Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - MSN
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 MSN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gufogiraffa
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 14:26:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gufogiraffa Invia a gufogiraffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul mio profilo ho reso pubblico il ns indirizzo msn, a parte che ritengo sarebbe educato chiedere prima di aggiungere ai contatti, perche' non creare una black list di cretini che non sono per niente interessati al nudismo/naturismo.
Anzi per i "colloqui" piu' divertenti perche' non riportarli?

gufogiraffa
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 14:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gufogiraffa Invia a gufogiraffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comincio io c'e' da sbellicarsi...
** scrive:
ciao
Gufo scrive:
ciao
** scrive:
come va?
Gufo scrive:
aspetto l'estate non ne posso + di questo tempaccio
** scrive:
a chi lo dici... bhè e tua moglie pratica ora?
Gufo scrive:
pratica ora??????
Gufo scrive:
che vuol dire?
Gufo scrive:
poi la scrivente e' la moglie
** scrive:
asp mi son perso..
** scrive:
che vuoi dire?
** scrive:
?
Gufo scrive:
che vuol dire "... bhè e tua moglie pratica ora?"
** scrive:
ricordo che era timida e non si spogliava ankora in spiaggia
Gufo scrive:
forse confondi mai avuto problemi sono nudista dal 1999
** scrive:
bhò... forse confondo...
** scrive:
bhè che si dice allora?

-----------------------

Ho sostituito il nome dell'interlocutore con degli asterischi per fare in modo che non sia riconoscibile, ricorda che stai pubblicando una conversazione che è privata, pertanto non puoi divulgarla così liberamente

Emanuel

Modificato da - Emanuel in data 21/01/2009 14:59:27
Torna all'inizio della Pagina

gufogiraffa
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 15:13:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gufogiraffa Invia a gufogiraffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto e' stata un'ingenuita' di chi non ha molta dimestichezza, ti ringrazio

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 17:08:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
vabbè si sa che a rendere pubblico il proprio msn,si può risciare l'abbordaggio telematico,però basta un clik per bloccare definitivamente per es lo str... che ha cominciato a chiedermi se nella foto sono proprio nudo e poi ha cominciato la solita storiella del non so cosa mi perdo a non essere gay

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 20:40:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
io msn non lo rendo pubblico

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 03:42:05  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:
poi ha cominciato la solita storiella del non so cosa mi perdo a non essere gay

Poteva andare peggio: l'unica volta che sono stato a Lido di dante, dopo un breve (e assurdo) preambolo, un tizio mi ha descritto il servizio di cui avrei potuto usufruire se avessi cambiato orientamenti sessuali.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 13:18:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti,son due le soluzioni, o non rendere pubblico il contatto msn, e darlo solo una buona conoscenza atraverso MP, oppure se ci si rende conto che chi ci ha aggiunto non ha nulla a che fare con il naturismo, per cui basta un click ...anzi due, elimina e blocca, per tornare a star tranquilli.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 17:03:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
infatti,quando ho deciso ero perfettamente cosciente dell'eventualità:sicuramente rompe quando succede una cosa simile,ma basta un click ed è risolto,mentre diversamente non potrei risolvere il giramento che mi verrebbe all'idea che vorrei ma non si può perchè al mondo esistono anche gli str...non è ammissibile l'idea che di fatto pochi"personaggi"possano determinare in tutti gli altri scelte contrarie alla propria volontà perchè ritenute necessarie perchè si ha paura di chissachè perchè si ritiene che la miglior difesa sia sempre la fuga

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 17:13:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea io non la vedo affato come una fuga,ma solo allontanare personaggi la cui compagnia non piace!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 17:19:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
diciamo che le ultime 4 righe si riferivano a qualcosa di più generale;nel caso in particolare ribadisco che se uno vorrebe mettere l'indirizzo pubblico ma non lo fa per paura è una fuga,se non lo fa perchè non gli interessa o comunque ritiene i contro superiori ai pro è una scelta

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 17:58:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi abbiamo preferito renderlo pubblico. Bhè, tante volte è capitato di essere stati contattati da chi manifestava altri propositi ma son bastate 2 paroline con garbo e immediata cancellazione per risolvere il problema. Purtroppo sappiamo tutti di poter essere contattati da strani individui che non hanno capito nulla di nudo-naturismo o che sono dei potenziali maniaci. Ma rimaniamo del parere che nonostante questa triste realtà di rendere pubblico il ns indirizzo MSN perchè contiamo su confronti e perchè no eventuali amicizie con dei veri naturisti. E MSN è uno strumento che può servire allo scopo. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

gufogiraffa
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 10:52:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gufogiraffa Invia a gufogiraffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con tutti voi, dal momento che rendi pubblico msn e' assai probabile che qualcuno ti contattera' con intenti "pruriginosi".
Quando ho aperto la discussione non c'era intento di mettere al rogo nessuno basta bloccare i contatti, ma solo quello di sorriderci su.
Tentativi piu' o meno goffi di abbordaggi penso ne abbiamo subiti tutti e non solo via web anzi...
Resta naturalmente il fatto che msn (o altri programmi simili) sia un ottimo mezzo di comunicazione.

cipeciop
iNudistnovello

Regione: Piemonte

2 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 11:10:14  Mostra Profilo Invia a cipeciop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo assolutamente d'accordo con Gufo!!! Noi per es. non l'abbiamo reso pubblico msn!!!..Anzi se lo chiediamo e viene acettato...la prima cosa è ringaraziare!!! E poi non dimentichamoci che c'è sempre il blocco dei contatti!!! Anche perchè msn rimane un bel metodo per conoscere gente nuova!! Ciao e a presto!!

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 14:05:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
io invece sono molto gelso della mia privacy: prima di dare il mio contatto voglio conoscere bene l'interlocutore che sta dall'altra parte. Mi rendo conto che a volte non basta neanche questo: gli abbordaggi sono sempre dietro l'angolo! Per non parlare poi di alune persone del sito che mi hanno contattato per fare i moralisti nascondendosi dietro i soliti "non so niente del naturismo-nudismo...puoi aiutarmi?"....

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 16:07:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho reso pubblico il mio contatto msn e non ho mai avuto problemi con nessuno ho accettato tutti logico se poi viene detta qualche parola errata prima lo richiamo e se insiste blocco ma sono casi rarissimi per mè

gufogiraffa
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 16:11:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gufogiraffa Invia a gufogiraffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un classico: "per ora solo nudismo casaligo"

xamax
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 18:20:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... e se vive con i suoi: "solo nudismo casalimgo...in bagno"

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 13:18:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inoltre ho appena notato,che molte delle persone chesi dichiaravano naturisti e poi non lo erano, dopo aver spiegato loro il vero significato del naturismo e che non cerco nient'altro, son stati loro stessi a non contattarmi piu o a cancellarmi.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 16:59:06  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Infatti,son due le soluzioni, o non rendere pubblico il contatto msn, e darlo solo una buona conoscenza atraverso MP, oppure se ci si rende conto che chi ci ha aggiunto non ha nulla a che fare con il naturismo, per cui basta un click ...anzi due, elimina e blocca, per tornare a star tranquilli.

concordo,
basta poco per capire le intenzioni, a quel punto, un cancella e via!

Giogio
iNudistospite

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: Saint Pierre

23 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 20:05:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giogio Invia a Giogio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho reso pubblico da subito il contatto e devo dire che mi rendo conto dopo poche righe di dialogo dove l'altro/a vuole andare a parare! Mi è anche successo che un tipo mi aveva contattato ed era interessato molto dal fatto che i miei figli facevano con noi nudismo da sempre. Mi aveva pure chiesto se erano disposti a mettergli la crema da sole ! ! (No comment) cmq segnalato prontamente ai gestori del sito che prontamente hanno eliminato !
Io di abitudine chiedo sempre il riferimento o il nick del sito Inudisti.
Ciao a TUTTI !!

GG

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 22:41:03  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giogio ha scritto:

...era interessato molto dal fatto che i miei figli facevano con noi nudismo da sempre. Mi aveva pure chiesto se erano disposti a mettergli la crema da sole ! ! ...

Voglio sperare che tu abbia risposto dopo aver consultato i tuoi figli!
Essi si sarebbero molto divertiti a giocare a "impala lo straniero" oppure a "farcisci il tacchino per il giorno del Ringraziamento", opportunamente dotati degli strumenti giusti (carriola e pala).

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 : 22:31:19  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Giogio ha scritto:

...era interessato molto dal fatto che i miei figli facevano con noi nudismo da sempre. Mi aveva pure chiesto se erano disposti a mettergli la crema da sole ! ! ...

Voglio sperare che tu abbia risposto dopo aver consultato i tuoi figli!
Essi si sarebbero molto divertiti a giocare a "impala lo straniero" oppure a "farcisci il tacchino per il giorno del Ringraziamento", opportunamente dotati degli strumenti giusti (carriola e pala).

In alternativa potrebbero giocare a "sotterra l'amico di papà sotto due metri di sabbia e non dire e nessuno dove"?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000