| Autore |
Discussione  |
|
|
zorro29
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 23:29:55
|
Mi presento. Sono nuovo di questo ambiente e sono stato a lungo indeciso sul nick da scegliere. Avrei voluto scegliere il nick "araba fenice" per la mia caratteristica di risorgere sempre dalle mie ceneri, pur se con il contatore incrementato, ma sono stato preceduto da uno che aveva già scelto questo nick. Poco male. Vengo a voi col nick "zorro29". Sono nativo della provincia di Roma e mi sono iscritto a questo forum per scoprire centri benessere situati nella capitale in cui sia consentita la totale nudità. Chi può aiutarmi?
|
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 01:31:11
|
Ciao zorro, benvenuto nel forum. Ti troverai bene. |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 02:37:02
|
Benvenuto Zorro a questo sito. Spero tu firmi con la Z le tue imprese.
Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
Novello
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
120 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 08:46:58
|
E dopo zorro28 ..... Zorro29!
Sempre di Roma, sempre alla ricerca di centri benessere a Roma.....
Bah....
|
 |
|
|
nudistaforever
iNudistospite

Regione: Lazio
45 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 09:11:44
|
.. ehi zorro29, ho un'idea, aprilo tu sto' centro benessere così stiamo tutti più tranquilli    |
 |
|
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 10:45:02
|
Potremmo aprirlo in società questo centro benessere e sono sicuro che anche nudistaforever parteciperebbe volentieri. Beh... un cliente siamo già sicuri di averlo.
       |
 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 11:42:51
|
| mi dici come ci si può liberare di te? ancora insisti!!! Ma proprio non capisci che hai rotto!!!! Perchè ripeti di continuo sta maledetta domanda? Se non ci sono, sa hai la sfortuna di stare in un posto di m..... non puoi affossarci le @@ per questo!! Ti ho già detto più di una volta, vienimi a trovare e ti faccio fare tutti i massaggi nudi e depilazioni nudi che vuoi, ma se a roma non ci sono, non puoi rompere di continuo con la stessa domanda |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
nudistaforever
iNudistospite

45 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 11:46:03
|
Perdonami a_fenice ma Roma non la definirei tanto "un posto di m...." come la chiami tu  |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 14:05:04
|
Magari zorro avrà fatto solo il compleanno ed è passato dai 28 ai 29 anni,per cui ha preferito cambiare nick, e al forum nn risulta la data del suo compleanno!  |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 16:34:41
|
Zorro.... benvenuto....ehm..... cioè.... mi correggo.... bentornato!!! Missà però che ti conviene riporre la tua sciabola nella fodera, montare sul tuo destriero e provare a migrare in altri luoghi, dato che nella Città Eterna, in cui tu vivi, c'è tanto altro che si possa desiderare, ma..... non quel che cerchi tu.
ciauuuuu  |

Socio U.N.S. |
Modificato da - Moretto65 in data 21/10/2008 09:56:18 |
 |
|
|
a_fenice

24304 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 18:49:13
|
| nudistaforever ha scritto:
Perdonami a_fenice ma Roma non la definirei tanto "un posto di m...." come la chiami tu 
|
ehi scusami se sono stato forte, ma era solo dal punto di vista estetico-nudista. Sappiamo bene che certi centri in Italia non esistono quasi e che solo in Alto Adige si può trovare qualcosa, e leggere il "caro" zorro che ogni una due settimane riposta qui la solita infinita domanda mi sta facendo uscire pazzo.
Nulla da dire sulla nostra bellissima capitale. Anzi. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
|
sergioeluigina
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia
65 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 18:55:59
|
voglio anke io darti il “Benvenuto su questo sito”. speriamo un giorno di incontrarci… e… “strafogarci di antipasti, pizza e beveraggi vari”. se ci vediamo in spiaggia, poi, mi insegnerai a pescare, un'attività ke ho sempre trascurato. Sergio |
E' al convito che s'apre ogni cor! |
Modificato da - sergioeluigina in data 20/10/2008 19:06:42 |
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 19:24:28
|
 benvenuto zorro |
 |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 19:37:45
|
Benvenuto   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
a_fenice

24304 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 23:04:19
|
NOTA DI MODERAZIONE: per chi non l'avesse ancora capito, Zorro è in questo forum dal 12/12/2006
Non è un nuovo utente!!!!
E' solo stato bannato ben due volte per spamming, perchè a cadenza più o meno regolare (2 settimane, un mese, a volte anche meno) posta sempre lo stesso identico messaggio: cerca un centro estetico nudista a Roma. E lo fa sia qui che in altri forum, da dove è già stato cacciato.
E nessuno riesce a fargli capire che non c'è nessun centro a Roma.
Di conseguenza alla bannatura ricevuta, lui si è riscritto per la terza volta, da zorro 27, a zorro28 e attualmente zorro29. Per cui se volete commentare le sue continue richieste ok, ma leggere i saluti mi pare proprio fuori luogo |

|
 |
|
|
sergioeluigina
iNudistamico

Prov.: Brescia
Città: brescia
65 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 09:21:54
|
“La verità è sempre malsicura, problematica, provvisoria, continuamente mutevole ed esclusiva,inafferrabile. la certezza invece è massiccia, solida, inamovibile, rocciosa. La verità è vivente, la certezza è fossile. Inseguire la verità vuol dire sforzo infaticabile di avvicinamento, continua disponibilità a mutare avviso di fronte ad ogni dato emergente, umiltà consapevole del proprio limite, apertura mai rassegnata a rivedere, confrontare correggere il proprio punto di vista.” (Luigi Firpo)
|
E' al convito che s'apre ogni cor! |
 |
|
|
lince
iNudistamico

104 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 09:32:59
|
Mah, con un po' di pazienza e perseveranza, qualcosa a livello di centri benessere o studi d'estetica pvt con personale qualificato lo si trova. A cominciare dal centro frequentato periodicamente dai soci uni lazio (ke nn e' il Driadi il quale dovrebbe trovarsi in emilia romagna, ma un altro di cui se ne parla anke nel forum dell'UNI), ma ci sarebbero anke un altro paio di studi ke consentono la nudita' di cui uno lo avevamo gia' segnalato a zorro con un msg pvt. Poi occorre capire ma sopratutto occorre ke zorro e altre persone che chiedono informazioni simili, spieghino soprattutto a se stessi cosa realmente cercano in un centro relax (ma anke frequentando spiagge nudiste), ke consentono la nudita'. Tuttavia, come hanno scritto altri forumisti, se si diventa clienti assidui di uno stesso centro e si acquista la fiducia delle relative estetiste/massaggiatrici, e' probabile ke a lungo andare le stesse facciano rimanere completamente nuda la propria clientela. Ciao Zorro e se puo,i nn limitarti a fare semplici domande e poi sparire dai forum, bensi' quando possibile, partecipa attivamente alla vita del forum ed eventualmente a qualcuno dei raduni ke altri forumisti organizzano qui e li' nelle spiagge nudiste italiane. Buon naturismo!!! |
 |
|
|
zorro29
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 15:38:09
|
Immagine:
 267,7 KB |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 16:00:29
|
Oh bedda matri!!!!!!!!       |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 16:17:27
|
No ti prego non ci posso credere non me lo dire!!!!!!!???    . |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|