| Autore |
Discussione  |
|
|
DEMIS
iNudistamico

Regione: Veneto
Città: VICENZA
142 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 13:30:19
|
volevo fare un saluto a tutti coloro che sono passati x il camping,solo x un giorno o chi ha fatto le ferie come me in questo angolo di naturismo,in special modo a curzio,paola,alessandro,grazia e una coppia da jesi.grazie ancora di tutto e spero possiamo trovarci con loro e tanti altri nello stesso luogo o dove cè possibilità. P.S: dimenticavo ciao ale(capitan1cino)
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6303 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 13:32:55
|
Ma non c'era anche sua maesta' Emanuele?? |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 14:06:46
|
Ma dai! Che bella sorpresa! Un salutone anche a te DEMIS!!   Peccato aver potuto chiaccherare solo qualche ora. Il mio vascello era già pronto per salpare!  Siete poi andati a Liscia Ruja? Spero le mie indicazioni siano state utili. 
La compagine del triveneto è abbastanza nutrita ed ho avuto modo di conoscerla. Se vuoi indicazioni in merito, contattami pure.
X Marcolino: no Emanuele era a Vignola Mare ... abbiamo organizzato insieme un paio di giornate. Splendide.  |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 19:22:14
|
| Marcolino ha scritto:
Ma non c'era anche sua maesta' Emanuele??
|
Ecco, come detto già da Capitan1cino io non ero a Palau ma a Vignola e mi sono (ci siamo, visto che c'era anche mia moglie) incontrati due volte con Ale, due splendide giornate che hanno fatto fare il passo quasi decisivo a mia moglie: ne abiamo parlato e, forse (è d'obbligo con mia moglie il forse), il prossimo anno si faranno vacanze naturiste. In ogni caso è certo che quanto prima possibile si passeranno alcuni giorni in un centro naturista, sicuro il 30 e 31 a Lido di Dante. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
DEMIS
iNudistamico

Regione: Veneto
Città: VICENZA
142 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 13:18:15
|
| ciao ale(capitan1cino),contraccambio gli auguri,e spero un giorno di farvi visita in quel di ticino,chi cè in veneto o almeno dalle mie parti che potrei contattare come da tuo consiglio? ciao e buon viaggio sempre,hai sentito al lido di dante,ho letto qualcosa,ma non riesco a capire,non mi piaceva molto,ma farci una capatina x il w-end ci andava bene,e adesso....speriamo |
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 22:14:53
|
Demis, ti ho mandato messaggio privato ...
Emanuele, ciò che scrivi mi lusinga e sono felice di aver contribuito a tale svolta.  |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
|
fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
255 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 19:38:43
|
| ciao a tutti, so che siamo in pieno inverno ma se possibile vorremmo avere informazioni precise su questo camping, grazie a tutti e salutoni dallo stretto. |
 |
|
| |
Discussione  |
|