Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - palestra naturista....purtroppo lontano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 palestra naturista....purtroppo lontano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 12:32:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
ho trovato questo piccolo e striminzito articoletto su di una palestra aperta ai naturisti, purtroppo ad amsterdam.... segnalo per onor di cronaca nella speranza un domani di poter vedere strutture simili anche nel nostro vetusto Paese

http://viaggi.alice.it/foto/gallery/olanda_palestra_nudisti.html

http://dailymotion.alice.it/doaxfan/video/x1dkop_palestra-per-nudisti?pmk=via_cross

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 12:38:16  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nella palestra dove insegno io ho almeno "imposto" di fare la sauna nudi...figurarsi che poi è a giorni alterni per uomini e donne...

Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 12:05:38  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gymnos ha scritto:

nella palestra dove insegno io ho almeno "imposto" di fare la sauna nudi...figurarsi che poi è a giorni alterni per uomini e donne...

Mi vien da ridere.. ma quindi e' previsto uno sconto sull'abbonamento visto che non ho libero accesso alla sauna tutti i giorni??

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000