Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Piccolo Decalogo della Stare Nudi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Piccolo Decalogo della Stare Nudi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5633 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 16:33:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao caro Natrix, abbiamo da poco letto il decalogo e ci scusiamo per non averlo fatto prima. Ebbene, anche noi ci congratuliamo per il lavoro che hai fatto. E' eccezionale e ci ritroviamo pienamente in quello che hai riportato eccezion fatta del punto 4 o meglio della parte che è stata poi modificata (meravigliosamente). Infatti per noi il nudo-naturismo è più che altro una filosofia di vita (e siamo molto contenti di non essere i soli a pensarla così) nella quale la ns famiglia trova il giusto equilibrio alla propria esistenza. Ormai, da diversi anni che abbiamo maturato una certa idea di vita, di pensiero e di azione. Tutto è più bello, più semplice, più naturale. Praticamente vediamo tutto in positivo. In poche parole siamo più ottimisti. Più amicizie e i rapporti interpersonali sono più facili. Sappiamo benissimo che la reltà attuale è molto difficile. E sappiamo anche che la crisi internazionale durerà ancora ma nonostante ciò siamo comunque ottimisti. Ciao caro amico e ancora grazie per quanto fai. Abbracci

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 15:41:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non possiamo che essere ottimisti in un periodo di crisi, risparmiare sui costumi, è già qualcosa.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 08:44:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Il decalogo del Naturista: segno di civiltà!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 13:57:45  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
adam ha scritto:

Il decalogo del Naturista: segno di civiltà!

Grazie Adam... il tentativo semplice è di cercare di vivere serenamente ed in allegria il sentirsi nudi... con il sorriso, in felice compagnia, convivenza...
ciao ciao
Natrix

sasci
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:55:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quanto riportato nel decalogo e poi nell'integrazione/modifica del punto 4 sono alcune delle sensazioni e pensieri che ho avuto nella mia prima breve esperienza. Condivido quanto elencato nel decalogo che peraltro mi ha anche chiarito il comportamento da tenere in una mia spero prossima esperienza.

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 23:32:11  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
sasci ha scritto:

quanto riportato nel decalogo e poi nell'integrazione/modifica del punto 4 sono alcune delle sensazioni e pensieri che ho avuto nella mia prima breve esperienza. Condivido quanto elencato nel decalogo che peraltro mi ha anche chiarito il comportamento da tenere in una mia spero prossima esperienza.

ciao Sasci, felice di sapere che il "decalogo" coincida con alcune delle tue sensazioni vissute nella tua prima esperienza... del resto il decalogo è fatto di semplici sensazioni...
buone e felici prossime esperienze...
ciao ciao
Natrix
P.S.: ho visto nel tuo profilo che siamo coetanei... Evviva la classe nuda 1956!!!

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Regione: Lombardia
Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 18:34:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OTTIMO!!!!scusate il ritardo

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente