Autore |
Discussione  |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 18:00:08
|
Problemi di identità? di genere? Siete di quelle persone che diventano via via più tristi con l’avvicinarsi della data del proprio compleanno? Fate parte di una famiglia numerosa in cui nessuno ha mai festeggiato il vostro compleanno da quando siete nati? Vi inoltrate in una fase di depressione poiché non avete amici che vi festeggino? Avete fatto bene a scegliere questa rubrica poiché noi risolveremo i vostri problemi!
Iscrivetevi al forum de iNudisti! Il primo suggerimento che viene dato è che vi conviene perfezionare l’iscrizione almeno un mese prima della data fatidica. Vedrete così il vostro nome comparire nella rubrica “prossimi compleanni” e godere del conto alla rovescia, che già vi aiuterà a riacquistare la stima verso voi stessi. Poi, con l’avvicinarsi del compleanno vi può capitare una delle seguenti alternative:
- l’opzione “basica”, cioè che il giorno del vostro compleanno – facciamo caso vi chiamiate Nudoproblematico -, all’apparire di un simbolo di torta a lato del vostro nome, qualcuno apra un 3D dal titolo “Auguri Nudoproblematico!” e che tanti inseriscano un loro messaggio di auguri.
- l’opzione “super”, cioè che già uno o due giorni prima qualcuno apra il 3D dal titolo “Auguri Nudoproblematico!” con un messaggio tipo: “Visto che domani (o dopodomani) non potrò collegarmi, faccio tanti auguri a…”, e di seguito tutto come nell’opzione basica.
- l’opzione “bis”, cioè che qualcuno apra il 3D dal titolo “Auguri Nudoproblematico!” e qualcun altro, intendendo esprimere concetti diversi, decida di aprire un 3D dal titolo “Nudoproblematico: tanti auguri!”; in questo caso si ricevono auguri doppi, anche se talvolta da parte delle stesse persone.
- l’opzione “memory”, cioè che nei giorni successivi al vostro compleanno ancora vi sia chi posti messaggi di auguri, con la forma “sono ancora in tempo? scusa se non l’ho fatto prima! ho vinto qualche cosa?”
A questo punto il vostro morale dovrebbe già essere alle stelle. Se qualche problema dovesse riaffiorare, basta ripetere tutto come prima, avendo l’accortezza però di scegliere un nick diverso e una nuova data di compleanno, preferibilmente fissata un mese dopo la data di iscrizione.
Auguri di pronta guarigione!

|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 19:57:29
|
| Eroe ha scritto:
A me non fate gli auguri, che mi fanno pensare che un'altro anno è passato, ma inviate i regali direttamente a casa. grazie
|
 |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 21:17:03
|
     |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 22:17:25
|
Mi aspettavo reazioni da parte di chi non la pensi come me. Leggo invece reazioni da parte di chi non la pensa.
|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 22:27:30
|
Ti riferisci al pesciolino? All'utente sorridente o a me? ((Attento ai qui pro quo ed ai qui quo qua)) |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 22:29:14
|
| Eroe ha scritto:
Ti riferisci al pesciolino? All'utente sorridente o a me? ((Attento ai qui pro quo ed ai qui quo qua))
|
     |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 22:33:50
|
Sei un MITO come sempre!   
A proposito, ... AUGURI!   ... ma per un sereno natale e un 2009 ancora più ... istrionico!  |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2008 : 09:06:23
|
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che l'anno passato proprio in prossimita' del mio compleanno ... ... il meccanismo dei compleanni fu fuori uso per qualche tempo...
Poco male, dato che non mi faccio gli auguri da solo non mi sarebbe servito per aumentare i miei messaggi. ... pero' a pensarci bene avrei potuto ringraziare uno ad uno i beneauguranti e avrei raggranellato un bel gruzzolo.
Perche' gli ammnistratori non mi fanno un bel regalo di 100 messaggi? Se non per il compleanno almeno per natale... tengo famiglia
| capitan1cino ha scritto:
Sei un MITO come sempre!   
A proposito, ... AUGURI!   ... ma per un sereno natale e un 2009 ancora più ... istrionico! 
|
Mi associo riciclando gli auguri del capitano (sono molto ecologico) |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2008 : 20:29:58
|
| robi nood ha scritto:
Mi aspettavo reazioni da parte di chi non la pensi come me. Leggo invece reazioni da parte di chi non la pensa.
|
Come parlare e non dire niente |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2008 : 20:59:17
|

Auguri!

BenveNUDO!
Buon forum!
(scusate, ma sto cercando di adeguarmi ai potenti mezzi espressivi del mio interlocutore)
|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 20:44:37
|
| robi nood ha scritto:
(scusate, ma sto cercando di adeguarmi ai potenti mezzi espressivi del mio interlocutore)
|
Solita freccia dove tu sai e Buon Natale |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 12:02:06
|
Quando la realtà supera l'immaginazione!
Per moltiplicare le opportunità di dare/ricevere gli auguri del compleanno, un baco si è insinuato nella lista "Prossimi compleanni" e ha raddoppiato i nominativi degli utenti che stanno per festeggiare. È un po' come uno sconto sullo sconto, un regalo doppio, un ulteriore bonus per ampliare le possibilità dei festeggiamenti.
AUGURI AUGURI!
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 15:44:24
|
Ebbene si'!! il virus l'ho inserito io proprio oggi che compariva il mio futuro compleanno. Questo per rimediare al fatto che l'anno passato proprio in questo mese il programma non funzionava affatto. Se ora funziona il doppio, posso dire che in media ha sempre funzionato   |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 16:31:50
|
| alex65 ha scritto:
Ebbene si'!! il virus l'ho inserito io proprio oggi...
|
Sembra di essere a Gotham City: anche noi subiamo i sabotaggi di un pinguino maledetto!
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 18:32:32
|
c'è qualcosa che mi sfugge, forse è il tuo compleanno Robin, e vuoi dircelo in maniera più o meno velata? |
|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 21:59:06
|
| matteone ha scritto:
c'è qualcosa che mi sfugge...
|
Non ci sono grandi concetti da capire né segreti da scoprire, caro Matteone. Si tratta soltanto di una mia piccola e personale campagna (perdente) in favore di un corretto uso della ragione. Che spesso mi sembra minacciato da un certo modo di enfatizzare saluti e auguri di compleanni. Siamo una community di nudisti: oltre che trattare di argomenti a noi cari, scambiarci informazioni su località e fissare appuntamenti va certamente bene che ci si saluti e ci si scambi gli auguri per compleanni e altri lieti eventi. Ma quando la sezione “almanacco del giorno” prende il sopravvento, quando ci sono iscritti che non riescono a dare contributi oltre il “benvenuto” incoscientemente ripetuto, quando ci si ostina a dire “buon compleanno” a qualsiasi nick che compaia in homepage, anche se fasullo, allora credo che occorra qualche piccolo stimolo a riflettere prima di scrivere.
È capitato ancora oggi: un utente neo-iscritto, subito dopo il post di presentazione, ha ritenuto di dover andare a dare il benarrivato a uno iscrittosi forse qualche ora prima. Ma tu fai così? Vai in casa d’altri e, subito dopo aver riposto il soprabito, ti metti alla porta a ricevere i nuovi?
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 08:57:17
|
| robi nood ha scritto: Sembra di essere a Gotham City: anche noi subiamo i sabotaggi di un pinguino maledetto!

|
Ora che ci penso, abbiamo 28 zorri ma neanche un batman. Al massimo abbiamo un robin (solo che e' ood) |
 |
|
PisoloAlMare
iNudistospite

Regione: Toscana
28 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 15:29:24
|
Robi, su, parlane con noi, che c'è che non va? In attesa di risposta vado a rispondere al citofono.. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2009 : 02:11:21
|
Toh se svegliato :) |
 |
|
|