| Autore |
Discussione  |
|
|
RICCARDO911
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: SESTO SAN GIOVANNI
19 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2009 : 09:45:10
|
Siamo coppia 39 lui nudista/naturista da venti, 29 lei novizia Ben accetti consigli su destinazioni in paesi caldi e assolati.......help me in rete abbiamo trovato solo posti ambigui.... ps. non vogliamo spendere un cifra folle
|
|
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2009 : 13:17:24
|
Ciao, penso dovresti specificare meglio perchè d'inverno i posti più caldi ed assolati non li trovi certo sulle sponde del mediterraneo. ma devi avvicinarti ai tropici almeno. Su una fascia di 40.000 Km di fascia tropicale avrai ben qualche preferenza no ?
Bobby. |
 |
|
|
RICCARDO911
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2009 : 13:48:05
|
| L'importante è che vi sia il mare e che si possa praticare del sano naturismo / nudismo |
 |
|
|
nudoperbene
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
53 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2009 : 16:09:59
|
Io ho praticato a cayo santa maria a cuba, posto sano e molto bello, era pero' il 2003. ora non so come sia (o meglio so che il villaggio ha cambiato proprietari, sempre grosse catene, piu' volte da allora).....ti avviso subito che non c'è altro che mare, mare e mare..... la foto sul mio profilo in "amici" è scattata li.... mi risulta inoltre che sia cosi' anche a cayo largo...... P.S. Altra cosa di cui sincerarti è che sui cayos cubani la spiaggia va e viene a seconda di quanto sono colpiti dagli uragani.....non so dove tu possa reperire alatre informazioni, ma se ti fidi della tua agenzia di viaggio loro dovrebbero poterlo sapere..... Se trovi qualche offerta non dovresti spendere un capitale..... ciao |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2009 : 18:33:21
|
| in questa stagione van bene anche le canarie, son molto vicine all'equatore, anche se la sera fa un po freschino. A febbraio c'è alta stagione, per via delle feste di carnevale. Un villaggio a gennaio costa sui 500/600 € a persona, a febbraio può arrivare a 700/900, volo compreso. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
RICCARDO911
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2009 : 21:22:25
|
| intanto vi ringrazio dei suggerimenti |
 |
|
|
elisa421
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2009 : 22:46:30
|
| Messaggio di RICCARDO911
Siamo coppia 39 lui nudista/naturista da venti, 29 lei novizia Ben accetti consigli su destinazioni in paesi caldi e assolati.......help me in rete abbiamo trovato solo posti ambigui.... ps. non vogliamo spendere un cifra folle
|
Sulla costa sud della Spagna, dove il clima è più mite, si trova VERA PLAYA il più grande insediamento naturista d'Europa. (Facile cercare su Google). C'è stato qualcuno durante il periodo invernale? Ciao.
Elisa |
elisa |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2009 : 23:28:48
|
Vera Playa è ad Almeria vicino a Gibilterra. Va bene per l'estate. E' sicuramente bellissimo. A due passi da Granada e dalla Sierra Nevada , dove in quella stagione hanno fatto le Olimpiadi della neve (e anche rimandate di un anno per mancanza di neve). Vera Playa è bellissima da maggio ad ottobre, come in Grecia.
Buon giro.
Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 10:43:00
|
| Sarà un pò O.T. , ma questa primavera, se vi fa piacere, vi aspettiamo con tutta la ciurma a Vizzola ticino, vicino alla Malpensa! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
mandi70
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Napoli
Città: napoli
79 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 19:43:11
|
io vi consiglio alle canarie,tra tenerife ,fueteventura o lanzarote. ci sono molte spiagge naturiste ,la il naturismo è regolarizzato. mi sembra la spesa di viaggio non neanche eccesiva. buon naturismo per la vostra vacanza. a presto da madi70 |
 |
 |
|
|
RICCARDO911
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 08:22:27
|
Scusa ghiro, ma cosa significa o.t. ...? benedetta ignoranza...eheheh   |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 08:43:43
|
| Dovrebbe stare per "Out of Teme " (credo si scriva così, ma il mio inglese fa schifo assai ),insomma fuori tema. |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 11:18:54
|
| quasi, significa off topic, appunto fuori tema del topic |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 11:36:13
|
Per me la meta per fare vacanze naturiste senza limitazioni di luoghi rimane sempre Fuerteventura anche a gennaio o febbraio..... Certo non ci sono i 35 gradi che ci sono d'estate ma la temperatura si aggira sui 25 gradi pertanto sempre più che da noi...alla sera consigliabile un maglioncino per il vento.
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
giobbi
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: .....
69 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 12:40:13
|
| potete valutare la jamaica a parte le strutture ambigue ce ne sono molte altre con zona nudista |
 |
|
|
xamax
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 17:52:17
|
Noi siamo stati a febbraio all'isola Gran Canaria. A dire il vero non abbiamo trovato proprio un bel tempo (pioggia) però poche le giornate di sole in spiaggia si stava abbastanza bene, però devi ripararti dal vento. Alla sera devi coprirti un po'. Ciao.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|