Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Errore
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Errore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 22:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cliccando su "questo profilo è inopportuno? dillo!" mi appare questa pagina: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10743

Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

Object reference not set to an instance of an object.
Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object.

Source Error:

Line 30: Dim iperMex As HyperLink = Me.LoginView2.FindControl("hypMex")
Line 31: If newMex > 0 Then
Line 32: iperMex.Text = "Messaggi " & newMex
Line 33: Else
Line 34: iperMex.Text = "Messaggi"

Source File: D:\inetpub\webs\inudistiit\MasterPage.master Line: 32

Stack Trace:

[NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object.]
ASP.masterpage_master.Page_Load(Object sender, EventArgs e) in D:\inetpub\webs\inudistiit\MasterPage.master:32
System.Web.Util.CalliHelper.EventArgFunctionCaller(IntPtr fp, Object o, Object t, EventArgs e) +15
System.Web.Util.CalliEventHandlerDelegateProxy.Callback(Object sender, EventArgs e) +33
System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +99
System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +47
System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +131
System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +1436

--------------------------------------------------------------------------------
Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50727.1433; ASP.NET Version:2.0.50727.1433

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 22:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cliccando su "aggiungi alla lista nera" idem: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10743

Server Error in '/' Application.

Object reference not set to an instance of an object.
Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object.

Source Error:

Line 30: Dim iperMex As HyperLink = Me.LoginView2.FindControl("hypMex")
Line 31: If newMex > 0 Then
Line 32: iperMex.Text = "Messaggi " & newMex
Line 33: Else
Line 34: iperMex.Text = "Messaggi"

Source File: D:\inetpub\webs\inudistiit\MasterPage.master Line: 32

Stack Trace:

[NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object.]
ASP.masterpage_master.Page_Load(Object sender, EventArgs e) in D:\inetpub\webs\inudistiit\MasterPage.master:32
System.Web.Util.CalliHelper.EventArgFunctionCaller(IntPtr fp, Object o, Object t, EventArgs e) +15
System.Web.Util.CalliEventHandlerDelegateProxy.Callback(Object sender, EventArgs e) +33
System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +99
System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +47
System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +131
System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +1436

Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50727.1433; ASP.NET Version:2.0.50727.1433

Modificato da - Eroe in data 06/01/2009 22:56:24
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 22:37:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facendo la ricerca c'è ancora http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10743

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 22:57:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con un'altro "questo profilo è inopportuno? dillo!" mi ha funzionato.

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 06:16:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh! Io ho riprovato sia la segnalazione e la lista nera senza nessun errore, poi il fatto che non ti funziona con quell'utente ma con altri si ... purtroppo non posso farci nulla, più tardi giro la questione a Bebeto.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5660 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 08:32:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Entrambe le funzioni (lista nera e profilo inopportuno) a noi funzionano perfettamente. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 15:09:33  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ogni tanto capita pure a me che esca la pagina di errore, poi magari tornando indietro e riprovando funziona, a me sembra di aver notato che se la pagina magari nn viene prima caricata tutta compresa di banner pubblicitari poi da errore! mi sembra..

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 17:03:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
confermo che bosogna aspettare che le pagine si carichino completamente

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 17:14:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Or ora sto tentando di inviare un messaggio di risposta ad alexpalermo, che mi ha scritto, è mi da lo stesso errore postato sopra anche se la pagina era completamente carica. Aspetto un po' e ci riprovo.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 17:26:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Continua a darmi errore e lo stesso nel tentativo di rispondere ad altri due utenti.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 18:49:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe devi riportare:

- nome e versione del browser
- nome e versione del sistema operativo
- nome e versione dell'eventuale antivirus e/o firewall presente sul tuo computer
- nome e versione di altri dispositivi di protezione (antispy, popup blocker, barre strumenti aggiuntive)

Mi dispiace ma è uno di quei problemi rognosi, il funzionamento alternato rende più difficile la diagnosi, la cosa di cui sono a questo punto quasi certo è che dipende da qualcosa che è sul tuo computer, ma cosa è quel qualcosa? Intanto vediamo se può essere un sistema di protezione, mandami i dati che ti ho chiesto e vedo di fare delle verifiche.

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 18:24:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

- nome e versione del browser

Microsoft Internet Explorer (è questo che intendi?)
Emanuele ha scritto:

- nome e versione del sistema operativo

XP
Emanuele ha scritto:

- nome e versione dell'eventuale antivirus e/o firewall presente sul tuo computer

AVG Internet Security
Emanuele ha scritto:

- nome e versione di altri dispositivi di protezione (antispy, popup blocker, barre strumenti aggiuntive)

???

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 19:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Eroe ... si è quello che intendevo. Di IE hai la versione 6 o 7 o addirittura la beta della 8?

Dammi un poco di tempo che controllo alcune cose poi ti contatto per MP (qui metetremo solo i risultati dell'intervento, sperando siano positivi e le istruzioni per altri che avessero lo stesso problema, ammesso e non concesso di risolverlo).

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 23:01:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Internet E. credo 7. Come si fa a verificarlo?

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 06:52:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Internet E. credo 7. Come si fa a verificarlo?

Se è IE7 (o la beta dell'8) non dovresti vedere la barra dei menù ma solo quelle degli strumenti, in più ha le schede per visualizzare più pagine nella stessa finestra. Con IE7 clicca sullo strumento ? e nel menù che si apre selezioni Informazioni di Internet Explorer.

Se è IE6 hai sia la barra dei menù che quella degli strumenti e non ci sono le schede. Clicchi sul menù ? e poi come sopra.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 16:44:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto ho IE7 quello che apre più schede sulla stessa finestra.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 18:12:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto, grazie, mi faccio sentire appena ho novità, ma tieni conto che è un periodo pieno per me e la questione non è propriamente banale .. potessi mettere le mani sul tuo computer le cose sarebbero più facili, e il sistema ci sarebbe anche per poterlo fare, ma ho già provato e risulta troppo lento, praticamente inutilizzabile.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 03:06:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie non ho fretta e, se hai novità, fammi sapere.
ciao

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 10:45:19  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

... potessi mettere le mani sul tuo computer le cose sarebbero più facili...

Ma così sono bravo pure io!
Eroe, se potessi mettere le mani sul tuo portafogli, riuscirei a risolvere vari problemi. E non ho neanche bisogno di sapere che versione di Explorer usi.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 11:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Robi, ci avrei scommesso sul tuo intervento Ormai sei diventato prevedibile e scontato

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 19:30:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Eroe, se potessi mettere le mani sul tuo portafogli, ...

Mi faresti una donazione

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 01:03:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Msg privati (1)
Da un po' mi segnala continuamente che ho un nuovo messaggio vado a vedere e il nuovo messaggio è sempre lo stesso a cui ho anche risposto. Inoltre non riesco ad eliminare i messaggi ... appare messaggio eliminato e non è vero.
Da amici non funziona, di nuovo, l'opzione per le segnalazioni e quella della lista nera.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 08:01:48  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Msg privati (1)
Da un po' mi segnala continuamente che ho un nuovo messaggio vado a vedere e il nuovo messaggio è sempre lo stesso a cui ho anche risposto. Inoltre non riesco ad eliminare i messaggi ... appare messaggio eliminato e non è vero.

Eroe, non ci racconti nulla di nuovo.
Questa denuncia è stata fatta pari pari nel film 50 volte il primo bacio.
Se tutte le volte che accedi al sito ti compare sempre lo stesso messaggio della stessa ammiratrice, la soluzione è: SPOSALA!

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 23:36:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

... SPOSALA!

Fossi matto è di un maschio

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 23:58:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Msg privati (1)
Da amici non funziona, di nuovo, l'opzione per le segnalazioni e quella della lista nera.

Anche ora ha ripreso la stessa cantilena (messaggio vocale) "hai un nuovo messaggio" di continuo ma non c'è :(

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 08:19:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Da un po' mi segnala continuamente che ho un nuovo messaggio vado a vedere e il nuovo messaggio è sempre lo stesso a cui ho anche risposto ... Anche ora ha ripreso la stessa cantilena (messaggio vocale) "hai un nuovo messaggio" di continuo ma non c'è :(
Ma questo è relativo ad Amici o al forum? Amici non parla, indi è il forum. Perchè stamattina l'ha fatto anche a me nel forum di continuare a darmi la segnalazione anche dopo che avevo già letto, ho dovuto chiudere IE e riavviarlo per farlo smettere.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 11:00:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

Perchè stamattina l'ha fatto anche a me nel forum di continuare a darmi la segnalazione anche dopo che avevo già letto, ho dovuto chiudere IE e riavviarlo per farlo smettere.

Ho seguito le tue indicazioni e, almeno qui, sembra che le cose si siano sistemate.
Fammi sapere quando posso eseguire delle prove su amici e non usare la mia password per inviare messaggi sconci dalla mia posta (Robi l'avrebbe fatto sicuramente ).
Certo che te tocca lavorà per fare dire stupidate a noi

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 11:05:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe, vai pure su Amici e prova, come ti ho detto in MP io non ho avuto problemi ma tu stesso hai detto che non succede con tutti gli utenti, quando ne trovi uno che ti da problemi rifacciamo la prova.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 12:21:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Emanuele ha scritto:

Perchè stamattina l'ha fatto anche a me nel forum di continuare a darmi la segnalazione anche dopo che avevo già letto, ho dovuto chiudere IE e riavviarlo per farlo smettere.

Ho seguito le tue indicazioni e, almeno qui, sembra che le cose si siano sistemate.
Fammi sapere quando posso eseguire delle prove su amici e non usare la mia password per inviare messaggi sconci dalla mia posta (Robi l'avrebbe fatto sicuramente ).
Certo che te tocca lavorà per fare dire stupidate a noi

Puoi sempre fare un print screen dello schermo e inviarlo via email. Basta premere il tasto "stamp", aprire un documento word e fare "ctrl+c". Metti sia i messaggi inviati che ricevuti in sequenza, e poi lo invii come allegato ad una email al webmaster.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 16:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Puoi sempre fare un print screen dello schermo e inviarlo via email. Basta premere il tasto "stamp", aprire un documento word e fare "ctrl+c". Metti sia i messaggi inviati che ricevuti in sequenza, e poi lo invii come allegato ad una email al webmaster.

AIUTO QUALCUNO TRADUCA. SOS

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 17:01:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

a_fenice ha scritto:

AIUTO QUALCUNO TRADUCA. SOS

Credo che Max ti stesse suggerendo un metodo alternativo per fare le segnalazioni dei profili che ritieni inopportuni (dato che per la risoluzione dei tuoi problemi non servirebbe a nulla), in pratica:

1) visualizzi il profilo
2) sulla tastiera premi il tasto STAMP (che trovi in alto a sinistra alla fine dei tasti funzione (F1 ... F12) che copia negli appunti l'intero schermo
3) apri Word o un altro editor di testo o di imamgine
4) sulla tastiera premi la combinazione CTRL + V che incolla nell'editor quanto presente negli appunti (ovvero l'immagine dello schermo)
5) salvi il file
6) lo zippi
7) lo invii a webmaster@inudisti.it con le tue osservazioni sul profilo

Ehm, però ... forse ha frainteso la tua battuta sui messaggi sconci e ti diceva come farli pervenire a Bebeto
Max, si raccomandava con me di non mandare messaggi sconci in Amici usando il suo account, visto che per fare i test che mi servono per capire i suoi problemi mi sono fatto dare i suoi parametri d'accesso ad Amici.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000