Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Camping o piscina
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Camping o piscina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

276 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 22:03:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Direi di iniziare da un camping naturista o meglio da qualche incontro in piscina delle varie associazioni naturiste.
Sicuramente non è bene iniziare nelle varie spiaggie italiane

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 02/01/2009 : 17:41:05  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè no sulle spiagge italiane? Io vi consiglio la spiaggia del Nido dell'Aquila a San Vincenzo a sud di Livorno, prima di Piombino. E' molto bella e se ci andate in luglio o agosto troverete nel fine settimana anche fino a 300 naturisti e il presidio dell'ANITA. E' adatta sia alle famiglie con bambini, coppie e singoli, l'ambiente è molto tranquillo e rilassato e non ho mai notato situazioni equivoche, insomma andateci vi ricrederete!

Se invece volete trovare un luogo incontaminato e senza tanta gente allora andate alla spiaggia degli Acquarilli all'isola d'Elba (leggete la mia descrizione in "località e strutture" su questo forum).

Un saluto naturista.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

atlantide
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

7 Messaggi

Inserito il - 02/01/2009 : 23:58:25  Mostra Profilo Invia a atlantide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao , acquaticus , un saluto a tutti visto che sono nuovo del forum .

concordo con te quando parli dell' isola d ' elba ; anzi ne sono entusiasta ; vorrei però consigliare di organizzare il soggiorno nei periodi maggio - luglio o settembre ; in tali periodi ho sempre trovato spaggette e calette naturiste senza problemi : vi sono in questi periodi soprattutto turisti tedeschi -olandesi -svizzeri che , di solito ,appena possibile , amano l 'abbronzatura integrale .
consiglio a tutti anche un ' altra zona . oltre alla spiaggia dell' acquarilli ; sulla costa ovest dopo punta fetovaia , in direzione Pomonte - Chiessi .Si parcheggia in alto lungo la strada , si prosegue per un sentiero che scende in mezzo alla macchia mediterranea per circa 1 km, fino alla spiaggia ; non è sabbiosa , più che altro ghiaia e sassi ; se non vi sono state mareggiate negli ultimi due anni è perfettamente raggiungibile .
la spiaggia è conosciuta con diversi nomi , fra i quali , appunto , spiaggia dei sassi neri . a volte vi possono assere alghe , posidonie , sulla spiaggia, dipende dalle correnti e dalle mareggiate .

Ho , invece , avuto informazioni contraddittorie sulla spiaggia del nido dell ' aquila :
è ancora presidiata dall ' ANITA ???.
IL luogo è tranquillo , per famiglie ??
potete darmi informazioni ???

grazie , atlantide

Novello
iNudistamico

Prov.: Modena
Città: Modena

120 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 : 10:06:14  Mostra Profilo Invia a Novello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... accidenti , atlantide ......;;; come usi la punteggiatura!!!! ......

atlantide
iNudistnovello

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

7 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 00:18:51  Mostra Profilo Invia a atlantide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao , novello ,

spero vorrete scusarmi , ma sono nuovo del sito .

la punteggiatura , ? ,mi viene spontanea così .

ciao ,atlantide .

p.s. il nick " novello " ha un riferimento vinicolo ?

un cordiale saluto , .
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000