
iNudistamico

Regione: Toscana

76 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 15:18:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao a tutto il forum, inizio questa discussione su una questione che mi sta a cuore.

vorrei porre alla vostra attenzione e conoscere il vosro pensiero su quelle casettine di rami che si trovano spesso nelle spiagge.
non quelle costruite solo di quattro rami per appentere il pareo a mo' di ombrellone, ma quelle strutture pesanti con quattro mura o tipo tenda indiana fatte tutte di grossi pesanti rami.
io sono assolutamente contrario. come popolazione naturista/nudista anzi credo che bisognerebbe smontarle del tutto. secondo me hanno la sola evidente utilità di nascondersi che è proprio l'opposto della filosofia nudista.
ad alberese - dove abbondano - ho avuto modo di confermare che sono il rifugio preferito dei bavosi che si nascondono lì dentro tocchicciarsi il bischero.

non lo so, ditemi voi, magari sbaglio.

ciao, mirco.

drublic81
iNudistamico

xxx

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

139 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 16:12:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bisogna costruirle più grandi ancora e aspettare che entrino tutti i falegnami e a lavoro fatto appiccare un fuoco...

Hai ragione, fatte così per nascondersi generano brutti pensieri alla faccia di chi di naturismo non se ne intende, e così al posto di far capire pian piano la filosofia e far capire che dietro non ci sta nulla di male si arriva a fare l'esatto contrario.

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 17:42:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non le avevo mai viste chiuse, ma se esistono, hai ragione, non mi sembra abbiano motivo di esistere. Son forse come i capanni dei cacciatori, in cui il cacciatore (segaiolo) ci si chiude dentro, per guardare meglio la selvaggina al pascolo? Visto che dargli fuoco non si può, dato che la carne di "maiale" arrosto, dicasi porchetta, d'estate non è salutare, e non siamo incendiari, perchè non le usate come cessi, prima dell'arrivo dei cacciatori? Avere dei cessi naturalistici in spiaggia non è poi tanto male, non si crea disturbo all'abiente, e non si apporta nuovo materiale diverso da chi vi giunge dopo; in fondo ci va gente di c.....

Oppure, facendo i seri, denunciatele alle autorità locali, tipo forestale, o demanio marittimo etc, come costruzioni abusive. A Dante si beccarono una denuncia per una corda tesa sopra un palo, appunto perchè si configurava come una costruzione. Figuriamoci una costruzione vera e propria. Quelli vengono, o denunciano chi l'ha fatte, o le abbattono con la motosega. Cosi, battute a parte, si rimane dalla parte della ragione, si fa un favore alla comunità, e si ripristina il quieto vivere

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 17:55:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
esistono,ed è indubbio a cosa si prestano,però mi risulta che ogni tanto la forestale obblighi a distruggerle poi l'anno dopo le rifanno

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 18:00:11  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max secondo me e' molto meglio la tua prima proposta...

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

LoveForAll
iNudistaffezionato

Prov.: Italy
Città: VicenSa

207 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 18:07:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

stupendo mirco "si nascondono lì dentro tocchicciarsi il bischero"

cmq la tua è una giustissima osservazione, infatti penso che se si facesse nudismo in una spiaggia enorme e senza "nascondigli" naturali (o non) non ci sarebbero tanti "cacciatori (segaioli)"

l'idea del suprmoderatore però non è male... usarle come cesso queste capanne... proprio una bella idea!!!!

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 19:07:20  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se sono fatte di legno sono sicuramente opera di falegnami

basta chiamare il lupo Ezeghiele che soffiando la fa cadere facendo scappare i 3 (o piu') porcelloni.

Comunque, sembrano simili a capanni dei cacciatori. Solo che i cacciatori sparano agli uccellini mentre i 3 porcelloni sono meno violenti e si limitano a menarli (ognuno il suo... spero)

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - alex65 in data 06/08/2008 17:02:16

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 22:29:18  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai viste da queste parti...il mondo è bello perchè è vario...

ciaoo

rik

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 23:32:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi rifaccio a quanto scritto da Rik. Da noi a TS in Costiera (Filtri) qualcuno si aggiusta un po' i sassi per stendere meglio una brandina. Sicuramente da noi si avverte meno che altrove il peso dei guardoni. Per questo il numero delle donne quasi pareggia quello degli uomini in spiaggia. A volte di mattina in primavera anche lo supera, e gli uomini a volte raggiungono in spiaggia le compagne.
In Costa dei Barbari da quanto mi ricordo, non c'è nemmeno il problema di spostare niente perchè il posto è più livellato. Le mie notizie sono vecchie.

Alla prossima

Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 12:09:36  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si dovrebbe abbattere a colpi di motosega anche il capanno del Mort, così vediamo se sloggia la coppia allegra.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

mirco
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 12:48:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

La cosa però che volevo dire è che queste casine sono fatte e utilizzate anche da persone "normali", sopratutto coppie.
Non so vengano utilizzate in questo caso per scopi diciamo illeciti o solo per pudore, credo sopratutto la secondo; in entrambi i casi credo che questa pratica andrebbe scoraggiata. Perché, primo ripeto il nascondersi secondo me è proprio contario alla filosofia nudista e secondo perché probabilmente il nascondersi solletica i pruriti dei bavosi. nascondersi per non farsi vedere dai guardoni è una cura che peggiora la malattia...

ciao, mirco

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 15:05:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vanno abbattute nn solo perchè li dentro ci si fa di tutto ma anke e soprattutto perchè rovinano l'estetica delle spiaggie e dell'ambiente circostante

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 17:09:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
mirco ha scritto:

La cosa però che volevo dire è che queste casine sono fatte e utilizzate anche da persone "normali", sopratutto coppie.
Non so vengano utilizzate in questo caso per scopi diciamo illeciti o solo per pudore, credo sopratutto la secondo; in entrambi i casi credo che questa pratica andrebbe scoraggiata. Perché, primo ripeto il nascondersi secondo me è proprio contario alla filosofia nudista e secondo perché probabilmente il nascondersi solletica i pruriti dei bavosi. nascondersi per non farsi vedere dai guardoni è una cura che peggiora la malattia...

ciao, mirco

se fosse così comunque non sarebbe bello perchè chi ha paura rende questi personaggi patetici personaggiforti che alla fine decidono loro che non ci si può stendere tranquillamente in spiaggia.
al lido non è così e credo che anche altrove sia così,se poi si screama un po' di sottocultura della caccia all'uomo solo,basta aprire gli occhi per capire che in genere non sono postazioni d'avvistamento per falegnami,ma alcove e quindi centrano sostanzialmente le cp di qualsiasi natura.non c'è dubbio che adesso che tutti sanno del capanno del mort,chi va là per fare naturismo avrà maggiori problemi per l'accorrere di gente che va là per il capanno

mirco
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 09:09:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

[/quote]
se fosse così comunque non sarebbe bello perchè chi ha paura rende questi personaggi patetici personaggiforti che alla fine decidono loro che non ci si può stendere tranquillamente in spiaggia.
al lido non è così e credo che anche altrove sia così,se poi si screama un po' di sottocultura della caccia all'uomo solo,basta aprire gli occhi per capire che in genere non sono postazioni d'avvistamento per falegnami,ma alcove e quindi centrano sostanzialmente le cp di qualsiasi natura.non c'è dubbio che adesso che tutti sanno del capanno del mort,chi va là per fare naturismo avrà maggiori problemi per l'accorrere di gente che va là per il capanno
[/quote]

non conoscevo questo capanno e non avevo neppure visto la discussione relativa. ora sembra invece che ho iniziato apposta!!
io sono comunque per l'abbattimento, di tutti i capanni e capannucci.
che ci sta a fare un capanno in spiaggia se uno non è robinson crosue?
saluti, mirco

wryte
iNudistamico

102 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 13:06:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
Per la cronaca il capanno del Mort non c'è più.
Il capanno del Mort era costituito da quattro pali con un telo sopra, aperto su tutti e 4 i lati, quindi nessuno si nasconde ma solo ci si ripara dal sole nelle ore più calde, e si organizzavano pranzi a base di pesce e tutti erano invitati.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 16:51:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
si ma purtroppo la gente mom sa nulla,salvo quello che è scritto su repubblica:
http://test.ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/07/18/la-rivolta-di-eraclea-via-peccatori-dalla.html

sergioeluigina
iNudistamico

natura

Prov.: Brescia
Città: brescia

65 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 21:42:26  Mostra Profilo Invia a sergioeluigina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando le ho viste la prima volta a Eraclea le ho trovate molto belle, poke, assolutamente integrate nell’ambiente. l’anno scorso siamo andati con una coppia di amici nn naturisti, con i loro tre figli. Tutti in costume, x rispetto verso di loro, ci siamo piazzati presso una di queste costruzioni ke è risultata utilissima.
vedere dei tronki trasportati dalla corrente, invekkiati dalla salsedine, tanti o poki ke siano (vero è ke a albarese sono davvero troppi), piantati nella sabbia, coperti da stoffe varie dalle tinte generalmente etniche è secondo me meno fastidioso degli ombrelloni tinta “sailor moon” con pali plastificati piantati sulle dune miracolosamente scampate alla cementificazione.

E' al convito che s'apre ogni cor!

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 08:03:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
io concordo con Fenice, usarli come WC non sarebbe male.... premetto che non conosoc il luogo

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

sergioeluigina
iNudistamico

natura

Prov.: Brescia
Città: brescia

65 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 23:57:27  Mostra Profilo Invia a sergioeluigina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedete ragazzi, prima di essere naturisti, non naturisti, naturisti veri, non veri o qualunque altra fesseria, secondo me bisogna essere xsone di buon senso, civili. nei nostri parki ad esempio, ki porta a spasso il cane è tenuto a portare con sé il sakketto x i bisogni eventuali del suo cane, una bestia, ke x definizione nn sa ke sporca. noi ke dovremmo essere umani, x distinguerci dalle bestie, dovremmo trovare il posto dove fare la cacca in modo ke questa venga subito smaltita. a mio personalissimo parere preferisco essere disturbato da guardoni, esibizionisti, ammukkiate e quant’altro ke dalle vostre cakke e relativi fazzolettini poco biodegradabili. prima ke qualcuno si inalberi, preciso ke nn vuole essere un’apologia di guardoni, esibizionisti ecc. ci mankerebbe. faccio poi notare ke nn sono io ke condanno certe oscenità x poi esultare quando ki viene perseguito e poi processato x questo vince le cause.
Sergio

E' al convito che s'apre ogni cor!

wryte
iNudistamico

102 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 00:12:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
sergioeluigina ha scritto:

Vedete ragazzi, prima di essere naturisti, non naturisti, naturisti veri, non veri o qualunque altra fesseria, secondo me bisogna essere xsone di buon senso, civili. nei nostri parki ad esempio, ki porta a spasso il cane è tenuto a portare con sé il sakketto x i bisogni eventuali del suo cane, una bestia, ke x definizione nn sa ke sporca. noi ke dovremmo essere umani, x distinguerci dalle bestie, dovremmo trovare il posto dove fare la cacca in modo ke questa venga subito smaltita. a mio personalissimo parere preferisco essere disturbato da guardoni, esibizionisti, ammukkiate e quant’altro ke dalle vostre cakke e relativi fazzolettini poco biodegradabili. prima ke qualcuno si inalberi, preciso ke nn vuole essere un’apologia di guardoni, esibizionisti ecc. ci mankerebbe. faccio poi notare ke nn sono io ke condanno certe oscenità x poi esultare quando ki viene perseguito e poi processato x questo vince le cause.
Sergio

Sagge parole

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 08:23:19  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece ritengo siano meglio le cacche piuttosto che i vari maiali che infestano le spiagge..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 08:31:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Io invece ritengo siano meglio le cacche piuttosto che i vari maiali che infestano le spiagge..

sono d'accordo: una coppia (etero, gay, lesbo) se si.... ehm... a me darebbe mooolto fastidio.... se vogliono fare sesso, che lo facessero altrove e non davanti a un pubblico.... se dovessi assistere ad uno sexy show live, sarei di un cafone che non avete idea.....

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Modificato da - drwho1966 in data 09/08/2008 08:34:28

Leonidas
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Città: Puglia

265 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 08:45:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate che vuol dire Sergio con questo passaggio ?

faccio poi notare ke nn sono io ke condanno certe oscenità x poi esultare quando ki viene perseguito e poi processato x questo vince le cause

A chi si riferisce ?

adam
iNudistfedele

1426

Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 10:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Secondo me andrebbero abbattute solo se sono usate come "alcove".
L'altro giorno in spiaggia a torre guaceto c'era una coppia che se ne era costruita una ma solo per fare le loro cose:
non mi è sembrato giusto che per colpa di qualche depravato poi ne risenta tutto il popolo naturista!
E il lui era anche infastidito se passava qualcuno dinanzi a quella specie di "casa Chiusa"

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

nudista80
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 11:39:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista80  Rispondi Quotando
mi permetto di intervenire...purtroppo x esigenze peronali non ho più tempo di andare ad alberese da almeno un anno :( ma quando sono andato ho sempre usufruito delle suddette casette...x un motivo molto semplice...alberese richiede un bel pò di tempo x andarci tra parchegiare e raggiungere i primi nudisti...dopo qualche ora di sole il rischio insolaione è forte e la casetta è un buon riparo "naturale" che permette di non doversi portare l'ombrellone...xò è vero che spesso vengono usate x scopi secondari...

mirco
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 17:20:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista80 ha scritto:

mi permetto di intervenire...purtroppo x esigenze peronali non ho più tempo di andare ad alberese da almeno un anno :( ma quando sono andato ho sempre usufruito delle suddette casette...x un motivo molto semplice...alberese richiede un bel pò di tempo x andarci tra parchegiare e raggiungere i primi nudisti...dopo qualche ora di sole il rischio insolaione è forte e la casetta è un buon riparo "naturale" che permette di non doversi portare l'ombrellone...xò è vero che spesso vengono usate x scopi secondari...

ecco, infatti, io mi riferivo principalmente ad alberese. e alle persone che come te utilizzano le casine tra le dune per soli motivi di riparo.
secondo me tra i veri nudisti questa pratica andrebbe evitata. io ad alberese ci sono andato sempre durante la settimana e mai nel weekend quindi già non c'erano moltissimi nudisti veri stretti fra costumati sempre più invadenti, se poi quelli che ci sono non si vedono la frequentazione della spiaggia peggiora, in più ad andare sulle dune nelle casine, sopratutto se si è in coppia i giri di uomini malati e patetici aumenta; per coprirsi dal sole basta un pareo tra quattro pali o anche un ombrellone.
colonizziamo meglio le spiagge! giù dalle dune!... anche a bibbona! :-)
ciao, mirco

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 19:20:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certamente queste costruzioni sono da condannare quando vengono erette per squallidi scopi e, approfittando da quanto detto da Adam aggiungo che tali episodi sono di una gravità senza precedenti in quanto per colpa di questi imbecilli con la "I" maiuscola si rischia di annullare quella pacifica convivenza costruita negli anni piano piano a Torre Guaceto tra noi naturisti e i tessili. Si rischierebbe quella che nessuno vorrebbe cioè un'azione di bonifica dell'intera zona da parte delle autorità competenti. Ed un'altro paradiso si perderebbe. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Niji
iNudistospite

Boa

23 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 17:30:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Niji Invia a Niji un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vado spesso ad alberese e devo dire che sono rimasto sempre un po' affascinato da queste costruzioni "naturali" queste rudimentali "bio-architetture" queste capannucce "ecocompatibili"... ma il problema è sempre legato all'uso che se ne vuole fare. ad esempio in periodi nn molto caldi e mi riferisco fine aprile/maggio possono essere di riparo dal vento che spesso, ad alberese, soffia implacabile come implacabile è il sole a luglio o agosto come già detto da nudista 80, è vero anche che ci possiamo portare dietro parei, ombrelloni, e quant altro per ripararsi dal sole o dal freddo ma ripeto il problema, purtroppo, sta tutto nella testa delle persone: se ci sono le dune ci sono dietro i "tuareg smanettoni" se c'è la pineta ci sono gli "scambi silvestri" se c'è un parcheggio ci sono i "parcheggiatori guardoni" dietro gli scogli i "fenomeni scoglio-nati" ecc. ecc. soluzioni nn ne vedo a parte il buon senso e la vera pratica naturista che niente ha che fare con pratiche erotiche + o - esplicite. In attesa di una legge/normativa ufficiale auguro un buon naturismo a tutti!!

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 21:42:09  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mai viste queste casette nei luoghi che ho frequentato,
concordo che siano da abbattere,
insieme alle k al posto della c.

gold286
iNudistamico

116 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 21:55:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma che posti frequentate ? Mai viste ste casette...Cmq
Premetto che non voglio in alcun modo giustificare o scusare i comportamenti di certi personaggi sui quali siamo tutti daccordo nel definirli inaccettabili.
Detto cio, Scusate l'espressione un po' forte ma certe volte mi sembrate un po' nazi...
Mica uno puo' distruggere tutte le Discoteche col napalm perche' potrebbe essere che vengano usate per spaccio o altre attivita' illecite.... Mi pare un po' esagerato.
E poi dite che non volete che vedere (giustamente) attivita' amatorie avventate davanti a tutti, pero' manco vi sta bene se una coppia si ritira al chiuso al riparo di occhi indiscreti.
Ma che vi frega mi domando, basta che sta gente non dia fastidio e non rompa il kaiser... Certo se poi diventa un luogo per scambisti o un bordello a cielo aperto beh allora e' diverso.
Sinceramente la cosa che mi meraviglia e' vedere chi invoca sempre tollerenza per una pratica dai piu' ritenuta disdicevole, mantenere un'attitudine mentale simile a quella di cui si lagna. A dire la verita' a volte leggo discorsi il cui unico aggettivo che mi viene per definirli e' "bigotti" (senza offesa per nessuno e' una mia impressione personale). Credo che i comportamenti fuori luogo e senza senso al di fuori dal rispetto reciproco e dal comune vivere civile vadano stigmatizzati e puniti, allo stesso modo pero' se una coppia si apparta in un posto chiuso senza che nessuno veda, sinceramente non vedo il problema, si forse non e' il massimo magari pero' nella vita ci vuole anche un po' di tollerenza (magari ci parlate e questi vi dicono che sinceramente secondo loro non stavano facendo niente di male). Sarebbe come dire che un adolescente non si puo' chiudere in bagno.... ;-) Lo abbiamo fatto tutti, credo non ci sia nulla di cosi' esecrabile. Certo se ad uno gli venisse in mente di farlo a tavola durante una riunione di famiglia... :-)

Modificato da - gold286 in data 24/02/2009 22:05:30

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 23:07:57  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo non a tavola....
ma nemmeno in spiaggia,
per favore!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000