Autore |
Discussione  |
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 14:23:44
|
Cari coiscritti, vi e' mai capitato, mentre ve ne state al mare vestiti come si confa' ad un naturista, di incontrare qualcuno "che non vi aspettavate"? Se si e' in una spiaggia solo naturista questo non dovrebbe essere un problema, naturista tu, naturista lui... E se si e' in una spiaggia clothing optional e si incontra il capufficio vestito (si spera non in giacca e cravatta!) che effetto vi farebbe?
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in Data 01/12/2008 14:24:40
|
|
Novello
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
120 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 14:43:25
|
Sono sincero: sprofonderei dalla vergogna.
In realtà io non ho un capufficio né qualcosa del genere (sono libero professionista), ma dei clienti, il che forse è anche peggio..... E' per questo che vado solo in posti dove chi va, lo fa o per fare naturismo (e quindi come diceva Alex no problem) o per 'sbirciare' i naturisti: e a questo punto dovrebbe vergognarsi lui e non io. Comunque non mi è mai capitato niente di simile (per fortuna)
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 18:05:39
|
a me è successo di incontrare amici, conoscenti e compaesani. Un ciao e via, senza tante soste ne discussioni. Solo di uno ho saputo che dietro le spalle mi portava in giro dicendo che mi aveva visto in spiaggia, e li, un mio amico gli rispose: e tu dov'eri per vederlo? Chiaramente il "problema" si esauri da solo. Trovo un capo in spiaggia, e ci scontriamo a pisello nudo?....... Un amico in più...... stop |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -