Autore |
Discussione  |
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5633 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 16:33:01
|
Ciao caro Natrix, abbiamo da poco letto il decalogo e ci scusiamo per non averlo fatto prima. Ebbene, anche noi ci congratuliamo per il lavoro che hai fatto. E' eccezionale e ci ritroviamo pienamente in quello che hai riportato eccezion fatta del punto 4 o meglio della parte che è stata poi modificata (meravigliosamente). Infatti per noi il nudo-naturismo è più che altro una filosofia di vita (e siamo molto contenti di non essere i soli a pensarla così) nella quale la ns famiglia trova il giusto equilibrio alla propria esistenza. Ormai, da diversi anni che abbiamo maturato una certa idea di vita, di pensiero e di azione. Tutto è più bello, più semplice, più naturale. Praticamente vediamo tutto in positivo. In poche parole siamo più ottimisti. Più amicizie e i rapporti interpersonali sono più facili. Sappiamo benissimo che la reltà attuale è molto difficile. E sappiamo anche che la crisi internazionale durerà ancora ma nonostante ciò siamo comunque ottimisti. Ciao caro amico e ancora grazie per quanto fai. Abbracci |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 08:44:08
|
Il decalogo del Naturista: segno di civiltà! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 13:57:45
|
| adam ha scritto:
Il decalogo del Naturista: segno di civiltà!
|
Grazie Adam... il tentativo semplice è di cercare di vivere serenamente ed in allegria il sentirsi nudi... con il sorriso, in felice compagnia, convivenza... ciao ciao Natrix |
 |
 |
|
sasci
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 22:55:20
|
quanto riportato nel decalogo e poi nell'integrazione/modifica del punto 4 sono alcune delle sensazioni e pensieri che ho avuto nella mia prima breve esperienza. Condivido quanto elencato nel decalogo che peraltro mi ha anche chiarito il comportamento da tenere in una mia spero prossima esperienza. |
 |
|
natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 23:32:11
|
| sasci ha scritto:
quanto riportato nel decalogo e poi nell'integrazione/modifica del punto 4 sono alcune delle sensazioni e pensieri che ho avuto nella mia prima breve esperienza. Condivido quanto elencato nel decalogo che peraltro mi ha anche chiarito il comportamento da tenere in una mia spero prossima esperienza.
|
ciao Sasci, felice di sapere che il "decalogo" coincida con alcune delle tue sensazioni vissute nella tua prima esperienza... del resto il decalogo è fatto di semplici sensazioni... buone e felici prossime esperienze... ciao ciao Natrix P.S.: ho visto nel tuo profilo che siamo coetanei... Evviva la classe nuda 1956!!!    |
 |
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 18:34:22
|
OTTIMO!!!! scusate il ritardo  |
 |