Autore |
Discussione  |
|
maulau
iNudistospite

Regione: Piemonte
21 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 23:04:11
|
ieri siamo stati nella spiaggia di guvano...a parte l'avventura della galleria che cmq ben illuminata e rifrescante...dopo l'obolo dei cinque euro siamo arrivati in Spiaggia, con la esse maiuscola!!! Popolata ma non affollata, numerosissimi i naturisti di tutte le nazioni, tollerati dalle presenze in costume, niente maniaci ed un ambiente piacevole e rilassante. Mare stupendo, pompa con acqua per sciacquarsi ma non da bere, anche se noi l'abbiamo bevuta e siamo sopravvissuti! Insomma finalmente abbiamo trovato un posto tranquillo dove c'è solo gente che vuole stare in pace con la natura come noi.
|
|
Bagatto
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 23:30:48
|
Al guvano non sono mai stato ma dopo il vostro post devo assolutamente andarci! un saluto naturista |
 |
|
Tonybach
iNudistospite

Città: Torino
14 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 00:06:19
|
Ciao, si la consiglio anch'io, anche se a volte la presenza "tessile" è abbastanza alta, comunque nessuno sembra farsi alcun problema ed i maniaci sono rari, al massimo qualche innocuo "curioso". Al pomeriggio fa parecchio caldo, dato che la spiaggia è a ridossso di una alta parete.
|
 |
|
maulau
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 11:35:34
|
c'era qualcuno del forum in spiaggia giovedi pomeriggio? |
 |
|
Giov
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 18:07:22
|
Io ci sono stato ieri mattina, pochissima gente e bel sole, nudisti pochi, direi 3 al massimo me compreso. Non ci sono mai stato nei fine settimana per paura di non trovare il parcheggio. |
 |
|
francysusy
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2008 : 22:21:05
|
Ciao a tutti Ieri siamo stati a Guvano la giornata era splendida tranne che per le onde abbastante alte ; siamo passati attraverso la galleria, che, visto la giornata calda, era la soluzione migliore. verso le 12 la spiaggia era relativamente tranquilla , il mare caldissimo,
La frequentazione rimane mista, ma abbiamo trovato un'ottima convivenza, la presenza di coppie nudiste è minima ma direi che va bene così. Comportamenti scorretti zero!!! Il nostro commento è che questa spiaggia rimane una delle migliori trovate in Italia. Il nostro consiglio è: naturisti , andate a Guvano ! P.S. meglio portarsi l'ombrellone un saluto |
Francy & Susy |
 |
|
pomodoro980
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 09:30:28
|
dove si trova guvano? |
 |
|
Tonybach
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 18:24:46
|
Guvano è una spiaggia di Corniglia nelle Cinqueterre, la descrizione sul come raggiungerla la trovi nella sezione appropriata del Forum ( Località e strutture - Elenco luoghi naturisti in Italia). Io ci sono stato anche a Ferragosto, tempo alterno con mare molto mosso che ha molto limitato se non annullato la profondità della spiaggia, quindi meglio controlllare il bollettino dei naviganti prima di andarci! Eravamo tutti abbarbicati sulle rocce, per evitare di essere continuamente lavati dalla onde, almeno la cosa ha contribuito a fare qualche chiacchiera in più con i vicini e credo anche a fare diventare nudista qualche dubbioso, che altrimenti sarebbe stato "circondato". Comunque rimane un luogo raccomandatissimo, tranquillo, assolutamente privo di maniaci, almeno nella mia esperienza. |
 |
|
Novello
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
120 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 07:38:08
|
Concordo con Tonybach.
Ieri mi sono preso un 'Martedì sabbatico' dal lavoro e ci sono andato con la mia signora. Presenza tessile al 50% (tra cui la mia signora) ma rispettosa e tranquilla. Mare calmo e caldo, unico neo non c'era quasi per niente brezza e ha fatto un po' caldo. Però si stava da RE!
|
 |
|
Tonybach
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 10:25:13
|
Vedo che anche per te c'è questa costante del "lui nudo, lei vestita"! A Guvano ( e non solo) la maggior parte delle coppie ( a volte anche con bambini) fa così. Arrivano, si guardano attorno, rimangono vestiti, dopo un pò lui si spoglia, qualche volta lei gli fa rimettere il costume ... comunque a Guvano questo non è un problema, ognuno fa come crede meglio. A me questo non crea preoblemi, ma capisco che per qualcuno potrebbe non essere così. |
Modificato da - Tonybach in data 27/08/2008 10:30:59 |
 |
|
dilandog
iNudistnovello
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
4 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 13:09:09
|
il vero problema del guvano, al di là della massiccia presenza tessile (è l'unica spiaggia di corniglia...quindi la presenza è decisamente mista e talvolta il tessile raggiunge il 60-70% della spiaggia) è la limitatezza in larghezza che raggiunge in presenza di mare mosso che costringe le persone ad arrampicarsi sugli scogli circostanti... ...per il resto resta un luogo decisamente unico nel panorama ligure... |
 |
|
Tonybach
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 13:55:31
|
Esattamente quello che è successo a noi a Ferragosto, come dicevo, anche se il mare mosso lo trovo più divertente della "tavola" |
 |
|
dalkon1
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 10:53:18
|
ciao qualcuno sa se hanno riaperto la galleria della spiaggia di guvaro? |
 |
|
maurizio69
iNudistnovello
Prov.: Torino
Città: ivrea
8 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 22:05:51
|
la galleria e' aperta. non c'e luce quindi armati di pila. ciao |
 |
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

![200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].](/Public/avatar/Abbronzatissimo/200891421242_200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].jpg)
227 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|