| Autore |
Discussione  |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 00:58:24
|
Mi è passato per la testa che si potrebbe aprire una sezione dedicata ai gruppi che si formano avendo come riferimento il sito: sarebbe l'equivalente dei topic che riguardano la Ciurma di Vizzola o il gruppo del Mort. L'idea è di creare una sezione 'ad hoc' per facilitare la comunicazione tra i componenti dei gruppi già consolidati ed agevolare la formazione di nuove comunità. Giusto una proposta, un suggerimento, niente di più...
|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
bios
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 14:45:00
|
| credo che tu abbia avuto un'ottima idea.... speriamo che si riesca a realizzare |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 16:23:43
|
Sì sì sì sì sì.... l'idea è più che ottima. Vi prego.... realizzatela subito
Baci |
 |
 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 17:40:34
|
Sono d'accordo anch'io... per vizzola la fa Marcolino ( precettato !!!)   |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 19:28:01
|
| Anzi, credo che si invoglino gli indecisi.... |
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 21:36:35
|
| posso dirvi che la linea base del sito è quella di rimanere con queste sezioni cosi costituite, senza aumentarne ultiormente il numero. Credo che airbag abbia colto forse un punto che potrebbe verificarsi, cioè l'autoesclusione di molti. Nessuno però vieta di fare dei topic relativi, tipo Notizie da Vizzola, oppure, attività della Ciurma, etc e cosi per gli altri, che rimarrebbero a disposizione di tutti, senza fare ulteriori divisioni. Basterebbe in fondo chiudere i vecchi topic, aprirne di nuovi e dedicarli a incontri iniziative, senza commenti ot eccessivi, che li sminiuirebbero. Sentiremo gli altri admin, ma vi posso dire fin d'ora che è più facile la soluzione dei topic |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 22:07:09
|
| Giusto creiamo " conache di vizzola" Che caspian di principe!! |
|
Modificato da - ghiro in data 15/09/2008 22:08:19 |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 11:38:03
|
| a_fenice ha scritto:
posso dirvi che la linea base del sito è quella di rimanere con queste sezioni cosi costituite, senza aumentarne ultiormente il numero.
|
Io mi permetto di suggerire soltanto una possibile differenziazione all’interno della sezione “aspetti e problemi del naturismo e del nudismo”.
È possibile distinguere i thread che affrontano problematiche di carattere scientifico (es. “conseguenze acustiche della depilazione integrale in zona perianale ovvero della sonorità amplificata della flatulenza nei depilati”) da quelli inerenti questioni più umanistiche (es. “cenni biografici di Prince Albert e del perché storicamente il suo nome sia ora attribuito a un piercing applicato ai genitali maschili”)?
Che ne dite?
|
 |
|
|
gymnos
iNudistaffezionato

Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 12:30:25
|
| robi nood ha scritto: [ Io mi permetto di suggerire soltanto una possibile differenziazione all’interno della sezione “aspetti e problemi del naturismo e del nudismo”.
È possibile distinguere i thread che affrontano problematiche di carattere scientifico (es. “conseguenze acustiche della depilazione integrale in zona perianale ovvero della sonorità amplificata della flatulenza nei depilati”) da quelli inerenti questioni più umanistiche (es. “cenni biografici di Prince Albert e del perché storicamente il suo nome sia ora attribuito a un piercing applicato ai genitali maschili”)?
|
scusatemi sarà OT..ma come caspita ti vengono in mente certe cose....  
(non è offensivo..eh) |
Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 15:46:43
|
| gymnos ha scritto:
scusatemi sarà OT..ma come caspita ti vengono in mente certe cose....
|
Forse hai ragione, Gymnos! Sono stato troppo avventato! Ho trovato una citazione della Divina Commedia che unisce gli aspetti scientifici innanzi detti con quelli umanistici e che quindi mette seriamente in discussione quanto da me proposto. Pertanto ammetto il mio errore e ritratto quanto prima suggerito, di aprire altre due sezioni.
[Per i curiosi, la frase si trova nel XXI canto dell’Inferno, dove Dante, parlando di un celebre depilato, afferma che ”elli avea del cul fatto trombetta”]
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 20:09:56
|
| robi nood ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
posso dirvi che la linea base del sito è quella di rimanere con queste sezioni cosi costituite, senza aumentarne ultiormente il numero.
|
Io mi permetto di suggerire soltanto una possibile differenziazione all’interno della sezione “aspetti e problemi del naturismo e del nudismo”.
È possibile distinguere i thread che affrontano problematiche di carattere scientifico (es. “conseguenze acustiche della depilazione integrale in zona perianale ovvero della sonorità amplificata della flatulenza nei depilati”) |
che forse la presenza di peli attenua? Dai quelli son fagioli, chiedi a chi li mangia, non è questione di peli   | da quelli inerenti questioni più umanistiche (es. “cenni biografici di Prince Albert e del perché storicamente il suo nome sia ora attribuito a un piercing applicato ai genitali maschili”)?
Che ne dite?
|
Forse perchè un certo "prince albert" si fece il primo della storia? Sarebbe curioso sapere da dove nasce sto nome |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
| |
Discussione  |
|