| Autore |
Discussione  |
|
|
eri
iNudistospite

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
14 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 18:46:44
|
Da ieri la spedizione dei messaggi sul sito è un terno al lotto. Tre volte su quattro compare messaggio seguente(di cui copio solo le prime righe). Che succede?
Server Error in '/' Application. --------------------------------------------------------------------------------
Could not allocate space for object 'mssql19832.errors' in database 'MSSql19832' because the 'PRIMARY' filegroup is full. Create disk space by deleting unneeded files, dropping objects in the filegroup, adding additional files to the filegroup, or setting autogrowth on for existing files in the filegroup. Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.
Exception Details: System.Data.SqlClient.SqlException: Could not allocate space for object 'mssql19832.errors' in database 'MSSql19832' because the 'PRIMARY' filegroup is full. Create disk space by deleting unneeded files, dropping objects in the filegroup, adding additional files to the filegroup, or setting autogrowth on for existing files in the filegroup.
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 18:52:16
|
| purtroppo dovrebbe essere la vecchia difficoltà della lunghezza, solo che si è ulteriormente accorciata. Anche a me, tre quattro righe le spedisce, 10 no. Speriamo che bebeto riesca a rimediare presto |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6307 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 19:09:31
|
Riscontro lo stesso problema.. anche meno di 10 righe ed il messaggio da' l'errore indicato da eri. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
eri
iNudistospite

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
14 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 19:18:40
|
| a_fenice ha scritto:
purtroppo dovrebbe essere la vecchia difficoltà della lunghezza, solo che si è ulteriormente accorciata. Anche a me, tre quattro righe le spedisce, 10 no. Speriamo che bebeto riesca a rimediare presto
|
Beh, così diventa una cosa snervante... |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 23:29:45
|
Server Error in '/' Application. --------------------------------------------------------------------------------
Could not allocate space for object 'mssql19832.errors' in database 'MSSql19832' because the 'PRIMARY' filegroup is full. Create disk space by deleting unneeded files, dropping objects in the filegroup, adding additional files to the filegroup, or setting autogrowth on for existing files in the filegroup.
Anch'io stesso problema,fatemi sapere . |
 |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
|
|
danielaefranco
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 12:53:35
|
| Medesimo problema anche per noi ,speriamo si possa risolvere velocemente .1 saluto ciao ciao e grazie |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 23:49:55
|
| Scusate l'ignoranza,vorrei associare al mio avatar un'immagine,come faccio? |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 23:55:10
|
| Scusate "problema" risolto. |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 22:23:55
|
| Io non ho problemi nemmeno inserendo più di 10 righe di testo. Leggendo il messaggio d'errore riportato da eri direi che dovete andare nella vostra area messaggi ed eliminare una parte dei vecchi messaggi: come tutti i contenitori anche questa ha una sua capienza ... l'avete raggiunta! Non ne sono sicuro al 100% e per verificarlo dovrei mettermi ad inviare messaggi a tutto spiano dato che al momento la mia area messaggi è praticamente vuota (periodicamente la ripulisco), facciamo più presto se prova qualcuno di voi a pulire l'area messaggi e poi inviare un nuovo messaggio. Poi mette qui l'esito, se è positivo avremo la conferma della mia ipotesi. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 22:48:35
|
| il problema dei primi di ottobre era un bug che ha risolto a suo tempo bebeto |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
| |
Discussione  |
|