Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Mykons naturismo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Mykons naturismo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

righel24
iNudistnovello

SURFER

Regione: Italy
Prov.: Venezia
Città: Venezia


8 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 07:48:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cia a tutti, a settembre io e mia moglie partiamo finalmente per le vacanze, una settimana a Mykonos, sapete indicarmi le spiagge o calette dove è possibile praticare il nudismo ?
Frazie.

maximum_goose
iNudistamico

formentera


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


174 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 16:12:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
ciao,
sono stato a mykonos qualche anno fa..Sulle spiagge + battute, Paradise e Super Paradise, alle estremità...Girando con lo scooter anche a nord, ci sono delle calette o spiagge poco frequentate dove tranquillamente si praticava nudismo.

Max
Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 01:30:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non è un gran che per il nudismo ; ci sono stato nel 2005;
Si può prendere il sole nudi quasi ovunque paradise (anche davnti al camping) super paradise (soprattutto gay) ma la mia preferita è paraga.
Il problema è che ci si ritrova a prendere il sole nudi circondati da persone in costume...
Torna all'inizio della Pagina

ReNoire
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


163 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 12:04:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
Ciao, Mykonos diciamocelo pure, non è esattamente l'ideale per la vacanza improntata su "tranquillità e naturismo". Ma, come sempre, dipende principalmente da quello che si cerca...
L'isoletta,festaiola per antonomasia, resta molto bella, con spiagge veramente incantevoli. Personalmente eviterei, se non per farci un saltino a scopo turistico per non dire di non averle viste, Paradise e Super Paradise, che sono prese d'assalto dai festaioli fin dalle prime ore del pomeriggio (a Paradise c'è una serie di locali in cui la gente del campeggio retrostante la spiaggia e tutti gli altri in vena di fiesta incominciano ad affluire fin dalle prime ore del pomeriggio per sbevazzare in allegria ballando sui tavoli con musica a tutto volume...). Divertente...ti assicuro,,...se è quello che cerchi!!!
Per gli stessi otivi, nudisti praticamente zero. Super Paradise invece è in sostanza un "avamposto" o ritrovo (ciamalo come vuoi) gay. Non per questo da evitare, ma basta esserne consapevoli per no stupirsi degli sguardi che spolpano vivo te e no la tua accompagnatrice, se sei un piacente maschietto.
Per il resto, Paraga è più tranquilla, e anche più mista come frequentazione (tessili e naturisti) e quindi vi si pratica con maggiore tranquillità.
Detto ciò, io ho arlato per la stagione media-alta (luglio, agosto) quindi mi auguro ni vece che a settembre la situazione possa essere presumibilmente più soft e diversa...e comunque spiagge belle e meno frequentate girando un po' le trovi, tranquillo!

Aloha e...beati voi!!!

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000