Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - SOLARIS PARENZO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 SOLARIS PARENZO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 10:56:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ECCOMI di ritorno da una bella vacanza al solaris.
Mi sono trovato abbastanza bene è possibile stare nudi ovunque dal supermercato ai ristoranti ecc ecc

pultroppo il mare non era un gran che la "spiaggia" e di ciottoli e la naggior parte della costa sono

scogliere , la piscina poco è profonda (110 cm).

Sono stato al solaris dal 21 al 27 agosto è stato abbastanza facile da ragiungere il bus da parenzo ferma

proprio aventi al camping (a parenzo ci si arriva in bus da trieste ed a trieste con il treno).
La nudità è abbastanza rispettata quando c'è il sole, di notte sono tutti vestiti ma si può assistere

nudi agli pstttacoli serali.

E' il 4° camping naturista che visito (pizzo greco, la chiappa,koversada e solaris) ma solo il 2° in

agisto (ero stato a la chiappa in agosto 2004) ma non mi era mai capitato di vedere tante persone nude

insieme in spiaggia e nessuno vestito a perdita d'occhio neanche gli adolescineti (come capitava a la

chiappa) pultroppo ognitanto passava qualche ragazzina in topless o ragazzo in pantaloncini ....

In teoria ci sono 3 supermercati :

uno è poco più di uno spaccio all'aperto dove tutti fanno acqisti nudi;

al supermercato è vicino alla reception ,il più fornito, è obblicatorio vestirsi (c'è il un simboletto

con una persona nuda nel divito fuori la porto) ;

al supermercato "vicino" alla piscina ,inveve, non c'è bisogno di vestirsi ( nel divieto questa volta non

c'è una persona nuda ma due in costume) ma molti si vestono ugualmente per entrere in 6 giorni ho

incontrato solo altre 2 persone nude in questo supermercato tutti gli altri vestiti....

Ai ristoranti ,che sono all'aperto, è possibile mangiare nudi quasi nessuno è vestito di giorno ; ma di

notte sono tutti vestiti anche a questi ristoranti ; io comunque ho potuto mangiare nudo di sera ed

assistere agli spettacoli dell'animazione.

Da segnalare tra le attività ricreative l'acqua gym in piscina , TUTI nudi tranne l'animatrice; ed il

miniclub per i bimbi vicino la piscina. Chi sa se gli animatori sono obbligati a portare quelle divise o

possono anche spigliarsi . Pultroppo credo siano obbligati a stare vestiti il che non mi piace molto...

In pratica un camping ottimo per servizi e rispetto della nudità ma la "spiaggia" faceva rimpingere non

solo la bella spiaggia rossa di pizzo grego o la spiaggia ti thaiti a "la chiapppa" ma anche la

spiaggetta di sabbia riportata del koversada.

Peccato pizzogreco con quella spiendida spiaggia di sabbia rossa obbliga a vestirsi al supermercato ed

all'animazione :(.

Mi sono trovato bene anche perche li in istria a Parenzo parlano TUTTI italiano chi sa come era ai tempi

dell'impresa di fiume o 30 anni fa sotto tito (ma si poteva accedere così facilmente a questi camping

sotto la dittatura ?? quanti visti servivano??) ..

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI


Regione: Campania
Città: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 13:32:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
uhm nn penso gli italiani potessero entrare cosi facilmente, però una cosa è certa quei popoli si sentono italiani anke se dal lato del nudismo è un bene ke nn siano annessi a noi altrimenti sarebbero soggetti alle leggi italiane e addio anke alle loro spiaggie.

Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 01:27:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
> è un bene ke nn siano annessi a noi altrimenti sarebbero soggetti alle leggi italiane

Mha io direi più di annettere l'italia alla croazia :D per il poco che ho visto sono organizzati moolto meglio di noi e non solo per il nudismo ..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000