Autore |
Discussione  |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 15:39:53
|
Ciao a tutti ieri son stato a S.Vigilio con una coppia amica... mi son vergognato della situazione in quanto, dopo tante insistenze ho portato questi amici in un "luogo" di depravazione che nemmeno io avrei immaginato. Rispetto l'ultima volta che son stato a S.Vigilio (pre "chiusura" di Manerba) mi son ritrovato in mezzo ad una serie di depravati e di coppie un po' troppo allegre e scambiste.. Riassumo la situazione: Siamo arrivati a mezzod? ed il pomeriggio ? stato abb.za tranquillo fino alle 17 a parte i soliti camminatori.. Verso quell'ora difatti sono arrivate due coppie (o forse erano l? da prima ma in un'altra postazione) e son iniziati i giochi manuali ed orali delle due donne con i rispettivi consorti e altri personaggi della spiaggia. La cosa pi? schifosa era il via vai che si era formato davanti all'allegro gruppetto, chi sedeva vicino, chi osservava dall'acqua, chi dai cespugli.. ma tutti con l'uccello in mano!! Noi tre, che distavamo un 10 metri dal gruppo ci siamo messi a prenderli in giro e ridergli in faccia. Risultato: come se non esistessimo, questi continuavamo tranquillamente e se ne fregavano del ns denigrare. Fatalit?, visti gli ultimi post, avevo con me la macchina fotografica.. aim? a batteria esausta.. senn? ora avreste anche delle belle facce di pervertiti da riderci sopra!!!! Non voglio far il moralista, non son mai stato a S.Vigilio di domenica e forse nn m'aspettavo ci?.. ma dova czzzz siamo finiti??? Forse con i divieti imposti a Manerba ora S.Vigilio si riempie di zozzoni che il naturismo proprio non sanno cos'???? Dobbiamo star qui ad aspettare un'ordinanza comunale del comune di Torri???
Ps per tutti: I due uomini della coppia erano: Uno sulla sessantina, con cappelli e barba grigia, portava (da vestito) una camicia bianca, non aveva molta pancia. L'altro, sui 50, era abb.za alto con una pancia enorme (non so se riusciva a vedersi il pisello) capelli corti sul castano scuro ed un sorriso idiota. Le due donne, entrambe sui 45, tette molle (forse anche di pi? che molle) entrabe depilatissime, con culi cadenti ma non troppo cellulitici. Una aveva i capelli scuri alle spalle con frangia, le guance rosse ed un bel sorriso. L'altra capello nero riccio abb.za lungo, sguardo da zocc...
Ps2 se in questo sito ci sono i signori che ho citato e magari vogliono denunciarmi per violazione della loro privacy di fare i depravati davanti a gente molto + intelligente di loro mi contattino pure!
grazie a tutti
|
Modificato da - in Data
|
|
zio54
iNudistaffezionato

Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 17:00:15
|
Non vorrei riaprire polemiche ma posso definire non " normali " persone e comportamenti del genere? E se cerco di evitare o quantomeno di diminuire in qualsiasi modo la possibilit? di incontri di questo tipo ? un atteggiamento normale? Ciao a tutti, zio
|
Modificato da - in data |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 18:44:22
|
quote: Originally posted by zio54
Non vorrei riaprire polemiche ma posso definire non " normali " persone e comportamenti del genere? E se cerco di evitare o quantomeno di diminuire in qualsiasi modo la possibilit? di incontri di questo tipo ? un atteggiamento normale? Ciao a tutti, zio
io zio li definirei gente malata.. cmq giuro che la prox volta che mi capita un'incontro del genere faccio un po' foto (anche col telefono sebbene la definizione non sia delle migliori) e poi le pubblicco        |
 |
|
vespino
iNudistospite

Città: Brescia
39 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 18:57:56
|
c'ero anch'io ieri,con mia moglie e con noi tantissime altre coppie di naturisti regolari, tutti posti all'inizio (verso il Lido Brancolino)della spiaggia. Addirittura c'erano donne single. Pi? avanti so (ho visto) c'erano i soliti del "monolocale" cio? quella specie di stanza ricavata nel boschetto. Non mi voglio eleggere censore ne' giudice. Grazie a questi scambisti, un giorno, anche a San Vigilio ci sar? la polizia, i carabinieri e nessuno si toglier? pi? il costume. Manca poco, ne sono certo. Ripeto, creiamo un posto nuovo!!Allontaniamoci dai club priv? all'aperto se il nostro intento ? prendere il sole e la compagnia. Io, mia moglie ci siamo. |
 |
|
n/a
deleted
Città: brescia
4 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 23:57:36
|
Buonasera! Anchio ieri ero a San Vigilio , dove ho conosciuto Loveforall, ed ho notato le "coppie allegre" e i pervertiti soliti, davvero ridicoli... ma i giochini di cui si parlava nel primo post non gli ho notati. Ho solo avvistato 3-4 brasiliane in lontananza che attiravano l'attenzione di molti, ma erano in bikini e davano nell'occhio solo per il fatto di essere esotiche. Comunque di gente deviata ce n'?, e ce ne sar? purtroppo sempre, e trovare una nuova spiaggia nudista sul Garda ? un'impresa. Accontentiamoci di San Vigilio, sperando che magari la situazione di Manerba cambi in futuro, bye
|
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 14:42:14
|
Ciao ragazzi, ho avuto il piacere di conoscere gardesano a cui rivolgo i miei saluti ed un "alla prossima" ma tu vespino proprio non ti ho visto.. e si che dovresti essere moro con barba o sbaglio? ho guardato se ti riconoscevo ma nulla.. vabb? sar? per la prox!!! Per quanto riguarda la mia postazione, io e la coppia amica eravamo proprio davanti al "monolocale" (unico posto disponibile causa orario ns arrivo) ma l? dentro assicuro tutto tranquillo, era a lato del monolocale che si consumavano i "giochi" (solo manuali ed orali ma molto palesi). Per quanto riguarda le brasiliane erano 4 transessuali, tranquillissime anche se attorno gli ronzavano un bel po' di mosconi che loro furbamente tenevano a bada e prendevano anche in giro..
I ragazzi di Mantova (nick i Mantovani) mi parlavano di una caletta non molto grande tra le due gallerie che portano a riva del garda dove si pu? star tranquilli in quanto sconosciuta a molti e quelli che la frequentano fanno nudismo... Concordo con te vespino, tra un po' arriveranno gli sbirri sicuramente a far piazza pulita se la situazione andr? avanti cos?!! Ciao Simone |
Modificato da - LoveForAll in data 25/07/2006 14:44:09 |
 |
|
n/a
deleted
Città: brescia
4 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 15:46:04
|
Ciao a tutti !
ricambio i saluti a Simone , che beato lui, tra pochi gg sar? a Formentera!! Rigurado alla caletta sulla strada per Riva , io ne conosco una subito dopo Gargnano prima di una galleria sulla strada per Limone; saranno 200 mq. di ghiaia , spiaggia tranquilla; vi sono stato una volta. Non so se sia la stessa dei "mantovani", forse loro si riferiscono a un'altra dalla parte veronese. anch'io domenica ero difronte a un "monolocale" come dite voi! ma c'erano 2 coppie tranquille. Questo week end spero di essere al mare di Umago, se qualcuno vuole venire.. ciaoo Davide |
 |
|
vespino
iNudistospite

Città: Brescia
39 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 06:45:09
|
Ciao a tutti, noi eravamo prima dei pervertiti, circa 10 15 metri, di fianco alla biondina ed alla moretta (carine,peraltro) che giravano in acqua sul materassino.Il luogo prima di Riva si chiama Tempesta, ad uso e consumo esclusivo dei gay. Idem dicasi per l'FKK di Gargnano, molto bello, con strada per accedervi da...Messner, con tanto di corde. Nulla contro i gay. Ma noi siamo una coppia e ci troviamo a disagio. Spero che si "riprenda" Manerba. Nessuno ha notizie di come sia la situazione? |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 07:37:28
|
quote: Originally posted by vespino
Spero che si "riprenda" Manerba. Nessuno ha notizie di come sia la situazione?
Domani e/o domenica vado a vedere e vi riferisco.
Ciao Emanuele |
 |
|
skate_safari
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
0 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 15:04:21
|
Scusate se vado controcorrente, ma credo sia inutile sperare che episodi di questo tipo non o ripetano in futuro, a meno di una forte repressione da parte delle forze dell'ordine (che peraltro sta avendo luogo sull'altra sponda del lago). Sinceramente non mi sento neanche di dare un giudizio morale su queste cose: fanno in pubblico cose che il 50% delle persone fa in privato. La nudit? fisica ? la condizione iniziale sia per episodi a sfondo sessuale come quelli descritti, sia per praticare del sano naturismo all'aria aperta...e allora come si fa a distinguere i "buoni" dai "cattivi" ? Io credo che finch? rimaniamo in Italia sar? difficile farlo, sia per la scarsit? di luoghi in cui praticare il nudismo, sia per la tradizionale ostilit? culturale nei confronti del nudismo (nella mia modesta opinione indice di grande ipocrisia). Se si va all'estero sappiamo bene che ci sono luoghi deputati alla trasgressione (non so se siete mai stati a Cap d'Agde in Francia) in cui chi vuole va a fare certe cose, e altri luoghi in cui ogni riferimento sessuale ? assente nella pratica del nudismo (il 99% dei posti). Grazie a questo non ? possibile che praticanti delle due "varianti" nudiste, quella trasgressiva e quella non, possano incontrarsi e darsi fastidio. Da noi queste cose continuano a succedere perch? siamo sempre tutti assieme nei soliti 4 posti in croce! La soluzione ? solo avere molti pi? posti in cui praticare, in modo che ognuno si crei le sue "oasi" (o i suoi "ghetti") in funzione delle proprie preferenze e dei propri gusti, senza dare fastidio a nessuno....utopia??? |
 |
|
bagnante
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 21:23:12
|
SKATE ha detto una cosa molto sensata a mio viso. La gente reputa scandaloso il mostrare il proprio corpo nudo e relega quelli che definisco "naturisti/nudisti regolari" a poche spiagge per la quasi totalit? non riconosciute. chi, pur rimanendo la perversione (nel senso di fantasia), si spoglia con fini sessuali ovviamente non trova pi? spazio dei "regolari", anzi ? decisamente ritenuto ancora pi? scandaloso l'atto sessuale pubblico. finch? le spiagge saranno poche i due soggetti dovranno convivere. il naturismo comunque rimane una "usanzaza" dal regolamento un p? vago e personale, nel senso che non c'? per tutti un limite uguale su ci? che viene definito come esagerato. e questo perch? non ci sono spiagge a regola in cui chi fa qualcosa che superi la decenza dello stare nudo all'aperto pu? essere punito. ciao a tutti dal "regloare" bagnante |
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 10:07:46
|
S?, per? bisogna fare dei ?distinguo?: si pu? anche ammettere, per ipotesi, che la nudit? possa implicare fini differenti e forse antitetici: il naturismo come vivere secondo natura e l?attuazione di vita sessuale ed erotica all?aperto ed in presenza d?altri. Gli uni dovrebbero rispettare gli altri per? la visione di una sc@@@ta in pubblico non ? come la visione di un corpo nudo e la cosa gi? di per s? ? un po? invasiva per chi ? costretto ad essere spettatore suo malgrado. Ma il ?distinguo? pi? grosso ? che dove ci sono coppie allegre e corona di falegnami amanuensi, c?? sempre anche la categoria dei voyeur e dei maniaci come accessoristica standard, fa parte del pacchetto globale del naturismo trasgressivo (se ?naturismo? ?). E se gi? ? imbarazzante tollerare le performance di arte amatoria, risulta odioso ed intollerabile venir molestati se si hanno donne. Gi?, perch? i cari guardoni smanettoni non si perdono occasione di passeggiarti attorno avanti e indr?, sino a posarsi a un metro dalla donna e azionare la loro attrezzatura. Quanti ne ho visti a Manerba prima che chiudesse. Quanti!!!!! Ecco perch? dico che si deve distinguere. Una cosa ? farsi i fattacci propri (anche se scandalosi ed espliciti sessualmente) e un?altra cosa ? venire a invadere la mia tranquillit? e il mio spazio (? grande una spiaggia?..per? mi vengono lo stesso a sedersi attaccati, quasi in braccio, previo esplicito andirivieni passando a 30 centimetri, tipo sentinelle di guardia che marciano su e gi?).
| Messaggio inserito da bagnante
SKATE ha detto una cosa molto sensata a mio viso. La gente reputa scandaloso il mostrare il proprio corpo nudo e relega quelli che definisco "naturisti/nudisti regolari" a poche spiagge per la quasi totalit? non riconosciute. chi, pur rimanendo la perversione (nel senso di fantasia), si spoglia con fini sessuali ovviamente non trova pi? spazio dei "regolari", anzi ? decisamente ritenuto ancora pi? scandaloso l'atto sessuale pubblico. finch? le spiagge saranno poche i due soggetti dovranno convivere. il naturismo comunque rimane una "usanzaza" dal regolamento un p? vago e personale, nel senso che non c'? per tutti un limite uguale su ci? che viene definito come esagerato. e questo perch? non ci sono spiagge a regola in cui chi fa qualcosa che superi la decenza dello stare nudo all'aperto pu? essere punito. ciao a tutti dal "regloare" bagnante
|
|
 |
|
bagnante
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 13:38:55
|
perfettamente d'accordo. se l'atto sessuale di una coppia pu? anche essere tollerato, se non proprio con fini esibizionisti scambisti etc, quello che impressiona ? la sfacciataggine, l'insistenza e la volgarit? dei guardoni smanettoni. ti do ragione pienamente. prima non volevo giustificare nessuno comunque, volevo solo dire che se ci fosse pi? spazio e soprattutto pi? regolamentazione molti problemi sarebbero attenuati |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|