| Autore |
Discussione  |
|
|
Navy
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 00:33:05
|
Ciao a tutti, seguo (in realtà leggo soltanto) da anni diversi un paio di newsgroup naturisti. Qusta è la prima volta che intervengo attivamente. Classe 73, pratico il nudismo da circa 10 anni, più o meno da quando vivo solo, e, se si esclude qualche sporadico episodio in luoghi isolati, prevalentemente in casa. I motivi sono svariati: le mie compagne non erano propense; le amicizie idem come sopra; in solitario, non conoscendo nessun luogo dedicato, ho sempre avuto timore che da un momento all'altro saltasse fuori la famiglia con figli o via dicendo. Un altro grosso freno sono sempre stati i tesseramenti, non ne capisco il motivo, ma per questo spero possiate far luce voi. Cos'altro aggiungere... amo la natura con una predilezione speciale per il mare e per l'acqua in genere, adoro girare in moto, leggere, ogni tanto scrivere... mi piace fare altre 1000 cose in realtà ma l'elenco diventerebbe noioso. Beh, spero di conoscere gente simpatica e che possia aiutarmi ad apprezzare il nudismo anche fuori dalle mura domestiche.
|
- Armando - Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 01:19:16
|
Ciao Navy, benvenuto tra noi. Sono sicuro che ti troverai bene e troverai tanti amici..Anche io pratico nudismo in casa da anni ma praticarlo immersi nella natura da sensazioni meravigliose..   |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 01:56:50
|
Benvenuto tra noi. Marcopolo
|