Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - PALAU-BAIA SARACENO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 PALAU-BAIA SARACENO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DEMIS
iNudistamico

Regione: Veneto
Città: VICENZA

142 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 13:30:19  Mostra Profilo Invia a DEMIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo fare un saluto a tutti coloro che sono passati x il camping,solo x un giorno o chi ha fatto le ferie come me in questo angolo di naturismo,in special modo a curzio,paola,alessandro,grazia e una coppia da jesi.grazie ancora di tutto e spero possiamo trovarci con loro e tanti altri nello stesso luogo o dove cè possibilità.
P.S: dimenticavo ciao ale(capitan1cino)

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6303 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 13:32:55  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non c'era anche sua maesta' Emanuele??

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 14:06:46  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai! Che bella sorpresa! Un salutone anche a te DEMIS!!
Peccato aver potuto chiaccherare solo qualche ora. Il mio vascello era già pronto per salpare!
Siete poi andati a Liscia Ruja? Spero le mie indicazioni siano state utili.

La compagine del triveneto è abbastanza nutrita ed ho avuto modo di conoscerla. Se vuoi indicazioni in merito, contattami pure.

X Marcolino: no Emanuele era a Vignola Mare ... abbiamo organizzato insieme un paio di giornate. Splendide.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 19:22:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ma non c'era anche sua maesta' Emanuele??

Ecco, come detto già da Capitan1cino io non ero a Palau ma a Vignola e mi sono (ci siamo, visto che c'era anche mia moglie) incontrati due volte con Ale, due splendide giornate che hanno fatto fare il passo quasi decisivo a mia moglie: ne abiamo parlato e, forse (è d'obbligo con mia moglie il forse), il prossimo anno si faranno vacanze naturiste. In ogni caso è certo che quanto prima possibile si passeranno alcuni giorni in un centro naturista, sicuro il 30 e 31 a Lido di Dante.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

DEMIS
iNudistamico

Regione: Veneto
Città: VICENZA

142 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 13:18:15  Mostra Profilo Invia a DEMIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ale(capitan1cino),contraccambio gli auguri,e spero un giorno di farvi visita in quel di ticino,chi cè in veneto o almeno dalle mie parti che potrei contattare come da tuo consiglio? ciao e buon viaggio sempre,hai sentito al lido di dante,ho letto qualcosa,ma non riesco a capire,non mi piaceva molto,ma farci una capatina x il w-end ci andava bene,e adesso....speriamo

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 22:14:53  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Demis, ti ho mandato messaggio privato ...

Emanuele, ciò che scrivi mi lusinga e sono felice di aver contribuito a tale svolta.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia

255 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 : 19:38:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti, so che siamo in pieno inverno ma se possibile vorremmo avere informazioni precise su questo camping, grazie a tutti e salutoni dallo stretto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000