Autore |
Discussione  |
|
pietro 85
iNudistospite

Città: milano
11 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 21:52:01
|
ciao a tutti sabato è mia intenzione andare alla spiaggia di guvano , qualcuno mi sa dire se il tunnel è riaperto o se bisogna scendere per il sentiero ?. grazie
|
|
oldboy40
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 11:16:48
|
Ciao Pietro, noi siamo stati a Guvano una settimana fa e ti posso dire che il tunnel è aperto ma completamente al buio e credimi non si vede nulla ci vuole una buona torcia, siamo entrati a piedi ma dopo una cinquantina di metri la mia compagnia è andata ne la panico, non ama glimbienti chiusi e bui, nel frattempo abbiamo visto entrare una ragazza in motorino, essendo in moto anche noi abbiamo tentato di attraversarla anche noi in moto e finalmente siamo riusciti....peccato che essendoci il mare un po mosso non c'rea un gran che di spiaggia! |
 |
|
maurizio69
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ivrea
8 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 12:03:45
|
Ciao, Mi potete dare info su come raggiungere la spiaggia di guvano? Non ci sono mai stato. Arrivo in treno e scendo a corniglia. E poi? grazie maurizio |
 |
|
duna-man
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
157 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 15:09:51
|
prosegui in direzione paese, alla base della scalinata invece di salire giri a sinistra e dopo un paio di curve sei di fronte al buio tunnel di cui sopra...Guvano is on the other side! |
 |
|
pietro 85
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 18:20:31
|
ok grazie per la prontissima risposta ci si vede a guvano domani,,, |
 |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
|
maurizio69
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 21:41:51
|
oggi sono stato a guvano. peccato per quei tessili che non hanno fatto altro che criticarci...
|
 |
|
pietro 85
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 17:00:34
|
ciao polare no, non sono mai stato sul ticino...siccome non ho mezzi miei mi è molto difficile muovermi, se mi sai indicare qualche spiaggia, te ne sarò grato |
 |
|
pietro 85
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 17:04:36
|
Maurizio, in che senso criticarci,,,? |
 |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 21:58:19
|
Ciao Pietro... bhe spiagge qui in zoma non è che ce ne sian poi tante, anzi... cmq se il problema sono i mezzi conoscendoci ci si può anche organizzare ed andar insieme, nessun problema. Se hai msn aggiungimi, almeno si fan 4 chiacchiere e ci si conosce. Il mio indirizzo lo trovi sotto! Ah.. sei andato al guvano?? Bella gg?? Ciao Maurizio |
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
 |
|
maurizio69
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 22:01:21
|
ho sentito frasi del tipo: certe persone dovrebbero stare ben coperte come se soltanto chi ha un bel fisico puo' permettersi di fare nudismo o che sono tutti esibizionisti.... speriamo sia gente solo del sabato e domenica. senno':  |
 |
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

![200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].](/Public/avatar/Abbronzatissimo/200891421242_200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].jpg)
227 Messaggi |
|
ricuzz
iNudistamico

Prov.: Alessandria
75 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 09:31:22
|
| maurizio69 ha scritto:
ho sentito frasi del tipo: certe persone dovrebbero stare ben coperte come se soltanto chi ha un bel fisico puo' permettersi di fare nudismo o che sono tutti esibizionisti.... ]
|
Io mi piazzerei davanti, col mio bel pisellino e la mia bella pancia di fuori, a rispondere "certe persone non dovrebbero venire nella spiaggia NUDISTA se han PAURA di mostrarsi nudi" |
At'salùt! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 00:59:00
|
| ricuzz ha scritto:
| maurizio69 ha scritto:
ho sentito frasi del tipo: certe persone dovrebbero stare ben coperte come se soltanto chi ha un bel fisico puo' permettersi di fare nudismo o che sono tutti esibizionisti.... ]
|
Io mi piazzerei davanti, col mio bel pisellino e la mia bella pancia di fuori, a rispondere "certe persone non dovrebbero venire nella spiaggia NUDISTA se han PAURA di mostrarsi nudi"
|
...soprattutto se sono solo GUARDONI che vogliono vedere solo belle f... ehm... figliole... e tutti gli altri al cesso. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Discussione  |
|