Autore |
Discussione  |
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2011 : 16:50:58
|
a me non mi scrive mai nessuno... |
Squaqquere |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2011 : 19:02:07
|
| lucabrandani1 ha scritto:
a me non mi scrive mai nessuno...
|
Forse il numero 1 finale disorienta prova a toglierlo. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 19:44:33
|
evviva stavolta mi ha scritto una certa murnamk,che sia nipote di mubarak? |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 02:48:11
|
Non credo: lo zio non sta troppo bene e tu non ti chiami Silvio.
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 02:55:18
|
Azz... ho visto l'MP solo adesso: a me ha scritto murna.alkhalifa... Khalifa... Speravo fosse una mediorientale piena di soldi ed invece mi scrive dall'Abruzzo... Se va bene avrà un Kebab Pizzeria... Mai una volta che mi scrive Paris Hilton o Pippa Middleton!
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 09:17:50
|
Questa murna deve essere di facili costumi (?)... ha scritto anche a me!!  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 17:37:46
|
Anche a me. Ma quante iscrizioni diverse avrà fatto questa persona? Secondo me è sempre la stessa. |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
jeppy
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 19:05:34
|
ciao a tutti, ricevuto oggi: jasminebrah99 hello Ciao, cari Mi piace molto il tuo profilo in questo sito voglio essere tuo amico il mio nome è perdere, Jasmine, io come voi a contattarmi di nuovo attraverso il mio indirizzo email privato qui sopra (jasminebrah@yahoo.com) in modo da sapere qualcosa di più bether e io vi invio i miei quadri il tuo amico trully, Jasmine (jasminebrah@yahoo.com) Hello,Dear I really like your profile at this site i wish to be you friend my name is miss,Jasmine,i will like you to contact me back through my private email address here above (jasminebrah@yahoo.com) so as to know me more bether and i will send you my pictures your trully friend,Jasmine (jasminebrah@yahoo.com) cancellato messaggio e avvisato amministratori. Che qualcuno abbia abboccato?
|
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
Rombaus
iNudistaffezionato

Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2012 : 10:40:23
|
oggi è arrivata vanessa4u
Saluti con amore e passione "Ciao cara ' Il mio nome è Miss Vanessa voglio essere tuo amico, mi piace il tuo scrivere in questo sito (www.inudisti.it) e catturato il mio interesse. potete scrivermi attraverso il mio indirizzo email (vanessa_brahman@yahoo.com) in modo che io ti darò la mia immagine per voi la conoscono me. Basta scrivere a me direttamente, non attraverso il mio indirizzo e-mail in questo sito ok il vostro nuovo amico Vanessa." |
Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2012 : 13:33:33
|
| Rombaus ha scritto:
...il vostro nuovo amico Vanessa."
|
Occhio che qui ci potrebbero essere delle sorprese, ed una dovrebbe essere... In mezzo alle gambe!
 |
|
Modificato da - Biotto in data 26/01/2012 13:34:36 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2012 : 15:07:44
|
| Biotto ha scritto:
| Rombaus ha scritto:
...il vostro nuovo amico Vanessa."
|
Occhio che qui ci potrebbero essere delle sorprese, ed una dovrebbe essere... In mezzo alle gambe!

|
 prevenuto unO non può scegliersi il nome ma gli viene imposto dai genitori Ho una amica che si chiama UGO ! Sempre a pensare male  |
 |
|
Rombaus
iNudistaffezionato

Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
|
naturik
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
604 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2012 : 17:52:29
|
| Questa murna deve essere di facili costumi (?)...
|
Se è di facili "costumi" ha sbagliato sito. Qui i costumi non li usiamo |
 |
|
Discussione  |
|