| Autore |
Discussione  |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 15:36:56
|
uso firefox (ora versione 3) la sia sotto winzoz (xp e vista) che sotto linux (ubuntu), mi e' capitato gia' qualche volta che quando mi arriva un nuovo messaggio, se vado per leggerlo (cliccando su msg privati), mi si chiuda tutta l'applicazione..
credo (dovrei approfondire) che lo script della vocina di notifica non apprezzi molto quando uso piu' schede...
sapete dirmi qualcosa? si puo' disabilitare quella vocina dal profilo?
p.s. non ditemi di usare IE che sono allergico
|
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
Modificato da - ArturoBandini in Data 05/11/2008 15:37:20
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 19:12:47
|
Usa IE   
A parte gli scherzi con IE non ho rilevato nessun problema in merito allo script della vocina, se mi mandi un messaggio provo a verificare con gli altri 4 browser installati sul mio sistema (Firefox, Opera, Chrome, Safari). |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
|
|
ycri_75
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 23:53:49
|
| ciao...per quel poco che possa contare, anchio uso firefox.....ma non ho riscontrato alcun problema per quanto riguarda i msg privati e ne altro........almeno per il momento |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
 |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 09:05:59
|
mi sembra che capiti solo quando ci sono piu' schede aperte...
@emanuele: ti ho pm, se mi rispondi provo a vedere se e' cosi' |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 18:38:45
|
| Arturo, ti ho risposto ... purtroppo sbadatamente l'ho aperto con IE e non ho potuto fare i test con Firefox, mandamene un altro come indicato nel MP di risposta. Grazie! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 22:01:21
|
Testato con IE 7.0.6001, Firefox 3.02 e 3.03, Google Chrome 0.3.154.9, Opera 9.62 e Apple Safari 3.1.2, senza schede e con schede ... non ho rilevato nessun crash del browser ne altri problemi.
Temo che ci sia qualcosa sul tuo sistema (o settaggi o progammi o plug-in di Firefox) che entra in conflitto o va in crash all'apertura del sito de iNudisti e manda in crash anche il browser. |
|
 |
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 22:58:30
|
| Emanuele ha scritto: Testato con IE 7.0.6001, Firefox 3.02 e 3.03, Google Chrome 0.3.154.9, Opera 9.62 e Apple Safari 3.1.2, senza schede e con schede...
|
'Azz!!! Ci mancava soltanto di inviare una formichina all'interno dei circuiti   |
 |
 |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 14:44:44
|
mah.. oggi ha funzionato senza problemi ed ho 5843 tra schede ed applicazioni aperte, mah non so che pensare  |
Profilo su AMICI |
 |
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 19:43:32
|
Per me sono i piercings che fanno campo magnetico...  |
 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 20:39:57
|
| e io allora? mai avuto sto problema e ho gli stessi piercing di arturo |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
| |
Discussione  |
|