Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Ragionieri nudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Ragionieri nudisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robi nood
Istrione

robi.nood
Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 12:38:59  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Li conoscete? Sono quelli che affollano i forum di dettagliati resoconti sulle frequentazioni dei posti visitati, calcolando percentuali di affollamento suddivise per età, sesso, stato civile.
Traggono, da queste meticolose statistiche, conclusioni su quando, come e se convenga frequentare certi posti.
Il motivo di fondo è praticamente che, tra un posto dove si sta tutti nudi e un posto dove sono tutti vestiti, esiste una infinita varietà di situazioni; ecco, questi ragionieri analizzano dettagliatamente le variazioni possibili.

Avete presente i loro resoconti? Quelli che, se devono raccontare di una loro gita in un resort del Trentino, scrivono più o meno cosi:

“Nell’autogrill abbiamo potuto usufruire regolarmente dei servizi con la nudità richiesta, benché suddivisi per sesso. Di uso promiscuo erano solo quelli per disabili, ma non era chiaro se lì fosse consentito star nudi o se obbligavano all’uso del perizomino di carta”.

“Nel pullman c’erano un 30% di coppie e per il resto single con una netta predominanza di maschi. Ci avevano detto che era clothing optional ma quando siamo stati noi (forse perché era sabato pomeriggio?) c’erano solo tessili”.

“In funivia eravamo cinque coppie, tre singoli e un gruppo di amiche, tutti nella fascia di età 25-45”.

“In ascensore c’era un’altra coppia e poi solo single maschi, quindi mia moglie non si è sentita di spogliarsi e allora io non l’ho forzata. A un certo punto siamo rimasti soli e allora io ho dato l’esempio e ho potuto finalmente mettermi nudo, ma mia moglie non ha voluto seguirmi”.

Io suggerirei di prenderla un po’ più alla leggera, soprattutto di essere meno invasivi nelle indagini che riguardano gli altri frequentatori.

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 14:44:02  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arguta osservatrice ironia come sempre...

Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

PisoloAlMare
iNudistospite

Regione: Toscana

28 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 16:21:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gli scambisti hanno maggiore probabilità di acchiappare in funivia, mentre il rapporto, singoli/coppie è sicuramente sfavorevole per i primi (se cercano coppie) e favorevole per i primi (se cercano altri singoli).
Decisamente da evitare, per chiunque, autogrill e ascensori. Utili questi calcoli, no?
Qui sul forum la cosa è più facile: un unico istrione!! (che basta e avanza)

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 16:23:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi c'è chi fa le pulci agli altri e chi vuole sapere ... ma in quanti eravate? C'erano coppie? Ragazze sole? Debosciati? Segomani? Tessili permissivi o infastiditi?

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 17:14:15  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei tremendo robin, non te ne sfugge una!

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 18:35:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
E' una cosa che avevo notato anch'io, ma tu hai avuto anche il coraggio di postarla, complimenti.
Come dire...meno pippe mentali e più naturismo....

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

gold286
iNudistamico

116 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 02:44:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robin ti voglio bene :-)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina