Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Anke l'arte, ogni tanto...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Anke l'arte, ogni tanto...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sergioeluigina
iNudistamico

natura

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia

65 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 23:05:38  Mostra Profilo Invia a sergioeluigina un Messaggio Privato
Fantastico, ragazzi. sul mio “profilo” ho dikiarato di amare la lirica. rispondento ad un amico (virtuale) del sito ke incuriosito mi kiedeva “cosa mi piacesse in modo particolare”, credetemi, con assoluta ingenuità e sincerità, ho risposto (lo scrivo in modo ke possiate leggerlo): “le nozze di f_i_g_a_ro”, di Mozart. il softweare ha restituito la frase così: “le nozze di ****ro”. grandissimo. come mi sento tutelato, protetto, ke maturità, ke insegnamento. così si fa, NATURISMO VERO, NATURISMO AUTENTICO, mi raccomando, è importante.
Sergio

E' al convito che s'apre ogni cor!

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 23:22:22  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato
Credo di capire il tuo punto di vista.
Ne parlavo l'al****ri con un amico...

Scusate, ci sono cascato di nuovo!
Ho scritto l'altro ieri tutto attaccato...
Torna all'inizio della Pagina

donpedro
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 23:30:12  Mostra Profilo
....non ho mica capito!

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 23:36:33  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato
Caro Donpedro, credo che Sergioeluigina sia rimasto vittima del software del sito, che censura parole come "Fi.garo" e come "altro.ieri", poiché contengono, nel corpo della parola, suoni sconvenienti.

Ti sembra indice di maturità?

donpedro
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 08:15:35  Mostra Profilo
...mi inchino alla tua immensa abrronzatura e sapienza!!!!
....capito...
gnao

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 10:28:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
robi nood ha scritto:

Sei sempre il solito.. comunque ragazzi che c'entra qui la maturita'??? e' un softwear mica Suor Germana!!!
Avverto molto sarcasmo nelle parole di sergioeluigina, lui sicuramente sapra' molto meglio vivere il NATURISMO VERO E AUTENTICO del softwear di questo sito..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

sergioeluigina
iNudistamico

natura

Prov.: Brescia
Città: brescia

65 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 11:34:57  Mostra Profilo Invia a sergioeluigina un Messaggio Privato
Pratico naturismo da 32 anni, se posso, dove posso, quando posso. mi sono sempre imposto una regola su tutto: lasciare il posto il più possibile uguale a come l’ho trovato, e magari, raccogliere, oltre ke le mie, le cikke degli altri. può darsi ke lo viva meglio di altri e peggio di altri ancora. nella vita tutto è relativo. un lume di candela può essere invisibile di giorno e utile come un faro nell’oscurità. ki può dirlo. allora nn esistevano pc, softweare, siti, utenti di siti. adesso è meglio, peggio, mha. Di certo su questo sito ho conosciuto tantissime xsone con cui scambio esperienze di vacanze, pensieri ecc. ovviamente su altri canali, dove si può parlare liberamente. Cosa ci volete fare, nn sopporto l’arroganza, nn sopporto ki vorrebbe sporcare, distruggere i piccoli capanni degli altri e erige i suoi, nn sopporto le offese, nn sopporto di essere sospeso quando mi difendo da ki infama xsone, famiglie ke minimamente conosce, e insiste anke. ah, già, certo, tanto prima o poi arrivano i suoi amici ke si tolgono il cappello di utenti e mettono quello di arbitro. D’altra parte, come 32 anni fa, e forse da quando l’uomo ha memoria i regolamenti si applicano ai nemici e si interpretano agli amici.
Sergio

E' al convito che s'apre ogni cor!

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 11:36:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966
Marcolino ha scritto:

robi nood ha scritto:

Sei sempre il solito.. comunque ragazzi che c'entra qui la maturita'??? e' un softwear mica Suor Germana!!!

Avverto molto sarcasmo nelle parole di sergioeluigina, lui sicuramente sapra' molto meglio vivere il NATURISMO VERO E AUTENTICO del softwear di questo sito..

non ci sono più i censori d un tempo

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

cecefritto
iNudistospite

Tramonto sulle dune

Regione: Toscana

22 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 14:21:34  Mostra Profilo
robi nood ha scritto:

Se fosse vero gli * sarebbero stati 5 !!!

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 15:05:31  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato
cecefritto ha scritto:

Caro cecef*****,
se non mi credi prova tu a scriverlo.

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 15:19:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966
il server, se non sbaglio è americano quindi puritano ... scusate il doppio senso o giro di parole

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
a problem with that?"

cecefritto
iNudistospite

Tramonto sulle dune

22 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 16:03:04  Mostra Profilo
robi nood ha scritto:

cecefritto ha scritto:

Caro cecef*****,
se non mi credi prova tu a scriverlo.

Ok provato! Scusa !!!
la colpa sarà di che da prodotto il sw o di chi l'ha parametrato?!
Prassi vorrebbe che, in questi casi, il numero di caratteri originari e sostituiti corrispondesse, e sarebbe meglio che la sostituzione fosse applicata a parola intera... ma non importa e con il naturismo non c'entra...
Ciao

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 17:17:22  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
sergioeluigina ha scritto:

Pratico naturismo da 32 anni, se posso, dove posso, quando posso. mi sono sempre imposto una regola su tutto: lasciare il posto il più possibile uguale a come l’ho trovato, e magari, raccogliere, oltre ke le mie, le cikke degli altri. può darsi ke lo viva meglio di altri e peggio di altri ancora. nella vita tutto è relativo. un lume di candela può essere invisibile di giorno e utile come un faro nell’oscurità. ki può dirlo. allora nn esistevano pc, softweare, siti, utenti di siti. adesso è meglio, peggio, mha. Di certo su questo sito ho conosciuto tantissime xsone con cui scambio esperienze di vacanze, pensieri ecc. ovviamente su altri canali, dove si può parlare liberamente. Cosa ci volete fare, nn sopporto l’arroganza, nn sopporto ki vorrebbe sporcare, distruggere i piccoli capanni degli altri e erige i suoi, nn sopporto le offese, nn sopporto di essere sospeso quando mi difendo da ki infama xsone, famiglie ke minimamente conosce, e insiste anke. ah, già, certo, tanto prima o poi arrivano i suoi amici ke si tolgono il cappello di utenti e mettono quello di arbitro. D’altra parte, come 32 anni fa, e forse da quando l’uomo ha memoria i regolamenti si applicano ai nemici e si interpretano agli amici.
Sergio

noi due proprio non ci "prendiamo" mi pare evidente.. preferisco non commentare e per il futuro saltare di dafault i tuoi interventi..credo sia la cosa piu' saggia che io possa fare

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 17:24:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966
Marcolino ha scritto:

Sergio

noi due proprio non ci "prendiamo" mi pare evidente.. preferisco non commentare e per il futuro saltare di dafault i tuoi interventi..credo sia la cosa piu' saggia che io possa fare

azz l'intervento di sergio sembrava un sermone

a problem with that?"

Modificato da - drwho1966 in data 12/08/2008 17:27:17

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 19:06:17  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato
da domani inseriremo anche le regole di ortografia quindi chiunque scriverà in un'italiano ridicolo storpiando anche le più semplici parole visualizzerà solo asterischi.

daltronde in 50 anni che si parla e si scrive l'italiano, nn s dvrebbe skrivere kosì.

in una piccola e semplice parola?

Cresciamo, o facciamoci curare, fate un pò voi.

e aggiungo che non vi passi per la testa di far su un polverone per un sistema AUTOMATIZZATO e totalmente indipendente che censua un gruppo di lettere che potrebbero essere usate da una qualsiasi persona anche per offendere un'altro utente.

il naturismo VERO, non include nemmeno tecnologie tipo il computer, perchè anche abbastanza superflue.

è un'avvertimento. non voglio sentire un fiato dato che non c'è libertà ovunque.

Modificato da - Emanuel in data 12/08/2008 19:17:03

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 19:37:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi

Sergio

sarebbe interessante se facessi capire con chi ce l'hai veramente,e soprattutto cosa centra questo con le caxxate che per sua natura fa un software automatico

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 20:21:33  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato
Credo anch’io – scusate l’OT – che Marcolino debba astenersi dall’intervenire subito dopo Sergioeluigina perché è palese che non riesce ad evitare di essere esageratamente prevenuto e polemico.
Se poi tutto questo avviene a ferragosto, con gli unici moderatori disponibili capaci solo di attizzare il fuoco, si rischia di rovinare in poche battute un clima sereno costruito con il contributo di tutti.
Spero di non leggere mai più certi toni (“è un avvertimento…” “non voglio sentire un fiato…”)

Perdonate nuovamente l'OT.

Grubba
iNudistospite

Regione: Liguria

13 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 21:06:12  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato
Ma, evidentemente, Emanuel stava scherzando nel tono ? Almeno spero ?!!

Invece il mio caloroso bravo allo stesso Emanuel dove scrive "in 50 anni che si parla e si scrive l'italiano, nn s dvrebbe skrivere kosì". Come è vero ... per favore, per favore usiamo tutti un italiano adeguato ...

e se ci avanza tempo tutti a mettere su google "luddismo" e "tomismo"

(eh, 'Nood?)

Le mie complicazioni hanno avuto delle complicazioni \r\n

cecefritto
iNudistospite

Tramonto sulle dune

22 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 09:51:14  Mostra Profilo
Emanuel ha scritto:
daltronde in 50 anni che si parla e si scrive l'italiano, nn s dvrebbe skrivere kosì.

D'accordissimo di scrivere in italiano corretto:
si scrive d'altronde... e questo non da cinquant'anni, ma dal "dolce stil novo"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 12:56:15  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Dunque, giusto per chiarire il mio intervento: io non giudico mai "la persona" che non conosco, ma mi limito a leggere, osservare e commentare cio' che viene scritto..il forum serve anche a questo.
Detto questo io ho letto un attacco inutilmente sarcastico rivolto ad un softweare (ma tra le righe sembra piu' un attacco gratuito allo staff del sito) che come tutti i softweares (o come cavolo si scrive) hanno dei limiti che nulla hanno a che vedere con la maturita', l'insegnamento, il naturismo vero e autentico, pertanto del tutto fuori luogo, e l'ho scritto.
Poi io di abitudine quando il tono di un messaggio non mi piace lo faccio capire allo scrivente rispondendo con lo stesso stile: questo con chiunque, e' un mio metodo di comunicazione (non solo scritta ma anche verbale).
Poi il caso vuole che piu' volte nel tempo sergioeluigina sia stato protagonista di interventi sullo stesso stile di quello in questione in cui io come sempre ho sentito di dover dire la mia, quindi purtroppo questo puo' indurre qualcuno (in questo caso robi nood) a pensare che io sia prevenuto e oltremodo polemico nei confronti di sergio, di cui non mi permetto di giudicare il suo "essere naturista" perche' non lo conosco.. ma sicuramente ho avuto modo di appurare da quello che ha scritto nel tempo sul forum che il suo modo di relazionarsi con le persone e', dal mio punto di vista, decisamente fastidioso...poi magari dal vivo sara' pure una persona squisita, ma dai suoi interventi questo sinceramente proprio non emerge.
Concludendo: se c'e' da fare delle critiche costruttive al sito ed allo staff io non mi sono mai tirato indietro e tutti qui dentro lo sanno, ma quando si scrivono accuse stupide e fuori luogo io mi metto in prima fila a difendere questa comunity, che sia chiaro, anche se ad alcuni questo da fastidio.
Salutoni, Marcolino.

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 17:08:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato
Messaggio di sergioeluigina
...il softweare ha restituito la frase così: “le nozze di ****ro”. grandissimo. come mi sento tutelato, protetto, ke maturità, ke insegnamento. così si fa, NATURISMO VERO, NATURISMO AUTENTICO, mi raccomando, è importante.

Scusatemi tutti, ma questo post mi sembra una stupidaggine a dir poco assurda. Gradirei sapere cosa c'entra col naturismo un software che censura una parola che può essere utilizzata per offendere (vedi il post di Emanuel). Se per Sergio essere naturista significa poter urlare F**A... diciamo semplicemente che il mio essere naturista non ha nulla a che vedere col suo, e meno male. E, per favore, smettiamola una volta per tutte con l'inserire questi post cretini ed atti solo a fare inutili polemiche.

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 09:33:26  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato
sono stato ironico e ho usato un bella dose di sarcasmo, anche dicendo del non voler sentire un fiato e così via, non ho mai dettato leggi a nessuno quà dentro, non comincerò di certo ora.

ho 24 anni, sono la nuova generazione e di queste fregnacce, nemmeno tra i 14enni le vedo.

le cose sono 2, o siamo tutti remissivi e di conseguenza non facciamo discussioni per nulla, oppure qualcuno ha delle turbe che sfoga ridicolamente sul web, anche quando manca un'apostrofo, giusto per farsi vedere.

ho 24 anni e ritengo, senza peccare di presunzione, di essere molto più maturo di utenti che hanno il doppio o il triplo della mia età.

e chiudo anche il topic, tutti leoni dietro uno "skermo".
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000