Autore |
Discussione  |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 09:56:22
|
Con l'inglese me la cavo ma non è che ci vada propriamente a nozze, credo comunque d'aver inteso abbastanza bene il senso di quanto scritto su questo sito e di certo trattasi di servizi TV via Internet, poi magari trasmettono anche sui canali TV tradizionali (ma questo non l'ho capito).
Inoltre producono e vendono DVD sul naturismo e anche il sito non è malaccio, l'unico peccato (ma è comprensibile visto il lavoro che fanno) è che la registrazione sia soggetta ad un piccolo obolo: 10 dollaeri circa.
Buona visione!
http://www.rejectshame.com/index.html
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2009 : 11:12:47
|
Vi confermo l'ottima qualita' e la serieta' di quel sito, sicuramente il migliore a livello mondiale. Le aree forum a profili personali sono gratuite.
|
Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2009 : 14:29:59
|
Si ho scoperto poi che ci sono sezioni che non prevedono la registrazione o per le quali la registrazione è free! Anche molti filmati si possono liberamente visionare e scaricare. E ce ne sono di interessanti. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2009 : 18:16:58
|
Spero solo che la vendita di quei dvd, che credo debbano essere a sol oscopo informativo, venga utilizzata dagli acquirenti per altri scopi...beh certo non credo piu che li la colpa sia della tv. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
susijfclaudio
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
140 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2009 : 18:33:47
|
....Ci sembra che ci sia qualcosa di simile anche in francia, e se non sbagliamo dovrebbe fare parte del circuito France4 |
sjfc... |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2009 : 19:53:12
|
Carino! Ho ovviamente visitato subito il forum. Tutto il mondo è paese, pertanto anche là scrivono pagine e pagine sul dormire nudi, su come sia corretto stare nelle saune, negli spogliatoi, nelle docce delle palestre, su cosa sia corretto fare in spiaggia, su coloro che indossano costumi in spiaggia nudista. Poi ho iniziato a leggere un carino 3D su ”quella volta che mi hanno trovato nudo dove non avrei dovuto stare…” ma ho superato il numero di pagine liberamente accessibili da un visitatore e pertanto sono stato invitato a iscrivermi. Ah, poi c’era pure un ”siete nudi in questo momento?”, tante volte qualcuno volesse prendere spunto…
|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 00:11:32
|
Ed il topic "vi toccate mentr spiate qui?" non c'è? |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 00:17:46
|
Non so... mentre spiavo dal buco della serratura si è chiusa la toppa! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 16:13:02
|
| robi nood ha scritto:
Non so... mentre spiavo dal buco della serratura si è chiusa la toppa!
|
ti si è chiusa la topa ? Si vede che non ci sai fare     |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Discussione  |
|